In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

08/10/2013, 11:42

(Ed anche il fatto che fosse stato lui a bruciare Roma è stata una fesseria! Almeno 300 incendi, più o meno localizzati, si attivavano nella città. Approfittò a dare la colpa ai crisitiani trovandoselo ... bell'e pronto! ma niente di più)

08/10/2013, 12:00

Ufologo 555 ha scritto:

(Ed anche il fatto che fosse stato lui a bruciare Roma è stata una fesseria! Almeno 300 incendi, più o meno localizzati, si attivavano nella città. Approfittò a dare la colpa ai crisitiani trovandoselo ... bell'e pronto! ma niente di più)

Certamente è impensabile che un imperatore vada in giro ad appiccare incendi...hai mai sentito parlare del termine "mandante"...[;)]

08/10/2013, 12:40

Certo; comunque sembra ormai accertato che non sia stato lui il mandante, amava troppo la città (mio fratello è archeologo ...).

08/10/2013, 12:57

Fu un "inside job" antelitteram. Un "operando intrinsecus"

[:o)]

08/10/2013, 13:25

Ufologo 555 ha scritto:

Certo; comunque sembra ormai accertato che non sia stato lui il mandante, amava troppo la città (mio fratello è archeologo ...).


Quoto !

Si veda il discredito orchestrato dagli storici contro

la dinastia Giulia , a cominciare dall' olgettina Svetonio.


Ma se vogliamo ampliare , si apra un topic dedicato a Religioni .



zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 08/10/2013, 13:36, modificato 1 volta in totale.

08/10/2013, 13:46

barionu ha scritto:


Infatti dovrebbe fare così, ma datosi che il Presidente non è persona malvagia e delinquente, i migliaia di lavoratori non verranno tolti, certamente che le menzognere delle sx, ci godrebbero a distruggere le aziende, e addossare le colpe sempre al Presidente.


Qui , prima dei 5 anni di latino e greco , serve un pronto intervento

di semplice grammatica , visto il livello di enantiosemia sintattica e l' entropia della morfologia.

Questo è comune alla grande maggioranza di chi è

affiliato all' ideologia del nano .


zio ot





Ieri sera da Formigli , il servizio di Sortino sui " ragazzi del PDL "

A 1H E 40 MINUTI .

http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50366263


Sconsolante . Una intera generazione rincretinita da Mediaset .

Ma il Sud, per fortuna, non ha solo questi poveri ragazzi

abbindolati e vilipesi dal nano di arcore .



zio ot

08/10/2013, 16:16

Se non è il "nano di Arcore" sarà ugualmente un .... altro! (Berlinguer ...?) [:D]

08/10/2013, 17:39

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... ni/737142/

Potreste postare l'articolo che non riesco per favore,si sono scaricate le pile del mouse [:I]

08/10/2013, 18:05

Ronin77 ha scritto:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... ni/737142/

Potreste postare l'articolo che non riesco per favore,si sono scaricate le pile del mouse [:I]


Indulto-amnistia, M5S: “Napolitano padrino
del salvacondotto per Berlusconi”


di Redazione Il Fatto Quotidiano | 8 ottobre 2013

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... qus_thread

Giorgio Napolitano invia un messaggio per chiedere a Camera e Senato di “valutare indulto e amnistia“ e la rabbia dei parlamentari del Movimento cinque stelle esplode in diretta web. Immediato è il collegamento tra la proposta del capo dello Stato e la volontà politica di “salvare” Silvio Berlusconi, condannato in via definitiva a 4 anni per frode fiscale e dichiarato decaduto dal suo seggio di senatore dalla Giunta il 4 ottobre scorso. Il Partito democratico preferisce non citare direttamente il Cavaliere: ”Subito dopo la legge di stabilità proponiamo di affrontare in una sessione straordinaria” il tema del sovraffollamento delle carceri, “solo al termine di questo percorso si può valutare” un provvedimento di clemenza: “amnistia e indulto sono il punto di arrivo e non di partenza”, ha detto il responsabile giustizia democratico Danilo Leva. Secondo il capogruppo Pd alla Camera, Roberto Speranza, collegare la richiesta di Napolitano al salvataggio del Cavaliere è una “lettura banale” perché “le vicende di Berlusconi non hanno a che fare con il problema sollevato dal Capo di Stato. Se qualcuno lo pensa se lo tolga dalla testa”. Concetto ribadito anche dal ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri: “E’ una falsa idea” quella avanzata dal Movimento 5 Stelle che con l’amnistia “si salvi Berlusconi”, ha precisato la Guardasigilli sottolineando che sui provvedimenti di clemenza “decide il Parlamento, che decide per quali reati prevederla e non è mai successo che l’amnistia si occupasse di reati finanziari“.

Un “diktat politico che non risolve il problema del sovraffollamento delle carceri e rischia di servire solo a sanare la posizione di personaggi famosi e dei soliti colletti bianchi“, ha spiegato invece il deputato M5S e vicepresidente in commissione Giustizia Alfonso Bonafede commentando la posizione che terrà il Movimento rispetto al messaggio del capo dello Stato. “Questo messaggio arriva in un momento molto delicato per le vicende del Paese. E rischia di lanciare un messaggio controproducente sulla legalità ai cittadini”, ha aggiunto il deputato ricordando che l’esperienza ha già dimostrato che “con interventi tampone” non si risolve il problema. “Il M5 ha già presentato un piano carceri alternativo in cui, dati alla mano, si dimostra che ristrutturando le strutture esistenti e costruendo un solo carcere nuovo si può risolvere il problema”.





Che Presidente che abbiamo ragazzi.....
Ce lo invidiano tutti... [xx(]

08/10/2013, 18:58

Vuole proprio male agli italiani eh...

08/10/2013, 19:22

Non lo faranno mai l'indulto finché silviuccio è "condannato"! [;)]

08/10/2013, 20:26

Invece secondo me stanno cercando un modo per salvarlo e stanno cercando di farlo nascondendolo il più possibile a quella gran parte di italiani che non ha accesso ad una informazione a 360°

Anzi è palese che stanno cercando un modo per farlo.

Poi problema carceri esiste,però non trovi vi siano urgenze più gravi da curare?Intendo tutte le famiglie oneste che stanno cadendo in povertà.

Alla fine,tanti mesi,PD e PDL non hanno fatto nulla per noi italiani,si può negare questo?

Napolitano dovrebbe sollecitare riforme per la gente....sono 20 anni che quando serve riemerge il problema delle carceri.

A me non piace andare al circo.

09/10/2013, 00:07

Ronin77 ha scritto:



Alla fine,tanti mesi,PD e PDL non hanno fatto nulla per noi italiani,si può negare questo?



Mesi?! Anni vorrai dire!

[:(!]

09/10/2013, 00:23

perchè non secoli? :) Se quello che dicono i complottisti è in parte vero sono sempre loro da secoli\millenni altro che anni ^_^

09/10/2013, 00:25

Incredibile... dopo tutti questi scioperi della fame Berlusconi firma i referendum di Pannella e Napolitano comincia a spingere l'accelleratore sull'indulto proprio quando condannano Silvio... Il mondo è pieno di strane coincidenze. Ed ecco che forse si capisce un altro pezzettino del gioco del Cavaliere. E' un maledetto genio... Attenti a darlo per morto!
Argomento bloccato