Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 555, 556, 557, 558, 559, 560, 561 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2013, 12:45 
Ha ragione Di Battista... rmnd conferma che la diffamazione del Movimento 5 Stelle è già iniziata, ed è anche pesante...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 13:46 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

M5S, Di Battista: Il parlamentare parla di un possibile piano per danneggiare l'immagine del movimento: denunce per stupro, cocaina nelle giacche, operazioni di dossieraggio

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09 ... na/726547/

Al di là delle schermaglie in vista di una sempre più vicina crisi di governo, Di Battista si dice preoccupato per possibili attacchi studiati per danneggiare l’immagine dei Cinque Stelle. “Abbiamo tutti contro, per un Movimento che li vuole mandare a casa è un orgoglio. Io prevedo attacchi sempre più mirati, magari a qualcuno di noi un po’ più in vista”, spiega il deputato sempre su Facebook. “Il sistema fa questo. Pezzi di Stato deviati fanno questo. Ti mandano qualche ragazza consenziente che poi ti denuncia per stupro, ti nascondono una dose di cocaina nella giacca che hai lasciato incustodita in una birreria, tirano fuori una storia del tuo passato che nemmeno tu ricordi più”. Il motivo di questi piani tramati ai danni dei Cinque Stelle sarebbe occultare il buon lavoro del movimento in parlamento. “Questo succederà se continuiamo ad andare così bene, perché andiamo bene, perché se non andassimo bene saremmo già tornati alle urne”, precisa Di Battista. “Stanno ricominciando – avverte – Mi è bastato leggere qualche giornale, buoni ormai solo per incartare gli sgombri o accendere il fuoco. Ricominceranno a mentire, a porre l’attenzione su quisquilie mentre la Telecom (come preannunciato da Beppe Grillo anni fa) viene venduta agli spagnoli da morti di fame subentrati a delinquenti legalizzati. Si parla di ‘parentopoli‘ del M5S quando le banche che finanziano i Partiti (a questi ladri indecenti non gli bastano neppure i rimborsi elettorali, no chiedono prestiti alle banche) mandano a casa dipendenti”. E conclude: “Questa è l’Italia, lo sappiamo. Non ci lamentiamo né facciamo le vittime ma combattiamo“.

Ma sono tutti così nel m5s? paranoici complottari con manie di persecuzione?

Versione riveduta e corretta del Diba [}:)]
Immagine

Come se fossero cose che non sono mai avvenute...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 14:20 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ma sono tutti così nel m5s? paranoici complottari con manie di persecuzione?

Perchè dici così rmnd? Molti tra i loro avversari politici sono mafiosi, corruttori, pregiudicati, delinquenti.... pensa che alcuni di loro, senza neanche rendersene conto, sono pure assassini e criminali. Basti pensare ai politici che hanno permesso le stragi di stato... o ad esempio, a livello più locale, agli amministratori che hanno permesso in Campania di sotterrare migliaia e migliaia di tonnellate di rifiuti tossici provenienti dal nord Italia....

Pensi che questa gente, che siede in Parlamento e che sa che verrà spodestata
a breve, si faccia scrupoli nell'adottare questo genere di stratagemmi?

Capisco che tu venga dalla famosa montagna del sapone ma....
questo non si chiama complottismo... ma REALISMO.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 14:49 
Sono le classiche gossipate stile p@tt@nella di mediaset,mi sorprende che questo sia l'esercizio preferito di questo presunto essere maschile [:246]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2013, 16:44 
Cita:
Grillo: “Elezioni e governo a 5 Stelle
Se non ci votano questa volta mi ritiro”

Oh! Ti prendiamo in parola. Inizia a fare i bagagli.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 16:50 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

A me SEMBRA che i bagagli li stia facendo qualcun altro....
Mi sbaglierò.... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2013, 17:00 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

E bè ti credo se gli italiani continuano a votare PD-PDL allora non c'è più speranza...
Grillo non può fare altro che dire: "non volete il cambiamento in meglio del parlamento italiano? arrangiatevi!" e allora a quel punto sarà veramente colpa del popolo italiano che non ha fatto nulla pur avendo l'occasione di cambiare il parlamento in qualcosa di più democratico...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2013, 17:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

guarda, che se avevo mezza idea di non votare neanche questa volta. Grullo mi ha dato un ottimo motivo per tornare alle urne e dare il mio voto a chiunque anche al PD se il PDL si frantumasse strada facendo, a chiunque, meno che al M5S.

