Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 567, 568, 569, 570, 571, 572, 573 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 23:29 
non lo faccia, chi lo obbliga?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 23:45 
Beh, se domani giornalettismo inizia a scrivere articoli su "MaxpoweR che inventa notizie per fare soldi" che "è un ladro" che "guadagna come un porco alle spalle degli italiani" e metti caso tu non lo faccia, scommetto che ti vorresti difendere. O gli lasceresti infangare il tuo nome?
Si difendono i colpevoli, figurati se non devono farlo gli innocenti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 23:50 
non me ne fregherebbe nulla fondamentalmente :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 23:51 
Cita:
rmnd ha scritto:

Il mio disprezzo verso l'm5s non può che aumentare ogni giorno di più. La peggiore sciagura in chiave tragicomica che poteva capitare a questo dannato paese.

Certo... non le bombe di Capaci e via D'Amelio, non la corruzione, non la crisi economica o il servilismo nei confronti dei poteri forti, non una classe politica inetta e incapace, non il terrorismo, non la P2, non milioni di persone alla soglia della povertà...

Ma il M5S, questo sì che è la peggiore sciagura che poteva capitare a questo paese.

Vorrei sapere da rmnd cosa sarebbe accaduto per lui di tanto bello o di tanto diverso in Italia in questo ultimo anno se il M5S non fosse esistito!

[8]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 23:52 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non me ne fregherebbe nulla fondamentalmente :)

non ci credo neanche se mi pagano, fondamentalmente :)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 00:22 
purtroppo non posso fornirti alcuna prova a riguardo ma non è certo convincerti il mio obiettivo :)

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2013, 00:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ogni tanto questa notizia dev’essere riesumata almeno fino a quando il grullo non fornirà una spiegazione più credibile non per i suoi sostenitori che sono abituati a bersi qualsiasi cosa (forse per questo che una spiegazione più credibile dal grullo non è ancora arrivata), ma per i suoi detrattori.

http://malarablog.wordpress.com/2008/12/02/e-grillo-passo-dalle-bufale-allemmental-svizzero/
Cita:
[color=blue]E Grillo passò dalle bufale all’Emmental svizzero!
Beppe Grillo i soldi dei suoi spettacoli doveva pure investirli da qualche parte. E quale migliore posto se non nell’accogliente e paradisiaca Svizzera? Il Savonarola dell’antipolitica ha deciso, infatti, diprendere casa a Lugano, aggiungendosi a quella schiera di ospiti illustri che hanno scelto come riservata residenza la Svizzera di lingua italiana.
Ovviamente il Grillo parlante mette subito le mani avanti e dice che non ha acquistato una villa per sè, bensì un appartamento per ospitare i server del suo blog, nel caso un giorno venisse fuori una leggina che in qualche modo metterebbe la museruola ai blogger.
E lo stesso Grillo a spiegarloall’Adnkronos e in un’intervista più ampia rilasciata al quotidiano svizzero“Il caffè online”:
[quote] «Sì, ho comprato un appartamento a Lugano perché se mi oscurano il blog sono pronto a ripartire il giorno stesso con Beppegrillo.ch o Beppegrillo.eu.Speravo che la notizia non si diffondesse. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci. L’eventuale trasferimento riguarderebbe solo il blog, non me»

Excusatio non petita, accusatio manifesta!
Ovvio, no? Si inizia col blog e si finisce con i conti bancari.
Caro Grillo, ma a chi la vuoi dare a bere? Se è vero che volevi tutelare il tuo blog, potevi acquistare il dominio beppegrillo.eu o .com o .quelchetipare, direttamente dall’Italia, senza bisogno di espatriare. In ogni caso, se le autorità italiane decidono di oscurare un sito, possono farlo senza stare a guardare il suffisso.
Anche l’ottimo Gabriele Mastellarini, direttamente da suo blog si rivolge al compagno di merende di Grillo, il sempre ben informato Marco Travaglio, per spiegare al caro Beppe che la gente, contrariamente a ciò che potrebbe pensare lui, non è stupida.
Scrive Mastellarini:
Cita:
Caro Travaglio, avrai certamente letto che Grillo ha confermato questo repentino cambio di abitazione (e forse anche di residenza, dopo che da quelle parti è già di stanza la cantante Mina) giustificandolo con la possibilità di censura per il suo blog http://www.beppegrillo.it, sul quale anche tu – caro il mio Travaglio – appari tutte le settimane. Ovviamente un’altra balla, più grande dellaBio palla.

