I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

15/10/2013, 20:33

Si certo, si producono con fondi neri armi futuristiche che nessuno conosce, le si collaudano contro una mandria di mucche per vedere l'effetto che fà, una due 100 volte finchè si ottengono tutti i risultati desiderati. Poi bisogna vedere che effetto che fà sugli uomini per le quali sono state inventate e qual migliore occasione di una guerra?

Ma tanto Le guerre sono guerre (altrimenti non si chiamerebbero così!) [:p] [:p]
Ultima modifica di Wolframio il 15/10/2013, 21:03, modificato 1 volta in totale.

15/10/2013, 20:57

Dimenticavo....

morpheus85 ha scritto:

A parer mio in questo caso più che in altri posso solo dire che l'ipotesi militare la ritengo molto più fantascientifica di quella aliena, persone che dispongono di fondi praticamente illimitati si metterebbero a fare esperimenti in modo alquanto bizzarro su capi di bestiame che potrebbero benissimo acquistare. Se c'è di mezzo l'esercito ha sicuramente un ruolo marginale, forse di controllo o al massimo di collaborazione.

Fondi neri illimitati, denaro rubato allo stato, estorto e rubato alla gente, rubato agli americani,agli europei, a tutti i paesi, meno che a quelli sovrani che stanno ad uno ad uno eliminando con guerre e giochi di prestigio vari.

Chi vende i capi di bestiame?...l'allevatore, l'allevatore deve iscrivere vita e miracoli del proprio bestiame e se un bel giorno lo ha venduto deve dimostrare a chi lo ha venduto, ricevute fiscali o ricevute varie alla mano come pure dichiarazioni sanitarie, eccetera.

Pagato con fondi neri?................ noooooo non si puo fare.

Quindi? [:)] lasciamo che chi ritrova le carcasse creda al mistero e ci fantastichi sù.
Ultima modifica di Wolframio il 15/10/2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.

15/10/2013, 21:52

se ti fa sentire meglio pensarlo fai pure [;)]

15/10/2013, 21:53

Grazie [;)]

16/10/2013, 11:32

Wolframio ha scritto:

Ma tanto Le guerre sono guerre (altrimenti non si chiamerebbero così!) [:p] [:p]

Vorresti anche tu chiamarle "missioni umanitarie"? [8)] [;)] [:o)]

16/10/2013, 18:33

Ufologo 555 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Ma tanto Le guerre sono guerre (altrimenti non si chiamerebbero cosý!) [:p] [:p]

Vorresti anche tu chiamarle "missioni umanitarie"? [8)] [;)] [:o)]

No...piu correttamente queste guerre le chiamerei "missioni su cavia umana" [8)] [;)] [:o)]

Come descritto nel video che avevo inserito in precedenza:

(corpi intatti con solo testa e denti bruciati, corpi intatti senza più occhi, corpi rimpiccioliti a 1 metro di lunghezza. Corpi fatti sparire rapidamente dai soldati americani per cancellare ogni traccia.
http://www.peacelink.it/conflitti/a/17995.html)
Ultima modifica di Wolframio il 16/10/2013, 18:38, modificato 1 volta in totale.

16/10/2013, 18:53

Wolframio ha scritto:

Si certo, si producono con fondi neri armi futuristiche che nessuno conosce, le si collaudano contro una mandria di mucche per vedere l'effetto che fà, una due 100 volte finchè si ottengono tutti i risultati desiderati. Poi bisogna vedere che effetto che fà sugli uomini per le quali sono state inventate e qual migliore occasione di una guerra?

Ti ricordo che le prime mutilazioni animali che hanno prodotto tagli cauterizzati
su quelle povere bestie, sono avvenute in tempi in cui il laser neanche esisteva.

E comunque, a parte questo... emhm.. dettaglio.... continuo ritenere un vero
NO-SENSE il fatto di voler "sperimentare" simili tecnologie su capi di bestiame
che si trovano nei comuni allevamenti. Potrebbero comprarli e tenerli nei laboratori...
non ti pare?

