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Rettiloide
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MessaggioInviato: 15/07/2013, 12:29 
Dlin Dlon ! Immagine

Chi è???

Il postino...c'è posta per" voi"

Immagine

[:X]



TOPIC:
"Ustica: 30 anni dopo, speranze per la verità?"

Risposta : con le vostre solite chiacchere CERTAMENTE NO !

[xx(] [8] [B)]


http://www.eugeniosiragusa.it/forum/6-e ... e-majorana

Quanto ho vissuto sulla strage di Ustica

Lungo il cammino storico dell'opera Messianica di Eugenio, ci siamo incontrati anche con questa pagina. Secondo Lui e noi, poteva essere evitata questa strage, se avessero prestato e dato ascolto, come in tante , tantissime altre volte,a quanto gli uomini sono stati chiamati dinnanzi alle proprie responsabilità ...Si..,si... poteva essere evitata questa strage...Il ricordo e il rispetto più profondo alle vittime e alle proprie famiglie che attendono ancora LA VERITA'.
Ecco cosa e come accadde:

Falco Accame, Ammiraglio e politico italiano, parlamentare nella legislatura "76-79".Così scriveva ad Eugenio.
"Caro Sig. Siragusa la ringrazio molto per il cortese invio del materiale. Seguo sempre la questione, quindi, grazie se vorrà tenermi al corrente". (2 Luglio 1982)

Così l'Onorevole Falco Accame in una lettera scritta di suo pugno risponde ad Eugenio Siragusa che gli aveva inviato dei documenti relativi ai rapporti tra aerei terrestri e mezzi extraterrestri, ed in particolare modo il seguente messaggio:


AVVERTIMENTO DEI PILOTI EXTRATERRESTRI AI PILOTI CIVILI E MILITARI DI TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA


Crediamo opportuno comunicarvi che i nostri veicoli spaziali che voi terrestri chiamate Dischi Volanti, sono mossi da una potente energia fluttuante, sconosciuta da voi e dagli scienzati del vostro pianeta.
Vi esortiamo, fraternamente, per la vostra incolumità e per la sicurezza dei passeggeri che trasportate con i vostri aerei, di non eccedere nella curiosità, e di evitare assolutamente, di inseguirci e di mettervi sulla nostra scia di volo.
Principalmente ci rivolgiamo al cieco senso di irresponsabilità degli uomini preposti al comando degli aerei militari incaricati di intercettare i nostri mezzi spaziali, di avvicinarli il più possibile per fotografarli o abbatterli. Esortiamo anche voi, cari fratelli, a non farlo per il vostro bene e per la nostra tranquillità di coscienza.
Noi ci facciamo notare ben volentieri e con tutte le necessarie precauzioni, ma voi, non fate altrettanto e spesso, la vostra assurda zelanteria vi procura gravi e mortali incidenti.
A parte il fatto che i nostri mezzi possono raggiungere velocità per voi impossibili ed inconcepibili, le vostre armi, qualunque esse siano non potranno mai incidere sull'assoluta sicurezza dei nostri mezzi, né possono mettere in pericolo le nostre esistenze.
E' invece estremamente pericoloso per voi e per i vostri aerei incalanarvi nella scia dei nostri mezzi spaziali in navigazione.
Sappiate voi, e lo sappiano pure i vostri scienziati, che i nostri mezzi viaggiano nel vuoto assoluto e alla velocità della luce usando la stessa energia che consente ai corpi celesti, compresi i pianeti del Sistema Solare, a rimanere nello spazio cosmico in un perfetto stato antigravitazionale rispetto agli altri pianeti.
Ancora voi, ed in modo particolare i vostri scienziati, non conoscete la titanica energia che sovrasta le zone sino ad oggi esplorate dai vostri satelliti artificiali. L'imprigionamento e l'asservimento di tale energia è per noi possibile e facilmente attuabile grazie a speciali apparecchi che ci consentono tale operazione, già da molti millenni. Inoltre questa energia viene da noi condensata a nostro piacimento e a seconda del potenziale di poiezione richiesto dalle circostanze.
La spinta di proiezione dei nostri mezzi spaziali è quindi regolabile, e noi la portiamo agli estremi limiti quando ci incontriamo con i vostri apparecchi, per questi due principali motivi:
A) Consentire al vostro potere visivo di osservarci e alla vostra inteliggenza di dedurre.
Evitare il più possibile l'allargamento dell'alone energetico al fine di annullare un eventuale scontro di esso con i vostri aerei.
Però spesso succede che indirizzate i vostri aerei sui nostri mezzi costringendoli ad accelerare la spinta di proiezione e, quindi, il conseguente allargamento dell'alone dell' energia fluttuante.
Da ciò nascono gravi evenienze che possono indurvi in situazioni estremamente pericolose ed anche mortali. Investire anche il residuo di energia ancora in un relativo stato di condensazione, che viene lasciata dai nostri mezzi, comporta per i vostri aerei la completa disintegrazione, e quindi la vostra sicura morte. Perciò vi invitiamo, con fraterno amore, a non avventurarvi con incoscienza a tali imprese, e vi esortiamo, con spirituale affetto, a rallegrarvi dei nostri incontri, così come ce ne rallegriamo noi, con serenità e pace in cuore.
Noi vogliamo solo aiutarvi a spronarvi a farvi intendere la nostra coscienza e la nostra Santa Missione di Bene Universale e di Verità Divina.
Noi edifichiamo i presupposti ideali per il Santo Avvento della Giustizia Celeste per Volontà Santa di Dio. Noi veniamo da voi sulla Terra animati dal Suo Santo Amore e dalle Sue Sacre Leggi. Ravvedetevi!
State attenti e consigliati.
Questo vi abbiamo comunicato tramite la nostra mente sulla Terra per avvertirvi e rendervi consapevoli. La Pace e la Serenità siano su Voi e su tutta l'umanità.

