30/09/2013, 18:53
30/09/2013, 18:58
30/09/2013, 19:06
greenwarrior ha scritto:
Una cosa è chiara, non sono questi i leader di cui abbiamo bisogno.
30/09/2013, 19:06
AgenteSegreto000 ha scritto:
Sì be allora evitiamo di dare del fascista a grillo... il primo ad esagerare nei commenti è stato rmnd che spara sentenze e offese in ogni post verso i sostenitori del movimento 5 stelle...
e poi chi lo dice che Grillo non è uno di cui abbiamo bisogno solo perchè voi non siete di quella parte politica? lo vedranno i cittadini italiani chi votare e chi vorranno come leader...
30/09/2013, 19:15
30/09/2013, 19:16
AgenteSegreto000 ha scritto:
Sì be allora evitiamo di dare del fascista a grillo... il primo ad esagerare nei commenti è stato rmnd che spara sentenze e offese in ogni post verso i sostenitori del movimento 5 stelle...
e poi chi lo dice che Grillo non è uno di cui abbiamo bisogno solo perchè voi non siete di quella parte politica? lo vedranno i cittadini italiani chi votare e chi vorranno come leader...
30/09/2013, 19:22
rmnd ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
forse non hai capito bene una cosa: Questo non il blog del Grullo.
Grillo è un fascista da opera buffa, a capo di una delegazione di debosciati celebrolesi sinistroidi e anarcoidi .
30/09/2013, 19:24
DarthEnoch ha scritto:
Io nel mio ultimo post parlavo di manager e dirigenti pubblici, da sfanculare e mandare per strada con le pezze al culo, non la gente normale che non ci vota e ci è contro. Pensavo fosse chiaro, ma meglio specificare. Perché poi rmnd (che difendeva la lega nord del fascio) mi dà del fascista. Lo metto a curriculum.
30/09/2013, 19:27
rmnd ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
Io nel mio ultimo post parlavo di manager e dirigenti pubblici, da sfanculare e mandare per strada con le pezze al culo, non la gente normale che non ci vota e ci è contro. Pensavo fosse chiaro, ma meglio specificare. Perché poi rmnd (che difendeva la lega nord del fascio) mi dà del fascista. Lo metto a curriculum.
si metti pure questo..
...Solo che questi non li sfanculeremo solamente, li manderemo in strada con le pezze al culo. Uomini avvisati....
riconfermo, toni in perfetto stile 'fascisti su marte' e poco importa chi sia il destinatario. Oggi sono i manager pubblici RAI, tutti indistintamente, domani chi saranno? quei cittadini, anzi 'personaggi' che si ostinano a non voler votare il grande Grullo?
30/09/2013, 19:30
DarthEnoch ha scritto:rmnd ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
si metti pure questo..
...Solo che questi non li sfanculeremo solamente, li manderemo in strada con le pezze al culo. Uomini avvisati....
riconfermo, toni in perfetto stile 'fascisti su marte' e poco importa chi sia il destinatario. Oggi sono i manager pubblici RAI, tutti indistintamente, domani chi saranno? quei cittadini, anzi 'personaggi' che si ostinano a non voler votare il grande Grullo?
Domani ci soffieremo il naso con la bandiera mentre gridiamo che ce l'abbiamo duro. O vuoi pagati i diritti?
30/09/2013, 19:33
30/09/2013, 19:37
03/10/2013, 07:56
03/10/2013, 08:33
Thethirdeye ha scritto:
30 Luglio 2013: il MoVimento 5 Stelle presenta un emendamento per bloccare l'aumento dell'IVA. Copertura finanziaria garantita tramite tagli a inutili megaprogetti del Ministero della Difesa, aumento della tassa sulle transazioni finanziarie da 0,2 a 1%, la famosa Tobin Tax, riduzione del 2% di tutte le spese delle pubbliche amministrazioni, ovviamente escludendo la scuola, la sanità, la cultura, la ricerca, di norma i primi settori dove VOI andate a battere cassa.
Rimborsi elettorali, il buon vecchio finanziamento pubblico ai partiti. Quello del referendum ignorato... ve lo ricordate? 92 milioni di € l'anno. Bella sommetta. E lei, Presidente Letta, il 24 Maggio 2013 aveva promesso agli italiani che lo avrebbe ABOLITO. Basterebbe una sola firma.
Il MoVimento 5 Stelle ha già restituito i 42 milioni di euro che ci sarebbero spettati: non servono tutti questi soldi per sostenere le proprie idee. Come non servono 14.000 € al mese per vivere dignitosamente da parlamentare, mentre pretendete che i cittadini campino con 900 €!
Abbiamo proposto di istituire il reddito di cittadinanza, ci avete riso in faccia. In compenso, lo slogan "nessuno deve rimanere indietro" vi è piaciuto così tanto che avete finito per copiarcelo, presidente Letta. Ma noi non siamo gelosi. Copiate anche le proposte e le nostre idee al posto di dire sempre NO!
Realizzatele una buona volta!
F-35: il MoVimento 5 Stelle propone il taglio del programma. Tanto per cambiare, ancora no. Potevano essere un miliardo e 300 milioni di € l'anno da destinare all'economia reale, alle piccole e medie imprese, ai servizi sociali per i quali i soldi, invece, non ci sono mai. Volevamo sospendere il pagamento dell'IRAP per le piccole imprese che assumono almeno 5 giovani. Neanche per sogno.
Continuiamo a mandare i neolaureati all'estero con biglietto di sola andata. Abolire la TARES, l'ulteriore salasso ereditato dal Governo dei tecnici.
03/10/2013, 09:25