Detto tra noi, le conosciamo le promesse da marinaio di questa gente, grullo compreso..Non si ritira, non si ritirerebbe neanche prendesse solo un 10%.
Quindi non vi preoccupate che il grullo non vi abbandona.
[8D]

Ultima modifica di rmnd il 29/09/2013, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 17:10 
è in calore visto che Maroni(gatto silvestro) sta per tornarci fra i maroni [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2013, 17:45 
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181967

Grillo: 'Se italiani votano ancora Pd-Pdl, M5S se ne va'

Milano, 29 Settembre 2013

"Non c'è una crisi di Governo c'è la crisi del popolo italiano che fa fatica a capire": lo ha detto Beppe Grillo arrivando ad una manifestazione a Paderno Dugnano nel milanese.

"Quando ci saranno le elezioni tra due tre o quattro mesi, non ci interessa, deciderà il popolo italiano" ha detto Beppe Grillo prima della manifestazione nel milanese.

"Noi dobbiamo tornare ad elezioni, mandare a casa tutta questa gente e rifare questo Paese con un Governo a 5 Stelle" ha detto Grillo, aggiungendo "con gli altri non si può ragionare sono finiti, sono il passato".

"Io voglio parlare con i 20 milioni che votano ancora Pd e Pdl: se continuano a farlo il Movimento se ne va. Gli dico 'se non ci votate io mi tiro fuori"': Beppe Grillo lo ha detto ribadendo la sua volontà di creare un Governo 5 Stelle dope le elezioni.

"Adesso vorrebbero cambiare la legge elettorale per fare un Superporcellum e far restare fuori noi ma non glielo permettermo" ha detto Grillo confermando di essere contro il Porcellum ma di "volerlo cambiare dopo le elezioni, quando saremo al Governo".

Se il Movimento 5 Stelle guiderà il governo "andiamo lì e ridiscutiamo i patti" ha detto ancora Grillo sugli impegni dell'Italia con l'Ue. "Poi - ha spiegato a margine di una manifestazione per l'interramento della Rho-Monza - gli italiani decidono con un clic se stare dentro l'euro o no, se stare nel debito o no". "Gli altri parlano di Iva e di Imu - ha concluso - ma non del fiscal compact che ci sarà per 50 miliardi all'anno fino dal 2015".

"Il confronto? Coi morti non si può fare". Così il leader M5S Beppe Grillo ha risposto che non farà confronti in tv con gli atri leader come gli chiedeva un sostenitore a Paderno Dugnano. "Ci confronteremo con loro - ha aggiunto - quando saremo dall'altra parte", cioè al governo.

"Napolitano? C'e' la possibilità che possa seguire lo psiconano agli arresti domiciliari...": così Beppe Grillo ha risposto a chi gli ha chiesto se sia il Presidente della Repubblica a dettare la linea del Pd. Grillo non ha proseguito la frase perchè nella ressa è stato interrotto da una raffica di domande.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 17:58 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:
"Napolitano? C'e' la possibilità che possa seguire lo psiconano agli arresti domiciliari...": così Beppe Grillo ha risposto a chi gli ha chiesto se sia il Presidente della Repubblica a dettare la linea del Pd. Grillo non ha proseguito la frase perchè nella ressa è stato interrotto da una raffica di domande.

.........Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 18:16 
Comunque anche se dovesse vincere alle prossime votazioni il M5S non si fa niente perché è come prendere il comando del timone di una grande nave senza motore remi e vele!!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2013, 18:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

La reazione dei "20 milioni" di italiani che votano PD+PDL e 'altri' (è fissato col numero 20) all'ultimatum del Grullo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2013, 18:36 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Grillo: “Elezioni e governo a 5 Stelle

guarda, che se avevo mezza idea di non votare neanche questa volta. Grullo mi ha dato un ottimo motivo per tornare alle urne e dare il mio voto a chiunque anche al PD se il PDL si frantumasse strada facendo, a chiunque, meno che al M5S.

[/quote]

E questa tua scelta denota la tua totale onestà intellettuale e perfetta integrità morale e politica.

Applausi per rmnd!!!

[:o)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:00 
Grillo a Ballarò: "Andremo a cercare i dirigenti dei Tg a casa"
"Floris o la finisci di depistare le informazioni o... Domani saremo davanti al cavallo, chiudetevi dentro. È un incontro ravvicinato, vogliamo risposte". Ho lavorato per la rai 20 anni e "non me la date più a bere.

Adesso non stiamo più in silenzio, veniamo lì e se chiudete i cancelli vi veniamo a cercare a casa, sotto le finestre dei dirigenti dei tg.

Noi non siamo violenti, vogliamo che la gente reagisca voi guadagnate milioni di euro mentre il paese va alla fame". Lo ha detto Beppe Grillo intervistato ieri sera dalle telecamera di Ballarò all'uscita di un ristorante romano.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 555, 556, 557, 558, 559, 560, 561 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]