Dagli Extraterrestri
in fede Eugenio Siragusa
18 Giugno 1963


Pregiatissimo
Onorevole Accame,
in riferimento alla vostra del 2 c.m. Le invio quanto, grazie ai miei studi ho potuto desumere circa l'ultimo, tragico incidente aereo al largo di Ustica.
Eugenio Siragusa

I FATTI
(secondo la stampa nazionale):
27 Giugno 1980:
-Tirreno meridionale- aerovia “Ambra 13” punto “Condor” 94 miglia nautiche a nord di Palermo – 11 DC/9 della Compagnia ITAVIA (IH-870/I TIGI) percorre l'aerovia A/13 sulla rotta Bologna Palermo, pilotato dal comandante Domenico Gatti e dall'ufficiale pilota Enzo Fontana.

Ore 18,57'35'':
la traccia del radar del DC/9 appare sugli schermi del Centro Radio di Roma-Controllo.

Ore 18,58'11'':
la traccia dell'aereo è parallela alla traccia di un oggetto non identificato, che si trova fra 3,7 e 3,6 miglia nautiche ad ovest dell' IH-870/I TIGI, con una velocità compresa fra 555 e 1300 km/h oltre al DC/9 non è previsto traffico aereo.

Ore 18,58'39'':
l'UFO si sposta verso est in virata dirigendosi verso la prua del DC/9

Ore18,59'45''
la traccia dell' IH-870/I scompare dal radar come punto singolo, e per un attimo, appaiono circa quaranta tracce visibili: L'AEREO E' DISINTEGRATO.

Ore 19,03'45''
due tracce compaiono sugli schermi, arretrate rispetto alle precedenti: nessuna spiegazione!

Tutta questa dettagliata cronologia la si apprende dal “Corriere della Sera” del 27 giugno 1981, esattamente un anno dopo la sciagura.
L'anno precedente, esattamente il 6 Ottobre, “L'Occhio” riporta: “In quell'istante, in quel punto, non rivelano ( i radar) nessun altro corpo volante”.
Perchè per un anno, è stato mantenuto questo riserbo prolungato? La Commisione NTSB ha, da parte sua, concluso l'inchiesta con queste parole: “Sulla base delle informazioni ricevute, l'aereo disintegratosi e l'OVNI (Oggetto Volante non identificato)
non sono entrati in collisione.”
E difatti è vero.
Secondo quanto propongono le mie conoscenze sui tracciatori magnetici (UFO), il disabile poteva essere evitato se il Comandante del velivolo avesse avuto conoscenza dei rischi in cui si incorre se solo si sfiora la scia di magnetismo anomalo fortemente ionizzato, lasciata da un tracciatore magnetico (UFO, disco o sigaro volante).
Se il comandante avesse mantenuto inalterata la rotta nulla sarebbe successo e il DC/9 avrebbe potuto (tranquillamente) proseguire e portare a termine il suo volo.
La virata a destra è stata dunque fatale.
Il verificarsi di questi incresciosi incidenti sarà sempre inevitabile sino a quando si ignorerà la realtà UFO ed i piloti civili e militari non avranno piena conoscenza sul comportamento da tenere in circostanze simili a quelle in cui si trovò il comandante Gatti.
A tale proposito, allego il comunicato da me divulgato (per la loro volontà) nel 1963 a favore di tutti i comandanti aerei della Terra, contenente le istruzioni necessarie.
Checchè ne pensino gli altri , esiste nel Tirreno un “Triangolo di Appoggio” (oggi ancora attivo) e molto frequentato da astronavi extraterrestri.
Ecco tutto. Io ho fatto il mio dovere. Che gli altri facciano il loro per evitare ulteriori disastri.
La saluto cordialmente.

