13/09/2013, 12:34
19/09/2013, 12:07
26/09/2013, 21:33
27/09/2013, 01:05
27/09/2013, 09:23
27/09/2013, 10:07
Massimo Falciani ha scritto:
sarebbe interessante un commento da parte di Paolissimo Attivissimo, che ovviamente ha SEMPRE negato questa possibilità.
ma per restare nel nostro cortile basterebbe anche un commento da parte di RMND, anche lui "attivissimo" sostenitore della non esistenza di complotti...
27/09/2013, 10:14
Wolframio ha scritto:
Allora...sei io pongo una domanda a Kerry riguardo le voci che il WTC7 è stato fatto crollare con una demolizione controllata.
E Kerry mi risponde:"So per certo che quel muro, mi ricordo, era pericolante e penso che hanno preso quella decisione considerando il pericolo che distruggesse altre cose - che lo hanno fatto in maniera controllata"
.....Il muro citato nella sua risposta, se ho chiesto del WTC7, ritengo che la risposta si riferisca allo stesso WTC7, non ad un muro.
A meno che Kerry abbia problemi di udito ed abbia creduto che la mia domanda fosse inerente ad un demolizione controllata di non sò quale muro.
È intuile che Attivissimo ed accoliti girino attorno al muro per sostenere la versione fufficiale. Si capisce benissimo cosa era quel muro
27/09/2013, 10:31
Massimo Falciani ha scritto:
sarebbe interessante un commento da parte di Paolissimo Attivissimo, che ovviamente ha SEMPRE negato questa possibilità.
ma per restare nel nostro cortile basterebbe anche un commento da parte di RMND, anche lui "attivissimo" sostenitore della non esistenza di complotti...
27/09/2013, 20:41
Atlanticus81 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Allora...sei io pongo una domanda a Kerry riguardo le voci che il WTC7 è stato fatto crollare con una demolizione controllata.
E Kerry mi risponde:"So per certo che quel muro, mi ricordo, era pericolante e penso che hanno preso quella decisione considerando il pericolo che distruggesse altre cose - che lo hanno fatto in maniera controllata"
.....Il muro citato nella sua risposta, se ho chiesto del WTC7, ritengo che la risposta si riferisca allo stesso WTC7, non ad un muro.
A meno che Kerry abbia problemi di udito ed abbia creduto che la mia domanda fosse inerente ad un demolizione controllata di non sò quale muro.
È intuile che Attivissimo ed accoliti girino attorno al muro per sostenere la versione fufficiale. Si capisce benissimo cosa era quel muro
Una altra bella figura da cioccolataio che si aggiunge alla collezione di questo signore!!!
[}:)]
27/09/2013, 20:53
MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Una altra bella figura da cioccolataio che si aggiunge alla collezione di questo signore!!!
[}:)]
Scusate ma perchè ciò che dice sto paolo attivissimo ha così importanza? Chi caz è? che titolo ha per poter confutare il crollo di un edificio e valutarne le cause?
quegli edifici non sono crollati per il fuoco (anche perchè impossibile) è palese, che poi paolo attivissimo dica il contrario che importa?
27/09/2013, 21:06
Scrittore e giornalista informatico
27/09/2013, 21:15
MaxpoweR ha scritto:Scrittore e giornalista informatico
e questo in che modo gli da le competenze tecniche tali da dover considerare ciò che dice GIUSTO? Secondo me sbaglia e alla grande prove alla mano, e numeri alla mano quindi che me ne frega di cosa dice un consulente informatico a riguardo del crollo di un edificio ^_^
28/09/2013, 03:04
28/09/2013, 10:55
28/09/2013, 11:38
Ufologo 555 ha scritto:
Lo dissero quasi subito che il WTC7 era stato abbattuto perché pericolante ...