Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Messaggio di rmnd
In medicina il grande complotto è quello delle case farmaceutiche che conoscerebbero cure definitive per malattie gravissime (il cancro...) ma non le diffondono per non perdere introiti miliardari (come se fossero costrette a regalarle, queste cure segrete...). Nulla conta se il complotto delle multinazionali presupporrebbe complicità da parte di tutti i medici del mondo, dei ricercatori, degli informatori scientifici, scienziati, biologi, niente, il complotto è più forte di milioni di persone al mondo e schiaccia tutti noi che ne siamo solo vittime. Il problema sarebbe capire chi resterebbe a fare da carnefice, visto che il complotto totale coinvolgerebbe la maggioranza della popolazione mondiale come organizzatrice: prove? Una? Qualcuna? No, zero.
Eh già... prove zero.... come no....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=301932 La teoria della Montagna di m. applicata vedo.
Dall'amico dei palestinesi Jimmi Carter, (dov'è il complotto ?) e della sua fondazione pro-islam ai danni dello stato di Israele, fino ad arrivare a Di Bella.
Non si fa in tempo a spalare quella del giorno prima che ne arriva un'altra montagna più copiosa, saltando di palo in frasca.
Su Di Bella, nessun complotto. Nessuna cura miracolosa tenuta nascosta, tanto è vero che ci sono studi e ricerche a proposito da molti anni. E' nessuna cura è miracolosa. Non fate le cose semplici, che purtroppo non lo sono.
Che minestrone che fate.
Su Di Bella rmnd dissento. Conoscendo il modus operandi delle case farmaceutiche e sommando cio alle notizie che si hanno sulla cura Di Bella, affermo con certezza che l' hanno esautorato per la sua unica colpa, quella di non farsi pagare. Cura economica ed efficace ? Il terrore delle multinazionali farmaceutiche. Dove circola denaro e profitto, ci sono complotti.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Il Metodo Di Bella funziona, le conferme dalla comunità scientifica che gli è sempre stata ostile
Dopo anni di boicottaggi dalla comunità medico-scientifica arrivano sempre più conferme dell’efficacia del Metodo Di Bella e della somatostatina contro il cancro.
Il Metodo Di Bella funziona, le conferme dalla comunità scientifica che gli è sempre stata ostile
Dal 22 al 25 maggio 2011 si è svolto al World EXPO Center di Dalian in Cina il 4° Congresso Mondiale di Oncologia , “BIT's 4th World Cancer Congress 2011 al quale hanno preso parte alcuni dei massimi esponenti internazionali della ricerca sul cancro, tra cui il Nobel A. Schally, che hanno conferito all’evento il più alto livello clinico e scientifico. Il Dottor Di Bella era tra i prestigiosi relatori.
Un completa revisione degli atti congressuali evidenzia chiaramente che non sono state presentate nuove molecole di pronto impiego ma solo diverse combinazioni di chemioterapici, oppure di anticorpi monoclonali variamente associati a chemioterapici, o l’uso contemporaneo di due diversi anticorpi monoclonali, senza alcun reale e significativo incremento delle mediane di sopravvivenza.
Questi dati facilmente verificabili esaminando programma e atti del convegno (
http://www.bitlifesciences.com/cancer2011/) fanno emergere l’assoluta rilevanza clinica e scientifica, il dato innovativo in oncologia, dei primi casi di tumori solidi scientificamente documentati, di guarigione completa e stabile ottenuta unicamente con il metodo Di Bella, senza alcun intervento chirurgico, chemioterapia o radioterapia.
Sono stati presentati carcinomi della mammella guariti stabilmente unicamente con MDB, senza intervento, leucemie linfatiche guarite da 10 anni, incremento tra il 200 e il 300% delle mediane di sopravvivenza dei carcinomi polmonari NSCLC rispetto ai dati ufficiali reperibili in letteratura.
L’intero MDB, i casi clinici guariti senza intervento, chemio o radio sono pubblicati anche da riviste scientifiche internazionali reperibili sulla massima banca dati .www.pubmed.gov
Digitando Di Bella G si evidenziano le ultime 4 pubblicazioni. L’intera documentazione è reperibile sul sito ufficiale
http://www.metododibella.org.
Relazioni sul Metodo Di Bella, censurate in Italia, sono oggi richieste, presentate e pubblicate agli atti di congressi mondiali, la terapia non è tossica, è domiciliare, e con costi minimi rispetto alle terapie oncologiche.
CASISTICA
Il caso di un paziente calabrese di 39 anni, Andrea A., con tumore alla gola e in cura, per sua scelta, con il MDB: le sue condizioni migliorano dopo pochi mesi. A certificarlo sarebbero stati alcuni esami effettuati presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) il centro d’eccellenza fondato a Milano da Umberto Veronesi. Andrea A. vince anche la sua battaglia sul piano legale per ottenere il risarcimento delle spese sostenute per la Terapia Di Bella.
E non è il solo caso. Esistono moltissime richieste di rimborso ordinate dai giudici. Sono centinaia i ricorsi presentati dai pazienti – guariti con la cura Di Bella e non con le chemioterapie, i trapianti di midollo o gli anticorpi monoclonali. I periti dei tribunali, dopo aver esaminato le cartelle mediche di tutte queste persone hanno imposto allo Stato di pagar loro la cura Di Bella.