Eugenio Siragusa
Nicolosi 21 Luglio 1982


Immagine


La cronostoria di allora, di quanto accadde a livello d'informazione, e subito dopo i risvolti che si susseguirono.
E' solo l'inizio, in seguito ci furono incontri, e conferme anche con le autorità.
Nelle prossime volte continueremo...I possibili e plausibili insabbiamenti, depistaggi, morti presunte, sospette legati a questo segreto di stato. Ci troviamo di fronte alla più grande rivelazione della storia dell'umanità. Ammettere USTICA, LEGATA ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE, significherebbe rivelare nei nostri cieli, la presenza vigile e costante di un'aviazione elettromagnetica proveniente dagli spazi esterni. Putroppo, in questo caso dolorosamente conlusa in una tragedia.
La posta in gioco è alta, come per esempio non si può più nascondere la dichiarazione e i fatti dell'Apollo 11 nel 1969, quando il primo uomo sulla luna, come riporta il mio amico J.J. Benitez, parliamo di Armstrong, affermo:...VOI NON POTETE CREDERCI...Riferendosi a delle enormi astronavi extraterrestri,che si trovavano e li vedeva al bordo di uno dei crateri lunari, a se di fronte.
Perchè dico questo..? Semplice, è molto più facile, come sta circolando da qualche tempo, la teoria del falso ALLUNAGGIO,pur di occultare questa rivelazione, meglio far credere che sia tutto falso, così anche queste dichiarazioni di conseguenza sono false.
Così come anche quando i servizi segreti dicono alcune cose o vogliono far credere sulla STRAGE DI USTICA, automaticamnte spostare il pensiero altrove, con delle falsità, pur di non ammettere la LORO PRESENZA VIVA E REALE, QUELLA EXTRATERRESTRE IN MISSIONE SULLA TERRA pr la salveza della qualità, di quello che rimane di questo genero umano,di quello che si è dinnanzi al sacrificio redento alla LUCE DI CRISTO-GESU'.

USTICA: quando la verità?

Ai mezzi di comunicazione di in genere.
Al Direttore di “La Repubblica” Dr Eugenio Scalfari.
Al regista italiano Marco Risi, autore del film “Il muro di gomma” sulla vicenda di Ustica.

Da “La Repubblica” del giorno 8/4/1992

E' la singolare tesi di un ufficiale dell'Aereonautica: USTICA, ORA SPUNTA L'UFO
Roma- E' STATO UN UFO AD ABBATTERE IL DC9 ITAVIA
Il comandante pilota Roberto Doz sostiene che un Ufo era presente sul cielo di Ustica la sera del 27/6/1980. Inutile dire che la rivelazione non ha trovato nessuna accoglienza a Palazzo di Giustizia . Il Comandante presta servizio presso la Prima Aerobrigata di Padova.


