In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/10/2013, 17:24

DarthEnoch ha scritto:
Beh, già da quando Grillo fece il primo Vday lo additarono (insieme a tutta la gente lì) di essere fascisti, violenti, golpisti, ignoranti, ecc... e poi si scandalizzano se gridano a una fuoriuscita "venduta, dimettiti"... faccie da cool si chiamano

Mmmm Grillo ha tradito i suoi elettori non volendo più cambiare la legge elettorale...ora vuole che rimanga cosi.
Perché non lo andate a pigliare a casa?

02/10/2013, 17:24

robs79 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:
L'hai sentita la versione di lui?

Non c'è bisogno c'è l'audio [;)]
E' povero scorretto che ha fatto il pagliaccio con una donna punto e stop.
Avesse avuto davanti un uomo,questo gli avrebbe spaccato le corna [^]
Se l'M5S avesse voglia di essere "diverso" prenderebbe il tizio e lo punirebbe per aver alzato i toni come fanno tutti gli altri parlamentari scaldasedia.

Certo è donna, allora può fare tutte le porcate che vuole e nessuno può dire nulla, ho capito.

02/10/2013, 17:26

robs79 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:
"usano la violenza", sì infatti tutti i fuori-usciti sono stati picchiati e sono ora all'ospedale giusto?
Non hai altre contestazioni più credibili?

Verbale,Einstein,verbale!!
Poi il passaggio a quella fisica è a un passo.

ne riparliamo quando succede va bene?

02/10/2013, 17:26

AgenteSegreto000 ha scritto:

E' una traditrice di lungo corso allora, abbonata al boicottaggio del movimento 5 stelle.
Il PD e il PDL hanno sempre insultato i loro traditori, quindi non possono insegnare civiltà proprio a nessuno.
E i quotidiani di partito di PD e PDL insultano in continuazione il M5S quindi nemmeno loro possono insegnare civiltà a nessuno.
Quindi mi facciano il piacere di non fare i maestri di educazione a nessuno...

Premesso che non sono ne di PD ne PDL, "ti aspetto fuori" non è un insulto ma una minaccia....

02/10/2013, 17:27

DarthEnoch ha scritto:
Certo è donna, allora può fare tutte le porcate che vuole e nessuno può dire nulla, ho capito.

Assolutamente no,ma se minacci uno più debole di te sei una povera ********** da schiacciare [;)]

02/10/2013, 17:28

DarthEnoch ha scritto:

[xx(] ti regalerò un busto di Grillo cosi la sera puoi dargli la buonanotte [;)]

02/10/2013, 17:29

robs79 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:
Beh, già da quando Grillo fece il primo Vday lo additarono (insieme a tutta la gente lì) di essere fascisti, violenti, golpisti, ignoranti, ecc... e poi si scandalizzano se gridano a una fuoriuscita "venduta, dimettiti"... faccie da cool si chiamano

Mmmm Grillo ha tradito i suoi elettori non volendo più cambiare la legge elettorale...ora vuole che rimanga cosi.
Perché non lo andate a pigliare a casa?

La mozione giacchetti chi l'ha votata?

Lui vuole andare a votare ora, ovviamente tra ora e ora, non c'è tempo per cambiarla, ma chi ha detto che si voterà ora? Siccome non si voterà c'è tutto il tempo per cambiarla, anzi in un articolo il m5s illustrava la sua proposta di legge elettorale che presenterà a breve (se il governo regge), l'hai letto l'articolo? conosci la proposta? immagino di sì. Secondo te il PD la voterà? e il PDL?

02/10/2013, 17:30

robs79 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

[xx(] ti regalerò un busto di Grillo cosi la sera puoi dargli la buonanotte [;)]

dovresti essere più legato alla realtà, dovresti contestare su quello che gli altri sono, non su quello che ti piacerebbe fossero.

02/10/2013, 17:35

Tra l'altro vorrei davvero trovare il video dove si sente Castaldi minacciarla di morte, finora ho trovato solo video dove si sente "venduta" e la sua stessa intervista dove dice "che ha sentito solo "vattene a casa" e dove afferma che nessuno l'ha mai minacciata di morte.

Se avete altri link metteteli pure, vorrei sentire con le mie orecchie.

03/10/2013, 07:52

02 ottobre, ore 17:05

Roma - (Ign) - Davanti alla svolta del Cavaliere, il premier
si rivolge ad Angelino Alfano, seduto al suo fianco, dicendo:

''E' un grande''.

VIDEO:
http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacente ... 98048.html

Dobbiamo aggiungere altro? [:D]

03/10/2013, 08:45

Sì... una immagine [:p]

Immagine

03/10/2013, 09:13

Visto che sono tuttui uguali? A loro interessano solo le ... poltrone! [^]

03/10/2013, 11:19

Ufologo 555 ha scritto:

Visto che sono tuttui uguali? A loro interessano solo le ... poltrone! [^]

L'importante è che questo concetto si estenda il più possibile tra le masse....

03/10/2013, 11:40

Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Ma non ho capito,cosa dovrebbero fare scannarsi??
E' chiaro che sono d'accordo per buttare giù lo psiconano

03/10/2013, 12:03

Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Comprendo che lo spirito settario m5s renda difficile anche soltanto salutare un avversario politico. Ma vorrei ricordare che Letta è il PdC e Alfano il vice PdC.
Dovrebbero guardarsi in cagnesco?
Rispondi al messaggio