02/10/2013, 12:15
Massimo Falciani ha scritto:rmnd ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Concordo; però adesso, ci si mette anche .. .Grillo!
Basta ascoltare gli interveni al senato dei grullini per capire la loro insipienza umana , esistenziale, oltre che politica
chiuso il topic del Movimento 5 Stelle se ne parla male negli altri topic?
per te Grillo è un'ossessione, ma che t'avrà fatto poi per avercela così tanto con lui.
manco gli antiberlusconiani più intransigenti hanno questo accanimento nei confronti di B.
02/10/2013, 12:36
02/10/2013, 12:39
rmnd ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
Basta ascoltare gli interveni al senato dei grullini per capire la loro insipienza umana , esistenziale, oltre che politica
per te Grillo è un'ossessione, ma che t'avrà fatto poi per avercela così tanto con lui.
manco gli antiberlusconiani più intransigenti hanno questo accanimento nei confronti di B.
02/10/2013, 12:52
bleffort ha scritto:rmnd ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
02/10/2013, 12:53
02/10/2013, 13:06
02/10/2013, 13:28
Atlanticus81 ha scritto:
Sì, ho capito, ma qui rischiamo di fare degenerare ogni discussione seguendo le provocazioni di utenti che cercano di dirottare la discussione sul M5S in perfetto stile da troll...
02/10/2013, 14:00
rmnd ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Sì, ho capito, ma qui rischiamo di fare degenerare ogni discussione seguendo le provocazioni di utenti che cercano di dirottare la discussione sul M5S in perfetto stile da troll...
ecco, non hai capito nulla di quello che si è detto.
pazienza.
e sul dirottare la discussione verso l'M5S (perchè è argomento tabù?), guarda che inutile che ci nascondiamo dietro a un dito.
Hai esordito scrivendo "..La colpa è anche in parte nostra, che continuiamo a votare questi buffoni, questi pagliacci, questi manigoldi...."
Non hai completato la frase, ma lo completo io per te:" ...invece di votare l'M5S."
E infatti Ufologo che ha ben capito dove volevi andare a parare ti ha risposto in tema.
e io ho risposto in tema a ufologo. Quindi chi infila l'M5S ovunque non sono io ma altri, iniziando da te.
Vi risentite? dell'M5S non si può parlarne se non bene? ok fate una petizione affinchè sia messo nel regolamento del forum.
Fino a quel momento mi sentirò libero di parlare del m5s come e quando mi aggrada.
02/10/2013, 14:02
rmnd ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
ecco, non hai capito nulla di quello che si è detto.
pazienza.
e sul dirottare la discussione verso l'M5S (perchè è argomento tabù?), guarda che inutile che ci nascondiamo dietro a un dito.
Hai esordito scrivendo "..La colpa è anche in parte nostra, che continuiamo a votare questi buffoni, questi pagliacci, questi manigoldi...."
Non hai completato la frase, ma lo completo io per te:" ...invece di votare l'M5S."
E infatti Ufologo che ha ben capito dove volevi andare a parare ti ha risposto in tema.
e io ho risposto in tema a ufologo. Quindi chi infila l'M5S ovunque non sono io ma altri, iniziando da te.
02/10/2013, 14:22
02/10/2013, 18:34
Atlanticus81 ha scritto:greenwarrior ha scritto:nemozero ha scritto:
Che il vostro Letta?
Ma con chi e' (era) al Governo Letta con Topo Gigio?
E' ora di finirla di dire colpa di Monti colpa di Letta
E' colpa del Pdl e del suo Duce Padrone questa situazione....
Che tristezza.
La colpa è anche in parte nostra, che continuiamo a votare questi buffoni, questi pagliacci, questi manigoldi...
Letta, Monti, Berlusconi, Napolitano, la sinistra... sono tutti colpevoli in egual misura. Colpevoli della dissoluzione del tessuto economico-sociale e politico di questo paese.
02/10/2013, 19:31
02/10/2013, 19:48
02/10/2013, 20:59
cluster ha scritto:
ancora una volta le sx fingono di non capire la motivazione che è stata votata la fiducia è così lampante, ma ci sono sempre i soliti volgari e maleducati, che vogliono solo infangare, con il voto di oggi il Presidente con senso di responsabilità, ha contribuito al proseguimento del percorso, ricordo ai benpensanti che il Presidente ha contribuito alla nascita di questo governo dalle larghe intese.
Riguardo l’iva è lettache deve spiegare, è lui che lo ha messo sia prima
che dopo! le sx non lo spiegano l'aumento dell'iva preferiscono raccontare le favole e menzogne contro il Presidente!
02/10/2013, 21:13
greenwarrior ha scritto:cluster ha scritto:
ancora una volta le sx fingono di non capire la motivazione che è stata votata la fiducia è così lampante, ma ci sono sempre i soliti volgari e maleducati, che vogliono solo infangare, con il voto di oggi il Presidente con senso di responsabilità, ha contribuito al proseguimento del percorso, ricordo ai benpensanti che il Presidente ha contribuito alla nascita di questo governo dalle larghe intese.
Riguardo l’iva è lettache deve spiegare, è lui che lo ha messo sia prima
che dopo! le sx non lo spiegano l'aumento dell'iva preferiscono raccontare le favole e menzogne contro il Presidente!
A questo punto destra e sinistra sono alla pari per quanto riguarda le prese per i fondelli, cambia solo la vaselina che usano.
Siano tutti presi nel commentare le battaglie politiche da dimenticare che in entrambi i casi a rimetterci siamo solo noi.