Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2013, 22:34 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Non capisco il nesso tra il TOPIC e questo personaggio. [?]

Forse mi son perso qualcosa. Boh! [8)]

Ragazzi...Marco ha fatto una considerazione e io ho fatto un piccolo intervento OT...chiudiamo il discorso e andate avanti... [8]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2013, 23:06 
Tornando al TOPIC l'evento di Roswell, se non si trattava di un banalissimo pallone-sonda, è la dimostrazione che anche per una tecnologia avanzatissima come quella dei dischi volanti pilotati da presunti "grigi", esiste comunque la possibilità di collisione al suolo, anche senza essere bombardati. [xx(]

Probabilmente la probabilità siffatta è minima e quindi assai remota. Ma mai pari a zero. [:D]

Per noi appassionati di UFO la sola possibilità di contatto con questi piloti extra terrestri potrebbe essere un futuro incidente simile. Ovviamente non più in una zona desertica presidiata da militari. [:D]

Non voglio fare l'uccello del malaugurio. Se i membri di una civiltà del genere leggessero questo intervento... si toccherebbero le p..e! Ma se qualcosa non precipita in modo accidentale... ehm, noi non conosceremo mai e poi mai la verità! [:D]

Purtroppo!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2013, 18:53 
io ho letto sulla rassegna I misteri, una collana che acquistai nel 1992 (avevo 13 anni e già ero avido di informazioni, ma non c'era internet, c'erano solo i libri e anche la televisione era decisamente più generalista di oggi), tra molti casi, ce n'era almeno uno in cui un ufo fu abbattuto a mitragliate. OVviamente non posso testimoniare una vericidità, ma se fosse vero, significa che non servono armi ultratecnologiche come raggi al plasma o cannoni a rotaia elettromagnetica per buttarli giù. Era peraltro un caso degli anni '50 e l'aereo coinvolto nell'abbattimento era.. ad elica! [8)]

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2013, 20:08 
La cosa singolare è che questi velivoli non paiono progredire almeno apparentemente.

Le stesse luci nel cielo che vediamo oggi le vedevano millenni fa con le stesse caratteristiche di volo e le stesse proprietà: sono luminosi, velocissimi e maneggiatissimi e come nel caso del kevohd da uno ne fuoriescono diversi o ad esempio come accade con i Vimana.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2013, 23:17 
Cita:
Raziel ha scritto:

io ho letto sulla rassegna I misteri, una collana che acquistai nel 1992 (avevo 13 anni e già ero avido di informazioni, ma non c'era internet, c'erano solo i libri e anche la televisione era decisamente più generalista di oggi), tra molti casi, ce n'era almeno uno in cui un ufo fu abbattuto a mitragliate. OVviamente non posso testimoniare una vericidità, ma se fosse vero, significa che non servono armi ultratecnologiche come raggi al plasma o cannoni a rotaia elettromagnetica per buttarli giù. Era peraltro un caso degli anni '50 e l'aereo coinvolto nell'abbattimento era.. ad elica! [8)]

Di sicuro aveva gli schermi protettivi guasti. [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2013, 02:25 
è quello che ho sempre pensato anch'io max, ed è una delle cose più assurde, ma passate sotto silenzio del film independence day. Molti hanno puntato l'indice sul virus che riusciva a penetrare facilmente difese sicuramente agguerrite, ma io ciò che ho trovato più inusuale è pensare ad un rottame che viene raccolto e poi tranquillamente, essendo IDENTICO, agli altri possa essere ancorato senza destare sospetto.

Un po' come se dei vetusti Avenger tentassero di atterrare sulla Ronald Reagan!! Però è anche vero che l'umanità è vissuta in pratica per millenni, o meglio, decine di migliaia di anni, forse centinaia, in una stasi tecnologica. Ora siamo in pieno boom, dritti come treni verso la singolarità tecnologica che qualcuno predice, forse arrivando alla sua soglia ci si ferma, o sorgono quei periodi storici, periodi lunghi, in cui il progresso si arresta o declina, basti pensare, molto in piccolo rispetto a ciò che può accadere ad una civiltà con decine di migliaia di anni alle spalle, cosa successe tra IV e IX secolo in Europa, un costante, precipitoso declino di tutte le arti, del sapere, della conoscenza, della civiltà.

Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2013, 03:44 
Non so, la nostra civiltà ha decine di migliaia di anni e pure una volta raggiunta una certa soglia il nostro progresso è esponenziale; sarà che siamo a mio avviso noi stessi il frutto di una tecnologia e quindi il nostro margine di azione è limitato dal'esterno o dalle capacità intrinseche che abbiamo\ci hanno inserito nel dna ma trovo abbastanza singolare del in 2\3\4\5\6 mila anni (per citare un periodo storico a noi abbastanza prossimo se confrontato con i periodi di presunta presenza attiva di altri esseri di decine se non centinaia di migliaia di anni) fondamentalmente questi si muovano sugli stessi mezzi o apparentemente uguali, fanno le stesse cose a partire dalle ebduction (elia portato in cielo su un carro di fuoco tanto per citarne uno) per arrivare alle guerre pseudo nucleari (sodoma, gomorra, i vimana).
Per ottenere cosa? E Come mai ancora non l'hanno ottenuta se perseverano?

MA se questi esseri sono così superiori perchè le loro azioni sono così immutabili? Se sono davvero così evoluti o se ci sono (sono stati) davvero come è possibile che il loro modus operandi resti immutato, almeno per quel che può apparire a noi poveri sapiens?

Ciò vuol dire che c'è un limite al progresso? Un limite alle capacità materiali? O un limite a ciò che noi possiamo CAPIRE se confrontiamo il nostro pensiero ed intelletto con le azioni compiute da questi esseri?

Questo onestamente è il punto critico dal mio punto di vista che va analizzato quando si considerano queste "teorie alternative" più che le considerazioni abbastanza soggettive sul fatto che possano essere o meno indifesi.

Perché se operano sul nostro pianeta indisturbati vuol dire che indifesi non lo sono di sicuro.

Insomma un uomo che cammina in un bosco non è indifeso nei confronti di eventuali api in zona e pure non gira armato di laser anti ape. Ma se per caso un ape lo punge e questo muore per shock anafilattico vuol dire che era indifeso ed incapace di difendersi o che ha solo commesso un errore indipendente dall'azione dell'ape?

Questi esseri possono commettere errori, e ne hanno fatti; un ufo precipitato è annoverabile tra i loro errori e non di certo preso come spunto per teorizzare addirittura una loro mancanza di protezione o addirittura, l'ipotesi ancora più inverosimile secondo me, (stando quello che conosciamo e che presumiamo abbiano fatto da 2\3 mila anni a questa parte) di una totale assenza del concetto di "disputa".

Se fossero indifesi o "incapaci di" non sarebbero qui e non avrebbero certo costruito "astronavi e non avrebbero mosso i popoli come pedoni su una scacchiera per fini tutt'altro che chiari e\o nobili -.-

Ultima modifica di MaxpoweR il 08/11/2013, 03:52, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2013, 15:26 
io comincerei da un'ipotesi più semplice: la vita sulla Terra è spontanea esattamente come quella sul loro mondo. Loro, con i loro potenti mezzi hanno individuato un pianeta con caratteristiche interessanti ed hanno inviato una spedizione, da allora le spedizioni si sono susseguite, ma un conto è fare incursioni per scopi più o meno scientifici,anche se attuati in modo rude e senza riguardo per gli indagati, un conto è pensare ad altre cose.

Dici che non hanno ancora fatto quello che volevano, ma noi ad esempio abbiamo forse smesso di studiare animali o insetti, cercare di comprenderne il comportamento? no li teniamo sempre sotto osservazioni e ogni tanto esce qualche ricerca nuova.
Se scoprissimo un pianeta abitato e, non potendo andare lì con un campo base per vari motivi, non ultimi i costi e il rischio di provocare gli autoctoni, io mi aspetto che una cosa tanto interessante da scuotere le fondamenta della nostra scienza e civiltà ci tenga impegnati in millenni di osservazione fino a che non riteniamo sia il momento di contattarli, oppure, per cause nostre, non siamo impossibilità a proseguire la ricerca.

Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2013, 21:18 
Se sono qui da centinaia di migliaia di anni ed in maniera così massiccia oltre che intervenendo con mano così pesante dubito che il loro obiettivo sia semplicemente di studio e di osservazione, a mio avviso noi siamo un loro prodotto industriale e la loro presenza qui è dovuta proprio allo sfruttamento ed al perfezionamento di questo prodotto. PEr quale motivo non ne ho idea e quindi non ho idea delle ipotetiche tempistiche che vi vogliono, ma mi fa strano che siano qui da centinaia di migliaia di anni a fare sempre le stesse cose, almeno in apparenza ^_^

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2013, 04:21 
se le tue conclusioni non corrispondono ai tuoi assunti è evidente che c'è un errore, quindi ti consiglio di rivederlo e ragionare su cosa puoi cambiare od omettere dai postulati iniziali, oppure, cambiare le conclusioni.

Mario Monti
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2013, 10:19 
A detta di Lazar i grigi dovrebbero disporre di una tecnologia avanti ventimila-venticinquemila anni rispetto a quando vivevamo nelle caverne e costruivamo i primi utensili. A detta di Corso il gap tecnologico con la retroingegneria ha subito un balzo di 200 anni. Sempre a detta del nostro compianto colonnello, in Germania un sistema missilistico N.A.T.O. riusci a colpire un U.F.O. mentre sorvolava da vicino una base.Per quanto la tecnologia aliena sia avanzata, deve rispondere pur sempre alle leggi della fisica e un errore o una mancanza sono sempre possibili.

Ultima modifica di marino il 09/11/2013, 10:20, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2013, 10:28 
Vorrei precisare che un sistema elettrogravitazionale non disaccoppia affatto la navetta dal campo gravitativo ma le mette in condizione di opposizione, come un qualsiasi altro sistema, solo che non si usano propellenti chimici o affini. Si potrebbe parlare di disaccoppiamento solo ponendo la navetta in condizione Alcubierre, dentro una bolla subspaziale caratterizzata da energia a densità negativa. Anche se in questo caso si parla di propulsione a curvatura, in termine strettamente fisico non ha molto senso, perchè non sarebbe la navetta a muoversi bensì lo spazio-tempo coinvolto dalla compressione anteriore-dilatazione posteriore determinata dalla bolla in condizione asimmetrica di Casimir.

Ultima modifica di marino il 09/11/2013, 10:31, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2013, 14:08 
Cita:
Raziel ha scritto:

io comincerei da un'ipotesi più semplice: la vita sulla Terra è spontanea esattamente come quella sul loro mondo. Loro, con i loro potenti mezzi hanno individuato un pianeta con caratteristiche interessanti ed hanno inviato una spedizione, da allora le spedizioni si sono susseguite, ma un conto è fare incursioni per scopi più o meno scientifici,anche se attuati in modo rude e senza riguardo per gli indagati, un conto è pensare ad altre cose.

Dici che non hanno ancora fatto quello che volevano, ma noi ad esempio abbiamo forse smesso di studiare animali o insetti, cercare di comprenderne il comportamento? no li teniamo sempre sotto osservazioni e ogni tanto esce qualche ricerca nuova.
Se scoprissimo un pianeta abitato e, non potendo andare lì con un campo base per vari motivi, non ultimi i costi e il rischio di provocare gli autoctoni, io mi aspetto che una cosa tanto interessante da scuotere le fondamenta della nostra scienza e civiltà ci tenga impegnati in millenni di osservazione fino a che non riteniamo sia il momento di contattarli, oppure, per cause nostre, non siamo impossibilità a proseguire la ricerca.

Senza riguardo per gli indagati?
Dovrebbero prenderci a calci nel culo, a dire il vero....

Questo STREPITOSO video (da vedere sino alla fine) riassume
in modo sublime il concetto da te esposto..... [:o)]

Ultima modifica di zakmck il 09/11/2013, 16:19, modificato 1 volta in totale.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2013, 16:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Questo STREPITOSO video (da vedere sino alla fine) riassume
in modo sublime il concetto da te esposto..... [:o)]

...da non credere che bastino solo 3 minuti per riassumere la storia umana....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2013, 19:21 
eh sì tutta colpa dell'uomo bianco cattivo... p.s. anche gli alieni non mi pare usino molti riguardi verso gli animali, ma loro se lo possono permettere, sono una "minoranza"...

Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]