28/09/2013, 12:07
28/09/2013, 12:11
Li stanno mettendo a tacere tutti mi sagreenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
A proposito di Bin Laden.... vorrei chiedere a rmnd (che a quanto pare è culo e camicia con Attivissimo)
se per caso anche questa notizia dell'ANSA è da catalogare tra le notizie complottistiche undicisettembrine...
oppure no.....Maledizione Bin Laden su Navy Seal, decimato 'Team 6'
Un altro incursore morto. Su 25 ne sarebbero in vita solo due
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 87447.html
Spero sia stata concordata una rendita vitalizia alle vedove e agli orfani.
Moderni kamikaze o illusi patrioti ?
28/09/2013, 12:13
28/09/2013, 12:30
mik.300 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Comunque tornando in tema al topic io credo che non si possa minimamente genralizzare,ogni episodio ha storia a se.
Ci sono volte in cui esiste il complotto.
Ci sono volte invece che la tesi del complotto nasce da grosse forzature.
Ci sono a volte storie dove il debunker fa un buon lavoro.
Ci sono volte in cui in debunker usa palesi forzature.
In poche parole penso abbiate in qualche modo tutti ragione
appunto..
l'importante è essere in buona fede..
ma essere debunker al 100%
o essere complottista al 100%
è un controsenso..
ciascuno di noi dev'essere
debunker e complottista
al tempo stesso..
=> osservatore/pensatore critico..
per esempio quando confutiamo
la morte di bin laden
siamo sia debunker,
perchè smontiamo la versione ufficiale,
sia complottisti perchè
sveliamo una versione alternativa..
28/09/2013, 12:34
Ufologo 555 ha scritto:
Il bello sarebbe conoscerne il motivo ...
28/09/2013, 12:38
28/09/2013, 12:42
Ufologo 555 ha scritto:
Il bello sarebbe conoscerne il motivo ...
28/09/2013, 12:57
Messaggio di rmnd
In medicina il grande complotto è quello delle case farmaceutiche che conoscerebbero cure definitive per malattie gravissime (il cancro...) ma non le diffondono per non perdere introiti miliardari (come se fossero costrette a regalarle, queste cure segrete...). Nulla conta se il complotto delle multinazionali presupporrebbe complicità da parte di tutti i medici del mondo, dei ricercatori, degli informatori scientifici, scienziati, biologi, niente, il complotto è più forte di milioni di persone al mondo e schiaccia tutti noi che ne siamo solo vittime. Il problema sarebbe capire chi resterebbe a fare da carnefice, visto che il complotto totale coinvolgerebbe la maggioranza della popolazione mondiale come organizzatrice: prove? Una? Qualcuna? No, zero.
28/09/2013, 13:09
Ronin77 ha scritto:Li stanno mettendo a tacere tutti mi sagreenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
A proposito di Bin Laden.... vorrei chiedere a rmnd (che a quanto pare è culo e camicia con Attivissimo)
se per caso anche questa notizia dell'ANSA è da catalogare tra le notizie complottistiche undicisettembrine...
28/09/2013, 13:30
MaxpoweR ha scritto:Li stanno mettendo a tacere tutti mi saRonin77 ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
28/09/2013, 13:34
Thethirdeye ha scritto:Messaggio di rmnd
In medicina il grande complotto è quello delle case farmaceutiche che conoscerebbero cure definitive per malattie gravissime (il cancro...) ma non le diffondono per non perdere introiti miliardari (come se fossero costrette a regalarle, queste cure segrete...). Nulla conta se il complotto delle multinazionali presupporrebbe complicità da parte di tutti i medici del mondo, dei ricercatori, degli informatori scientifici, scienziati, biologi, niente, il complotto è più forte di milioni di persone al mondo e schiaccia tutti noi che ne siamo solo vittime. Il problema sarebbe capire chi resterebbe a fare da carnefice, visto che il complotto totale coinvolgerebbe la maggioranza della popolazione mondiale come organizzatrice: prove? Una? Qualcuna? No, zero.
Eh già... prove zero.... come no....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=301932
28/09/2013, 13:36
28/09/2013, 13:41
28/09/2013, 13:45
rmnd ha scritto:
Su Di Bella, nessun complotto. Nessuna cura miracolosa tenuta nascosta,
tanto è vero che ci sono studi e ricerche a proposito da molti anni.
Che minestrone che fate.
28/09/2013, 13:46
greenwarrior ha scritto:
E si trovano con facilità.......