In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Sposati e sii sottomessa

18/11/2013, 11:45

Che ne pensate di questa idiota ...che scrive un libro cosi?

Qualche commento?

18/11/2013, 12:17

Messaggio di Diego

Qualche commento?

cit.

"Nel suo blog l’autrice – giornalista Rai perugina trapiantata a Roma – così spiega la sua opera:” Sposare un uomo, che appartiene irrimediabilmente a un’altra razza, e vivere con lui, è un’impresa. Ma è un’avventura meravigliosa. E’ la sfida dell’impegno, di giocarsi tutto, di accogliere e accompagnare nuove vite. Una sfida che si può affrontare solo se ognuno fa la sua parte. L’uomo deve incarnare la guida, la regola, l’autorevolezza. La donna deve uscire dalla logica dell’emancipazione e riabbracciare con gioia il ruolo dell’accoglienza e del servizio”."

http://www.articolo21.org/2013/11/sposa ... a-il-caso/

se a lei sta bene una vita così, la faccia pure, sono cavoli suoi.

ma allora dovrebbe anche smettere di scrivere libri, lavorare, e se ne dovrebbe stare a casina sua a badare ai figli, invece di scrivere simili stronxate...

un classico caso di "predica male e razzola (forse) peggio"

18/11/2013, 14:43

Massimo Falciani ha scritto:

Messaggio di Diego

Qualche commento?

cit.

"Nel suo blog l’autrice – giornalista Rai perugina trapiantata a Roma – così spiega la sua opera:” Sposare un uomo, che appartiene irrimediabilmente a un’altra razza, e vivere con lui, è un’impresa. Ma è un’avventura meravigliosa. E’ la sfida dell’impegno, di giocarsi tutto, di accogliere e accompagnare nuove vite. Una sfida che si può affrontare solo se ognuno fa la sua parte. L’uomo deve incarnare la guida, la regola, l’autorevolezza. La donna deve uscire dalla logica dell’emancipazione e riabbracciare con gioia il ruolo dell’accoglienza e del servizio”."

ma allora dovrebbe anche smettere di scrivere libri, lavorare, e se ne dovrebbe stare a casina sua a badare ai figli, invece di scrivere simili stronxate...

quoto................questa scrive ste menate x vendere libri..........[;)]
Ultima modifica di ubatuba il 18/11/2013, 14:44, modificato 1 volta in totale.

18/11/2013, 15:01

Massimo Falciani ha scritto:

Messaggio di Diego

Qualche commento?

cit.

quotissimo!!!!!io pure sono una che ama molto il suo lui e lo rispetta in tutto ma di essere sottomessa proprio no!in un rapporto non ci deve essere chi comanda e chi si sottomette, no e no!tutto si deve fare insieme dal prendere le decisioni sulla coppia, sulla casa , sui figli e il rapporto ses... non deve mancare,se c'e' affiatamento non c'e'nemmeno bisogno di trovarsi altri "divertimenti"
ma sottomessa mai !!!!!non sono una cosa , sono una persona e lo e' anke chi amo, percio' ci vuole rispetto da parte di entrambi

ma forse sono scema io, non so, ma la penso cosi'

18/11/2013, 16:19

... allora siamo già in due! [:D]

18/11/2013, 18:15

la chiesa spagnola lo ha proposto come libro da insegnare ai giovani...

il governo ( destra cattolica .....che predica bene e razzola male come tutti i cattolici) lo appoggia

con i problemi di violenza del genero che ci sono qui....meno male che la opposizione lo ha denunciato come istigazione alla violenza del genero...

che schifo....di autrice che pena di libro....

domani scriveranno un libro su come evitare di avere amici gay....o di un'altra religione [xx(]

18/11/2013, 18:24

Non mi sembra che lei conduca una vita del genere [8]..Non è poi cosi difficile dispensare consigli idioti.. [:p]

18/11/2013, 19:09

infatti! L'importante è ... farsi notare ... [^] (Come stiamo messi!!!) [8)]

18/11/2013, 22:05

shighella ha scritto:

Non mi sembra che lei conduca una vita del genere [8]..Non è poi cosi difficile dispensare consigli idioti.. [:p]

-----
Intervista a Costanza Miriano
Ma questo tuo matrimonio è proprio perfetto?
(Sorride). Non fate di me un santino. Dopo aver letto i miei libri, molti uomini mi hanno scritto dicendo: «Mi piacerebbe tanto incontrare una donna accogliente e disponibile come te!»; e mio marito risponde: «Anche a me…».
http://www.centrogravita.it/index.php/a ... za-miriano

20/11/2013, 11:55

Per par condicio, ha fatto anche il libro: "sposala e muori per lei". Credo sia un modo come un altro per portare alle estreme conseguenze certi concetti e far parlare di sé sfruttando il carattere scottante del tema. Ho il sospetto che sia un'operazione a tavolino.

20/11/2013, 12:29

Non ha senso scrivere un libro per far passare un messaggio del genere. [:(]

Perché chi ha ancora questa mentalità oscurantista....NON LEGGE LIBRI! [^]

Semplicissimo. [;)]

(...magari li scrive!)
Ultima modifica di BOBBY il 20/11/2013, 12:31, modificato 1 volta in totale.

20/11/2013, 19:17

Diego ha scritto :

Qualche commento?

Da sposare al volo ...moglie sottomessa e a pecorella . [:o)] [:o)]

Immagine:
Immagine
9,62 KB
Rispondi al messaggio