Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: [U.F.O.]Astrofilo serissimo da 10anni...
MessaggioInviato: 09/07/2009, 10:57 
Riporto un link di un forum che frequento, si tratta di un avvistamento curioso e a quanto pare da qualcuno che ne capisce..
Strano, adesso anche loro li vedono.. [8D]

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013458

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 11:17 
Se ci si mettono gli astrofili allora siamo a cavallo!!!!Ho fatto di quelle bisticciate con gli astrofili convinti!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 11:23 
Cita:
Messaggio di morpheus85

Strano, adesso anche loro li vedono.. [8D]

Grazie per la segnalazione, interessante.
Comunque, non sarebbe la prima volta che astrofili dichiarano di aver visto "anomalie"... [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 18:21 
http://www.youtube.com/watch?v=N_lbcEyi ... annel_page

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 19:23 
Devo andare anche io a farci un giro da quelle parti....[:p]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 22:39 
Scusate. Ragioniamo e colleghiamo. Sennò siamo sempre d'accapo. Questa segnalazione potrebbe essere interessantissima. Anche perché....

Ho appena letto sul secondo forum (avvistamenti e IR Alieni) di un avvistamento pazzesco fatto da dei tizi qualunque sul napoletano, tipo guerra UFO-aerea.

Ora leggo qui che c'è un astrofilo che ha visto il panico. I giorni penso possano coincidere. Ovvio che in caso di avvistamento multiplo indipendente (per di più da un astrofilo) le probabilità di veridicità salgono in modo drammatico.
Qualcuno mi conferma che si tratta dello stesso avvistamento, prima che contatti amici napoletani e faccia figure di m?

Raduniamo tutte le segnalazioni in proposito.

PS:L'astrofilo non è che sia poi quel pozzo di scienza (non a caso il suffisso -filo).... (esperienza personale). Casomai di presunzione...ecco, quella magari...

Ultima modifica di FoxMulder il 09/07/2009, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 22:56 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Scusate. Ragioniamo e colleghiamo. Sennò siamo sempre d'accapo. Questa segnalazione potrebbe essere interessantissima. Anche perché....

Ho appena letto sul secondo forum (avvistamenti e IR Alieni) di un avvistamento pazzesco fatto da dei tizi qualunque sul napoletano, tipo guerra UFO-aerea.

Ora leggo qui che c'è un astrofilo che ha visto il panico. I giorni penso possano coincidere. Ovvio che in caso di avvistamento multiplo indipendente (per di più da un astrofilo) le probabilità di veridicità salgono in modo drammatico.
Qualcuno mi conferma che si tratta dello stesso avvistamento, prima che contatti amici napoletani e faccia figure di m?

Raduniamo tutte le segnalazioni in proposito.

PS:L'astrofilo non è che sia poi quel pozzo di scienza (non a caso il suffisso -filo).... (esperienza personale). Casomai di presunzione...ecco, quella magari...

NO

qui si parla delle coste adriatiche

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 23:02 
Forse, tuttavia, sarebbe il caso di far spostare questa discussione nella sezione: Avvistamenti e IR alieni

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2009, 23:10 
Se il tempo coincide (ma va visto) la distanza penso che conti pochino in caso di UFO...no?

Ultima modifica di FoxMulder il 09/07/2009, 23:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 00:11 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Se il tempo coincide (ma va visto) la distanza penso che conti pochino in caso di UFO...no?

Non lo so, considera che sulle coste adriatiche è almeno 1 mese pieno che le persone segnalano strane sfere luminose volteggiare nel cielo.
C'è anche un video, ci sono tante testimonianze.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 15:53 
Appena inviato breve post sul forum degli astrofili dopo una breve registrazione al sito.
Attendo le reazioni degli utenti che credo non tarderanno a farsi sentire...dato che c'è ancora chi parla di lanterne cinesi per spiegare gli oggetti luminosi zigzaganti e velocissimi che ha avvistato un astrofilo iscritto al forum...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2009, 10:51 
fantastico come si sta evolvendo quella discussione.. anche gli scettici non sono immuni dall'autoconvinzione.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2009, 13:00 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

fantastico come si sta evolvendo quella discussione.. anche gli scettici non sono immuni dall'autoconvinzione.

C'è il moderatore mi pare si chiami ziotobia(il nome è tutto dire) della serie non vedo non sento non parlo...incredibile per alcuni l'argomento ufo è talmente destabilizzante a livello psicologico che anche se fossero sodomizzati da un anunnako direbbero che è stato rocco siffredi...ahhahahaha... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2009, 13:42 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

C'è il moderatore mi pare si chiami ziotobia(il nome è tutto dire) della serie non vedo non sento non parlo...incredibile per alcuni l'argomento ufo è talmente destabilizzante a livello psicologico che anche se fossero sodomizzati da un anunnako direbbero che è stato rocco siffredi...ahhahahaha... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

c'è la censura.. sembra essere tornati ai tempi di galileo, se parli di ufo ovviamente di orige aliena, ti mettono al rogo..
hai visto che esaltazione quando è uscita fuori la possibilità che fossero dei semplici caccia durante un'esercitazione? Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2009, 17:46 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

c'è la censura.. sembra essere tornati ai tempi di galileo, se parli di ufo ovviamente di orige aliena, ti mettono al rogo..
hai visto che esaltazione quando è uscita fuori la possibilità che fossero dei semplici caccia durante un'esercitazione? Immagine

Hai colto perfettamente lo spirito di quelle persone...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]