Sia ben chiaro, la vicenda di Ustica continua a suscitare grandi polemiche perchè a più personaggi e ad altrattantio servizi segreti di mezzo mondo non preme che la verità venga alla luce.
Il cosiddetto mistero degli UFO, che non è più un mistero, continua ad interessare le cronache e sono ormai moltissimi i piloti nel mondo, civili e militari appartenenti a tutti i Paesi della Terra , che li hanno visti e che vorrebbero che tale mistero fosse svelato.
Due considerzioni importanti vanno fatte:
Non è stato un UFO ad abbattere il DC9 Itavia ma purtroppo , il fatale errore del Comandante Gatti a portare il suo aereo ad imbattersi nella scia dell'alone fluttuante del tracciatore magnetico (ufo) in causa. In diversi numeri del giornale “Nonsiamosoli”, che io curo e dirigo (n°9 Ottobre 1986- n°10 Novembre 1986 – n°10 Dicembre 1988) il Comandante Doz, con curata esattezza, spiegava la dinamica dell'incidente attraverso i suoi studi e le relative conclusioni.
Non è affatto vero che la tesi pubblicate su “Nonsiamosoli” non trovarono accoglienza presso il Palazzo di Giustizia o presso gli organi competenti. Subito dopo la pubblicazione dei primi due numeri venne a farmi visita,( sul mio posto di lavoro) il Funzionario della Caserma dei Carabinieri dove io risiedo, con l'esplicita richiesta scritta, fatta dallo Stato Maggiore dell'Aereonautica e dal Ministro della Difesa, di alcune copie dei suddetti giornali. A mia volta chiesi copia di detta lettera, ma per tutta risposta il Funzionario mi disse che era impossibile perchè “segreto militare”. Dovetti firmare la richiesta in questione per attestare la consegna delle copie dei giornali e non ricevetti più alcuna risposta in seguito.
Perchè dunque ancora tanto mistero su questa faccenda?
Perchè tanti anni trascorsi e tante ipotesi contrastanti? Perchè, ad esempio, non si reso di dominio pubblico quanto l'Onorevole Falco Accame scrisse al Signor Eugenio Siragusa, noto contattista, sul suo vivo interesse riguardo la vicenda di Ustica spiegata secondo i suoi incontri con gli extraterrestri e le cui affermazioni servirono agli studi condotti dal Comandante Doz?
Si, Eugenio Siragusa per primo spiegò cosa accadde, trovando credito nel pilota Doz che poi spiegò tecnicamente l'accaduto. Perchè l'On. Falco Accame affermava al Signor Siragusa: “Seguo sempre la questione quindi grazie se vorrà tenermi informato?
Perchè tanto interesse dunque?
Perchè non si è divulgato quando i piloti di questi prodigiosi mezzi extraterrestri avevano fatto sapere, fin dal lontano 1963 tramite Eugenio Siragusa, sull'energia che muoveva le loro astronavi e sugli eventuali pericoli che sarebbero derivati a chi si fosse avvicinato troppo alle loro scie?
In conclusione sorgono spontanee alcune domande e le rivolgo a voi “Dove sono finiti i corpi mai ritrovati delle vittime della sciagura?
Che cosa è accaduto a quelli ritrovati? Che risultati hanno dato le autopsie?
Per caso hanno riscontrarono nei resti del Capitano Thomas Mantell disintegratosi con il suo velivolo durante l'inseguimento a un Ufo perchè immessosi nella scia dell'alone fluttuante? Forse vi hanno rintracciato la medesima, tottale disidratazione?
Presto molte verità da sotto il moggio verrano alla luce”. Vi ricordo che il 25 Marzo 1938 nello stesso tratto di mare dove è avvenuta la tragedia di Ustica, scomparve misteriosamente lo scienzato Ettore Majorana colui che si oppose a Enrico Fermi, perchè in disaccordo con lui sull'energia atomica. Misteriosamente scomparso per gli uomini , ma per noi che sappiamo che egli fa parte di queste superciviltà che ci visitano e stanno preparando gli uomini che guideranno l'umanità nel prossimo Millenio.
Fantascienza? Fantasie? Follie?
Chi vivrà vedrà?

Il direttore del giornale Nonsiamosoli
Filippo Bongiovanni
Porto S.Elpidio 13 Maggio 1992


[BBvideo]www.video.mediaset.it/video/mistero/punt....html#tc-s1-c1-o1-p2[/BBvideo]

Ustica una Verità nascosta 09 ottobre 2011

PARIGI
Weekly World News 24/3/1987
NAVE STELLARE CONTATTA VIA RADIO AEREO LINEA RUSSO.

Un aereo di linea russo con 168 passeggeri a bordo si inclinò di colpo e precipitò per 20.000 piedi per evitare una collisione con un UFO che comunicò col pilota russo per evitare il disastro all'ultimo istante.
L'incontro ravvicinato del 22 febbraio che si verificò sulla sponda ovest del Mar Caspio è stato rivelato da un gruppo di scienziati russi che stavano investigando l'accaduto e che dovettero presentare una richiesta formale per ottenere le foto scattate sulla zona da un satellite meteorologico francese.
La strana comunicazione fra il pilota russo e l'UFO è stata registrata dai controllori di volo di Stalingrad. Un ufficiale francese ha dichiarato a patto che rimanesse in anonimato che l'aereo si trovava a un'altezza di 32.000 piedi sul lato ovest del Mar Caspio. Qualche secondo dopo aver consegnato l'aereo di controlli di Stalingrad segnalò una luce luminosa nel cielo a 5 miglia di distanza che procedeva verso il suo aereo.
Il pilota russo, Viktor Okulov, raccontò più tardi alle autorità sovietiche che l'oggetto luminoso procedeva a una velocità accecante e potè vedere i contorni della nave che era approsimativamente 3 volte più grande del suo aereo.
“Il pilota rimase di ghiaccio e una collisione ormai era inevitabile fino a quando una voce dall' UFO gli consigliò come evitare il pericolo”-
segue la fonte francese che ascoltò la registrazione dello scambio di istruzioni e afferma che la voce fosse tranquilla e assomigliasse a quella di una bambina e istruì il pilota russo a “virare immediatamente a sinistra di 90°”

(Nota di Nonsiamosoli: In molte occasioni il sig. Eugenio Siragusa parlando del caso di Ustica ha fatto notare che il pilota del DC9 virò disgraziatamente a destra, invece di virare a sinistra- vedi “Nonsiamosoli” n°9 – ott./86 “Il caso di Ustica”-
In questo ennesimo caso troviamo l'avallo dei piloti di questo Tracciatore Magnetico Extraterrestre di quanto avevano già comunicato al contattista).

