In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/10/2013, 09:20

Atlanticus81 ha scritto:
Non è che bramiamo la rivolta robs... cerchiamo solo di leggere le notizie che provengono dal mondo con un occhio critico e particolare attenzione.
Mi pare inoltre che il mainstream mediatico nazionale non abbia (stranamente) dato alcun risalto alla situazione che vivono gli USA in questo momento.

Be non mi sembra che inventare storie su un asteroide che potrebbe colpire la terra perché la Nasa è chiusa e non controlla,sia proprio una notizia che proviene dal mondo [:D]
Atlanticus81 ha scritto:
Mio pensiero: in realtà sono successe moltissime cose robs... solo che non sempre siamo messi nelle condizioni di vederle.

Di sicuro succedono molte cose che non ci vengono dette,questo è fuori discussione,ma la guerra civile se fosse successa te ne saresti accorto da tempo [;)]

03/10/2013, 09:34

robs79 ha scritto:
Ma voi pensate veramente che senza la Nasa che "controlla" saremmo finiti???Ma sapete quante agenzie spaziali controllano gli asteroidi ed i meteoriti in orbita??Che i siti siano offline non vuole assolutamente dire nulla!!!
A sto punto allora potrebbero anche lanciargli un'atomica dalla Russia o dalla Corea senza che se ne accorgano e via giù morti???
Dai ragazzi su un po' di piedi per terra [;)]

E' lampante che il personale essenziale alla difesa del territorio stia sicuramente al suo posto, è scritto chiaramente anche nel sito dell'NRO, che è il massimo organismo che sovrintende a TUTTO, controllo spaziale in primis....
"A Government Shutdown is in effect. Only designated mission essential personnel and military personnel are required to report to duty."

Fonte:http://www.nro.gov/

Il problema è che la chiusura o il mancato aggiornamento dei siti PRIVANO i cittadini di eventuali informazioni...traduco meglio...se non vuoi dare spiegazioni su qualcosa di imbarazzante la mossa migliore potrebbe essere quella di provocare con una scusa il black out dell'informazione...
Staremo a vedere...sperando vivamente di sbagliare... [8D]

03/10/2013, 12:57

Non succederà niente ...

03/10/2013, 13:20

Ufologo 555 ha scritto:

Non succederà niente ...


Sta già succedendo... e non solo da ora...

[;)]

03/10/2013, 13:35

Vabbèh, crisi varie ... Ma addirittura preparare bare .....
Per me è a scopo previdenziale; tanto sono sempre in giro per il mondo ... Si portano "avanti", come si dice.[;)]

03/10/2013, 20:49

Sparatoria a CAPITOL HILL WDC

La polizia avverte " chiudetevi in casa e state lontani dalle finestre"


La notizia e' in diretta sulla CNN,ma in rete ho trovato solo questo per ora...



http://blog.al.com/wire/2013/10/report_ ... capit.html



Che sia la temuta rivolta?......speriamo di no va....

03/10/2013, 20:52

La notizia e' anche a skytg24.....

Hanno già preso l'attentatore a quanto pare...meglio cosi

04/10/2013, 10:42

Su 50 Stati volete che non vi sia un matto ogni tanto? (Ce ne sono qui, solo in Italia!) [8)]

04/10/2013, 12:04

perchè alcuni si riferiscono alla meteora che dovrebbe passare vicina a novembre chiamandola astronave ??

04/10/2013, 12:13

Perché hanno postato una serie di foto sovrapposte facendo credere che sia accompagnata da ... astronavi! [:D] (Se ti riferisci alla Cometa "Ison")

Non si tratta perciò di tre oggetti, ma del nucleo della cometa che, rapidamete si nasconde nell'ombra.
Nel filmato (fatto vedere) si "gioca" sul passaggio del nucleo della Ison dal giorno alla notte (rispetto al nostro punto di vista, come ovvio) per "ingannare" gli Osservatori.
Qualche tipo di effetto, poi, potrebbe essere stato usato per ridurre le aree ancora in luce. [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/10/2013, 12:16, modificato 1 volta in totale.

21/02/2014, 22:24

SIAMO IN PIENA APOCALISSE MA POCHI SE NE SONO ACCORTI


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=2M4LuG0xXoI#t=212[/BBvideo]


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ZFMCj-cht_M[/BBvideo]

22/02/2014, 02:33

§No vedo l'ora! RESET!

31/03/2014, 00:47

SCOPPIA UNA NUOVA EPIDEMIA DI "EBOLA"...QUESTA VOLTA E' PEGGIORE..MORTALITA' 90%

Il virus letale è rispuntato in Guinea diffondendosi alla Liberia e alla Sierra Leone. Abbiamo chiesto a un esperto perché questo caso è diverso dai precedenti.

Almeno 60 persone sono morte finora a causa di un'epidemia del virus Ebola in Guinea. Quest'epidemia in particolare si è diffusa dalla giungla alla capitale Conakry, e da li alla Liberia e alla Sierra Leone.

Il virus si trasmette attraverso il sangue e altri fluidi corporei. Le vittime manifestano emorragie sia interne che esterne. Il tasso di mortalità, secondo l'Organizzazione mondiale della Sanità, è del 90 per cento. Per saperne di più, abbiamo parlato con Ian Lipkin, epidemiologo alla Mailman School of Public Health della Columbia University di New York.

Come fanno gli esseri umani a contrarre il virus?

In genere il virus viene trasmesso da un animale malato - un pipistrello o a volte un primate. Poco prima l'inizio dell'epidemia, nell'area del focolaio si registrano morti tra i gorilla e altre grandi scimmie. In questo caso però non è stato riportato nulla del genere.

