Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2013, 17:00 
Rmnd, Ufologo, uba, e qualcun altro...Ma voi che vaccino avete fatto per essere cosi refrattari a sta malattia? [8D] [:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 13:03 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Immagine

Vi prego... aiutatemi!!!!!
sono ammalato gravemente perchè ho visto e fotografato delle scie persistenti
tra queste quote e condizioni meteo

Immagine Immagine
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=290609

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=294212[/center]

[center]Immagine

Vi prego fatemi guarire da questo brutto male
dicendomi che le scie di condensa persistenti un intero giorno si formano anche a quelle quote

I signori che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, se ne fregano bellamente di osservare e commentare i dati oggettivi. E poi saremmo noi, "malati di mente", a non meritare neanche il confronto? E' paradossale.... come è paradossale questa "caccia alle streghe" (a suon di articoli superficiali in stile Attivissimo) che va tanto di moda tra i "normalizzatori" della rete......

Che dire?
Ci vuole pazienza... tanta pazienza.... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2013, 16:43 
La pazienza e' la virtù dei forti e dei sinceri.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 17:18 
Cita:
shighella ha scritto:

Rmnd, Ufologo, uba, e qualcun altro...Ma voi che vaccino avete fatto per essere cosi refrattari a sta malattia? [8D] [:D]

...ilvaccino????beh ti diro' e' un vaccino d'antan.e' dagli anni 60 che vedo le scie,anke se ora sono + numerose essendo gli aerei centuplicati,e le caratteristiche sono le medessime ,di quel lontano tempo...........

Immagine:
Immagine
24,64 KB

Ultima modifica di ubatuba il 23/09/2013, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2013, 17:07 
Coltre chimica da bordo di un aereo in sorvolo ad oltre 11.000 metri di quota. In tutta evidenza la copertura artificiale si trova ad altitudine di molto inferiore alla "quote di crociera". Un'ulteriore conferma che Giuliacci & C. mentono.

Immagine

Ultima modifica di Lukas il 24/09/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2013, 12:17 
TANKER ENEMY: INQUINAMENTO DA CANCEROGENE POLVERI ULTRASOTTILI DA GUERRA AMBIENTALE. TANKER ENEMY VI FORNISCE LE PROVE DEL DISASTRO IN ATTO, OCCULTATO DALLA CRIMINALE STAMPA NAZIONALE E DALLE AUTORITA' CHE DOVREBBERO TUTELARE LA SALUTE DEI CITTADINI.

Ringrazio sempre tutti coloro che hanno contribuito, con le loro donazioni, all'acquisto del rilevatore di polveri sottili.

Immagine

Low altitude aerosol on demand
http://youtu.be/bSunhjk3bOw

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2013, 15:12 
sono arrivati anche da me mi sa ^_^ oggi guardando il cielo ho notato scie di condensa che si espandevano pian piano e bassissime (non ne ho mai viste in vita mia così).
Ho fatto delle foto ma le ho fatte col telefono dal balcone di casa quindi non sono granché, il tempo di scaricarle e metterle on line e le posto :)

Ore 15:10 - Agropoli (SA)

Immagine

-

Immagine

-

Immagine

-

Immagine

-

Immagine

-

Immagine

Ultima modifica di MaxpoweR il 25/09/2013, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2013, 15:30 
quella che si vede parzialmente nella foto 3 è molto grande è passa proprio sopra casa mia ^_^ Non la posso fotografare bene perchè è in controluce. E' quella che poi si vede anche nell'ultima foto che ho scattato dal balcone sul lato opposto rispetto alle prime :)

Così non le ho mai viste, tanto larghe e grandi e in quantità industriale, soprattutto non avevo mai visto come si SPANDONO lungo la direttrice del vento creando una sorta di velo come si vede nella prima foto.

Sarà sicuramente qualcosa di NORMALE ma non si sa mai, io le posto a futura memoria.

