A proposito di Befera e dei suoi 772 MILA EURO L'ANNO di stipendio (64 mila euro al mese, cioè 10 volte lo stipendio di un funzionario tedesco che svolge le stesse mansioni), un estratto........
Finalmente un programma dove il conduttore non fa sconti ne ai politici ne all'europa... 3 Puntate di LA GABBIA ottime, almeno coloro che non hanno mai sentito parlare di certi argomenti ora possono avere delle informazioni importanti e approfondire l'argomento Euro-BCE-UE e tutti i problemi che ne derivano. Se questi argomenti sono arrivati pure in TV allora vuol dire che il problema Euro è sentito da tantissimi Italiani. Non possiamo più contare nei nostri politici, PD e PDL sono asserviti al sistema euro e non metteranno mai in discussione le decisioni della BCE, quindi noi cittadini ci dobbiamo informare seriamente e fa capire loro che non ci possono più prendere in giro. L'euro è diventata una truffa per il popolo italiano, ci stanno togliendo soldi e diritti solo per tenere in piedi la moneta euro, non per nostro interesse Italiano...
...sperando che l'assopimento creato non sia stato troppo lungo......
Ho tanta paura che sia gia troppo tardi.
Mamma mia l'esponente dell'esercito di silvio nel video che elemento
Poi quella a fianco che sembra comunicare ordini ricevuti al cellulare
purtroppo persone come barnard ed altri sono stati x troppo tempo tenuti fuori dalla grande comunicazione,lasciando campo libero solo ai servi pro euro,e sinceramente non so se ora la cosa possa essere ribaltata,.........speriamo in un sussulto popolare.................
Guarda uba,ho guardato con interesse tutta la trasmissione(complimenti finalmente una decente) e sentendo gente come Facci e Sgarbi dire cose sensate ed importanti mi ha fatto ben sperare.
La nave sta affondando e i topi scappano...
Ultima modifica di Ronin77 il 03/10/2013, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Guarda uba,ho guardato con interesse tutta la trasmissione(complimenti finalmente una decente) e sentendo gente come Facci e Sgarbi dire cose sensate ed importanti mi ha fatto ben sperare.
come dice manovre correttive,in effetti l'imu e'alle porte accompagnata pure dalla tares,certo che letta x parlare di ripresa deve avere una grande immaginazione.......insomma un altro monti nel dire minc++++e..........