Cosa fa sì che il virus si trasmetta dall'animale all'uomo?

La prima infezione avviene attraverso il contatto con carne di animali selvatici infetti. Se vi sono pipistrelli infettati dal virus - o si mangia carne di scimmia - le persone che macellano gli animali e vengono in contatto con il loro sangue contraggono il virus.

E come si diffonde da persona a persona?

Ebola non si trasmette facilmente. Ma in alcune aree, dove si segue la tradizione di lavare con le mani il corpo del defunto per prepararlo alla sepoltura, le persone entrano in stretto contatto con fluidi corporei infetti, e così contraggono la malattia. In genere, se si riesce a evitare che la gente lavi i morti, si riesce a controllare l'epidemia abbastanza facilmente.

E per quanto riguarda il contatto sessuale?

Vi sono stati casi di trasmissione attraverso contatto sessuale, ma sono marginali. Il contagio avviene perlopiù attraverso la macellazione degli animali infetti o attraverso le usanze funebri.

In questo caso, il virus sembra spostarsi, dalle campagne alla capitale della Guinea e da lì oltre frontiera.

È un caso abbastanza atipico che sembra suggerire un portatore umano. Di solito queste epidemie scoppiano in zone rurali dove la gente viene a contatto con gli animali.

Sarà importante capire come il virus abbia varcato la frontiera. Io credo che in questo caso sia coinvolto il trasporto di un cadavere. Se una persona muore in una certa zona, e familiari e amici si prendono cura di lui, la malattia non si diffonde oltre. Se invece decidono di seppellire il morto altrove, o se qualcuno che vive in città va nelle campagne a prendersi cura di un defunto e torna indietro, ecco che può portare con sé l'infezione.

Si può sopravvivere a Ebola?

In alcuni casi si sopravvive, ma è un'infezione estremamente pericolosa. La maggior parte delle persone che la contrae non ha scampo.

Si può curare?

Non vi sono ancora farmaci efficaci, ma vi sono ricerche in corso.

Sarà possibile a un certo punto circoscrivere anche questa epidemia?

In genere succede che organizzazioni come Medici senza Frontiere intervengono, isolano l'area cercando di individuare i casi effettivi e di impedire il lavaggio dei cadaveri. A quel punto in genere l'epidemia si ferma. In questo caso però sembra continuare a diffondersi. Non è stata circoscritta come si sperava, e prevedo che vi saranno altre vittime prima che finisca. Finora sono morte meno di 70 persone, ma è comunque una tragedia orribile.



http://www.antikitera.net/news.asp?id=13093&T=5

02/05/2014, 01:23

Oms lancia allarme: super batteri devastanti, vecchie infezioni tornano a uccidere

Milano - (Adnkronos Salute) - In un nuovo Rapporto sull'antibiotico-resistenza, l'agenzia delle Nazioni Unite non usa mezzi termini e dichiara lo stato di emergenza: "E' una delle più gravi minacce sanitarie, e lo è adesso"

Immagine

Milano, 30 apr. (Adnkronos Salute) - I super batteri hanno invaso il pianeta e le conseguenze rischiano di essere "devastanti". A lanciare l'allarme è l'Organizzazione mondiale della sanità: "La minaccia che i germi resistenti ai farmaci rappresentano per la salute pubblica non è più una previsione per il futuro, ma un'emergenza reale già in atto in tutte le regioni del globo. Possono colpire chiunque, a ogni età, in ogni Paese". E "senza un'azione urgente e coordinata da parte di ogni forza in campo - avverte Keiji Fukuda, vice direttore generale Oms per la sicurezza sanitaria - il mondo si troverà a fronteggiare un'era post-antibiotica in cui infezioni comuni, che sono state curabili per decenni, potranno tornare a uccidere". In un nuovo Rapporto sull'antibiotico-resistenza, l'agenzia delle Nazioni Unite non usa mezzi termini e dichiara lo stato di emergenza: "E' una delle più gravi minacce sanitarie, e lo è adesso".

"Gli antibiotici efficaci - ricorda Fukuda - sono stati uno dei pilastri che ci hanno permesso di vivere più a lungo e più sani, e di beneficiare della medicina moderna". Ma oggi, "a meno che non si prendano azioni significative per aumentare gli sforzi nella prevenzione delle infezioni, e per cambiare il modo in cui produciamo, prescriviamo e usiamo gli antibiotici, il mondo perderà progressivamente quanto ha conquistato sul fronte della salute pubblica. E le implicazioni saranno devastanti". Il nuovo report scatta la fotografia più completa disponibile finora sulla resistenza agli antibiotici, analizzando dati da 114 Paesi. Anche se il fenomeno sta riguardando molti agenti infettivi diversi, il rapporto si focalizza su 6 batteri responsabili di malattie gravi, e tuttavia comuni, come sepsi, diarrea, polmonite, infezioni urinarie e gonorrea. Le conclusioni suscitano "forte preoccupazione", documentando resistenza agli antibiotici - e soprattutto a quelli usati come 'ultima spiaggia' - in tutte le regioni del pianeta.





http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 60261.html

02/05/2014, 21:43

Che abbia già iniziato a reincarnarsi?

Principe Filippo, Duca di Edimburgo: “Se mi dovessi reincarnare mi augurerei di ritornare sulla terra come un virus killer per abbassare i livelli della popolazione umana.”
Ultima modifica di Wolframio il 02/05/2014, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio