In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/07/2013, 01:59

Thethirdeye ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

certo, ma loro hanno scelto di essere burattini, quella bimba no,
nonostante ciò che dica sia vero non è giusto usarla in quel modo.

Bisognerebbe dirlo ai genitori che l'hanno imbeccata......

C'è da dire una cosa però..... se non fosse stata così piccola e così
disinvolta, quel messaggio così importante, NON avrebbe fatto il giro
del mondo....[;)]




Ma infatti, io non discuto il messaggio in se che è tecnicamente corretto, discuto l'uso che si fa della bambina. Insomma se ci si vuole distinguere da questi burattini (e relativi burattinai) non bisogna usare gli stessi mezzi, tutto qua :)

02/08/2013, 13:51

13/10/2013, 12:16

13 ottobre 2013

IL ' TRIO MEDUSA' DENIGRA IL SIGNORAGGIO BANCARIO E CHI NE PARLA

<EMBED WIDTH="260" HEIGHT="300" SRC="http://xml.pimp-my-profile.com/flash-mp3-player.swf?file=bbbbb&s=6"><br>[size=75]<a href="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" flashvars="playList=http://xml.pimp-my-profile.com/i37/2/10/13/mp3_a4636ffb95a2.xml&ShowPlaylist=1&ShowEQ=1&firstTrack=0&initVol=100"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>


Aderiamo molto volentieri all’appello lanciato da Alessandro Raffa per conto di nocensura.com. Claudio Marconi

Alcuni lettori ci hanno segnalato che il "trio medusa" in una rubrica trasmissa su Radio Deejay ha screditato il tema del signoraggio bancario, paragonandolo a questioni come "i cerchi nel grano ad opera di alieni" e altre corbellerie, inoltre hanno denigrato coloro che ne parlano: dipinti, in pratica, come poveri pirla.

La trasmissione in questione potete ascoltarla QUI

In questo modo non solo conferiscono negli ascoltatori che non conoscono la questione (e ce ne sono ancora moltissimi purtroppo, visto che se ne parla solo sul web) l'idea - sbagliata - che il signoraggio bancario sia una delle tante bufale che circolano sul web: ma oltretutto gettano nel ridicolo chi "osa parlarne", cercando di innescare - consapevolmente o meno - un meccanismo psicologico che conduce le persone ad evitare di parlarne, per non essere presi per stupidi.

Ci auguriamo che questa sortita non sia frutto della volontà di fare perdere credibilità ad una questione così importante, che è dimostrabilmente alla base della crisi odierna, causa di sofferenze per milioni di persone, fino al suicidio, ma che bensì sia dovuta al fatto che i componenti del Trio Medusa, troppo impegnati nel distrarre i cittadini con la loro satira, non conoscono la questione; dopotutto, essendo censurata ignobilmente da tutti i mass media, ci può stare.

In questo caso, invitiamo il Trio Medusa ad informarsi in merito, e anzi manifestiamo loro la nostra piena disponibilità per fornirgli un po' di materiale e metterli in contatto con esperti della materia. Invitiamo il Trio Medusa a mettersi in contatto con noi, ( redazione@nocensura.com ) se ci forniscono un indirizzo gli spediremmo volentieri, a nostre spese, alcuni libri che affrontano la questione.

Nel frattempo gli consigliamo di leggere il documento sul signoraggio dell'avv. Marra e di guardare qualche video del prof. Auriti; probabilmente il Trio Medusa non è a conoscenza del fatto che l'economista Salvatore Tamburro ha presentato la propria tesi di Laurea sul signoraggio bancario, e che il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schultz ha ammesso candidamente che "il sistema monetario è la più grande truffa perpetrata a danno dei cittadini dalle consorterie bancarie e finanziarie". Così come non sono a conoscenza del fatto che ultimamente persino un sindaco ha iniziato ad organizzare conferenze per parlare della questione monetaria.

Invitiamo tutti i nostri lettori ad esprimere - in modo civile - dissenso per la trasmissione in questione allo staff del Trio Medusa direttamente sulla loro pagina Facebook, disponibile all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Trio-Medusa/61197119663?fref=ts chiedendo al Trio Medusa di "rettificare" o magari di parlare di signoraggio, una questione sicuramente molto seria sulla quale c'è ben poco da ridere.

Rivolgiamo infine un appello a tutti i blogger e gestori di pagine, affinché affrontino la questione, lanciando a loro volta un invito ai lettori per esprimere civile dissenso nei confronti di trasmissioni volte a denigrare una questione così importante. E' giunto il momento di dire STOP alla disinformazione, anche sotto forma satirica!

