Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

OBAMA E GLI UFO

03/12/2008, 15:27

Il nuovo presidente non sembra affatto interessato all'argomento:

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3826

03/12/2008, 15:36

Direi di aspettare perlomeno che si insedi alla Casa Bianca, e poi vedremo che cosa succedera'.... Comunque in maniera ufficiale non si e' ancora pronunciato e poi ha una grande crisi finanziaria da rimediare. Personalmente sono fiducioso!

03/12/2008, 15:41

Non credo che sinceramente ci sarà qualche svolta sostanziale.

03/12/2008, 15:53

DigDug ha scritto:

Direi di aspettare perlomeno che si insedi alla Casa Bianca, e poi vedremo che cosa succedera'.... Comunque in maniera ufficiale non si e' ancora pronunciato e poi ha una grande crisi finanziaria da rimediare. Personalmente sono fiducioso!

Giusto DigDug, è ancora presto per giudicare.....con il tempo vedremo l'evolversi della situazione..[;)]

03/12/2008, 15:56

Lawliet ha scritto:

Non credo che sinceramente ci sarà qualche svolta sostanziale.

Mah, neanch'io credo che ci sarà una rivelazione a tutto il mondo sugli UFO.
Spero solo che continui il programma di esplorazione spaziale, con una base sulla luna nei prossimi anni.

03/12/2008, 15:56

Volevo riproporre questi articoli:

http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1226263137
http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1225357555
http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1225990341

04/12/2008, 11:23

comunque sia con tutti i casini in corso chiaramente pensa ad altro, poi c'è mancanza di consapevolezza sull'argomento

04/12/2008, 18:13

Ricordiamoci che chi comanda non sono i vari presidenti sparsi per il mondo, ma coloro che sono dietro le quinte, ILLUMINATI, MASSONI...! Se loro non danno l'ordine di rilevare al mondo qualche cosa, questo non succederà e quindi il buon Obama non farà altro che fare ciò che LORO dicono! [;)]

04/12/2008, 18:16

weboy ha scritto:

comunque sia con tutti i casini in corso chiaramente pensa ad altro, poi c'è mancanza di consapevolezza sull'argomento

Io credo invece che a certi livelli si ha la consapevolezza del fenomeno, ma per qualche ragione a loro nota fanno finta di nulla....

04/12/2008, 18:29

no, secondo me no!!! tutti siamo pedine, compresi coloro che "mostrano la faccia"! [^]

04/12/2008, 23:10

damomars ha scritto:

no, secondo me no!!! tutti siamo pedine, compresi coloro che "mostrano la faccia"! [^]

Bravo damomars, i vari presidenti delle varie nazioni potenti sono solo dei burattini messi lì per nascondere un "sistema" che governa il pianeta, sull'aspetto economico e militare....

05/12/2008, 16:09

weboy ha scritto:

Quoto, weboy, ma forse qualcosa può cambiare nel tempo, e mi permetto di riportare dal link fornito dall' autore della discussione questo stralcio:

"Mi aspetterei da un politico come Barack Obama, il supporto verso il disclosure UFO date le possibilità diplomatiche e di relazione internazionale che tale mossa darebbe alla nostra nazione. Specialmente se si convincesse che gli extraterrestri visitano realmente il nostro pianeta e influenzano la nostra economia e tecnologia. Sapendo che non può creare questo cambiamento in una notte, Obama dovrebbe supportare il disclosure con la speranza di poter rivelare definitivamente le fonti di energia alternative e le nuove tecnologie che possono essere state sviluppate come risultato della cattura di tecnologia UFO."

Questo per rimettere in chiaro come la penso sulla questione UFO/tecnologie occultate. [:D]

Aztlan

PS: PRIMO POST SUL NUOVO SITO!!! Complimenti a DigDug per il lavoro!
Ultima modifica di Aztlan il 05/12/2008, 16:10, modificato 1 volta in totale.

05/12/2008, 16:15

Obama se la dovrà vedere sempre con il potere che controlla l'economia, le fonti energetiche e i progetti segreti...di tecnologie a noi nascoste...
Ultima modifica di NUMBER 1 il 05/12/2008, 16:15, modificato 1 volta in totale.

05/12/2008, 21:36

NUMBER 1 ha scritto:

Obama se la dovrà vedere sempre con il potere che controlla l'economia, le fonti energetiche e i progetti segreti...di tecnologie a noi nascoste...
E non solo Obama, ma tutti i "reggenti" del mondo!

05/12/2008, 22:50

damomars ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

E non solo Obama, ma tutti i "reggenti" del mondo!

Quoto!!! [8)]
Rispondi al messaggio