Non possiamo cambiare il nostro percorso fintanto che siete nel nostro campo energetico”.
“Appena il pilota virò i motori e i controlli dell'aereo saltarono ed esso precipitò fino a raggiungere i 12.000 piedi e qui potè riprendere i comandi ed effettuare un' atterraggio di emergenza ad Astrakhan”.
I passeggeri e l'equipaggio furono tenuti in isolamento per una settimana.
“Le foto del satellite non mostravano niente di particolare, però l'UFO rimase sul radar per dieci minuti prima di scomparire- ha aggiunto la fonte francese- è un incontro ben documentato, però i Russi hanno più interesse a mantenere il segreto”.

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... MLG8l6RKIc


.....................................................Ettore Majorana.........................................


Riprendiamo un vecchio argomento, quello dello scienziato Ettore Majorana.
Questa volta lo scienziato viene ricondotto con una sua presunta permanenza in un pseudo convento pugliese. Altra cosa, una suo probabile coinvolgimento in questa sua scoperta...
La cosa che sicuramente è certa, Eugenio ha chiarito sulla figura di Ettore Majorana in maniera chiara ed inequivocabile.

http://www.video.mediaset.it/video/mist ... morte.html

Il Raggio della Morte 21 06 2012 parte 1...L'Invenzione Segreta

http://www.video.mediaset.it/video/mist ... parte.html

Il Raggio della Morte 21 06 2012 parte 2...L'Invenzione Segreta

Catania, 17 Luglio 1966

Egregio Signor Direttore
del settimanale illustrato

In relazione su quanto è apparso nel n° 27 del 6/7 con il titolo “LA VERITA'
SUL PRIMO GIALLO ATOMICO”, ho da riferirle quanto appresso:

Lo scienziato siciliano ETTORE MAJORANA, dato disperso nell'anno 1938,
è scomparso volontariamente per una missione che solo il tempo si riserva il diritto di
rivelare all'intera umanità di questo infelice pianeta.

Egli è più vivo di me, di Lei e di tutti coloro che lo hanno creduto e ancora lo credono
suicida.
Avrei voluto dare questa meravigliosa notizia alla sua diletta genitrice che morì con la
certezza nel cuore che il suo ETTORE fosse vivo, ma arrivai con due mesi di ritardo.
Parlai di quanto ero a conoscenza con uno dei suoi fratelli, ma l'insensibilità dimostratami,
mi costrinse a non insistere ulteriormente.

Ora per difendere il suo genio universale e le grandi menti che con lui operano in un
luogo inaccessibile e segreto della terra, in piena ed armonica collaborazione con scienziati
extraterrestri, sento la necessità ed il preciso dovere di far presente a parenti ed amici, che
l'hanno creduto un vile rinunciatario dei valori divini della vita,(IN QUESTO CASO"NO")
che egli è stato incontrato nei monti del Casertano da una persona da Lui stesso invitata, l'anno 1956 – 57.

Egli e gli altri, avvolti nello stesso alone di misterio, accettando l'invito di creature super-
intelligenti, venuti sulla terra da altri pianeti, animati da altissimi valori spirituali e morali
e conoscitori profondi della scienza cosmica pura, sono in pieno lavoro , sorretti ed aiutati
dal proprio grande Amore per il loro prossimo in pericolo e con una grande e sicura realiz-
zazione della vera Giustizia, della vera Pace e della vera Fratellanza tra gli uomini all'insegna
dell'Amore più grande di tutti gli amori.

I suoi sessant'anni sono suonati sotto un vessillo che gli uomini di questo mondo non cono-
scono ancora, ma che conosceranno perchè tale grandioso avvenimento bussa alle porte di
questo tempo e di questa generazione.

Credetelo morto, ma egli un giorno vi dirà che avete creduto quello che per lui non è esistito.
Egli è vivo nelle grazie della coscienza di coloro che l'hanno creduto degno di affidargli un
compito grandioso e valido alla sua statura spirituale e al suo genio universale.

Con distinti saluti
Eugenio Sirgusa


P.S.
Se desidera conoscere di più, la prego d'interpellarmi personalmente e con le
dovute cautele che il caso richiede.

Grazie,
E.S.