Alessandro Raffa per nocensura.com

Immagine


[align=right]Source: IL ' TRIO MEDUSA' DENIGRA IL S...rontediliberazionedaibanchieri [/align]

27/10/2013, 15:25

- di Gianni Lannes -
Non è in atto alcun complotto, ma va in onda la cruda realtà. Indicibile per chi manovra all’oscuro. L’ecologia ci insegna che fatti ed eventi sono legati,collegati e interconnessi. Infatti.

A proposito di palesi violazioni costituzionali nell’esercizio della politica monetaria, la Corte costituzionale dopo questa sentenza della Cassazione nel 2006, non si è mai espressa in materia. Strano. Perché?

Chi pagherà al popolo italiano i danni economici per l’introduzione truffaldina e forzata dell’euro, nonché per il signoraggio bancario in atto? Forse la Germania?

Il popolo italiano non ha contratto alcun debito pubblico. Ne rispondano a titolo personale i politicanti e i burocrati che hanno manovrato tenendo all’oscuro la gente. Ergo: non esiste: si tratta di una gigantesca speculazione.

Non c’è alcuna crisi economica in atto (il messaggio che tentano di inculcare nelle masse), ma solo una strategia della tensione per conquistare definitivamente il mondo ancora apparentemente libero. Non a caso il sistema di potere ha incrementato il sistema di controllo tecnologico. E si è preparato a schiacciare con la violenza ogni tentativo di giusta ribellione, con Eurogendfor, una forza di polizia militare che non risponde alla legge né ai Parlamenti ormai esautorati, ma soltanto alla Nato, in base al Trattato di Velsen, ratificato anche in Italia dalla legge statale 14 maggio 2010 numero 84 (votata in sordina da tutte le forze partitiche).

Anche dal punto di vista squisitamente etimologico, il termine crisi indice un punto di svolta, un cambiamento, qualcosa di positivo.

Allarghiamo l’orizzonte del contesto. La parola d’ordine del nuovo ordine mondiale – che passa anche attraverso le geo-ingegneria ambientale per l’alterazione del clima, il controllo della Natura (per scatenare guerre segrete, non convenzionali) e l’indebolimento degli organismi viventi (alla voce scie chimiche, o meglio: aerosolterapia bellica) – è la globalizzazione della povertà materiale.
http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... uropa.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... urogendfor
http://www.bancaditalia.it/bancomonete/ ... 751_06.pdf
http://www.cortedicassazione.it/Notizie ... sp?ID=1261

http://www.informarexresistere.fr/2013/ ... assazione/

chi fosse interessato alla sentenza di lecce cliccare l'indirizzo sovrastante.....

23/03/2014, 09:58

La storia di Arrigo Molinari, ex questore che aveva denunciato la BCE

Immagine

http://www.nocensura.com/2014/03/la-sto ... ri-ex.html

23/03/2014, 10:43

Che rabbia [:(!] [:(!] [:(!] pensare che i mandanti la passano liscia.

23/03/2014, 11:05

Wolframio ha scritto:

Che rabbia [:(!] [:(!] [:(!] pensare che i mandanti la passano liscia.


Quoto Wolf, rabbia, nausea, senso di frustrazione e impotenza [xx(]

23/03/2014, 15:12

shighella ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Che rabbia [:(!] [:(!] [:(!] pensare che i mandanti la passano liscia.


Quoto Wolf, rabbia, nausea, senso di frustrazione e impotenza [xx(]



Disillusione e rassegnazione [xx(]

23/03/2014, 15:20

ubatuba ha scritto:


- di Gianni Lannes -

Chi pagherà al popolo italiano i danni economici per l’introduzione truffaldina
e forzata dell’euro, nonché per il signoraggio bancario in atto? Forse la Germania?




Questa è la domanda più sensata che si possa mai porre
dall'introduzione dell'Euro ad oggi...... [:D]

13/12/2014, 14:31

Come la storia degli ultimi decenni ci ha insegnato, i "grandi attentati" portano con sé quasi sempre dei livelli multipli di lettura, oltre a quello, primario, della destabilizzazione.

Questo meccanismo poteva non essere del tutto chiaro nel lontano dicembre 1969, quando esplose a Milano la bomba di Piazza Fontana. Riascoltando però le rievocazioni storiche di quel giorno, qualcosa di curioso salta all'occhio: quel giorno non fu una, ma furono ben tre le banche prese di mira dagli attentati.

