06/10/2013, 12:06
06/10/2013, 12:16
06/10/2013, 12:30
06/10/2013, 12:36
greenwarrior ha scritto:
Io getto la spugna, non vedo la necessita di farmi il fegato amaro nel tentare di riportare un minimo di ragione nel topic.
06/10/2013, 13:03
Angel_ ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Io getto la spugna, non vedo la necessita di farmi il fegato amaro nel tentare di riportare un minimo di ragione nel topic.
No che non la devi gettare...hai fatto benissimo ad ammonire, chi insiste ad offendere andrebbe allontanato dal forum, lo fanno dappertutto ed è giusto!
06/10/2013, 13:08
Meryddin ha scritto:
Rispondo riguardo ai pulpiti dai quali si predicabisogna essere credibili per fare i pistolotti... E poi sai... Sono uno scimpanzè...
06/10/2013, 13:19
06/10/2013, 13:33
greenwarrior ha scritto:
Vediamo se si riesce a riassumere la situazione.
rmnd spara con il cannone sul M5S con termini alquanto discutibili, altri utenti invece offendono la persona.
Atteggiamenti sbagliati comunque.
Ritengo che le offese personali siano più gravi ( giudizio mio personale ), però in entrambi i casi si viola il regolamento.
Voglio riprovarci. Per favore facciamo in modo che il dibattito sia combattuto evitando offese personali e utilizzando termini appropriati.
Ve lo chiedo per cortesia.
06/10/2013, 14:18
Se uno fino ad oggi ha votato PD o PDL e domani vota 5 stelle non è un voltagabbana,ma un persona in grado di cambiare idea,magari sbagliando ma non è certo servo e schiavo di nessuno.rmnd ha scritto:
molti 'voltagabbana' convertitesi a grillology?
06/10/2013, 14:29
Dire questo è chiaro intento di sminuire.greenwarrior ha scritto:
rmnd spara con il cannone sul M5S con termini alquanto discutibili
06/10/2013, 14:50
06/10/2013, 14:52
rmnd ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Vediamo se si riesce a riassumere la situazione.
rmnd spara con il cannone sul M5S con termini alquanto discutibili, altri utenti invece offendono la persona.
Atteggiamenti sbagliati comunque.
Ritengo che le offese personali siano più gravi ( giudizio mio personale ), però in entrambi i casi si viola il regolamento.
Voglio riprovarci. Per favore facciamo in modo che il dibattito sia combattuto evitando offese personali e utilizzando termini appropriati.
Ve lo chiedo per cortesia.
Sbeffeggiare l'm5s viola il regolamento?
Non ci sono mai stati problemi in questo forum nel definire berlusconi il 'nano di arcore' , auspicargli una piazzale loreto, piuttosto che un cancro fulminante, per non riportare epiteti più pesanti, e i berluscones un'accozzaglia di evasori fiscali, telerimbambiti, stesso trattamento per la lega.
Per l'M5S dovremmo fare un'eccezione, perchè ora nel forum ci sono molti 'voltagabbana' convertitesi a grillology?
06/10/2013, 16:51
giorno 206.2 – Muoro male….
Di billygions
E queste sono cose davvero brutte…. E manco a farlo apposta c’è sempre Dibba di mezzo…
Su facebook posta una notizia al limite del credibile
Perchè un ragazzino di 13 anni che affronta un onorevole di un ltro partito faccio fatica (avendo avuto 13 anni) ad immaginarmelo…. Ma nel mondo di Gaia tutto è possibile, quindi comincio a scorrere i commenti, tra l’esaltato ed il molto esaltato per le “nuove generazioni che vengono su bene”… Poi scopro che il piccolo attivista grillino
E’ addestrato alla bisogna e mi assale un pizzico di preoccupazione. E ne vanno perfino orgogliosi.
Complimenti signor IV Municipio, tanta bassezza è inimmaginabile. A quando il promo martire per la causa?
[color=blue]Dialogo tra un deputato e un tredicenne di fronte di fronte al Palazzo.
Oggi, mentre uscivo dalla Camera dei Deputati verso le 17, sono stato avvicinato da un bambino. Era solo, paffutello, simpatico, in maglietta bianca. Dice di avere tredici anni e mi chiede a che partito appartengo. Lì per lì rimango un po’ interdetto. Un bambino che interroga i deputati il venerdì pomeriggio? Però è un buon segno, mi dico. ....
....Di lì a qualche ora vedo che sul profilo Facebook di Alessandro Di Battista è comparso un post in cui si scrive che il bambino avrebbe prontamente chiamato l’ufficio del Movimento Cinque Stelle per raccontare l’episodio aggiungendo che io avrei dato del “coglionazzo” a Di Battista.
Due commenti a conclusione. Il primo è che sono convinto che la passione per la politica mostrata da quel bambino si conserverà bene, magari viaggiando per territori diversi da quelli del Movimento Cinque Stelle. Il secondo è che un deputato come Di Battista, per quanto impegnato a curare la propria immagine, potrebbe e dovrebbe evitare di usare bambini di tredici anni per farsi propaganda, per di più con false informazioni. Perché prima o poi avrà un figlio anche lui e scoprirà che esiste il dovere di tutelare lui, come ogni altro bambino, dalle proprie ambizioni e passioni politiche.[/color]
06/10/2013, 16:56
06/10/2013, 17:03