02/10/2013, 17:03
AgenteSegreto000 ha scritto:
Lo dicevo in modo ironico ma è un'ipotesi "ufologica" che mi è venuta in mente veramente
Un'altra ipotesi di fantasia, visto che ci siamo:
La NASA ora non ha fondi, è tutto bloccato, gli impiegati per le varie missioni sono a casa, il programma di monitoraggio asteroidi è momentaneamente inattivo.
Fanno cadere un finto asteroide all'interno degli USA, la NASA si scusa per non aver visto l'asteroide per il blocco del programma di monitoraggio.
Catastrofe "naturale" all'interno degli USA, disordini civili, la FEMA e la DHS cercano di mettere ordine con le armi e arrestano i rivoltosi nei campi di detenzione FEMA.
Leggi di emergenza nazionale nel territorio americano per tenere ordine e controllo, Legge Marziale instaurata con consenso della maggioranza dei cittadini americani.
Autorizzazione dell'invio di armamenti nello spazio per difendere gli USA dagli asteroidi. il Pentagono che comincia una corsa agli armamenti nello spazio con il consenso del popolo americano.
GENIUS
02/10/2013, 17:12
02/10/2013, 17:50
Atlanticus81 ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
Lo dicevo in modo ironico ma è un'ipotesi "ufologica" che mi è venuta in mente veramente
Un'altra ipotesi di fantasia, visto che ci siamo:
La NASA ora non ha fondi, è tutto bloccato, gli impiegati per le varie missioni sono a casa, il programma di monitoraggio asteroidi è momentaneamente inattivo.
Fanno cadere un finto asteroide all'interno degli USA, la NASA si scusa per non aver visto l'asteroide per il blocco del programma di monitoraggio.
Catastrofe "naturale" all'interno degli USA, disordini civili, la FEMA e la DHS cercano di mettere ordine con le armi e arrestano i rivoltosi nei campi di detenzione FEMA.
Leggi di emergenza nazionale nel territorio americano per tenere ordine e controllo, Legge Marziale instaurata con consenso della maggioranza dei cittadini americani.
Autorizzazione dell'invio di armamenti nello spazio per difendere gli USA dagli asteroidi. il Pentagono che comincia una corsa agli armamenti nello spazio con il consenso del popolo americano.
GENIUS
Non ci crederai, ma più o meno è la stessa riflessione che avevo iniziato con un amico via mail proprio oggi.
Ma mi disse anche che ci sarebbe stato un terzo nemico contro il quale avremmo costruito armi spaziali. Il nuovo nemico erano gli asteroidi. Contro gli asteroidi avremmo costruito armi spaziali. E ora, asteroidi contro asteroidi, stiamo provvedendo a costruire armi situate nello spazio. E la parte più divertente di tutte era quella che riguardava quelli che lui chiamava gli alieni, gli extraterrestri. Quella sarebbe stata la paura finale. E ancora, ancora e ancora, durante i quattro anni che l’ho frequentato ed ho fatto discorsi al suo posto, ha tirato fuori quest’ultima carta. – E ricordati Carol, l’ultima carta è quella degli alieni. Dovremo costruire armi nello spazio per difenderci dagli alieni e tutto ciò è una menzogna. Penso di essere stata troppo ingenua all’epoca per capire la natura di quanto stava per essere introdotto nel sistema. E solo ora le tessere stanno iniziando ad andare al loro posto. Stiamo costruendo sistemi d’arma spaziali sulla premessa che si tratta di una menzogna. Wernher Von Braun stava cercando di farmelo capire nei primi anni ’70 e fino al momento in cui morì, nel 1977.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10609
02/10/2013, 23:07
03/10/2013, 00:24
03/10/2013, 00:28
03/10/2013, 00:59
03/10/2013, 08:04
AgenteSegreto000 ha scritto:
Fortunatamente simili "blackout" durano in genere pochi giorni (l'ultima volta è successo nel 1996).
03/10/2013, 11:48
03/10/2013, 12:55
Atlanticus81 ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
Fortunatamente simili "blackout" durano in genere pochi giorni (l'ultima volta è successo nel 1996).
In genere durano pochi giorni... ma se stavolta non fosse così?!
Voglio dire... nemmeno gli Stati Uniti possono andare avanti all'infinito ad alzare il tetto massimo di indebitamento.
Potrebbero essere arrivati alla fine, con ovvie ripercussioni a livello mondiale.
03/10/2013, 13:15
l`economia che vorrebbe crescere indefinitamente ma in pratica in un sistema chiuso come la Terra non puo`...
03/10/2013, 13:29
10/10/2013, 20:08