... Eugenio Siragusa in una della sue rivelazioni :
..SPACCANDO L'ATOMO, L'UOMO SI PONE SU UN PIANO DI CREARE ENERGIA DISTRUTTIVA,MORTE E DISTRUZIONE...FUSIONE DELL'ATOMO COME IL SOLE ENERGIA PULITA E GRATUITA....
ETTORE MAJORANA....SAPEVA LE CAUSE E GLI EFFETTI DI QUESTA ENERGIA E COSA AVREBBE SPRIGIONATO,E SOPRATTUTTO COME L'UOMO SI SAREBBE POSTO CON ESSA....PER QUESTO FU PORTATO AL SICURO E PRONTO PER ESPLETARE IL SUO PROGRAMMA DI SCIENZIATO CON COSCIENZA NEL III MILLENNIO…
..”Risiede nell’atomo di idrogeno il codice primario e causale della luce creante. Il dinamismo che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del Cosmo visibile che determina lo spaziotempo.L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la causa dell’onniscienza dello Spirito Creante che in Esso risiede con potenza e gloria…
EUGENIO SIRAGUSA
Si è parlato più e più volte di Uomini-Dei, di discendenti delle razze del passato, di istruttori dell'umanità presenti in incognito sulla Terra. Grazie alle rivelazioni di questi inviati speciali, istruttori del mondo, sappiamo che il popolo di El Dorado è composto, in maggioranza, di terrestri accuratamente scelti, viventi in fraterna comunione con abitanti di altri pianeti facenti parte della Confederazione. Le coordinazioni di tutte le strutture sociali sono affidate a scienziati, fra i quali figurano l'eminente fisicoEttore Majorana ed altri suoi colleghi, scomparsi misteriosamente dalla superficie della Terra. Con essi operano altri scienziati della Confederazione, ai quali sarà affidato il compito, un domani, di dirigere e reggere l'evoluzione scientifica del pianeta .

Dialoghi con Eugenio Siragusa 1978


(P.s.:Aho! Siamo nel 2013...e ancora le orecchie stanno belle e tappate!!!
Per non parlare della vista super offuscata...!Complimenti a chi so io!
[}:)]

[xx(]



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" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
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MessaggioInviato: 22/10/2013, 17:29 
Ustica, 'Ci fu depistaggio indagini'

Difesa e Trasporti tornano sotto processo.
Giudizio civile per il fallimento dell'Itavia


22 ottobre, 16:33

ROMA - Il "depistaggio" delle indagini sul disastro aereo di Ustica deve considerarsi "definitivamente accertato" e per questo serve il nuovo processo civile per valutare la responsabilità dei ministeri della Difesa e dei Trasporti nel fallimento della compagnia aerea Itavia. Lo ha deciso la Cassazione dando ragione al ricorso degli eredi della proprietà dell'Itavia.

Con una nuova sentenza della Terza sezione civile depositata oggi, la Cassazione torna ad occuparsi di Ustica e lo fa accogliendo il ricorso di Luisa Davanzali, erede di Aldo, patron della compagnia aerea Itavia fallita sei mesi dopo il disastro. Ai Davanzali la Corte di appello di Roma aveva sbarrato la strada alla richiesta di risarcimento danni allo Stato, nonostante i depistaggi. Per la Cassazione il verdetto d'appello "erra" ad escludere "l'eventuale efficacia di quella attività di depistaggio" e l'effetto sul dissesto.

Consacrata tesi missile - La tesi "del missile sparato da aereo ignoto", quale causa dell'abbattimento del DC9 Itavia caduto al largo di Ustica il 27 giugno 1980, risulta "oramai consacrata" anche "nella giurisprudenza" della Cassazione. Lo sottolinea la stessa Suprema corte accogliendo il ricorso dell'erede del patron della compagnia area Itavia. Ad avviso dei supremi giudici, comunque, dal momento che è accertato il depistaggio delle indagini da parte di ufficiali dell'Aeronautica diventa anche "irrilevante ricercare la causa effettiva del disastro", e questo "nonostante la tesi del missile sparato da aereo ignoto, la cui presenza sulla rotta del velivolo Itavia non era stata impedita dai ministeri della Difesa e dei Trasporti, risulti ormai consacrata pure nella giurisprudenza di questa Corte". Ora i due Ministeri torneranno sotto processo.



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

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E così torno a ripetermi: come mai in tutti gli altri casi internazionali, si sè saputo quasi subito (massimo 3 mesi) mentre con Ustica vige ancora il "Top Secret" ........ [8D]


C'è sempre ... questo: [;)] http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ms=,ustica Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/10/2013, 20:09, modificato 1 volta in totale.


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Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E così torno a ripetermi: come mai in tutti gli altri casi internazionali, si sè saputo quasi subito (massimo 3 mesi) mentre con Ustica vige ancora il "Top Secret" ........[8D]


Se consideriamo l'ipotesi più gettonata (missile che doveva abbattere l'aereo di Gheddafi o suo figlio) allo stato attuale delle cose non ha più alcun senso il segreto.
La verità non può creare un problema diplomatico poichè in Libia regna il caos e dei Gheddafi non importa più nulla a nessuno.

Che conseguenze potrebbero subire ammettendo che volevano accoppare Gheddafi?
Dubito siano spaventati dal risarcimento ai parenti delle vittime, dopo 30 anni ...

Forse si sono spinti talmente oltre nell'occultare tutto che non è più possibile tornare indietro. Ma è una spiegazione delirante ...

Non ci sono motivazioni logiche per un simile cover up a meno che ci sia qualcosa di più importante da coprire.


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Gheddafi era tutto su un'altra rotta! In più, veniva dal basso (passando al di sotto della Sicilia, tangente) per andare imn ... Jugoslavia!



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MessaggioInviato: 23/10/2013, 19:47 
Almeno ufficialmente hanno ammesso che ad abbattere il DC9 è stato un missile.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 3115,d.bGE



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E tu ci credi? [8)]



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MessaggioInviato: 16/11/2013, 19:49 
Io la posto come informazione, poi vedremo ...[8D]


Strage di Ustica, nuova teoria: "Fu opera di Israele"

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154,24 KB

Ad abbattere il Dc9 Itavia con 81 passeggeri a bordo furono due caccia israeliani. La sconvolgente rivelazione è contenuta nel nuovo libro-inchiesta di Gianni Lannes “Strage di Ustica: la verità negata” . Ex giornalista di tv, quotidiani e settimanali di primo piano ha dedicato gli ultimi anni ad inchieste scomode: ha subito alcuni attentati ed è stato più volte minacciato di morte. Per due anni ha vissuto sotto scorta della Polizia. In questo suo ultimo libro, in uscita a fine gennaio, viene completamente rivista la ricostruzione ufficiale di quella drammatica sera rimasta una menomazione incancellabile nella storia recente del nostro paese.

NESSUNA ESPLOSIONE - Il primo punto fermo di questa inchiesta riguarda proprio la dinamica stessa di quello che accadde la sera del 27 giugno 1980. «Questo lavoro mi ha consentito di risolvere questo mistero che durava da 33 anni. Il Dc9 Itavia non è esploso in volo. È ammarato dopo essere stato danneggiato quando mancavano 15 minuti all'atterraggio a Punta Raisi. Esattamente a 115 chilometri a nord di Ustica: ecco perché è già improprio associare la strage al nome di quell'isola. Ad attaccarlo furono due caccia Phantom F-4 donati dagli Usa ad Israele e riforniti in volo da autocisterne. I radar di quella sera registrarono proprio i movimenti di questi due aerei che attaccarono il Dc9. C'era un clima di guerra. Dobbiamo tenere conto dei depistaggi che partirono immediatamente. Il primo fu quello relativo alla possibile esplosione in volo. Lo documenta un tracciato radar contenuto negli atti giudiziari. La macchina dei soccorsi è stata poi attivata molto a rilento, facendo intervenire i mezzi aeronavali più lontani. Nella zona dove è ammarato l'aereo c'era addirittura l'incrociatore Vittorio Veneto che non venne allertato: anzi gli fu proprio ordinato di fare rientro a La Spezia. In quei minuti era in corso un'esercitazione aeronavale segreta della Nato»

LE VERE RESPONSABILITA' - Secondo la ricostruzione di Lannes sono almeno 4 gli Stati che hanno una responsabilità diretta sulla terribile notte di Ustica. «La Libia non ha avuto alcun ruolo. Non si è trattato di un banale incidente come si è fatto credere per tutti questi anni. Quell'aereo, i passeggeri e l'equipaggio erano vittime predestinate. Anche l'Italia ha una responsabilità enorme. Non bisogna dimenticare che l'allora capo del governo era Francesco Cossiga. Anche la Francia è coinvolta. Poi ci sono gli Stati Uniti che sono stati partecipi ed hanno registrato in diretta le dinamiche di questa tragedia. E soprattutto Israele, mai tirato in ballo seriamente. Nel 1998 l'allora primo ministro italiano Romano Prodi ha opposto il segreto di stato al giudice Rosario Priore, proprio sulle responsabilità di Israele. Quella sera i radar registrarono la fuga di due aerei israeliani verso la terra promessa». Dietro quell'azione forse la convinzione che l'aereo trasportasse uranio diretto a Baghdad. Secondo quanto riportò all'epoca anche il New York Times le autorità italiane e quelle irachene avevano firmato un accordo che prevedeva forniture di petrolio in cambio di materiale radioattivo. «Tre anni fa ho portato anche dei testimoni all'attenzione dell'autorità giudiziaria, visto che l'inchiesta venne archiviata nel 1999. È stata riaperta nel 2008 dalla procura di Roma dopo le dichiarazioni di Francesco Cossiga. Nel 2010 ho verbalizzato quello che avevo scoperto portando a deporre alcuni ex militari che non erano mai stati ascoltati. Ad esempio ho trovato un ex sotto ufficiale di macchina che quella sera era a bordo dell'incrociatore Vittorio Veneto oppure componenti dell'aeronautica mai chiamati a deporre».