Cita:
Ti basterà verificare sul sito http://www.nic.it e notare che il dominiohttp://www.beppegrillo.it non è intestato a Giuseppe Grillo ma a un certo Emanuele Bottaro, esperto di informatica, già presidente di un’associazione dei consumatori (se non hai tempo di verificare, l’ho già fatto io per te e ti ho incollato tutto alla fine di questa lettera).

Cita:
Il dottor Bottaro è di Modena e risulta essere anche l’amministratore del sito, mentre di Grillo nessuna traccia ufficiale. Se il discorso del comico avesse una valenza logica, a espatriare doveva essere Bottaro e non lui.

Cita:
Caro Travaglio, sarebbe bene che avvertissi Grillo dicendogli che la Svizzera non è nell’Unione Europea e che può (poteva) benissimo comprare il dominio beppegrillo.eu direttamente dall’Italia. Anzi bastava sollecitare Bottaro a farlo per suo conto, come già avvenuto con beppegrillo.it.

Cita:
A scanso di equivoci, caro Travaglio, ti comunico che dall’Italia è possibile aprire comodamente un dominio .eu, .com, .info, etc senza doversi trasferire. Inoltre, come ben sai, se le autorità italiane decidono di oscurare un sito possono farlo senza stare a guardare il suffisso. E lo stesso accade in Svizzera, anzi lì sono molto più rigidi.

A proposito. Leggete cosa dice Sergio Fornasini (esperto di informatica, tecnico di reti, project manager di un’importante multinazionale di tlc):
Cita:
«I domini beppegrillo.ch e beppegrillo.eu risultano già occupati, ennesima dimostrazione che il Grillo non sa nemmeno lui cosa stia dicendo a proposito della migrazione eventuale del suo blog su un altro dominio o all’estero. Se solo lontanamente avesse davvero preso in esame l’ipotesi si sarebbe quanto meno informato, questo invece dimostra che non è stato fatto nemmeno uno studio di fattibilità a quanto sta affermando. Non male per quello che in tutte le classifiche è il primo blogger in Italia, e che non fa altro che parlare delle meraviglie della rete»

Insomma, è sempre la solita storia. Predicare bene e razzolare male, malattia particolarmente diffusa tra i moralizzatori. Come dire: «Fate ciò che dico, non fare quel che faccio». Povero Grillo, ultimamente non gliene va bene una. Beh, magari in Svizzera potrebbe rifarsi e passare dalle bufale all’Emmental. (do.mal.)[/color]

hudsduhsdauhduh niente male :° certo che noi del PDL veniamo tacciati di proselitismo ma quelli del M5S si bevono davvero le cavolate come fosse latte fresco ^_^
[/quote]

D'altronde non può essere altrimenti. Chi usa la propria testa e ha un minimo di spirito critico non può certo farsi irretire da un demagogo
sudato maleodorante e urlante come quello.

Ma sa anche essere comico a sua insaputa come nell'intervista sopra

...Speravo che la notizia non si diffondesse. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 00:42 
Se pure non voleva è un fesso perchè dicendolo ha fatto venire il dubbio anche a chi non ci aveva minimamente pensato! Furbacchione di un grillo hahaah

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 00:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Certo... non le bombe di Capaci e via D'Amelio, non la corruzione, non la crisi economica o il servilismo nei confronti dei poteri forti, non una classe politica inetta e incapace, non il terrorismo, non la P2, non milioni di persone alla soglia della povertà...

Ma il M5S, questo sì che è la peggiore sciagura che poteva capitare a questo paese.

Eh certo.....

Chissà... forse la paura ancestrale del cambiamento produce effetti collaterali:
impedisce cioè di vedere la realtà nelle sue manifestazioni più ovvie.

Oppure?
Non so... non riesco a trovare altre risposte.......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2013, 01:00 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Se pure non voleva è un fesso perchè dicendolo ha fatto venire il dubbio anche a chi non ci aveva minimamente pensato! Furbacchione di un grillo hahaah

è pericoloso scherzare sul grullo, non vorrei arrivasse qualcuno a sbraitare come un ossesso. A me è capitato con un tizio, il quale pur avendolo già in passato 'pregato' di starmi alla larga non è servito a nulla, mi sta attaccato come una zecca su un cane. Ogni tanto arriva, magari porta qualche amico, lancia una puzzetta e soddisfatto se ne va fino alla prossima crisi isterica.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2013, 01:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Eh certo.....

Chissà... forse la paura ancestrale del cambiamento produce effetti collaterali:

Oppure?

Ma nessuna paura ancestrale .Semplicemente non voglio essere governato da chi dimostra di avere una maturità di un adolescente. Guidare un paese è complesso e questi non sono capaci neanche di guidare loro stessi se non c'è qualcuno che dica loro cosa fare .

Ultima modifica di rmnd il 09/10/2013, 01:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 01:11 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

è pericoloso scherzare sul grullo, non vorrei arrivasse qualcuno a sbraitare come un ossesso. A me è capitato con un tizio, il quale pur avendolo già in passato 'pregato' di starmi alla larga non è servito a nulla, mi sta attaccato come una zecca su un cane. Ogni tanto arriva, magari porta qualche amico, lancia una puzzetta e soddisfatto se ne va fino alla prossima crisi isterica.

Comprendo perfettamente, a me capitava lo stesso avendo come coinquilino tempo fa un pentastellato ^_^

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 01:19 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Eh certo.....

Oppure?

Ma nessuna paura ancestrale .Semplicemente non voglio essere governato da chi dimostra di avere una maturità di un adolescente. Guidare un paese è complesso e questi non sono capaci neanche di guidare loro stessi se non c'è qualcuno che dica loro cosa fare .

Forse sottovaluti le nuove generazioni. L'inesperienza, in una prima fase, ci può anche stare. E' fisiologico. O forse chissà... sei solo condizionato dal gossip di cui tanto ti occupi quotidianamente. I problemi del paese sono altri rmnd.... e la gerontocrazia che ha imperato negli ultimi decenni, non è che abbia dato risultati positivi. Anzi.....

Dovremmo più che altro cercare di osservare i risultati positivi. Il primo, a proposito di gerontocrazia, è che da quando è subentrato il M5S in Parlamento, tutti i partiti hanno deciso - come per incanto - di mandare in prima linea le "nuove generazioni" (Letta, Renzi, Alfano, Meloni, etc) e di riporre le cariatidi ammuffite e stantie nei ripostigli della "memoria del disastro". Ti sembra poco?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2013, 01:35 
Guarda che le cosiddette nuove generazioni del pd e del pdl hanno 10ne di anni di gavetta ed esperienza politica, per non parlare dek giovane quasi 50 letta che oltre l'esperienza poltica ha una preparazione accademica internazionale che gli permette di parlare senza sfigurare in un qualsiasi contesto politico e diplomatico, dall'onu, alla casa bianca, al g8, al parlamento europeo, potendo interloquire da pari a pari con qualsiasi capo di stato estero.
Letta a me non piace ma non si può non riconoscergli questo.

Trovami un parlamentare m5s con tale esperienza, visto che fanno dell'inesperienza a loro bandiera. Il limite dei due mandati non ti dice nulla? se non è elogio al dilettantismo quello.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2013, 01:36 
Molto non è [;)]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 567, 568, 569, 570, 571, 572, 573 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]