L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

21/10/2013, 19:07

Che in segreto sperimentino, lo posso immaginare e credere una volta visto senza difficoltà.

Come detto, gli piacerebbe avere roba del genere.

Ma credo siano ben lontani da qualunque risultato pratico.

La retroingegneria credo ci sia stata eccome,

ma i suoi risultati produttivi sono i mezzi attraverso cui stiamo scrivendo queste pagine,

e gli avanzamenti nel campo avionico sono sempre limitati alla propulsione convenzionale. [;)]
Ultima modifica di Aztlan il 21/10/2013, 19:08, modificato 1 volta in totale.

21/10/2013, 19:18

Ragazzi, l'ho scritto all'inizio del topic, sei anni fa ... Nun c'avemo un bel niente!
Con una tale tecnologia il mondo non sarebbe più lo stesso: quando andarono sulla Luna si ebbero più di 25 mila applicazioni pratiche, su tutti i fronti! [;)]

21/10/2013, 20:23

Perfettamente d' accordo con te U [;)]

21/10/2013, 21:12

Ufologo 555 ha scritto:

Ragazzi, l'ho scritto all'inizio del topic, sei anni fa ... Nun c'avemo un bel niente!
Con una tale tecnologia il mondo non sarebbe più lo stesso: quando andarono sulla Luna si ebbero più di 25 mila applicazioni pratiche, su tutti i fronti! [;)]

Ma se non avete ancora capito che questo non è un mondo ma un doppio mondo dove ci sono i Califfi e dal altra parte cè il bestiame da mungere dentro un recinto se gli animali scappano non vengono più munti!

21/10/2013, 23:43

Il mondo è più che doppio, e sempre stato e si spera che sempre sarà molteplice, ognuno con le proprie differenze ma nel rispetto altrui... obiettivo ancora lontano.

Qui siamo (quasi) tutti d' accordo che ci tengano nascosto "un mondo dietro il mondo"...

Solo che se avessero ANCHE quei mezzi, a questa ora avrebbero fatto scacco matto con un colpo di mano, non avrebbero avuto bisogno di "crisi" varie... O no? [;)]

22/10/2013, 12:29

Esatto! Questo è sempre stato anche il mio pensiero.[8D]

23/10/2013, 23:20

cari amici,
a questa ora avrebbero fatto scacco matto con un colpo di mano, non avrebbero avuto bisogno di "crisi" varie... O no?

inatti c'è mancato poco! [;)]

Per fortuna ci sono anche quelli ..."dalla nostra parte"!! [;)]

ciao
mauro

25/10/2013, 01:52

Davvero [?]

C'è chi sta dalla nostra parte [?] [8)]

Dimmi di più, perchè tra i miei sensi di ragno e le triste conferme che arrivano giorno dopo giorno, avrei proprio bisogno di un pò di sano ottimismo... [:I]
Rispondi al messaggio