MORTI ANNEGATI – A bordo del Dc9 c'erano 81 passeggeri, tra cui 64 adulti, 11 bambini tra i due e i dodici anni, e altri due ancora più piccoli, oltre ai 4 membri d'equipaggio. « Ci sono stati dei superstiti, le autorità italiane lo sapevano. Le comunicazioni in volo si sono interrotte alle 20,56 circa, quelle con il radar quattro minuti più tardi. Proprio analizzando il tracciato radar si vede chiaramente come l'aereo sia finito in mare. Le prime vittime furono però avvistate nella prima mattinata del giorno dopo, dalle 8.30 del 28 giugno 1980. L'aereo è sprofondato verso quell'ora. Fu detto che vennero recuperati alcuni resti umani e rinvenute 42 salme ma nel conto ufficiale ce ne sono soltanto 38. Furono eseguite solo alcune autopsie, peraltro incomplete. Questo per evitare si scoprisse l'esistenza di morti per annegamento e quindi di persone che erano sopravvissute all'impatto sul mare. Si trattava di testimoni troppo scomodi: si sarebbe infatti capito che l'aereo era stato solo parzialmente daneggiato. A questo libro ho dedicato gli ultimi anni del mio lavoro ed è già nelle mani dell'editore. Quando uscirà ne vedremo delle belle».

http://www.affaritaliani.it/cronache/st ... 61113.html

Chesia stato Israele non lo so, però avevo ragione di affermare, ribadire ed essere sicuro che Gheddafi non centrava nulla!

Comunque, ho ancora i miei dubbi ......[8D]



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MessaggioInviato: 17/11/2013, 08:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io la posto come informazione, poi vedremo ... [8D]

Strage di Ustica, nuova teoria: "Fu opera di Israele"

Nel 1998 l'allora primo ministro italiano Romano Prodi ha opposto il segreto
di stato al giudice Rosario Priore, proprio sulle responsabilità di Israele.

Ma che bravo il "nostro" Prodi... evvè?

Cita:
Furono eseguite solo alcune autopsie, peraltro incomplete. Questo per evitare si scoprisse l'esistenza di morti per annegamento e quindi di persone che erano sopravvissute all'impatto sul mare. Si trattava di testimoni troppo scomodi: si sarebbe infatti capito che l'aereo era stato solo parzialmente daneggiato.


Beh.... questo aspetto, richiama la già citata ipotesi, di cui non possiamo avere certezza.... [}:)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=TG2uyUPUAug[/BBvideo]



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MessaggioInviato: 17/11/2013, 09:29 
Come già scritto e ripetutto più volte (dopo essermi consultato con piloti esperti doi "Tornado") non si esesegue mai un intercettamento di fianco, e dopo averlo seguito da dietro (come appare il "target" dai tracciati radars); per cui, a mio avviso, boccio tutt'ora l'ipotesi del missile. Tanto più che uno dei piloti a bordo del DC-9 ITAVIA, disse una ttimo prima, "gua ...."!
Un missile aria-aria di fronte non si può scorgere o è molto difficile.[^]



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MessaggioInviato: 19/11/2013, 02:01 
Cita:
Dietro quell'azione forse la convinzione che l'aereo trasportasse uranio diretto a Baghdad.

Questa motivazione, secondo me, non regge un granchè
Se USA, Francia, Israele e Italia sapevano che sull'aereo c'era qualcosa di pericoloso potevano aspettare l'atterraggio e sequestrarlo.
Che senso ha abbattere di proposito un aereo civile? Mica stava scappando in Iran.


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Una cosa è sicura: l'aereo non era un "target" ...



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MessaggioInviato: 19/11/2013, 14:18 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Dietro quell'azione forse la convinzione che l'aereo trasportasse uranio diretto a Baghdad.

Questa motivazione, secondo me, non regge un granchè
Se USA, Francia, Israele e Italia sapevano che sull'aereo c'era qualcosa di pericoloso potevano aspettare l'atterraggio e sequestrarlo.
Che senso ha abbattere di proposito un aereo civile? Mica stava scappando in Iran.


Perdonate il francesismo..... la sequela di stronzate profuse a iosa dai vari organi dello stato
in merito a questa vicenda, è clamorosamente grande. Non sanno più cosa cavolo tirare fuori.......



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MessaggioInviato: 19/11/2013, 14:22 
E tengo a ribadire: è L'UNICO CASO AL MONDO in cui un aereo civile è rimasto coinvolto in qualsivoglia errore/fatalità/abbattimento senza che ne sia mai stata data una spiegazione plausibile o decente.[^]



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MessaggioInviato: 21/11/2013, 13:44 
siccome in alta % la causa è da attribuire ad una operazione militare , errore o quant'altro , mi meraviglia che qualcuno possa pensare ci sarà mai chiarezza in merito .
Poi che chi ci ha rimesso abbia diritto di sapere la verità è altrettanto vero e sacrosanto.


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