16/10/2013, 19:04

Thethirdeye ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Ti ricordo che le prime mutilazioni animali che hanno prodotto tagli cauterizzati
su quelle povere bestie, sono avvenute in tempi in cui il laser neanche esisteva.

che si trovano nei comuni allevamenti. Potrebbero comprarli e tenerli nei laboratori...
non ti pare?

su quelle povere bestie, sono avvenute in tempi in cui il laser neanche esisteva. [/f]

Lo sò che le mutilazioni avvengono già da molto prima, il mio discorso era per dire che fare sperimentazioni di armi in questo modo finisce tutto nel calderone del mistero che mistero era già ai tempi e mistero sarà ancora per molto.

[wbf]E comunque, a parte questo... emhm.. dettaglio.... continuo ritenere un vero
non ti pare?

Poco prima ho esposto anche questo fatto [:)]
Chi vende i capi di bestiame?...l'allevatore, l'allevatore deve iscrivere vita e miracoli del proprio bestiame e se un bel giorno lo ha venduto deve dimostrare a chi lo ha venduto, ricevute fiscali o ricevute varie alla mano come pure dichiarazioni sanitarie, eccetera.

Se acquistano gli animali e poi li fanno sparire cosa possono raccontare ?
Che li hanno macellati per venderli?
E la documentazione sanitaria e la documentazione che segue la filiera della carne fino sui banchi dei supermercati come la scrivono senza che un giorno salti fuori la frode??
Militari o governi che allevano animali e commerciano carne o ne fanno borse da qualche parte del mondo forse ci saranno, ma non ne conosco.

È meno complicato tagliuzzare i capi di bestiame al pascolo che tanto la colpa la prendono gli ET, no?
Ultima modifica di Wolframio il 16/10/2013, 19:16, modificato 1 volta in totale.

16/10/2013, 19:06

Thethirdeye ha scritto:

Wolframio ha scritto:

non ti pare?

da 50 anni migliaia di casi in tutto il mondo, tecnologia open source a quanto pare... [:D] Mi chiedo anche perchè continuino la sperimentazione, mi pare che il taglio sia già piuttosto preciso. [8]
Ultima modifica di morpheus85 il 16/10/2013, 19:10, modificato 1 volta in totale.

16/10/2013, 19:09

Ieri sempre su focus uno strambo tizio avanza l'ipotesi che un misterioso ente governativo sta facendo analisi a campione per via del morbo della mucca pazza, tralasciando il piccolo dettaglio che le MAM non avvengono solo sulle mucche.. il governo ora tiene così tanto alla salute di noi umani da fare tutto sto bordello, veramente ammirevole. [^]
Ultima modifica di morpheus85 il 16/10/2013, 19:11, modificato 1 volta in totale.

16/10/2013, 19:20

Wolframio ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Wolframio ha scritto:

non ti pare?

su quelle povere bestie, sono avvenute in tempi in cui il laser neanche esisteva. [/f]

Lo sò che le mutilazioni avvengono già da molto prima, il mio discorso era per dire che fare sperimentazioni di armi in questo modo finisce tutto nel calderone del mistero che mistero era già ai tempi e mistero sarà ancora per molto.

[wbf]E comunque, a parte questo... emhm.. dettaglio.... continuo ritenere un vero
non ti pare?

Poco prima ho esposto anche questo fatto [:)]

Se acquistano gli animali e poi li fanno sparire cosa possono raccontare ?
Che li hanno macellati per venderli?
E la documentazione sanitaria e la documentazione che segue la filiera fino sui banchi dei supermercati come la scrivono senza che un giorno salti fuori la frode??

È meno complicato tagliuzzare i capi di bestiame al pascolo che tanto la colpa la prendono gli ET, no?

Al rasoio di occam non piace questo elemento.

Quanto ci vuole a metter su un allevamento privato e tagliuzzare tutte le mucche che vuoi senza rischiare che un giorno ti becchino, visto che stiamo parlando di umani vero?

Io non devo convincere nessuno, ma mi aspetto che anche gli altri facciano altrettanto e soprattutto tengano conto di tutti gli elementi che rappresentano questo fenomeno e non solo quelli che fanno comodo.