Ultima modifica di MaxpoweR il 25/09/2013, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2013, 16:02 
Scusate se inteso di psot ma in tempo reale:

questa foto è stata scattata qualchesecondo fa ad Ogliastro Cilento (SA) da una mia amica lala quale ho chiesto di guardare il cielo e farla:

Ogliastro Cilento (SA) - ore 16:00

Immagine

-

Immagine

-

Immagine

Devono aver aperto un HUB internazionale dalle mie parti ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 25/09/2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2013, 16:17 
Immagine Immagine

Dimmi quale è la Radiosonda tra queste, piu vicina a te

In pvt ti ho linkato Flightradar24 vedi se rilevi le quote degli aerei, poi facciamo una analisi.

Intanto metto anche le altre radiosonde del sud italia

Immagine Immagine

Immagine

È importante che mi fornisci le quote degli aerei che vedi a sciare, altrimenti non se ne puo fare nulla.

Qui un esempio di come devi fare:

Immagine

Prima nelle impostazioni di FlightRadar24 seleziona i metri per la visione della quota (è piu comprensibile)

Purtroppo vedo che sei uscito e non mi hai letto. Comunque se ti capita ancora, assieme le foto metti anche i dati degli aerei in tempo reale mentre fanno la scia. Altrimenti è inutile postare foto senza dati alla mano.
Se hai un Iphone oppure un Android ci sono le applicazioni da scaricare, casomai non hai il pc sottomano

Ultima modifica di Wolframio il 25/09/2013, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2013, 21:06 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Q6sFRlbSfIA[/BBvideo]

Immagine Immagine

Interessante la coincidenza di sortita dello sproloquio giornalistico de LaStampa con le esecitazioni Nato e le scie di condensa

La tecnica consiste nel far sembrare idiota chi parla di scie chimiche.

Cosi chi eventualmente ha notato in cielo qualcosa di diverso dal solito è meglio che non lo racconti in giro.

Stessa cosa accaduta qui con una trasmissione radiofonica del 28-10-2011 e lo scempio celeste del giorno seguente.

L'intelligentone Marco Cagnotti amico di Attivissimo sentite che sortita radiofonica ha fatto a partire dal minuto 00.15.18

http://reteuno.rsi.ch/home/networks/ret ... ruyot.html

Ultima modifica di Wolframio il 25/09/2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2013, 21:51 
Non perdiamoci anche la chicca made in CICAP della bufala sulle origini della bufala:

http://www.lastampa.it/2013/09/16/scien ... agina.html

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 00:53 
Wolf ti ringrazio ma proprio in quei minuti son dovuto uscire e quindi mi son perso il messaggio in PVT e qui nel forum, posso dirti che a momenti non facevo un incidente per guardare il cielo mentre guidavo uhasdhuddahu effettivamente ce n'erano proprio tantissime oggi, io sono rimasto sbalordito. Comunque d'ora in poi vedrò di monitorare ogni volta che si presentano giornate anomale nel "TRAFFICO AEREO" diciamo così -_-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 10:12 
mercoledì 25 settembre 2013
OGGI ALLE 14.15 SCIE CHIMICHE SULLA VAL D'AGRI

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Questo utente non è per niente uno sciachimista .....eppure..

Immagine

ImmagineImmagine

Mentre questo che abitualmente nella sua zona vede scie.... ieri si è
meravigliato del cielo limpido

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=pxFVD55qy9E[/BBvideo]

saline di cervia senza scie 25.09.2013

Ma se guardiamo i resoconti delle radiosonde qui sopra,
ieri non doveva essere una giornata propizia per questa tipologia di scie di condensa

Ultima modifica di Wolframio il 26/09/2013, 10:20, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 10:42 
Cita:
zakmck ha scritto:

Non perdiamoci anche la chicca made in CICAP della bufala sulle origini della bufala:

http://www.lastampa.it/2013/09/16/scien ... agina.html

Oramai è guerra aperta al "complottismo"....
E' vietato porsi domande..... a quanto pare.... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]