Non solo ci fu un'esplosione alla Banca dell'Agricoltura di Milano (quella che causò 13 morti e dozzine di feriti), ma ve ne fu anche una alla Banca Nazionale del Lavoro di Roma (che fortunatamente causò solo feriti, ma nessun morto). La polizia inoltre trovò otto kilogrammi di esplosivo piazzati in una terza banca di Milano, la banca Commerciale, che furono disinnescati dagli artificieri prima che esplodessero.

Una banca può essere una scelta a caso, due possono essere una coincidenza, ...

... ma tre banche prese di mira nello stesso giorno debbono avere necessariamente un significato che va ben oltre il caso o la coincidenza.

Massimo Mazzucco

Nota: Nei commenti alla pubblicazione originale, dell'anno scorso, un utente scriveva: "Mi scuso per eventuali imprecisioni, vado a memoria, il governo presieduto da Aldo Moro decise di emettere dei "biglietti di Stato a corso legale" in luogo delle monete d'argento da 500 lire, una pezzatura piccola ma non troppo, sulle quali il governo italiano aveva i diritti di signoraggio a differenza delle banconote da mille lire in su. Tali emissioni avrebbero permesso allo Stato italiano di finanziarsi a costo zero. Tali banconote non venivano stampate nei poligrafici della Banca D'Italia ma in tre filiali di banche a partecipazione statale attrezzate per la bisogna. Casualmente erano proprio le tre banche che furono oggetto di attentati..."

Fonte: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=4608


Emblematico davvero...
Ultima modifica di MaxpoweR il 13/12/2014, 14:31, modificato 1 volta in totale.

13/12/2014, 15:40

MaxpoweR ha scritto:

Come la storia degli ultimi decenni ci ha insegnato, i "grandi attentati" portano con sé quasi sempre dei livelli multipli di lettura, oltre a quello, primario, della destabilizzazione.

Questo meccanismo poteva non essere del tutto chiaro nel lontano dicembre 1969, quando esplose a Milano la bomba di Piazza Fontana. Riascoltando però le rievocazioni storiche di quel giorno, qualcosa di curioso salta all'occhio: quel giorno non fu una, ma furono ben tre le banche prese di mira dagli attentati.

Non solo ci fu un'esplosione alla Banca dell'Agricoltura di Milano (quella che causò 13 morti e dozzine di feriti), ma ve ne fu anche una alla Banca Nazionale del Lavoro di Roma (che fortunatamente causò solo feriti, ma nessun morto). La polizia inoltre trovò otto kilogrammi di esplosivo piazzati in una terza banca di Milano, la banca Commerciale, che furono disinnescati dagli artificieri prima che esplodessero.

Una banca può essere una scelta a caso, due possono essere una coincidenza, ...

... ma tre banche prese di mira nello stesso giorno debbono avere necessariamente un significato che va ben oltre il caso o la coincidenza.

Massimo Mazzucco

Nota: Nei commenti alla pubblicazione originale, dell'anno scorso, un utente scriveva: "Mi scuso per eventuali imprecisioni, vado a memoria, il governo presieduto da Aldo Moro decise di emettere dei "biglietti di Stato a corso legale" in luogo delle monete d'argento da 500 lire, una pezzatura piccola ma non troppo, sulle quali il governo italiano aveva i diritti di signoraggio a differenza delle banconote da mille lire in su. Tali emissioni avrebbero permesso allo Stato italiano di finanziarsi a costo zero. Tali banconote non venivano stampate nei poligrafici della Banca D'Italia ma in tre filiali di banche a partecipazione statale attrezzate per la bisogna. Casualmente erano proprio le tre banche che furono oggetto di attentati..."

Fonte: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=4608


Emblematico davvero...


Eccome!
Ma come hanno fatto politici e giornalisti di quel tempo a non far caso a certe strane coincidenze? Paura di ritorsioni? Erano dei venduti già da allora? [8]

13/12/2014, 16:37

Nello stesso modo con cui non ci fanno caso oggi: €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

13/12/2014, 16:57

Andiamo in massa a ritirare i soldi dai conti correnti, così li mandiamo in paranoia. Sarebbe una bella battaglia da condurre in tutta Europa. Pensate al panico degli addetti agli sportelli nel vedersi di fronte migliaia di persone che chiedono di ritirare i propri soldi.

13/12/2014, 18:20

si pensandoci bene questo è l'unico modo che abbiamo per fargli la guerra. Basterebbe che anche tutte le persone a cui lo stipendio è accreditato in automatico sul conto corrente lo andasse a prelevare immediatamente :>

Re: IL SIGNORAGGIO BANCARIO

09/02/2015, 01:12

Guarda su youtube.com
Rispondi al messaggio