Non ho prove per sostenere la tesi aliena come tu non ne hai per sostenere quella militare. Non mi piace quando si infilano alieni ovunque e lo stesso discorso vale quando lo si fa con i militari e le loro tecnologie superavanzate che vediamo solo di rado e che non corrispondono quasi mai a quelle che poi appaiono sul campo quando vengono svelate dopo la caduta del segreto che le teneva celate ai nostri occhi.
Ultima modifica di morpheus85 il 16/10/2013, 19:25, modificato 1 volta in totale.

16/10/2013, 19:29

Quanto ci vuole a metter su un allevamento privato e tagliuzzare tutte le mucche che vuoi senza rischiare che un giorno ti becchino, visto che stiamo parlando di umani vero?

Sei allevatore?. Provaci e mi dirai che ti succede se non dimostri con precisione dove sono finiti gli animali che hai allevato.

Guarda... non me ne volere, ma la piu gran cretinata per me è proprio il rasoio di occam.

In secondo luogo sappi che io non voglio convincere nessuno e come tutti dico il mio punto di vista e come tale deve rimanere.
Ultima modifica di Wolframio il 16/10/2013, 19:31, modificato 1 volta in totale.

16/10/2013, 19:56

Mah onestamente l'ipotesi militare pare anche a me abbastanza senza senso, non dico che non sia possibile, ma dal mio punto di vista è poco plausibile.
Questi scavano tunnel sottoterra, hanno armi mirabolanti e vuoi che non possano farsi un allevamento sperduto da qualche parte nel quale tagliuzzare gli animali come vogliono? E non è escluso che non lo facciano già :)

16/10/2013, 20:03

MaxpoweR ha scritto:
Questi scavano tunnel sottoterra, hanno armi mirabolanti e vuoi che non possano farsi un allevamento sperduto da qualche parte nel quale tagliuzzare gli animali come vogliono? E non è escluso che non lo facciano già :)

Figurati.....

16/10/2013, 20:09

Credo che i test oltre che farli in un tunnel e siccome le armi non nascono per essere usate nei tunnel, mi sembra che sia piu logico testarle su un terreno piu simile a quello di combattimento e poi in guerra.

Come ho detto prima non hanno forse usato armi sconosciute in Iraq ?

Le armi ad energia diretta o scalari non si testano solo in laboratorio.

Nell'arco della storia non sono mai state sperimentate sostanze sulla popolazione ignara? Beh potevano farlo in un laboratorio o zona offlimits visto che i mezzi non mancano

Un solo esempio:
(non fateci caso se si citano le scie chimiche , ma è il primo che ho trovato) [:)]
e poi termino qui questo fuori programma.

Un documento ufficiale del governo britannico rivela l’uso di armi biologiche sulla popolazione, tra il 1940 e il 1979. Ci sono oltre 100 esperimenti sotto copertura dei servizi descritti in gran dettaglio nelle 60 pagine del report. Le armi vanno dei germi patogeni a quelle che potremmo definire “scie chimiche primordiali”. Come riporta il Guardian: “Tra il 1955 e 1963 aerei volarono da nord-est dell’Inghilterra alla Cornovaglia, lungo le coste sud e ovest, rilasciando grandi quantità di solfuro di zinco-cadmio sulla popolazione”. Il personale militare venne addestrato per rispondere che i test erano parte di un progetto di ricerca sul clima e l’inquinamento. In certe aree le famiglie con bambini deformi dalla nascita stanno chiedendo un’inchiesta pubblica.
Tra i microorganismi ci sono l’escherichia coli e il bacillo globigii che mima l’antrace, diffusi su più di un milione di persone, tra il 1961 e il 1968; nel 1956 dei batteri vennero anche rilasciati nella metropolitana di Londra, sulla Northern Line, tra Colliers Wood e Tooting Broadway.
Alla domanda se esperimenti di questo tipo sono ancora in corso, non si sono avute risposte ufficiali, se non un timido: “Non è nostra policy discutere della ricerca in corso” da parte di Sue Ellison, portavoce a Porton Down, dove sono state condotte le ricerche.

Fonte:
http://www.guardian.co.uk/politics/2002 ... calscience

Se li fanno sulla popolazione, non li fanno su quattro vacche al pascolo?
Ultima modifica di Wolframio il 16/10/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio