Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/07/2009, 20:06

OHhh, questo è il clima giusto per discutere. Bravi ragazzi [;)]

10/07/2009, 20:30

shantaram ha scritto:

OHhh, questo è il clima giusto per discutere. Bravi ragazzi [;)]

Quindi ora da brava casalinga a me e a -Angel- ci prepari pane e nutella? [^] [:X]

11/07/2009, 01:18

Certo, vi metto il bavaglino e vi imbocco pure [:D] [:p]

11/07/2009, 09:09

[:)] io sono un tipo prematuro [;)]....tu shant imbocca pure il piccolo e mettilo a nanna...poi ti porto io in un bel posticino.... [}:)]

11/07/2009, 14:55

cari amici, secondo me tutta la questione è in questa frase di SEMERU
(ma non è così facile spiegarlo su un forum [:(])
In quando esseri sintetici sarebbero privi di sentimenti, programmati però in modo di non far soffrire esageratamente l'addotto.

Ovvero "sentimenti naturali" o" programmati" ?
Mi spiego meglio: gli "umani" che compiono la "mattanza" del filmato,
hanno sentimenti naturali? Quelli che si "indignano", è perchè hanno sentimenti naturali, o programmati?(religione,morale, tipo di società ecc)

In quanto alla creazione di robot , anche noi "umani" abbiamo fatto qualcosa ,e, sebbene i primi modelli ,siano "privi di sentimenti"
gli ultimi:
http://futuroprossimo.blogosfere.it/200 ... -bene.html

ma è sicuramente un programma! [;)]
ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 11/07/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.

11/07/2009, 16:00

luca sorge ha scritto:

No figurati SEMERu, io ti ho dato ascolto, però queste testimonianze sono talmente reali che cerco sempre di scovare il pelo nell'uovo, perchè
sono come San Tommaso, e se noto delle discrepanze mi piace discuterne, altrimenti potrei fare come gli sciocchi e prendere tutto per oro colato.
Tutto quì.
P.S.
NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTE PERSONE SI PRESENTANO IN TV E LI OSSERVANO TUTTI, PRENDERE IN GIRO LA GENTE NON MI PARE UNA COSA CARINA ECCO.

Quoto, fortemente quoto.[;)]

11/07/2009, 16:01

shantaram ha scritto:

Certo, vi metto il bavaglino e vi imbocco pure [:D] [:p]

Con te mangerei anche il semolino e senza sputarlo. [:D]

11/07/2009, 16:04

Messaggio di luca sorge

Ho una domanda da porvi: nell'intervista su Mistero, la donna rapita e fecondata dagli alieni ha affermato che questi alieni
Grigi non hanno sentimenti.
Come mai allora si preoccupano di rassicurare "telepaticamente" la malcapitata durante le loro analisi di laboratorio ?
Come mai si preoccupano di rassicurarla sul prodotto disinfettante da loro usato ?
Come mai i Grigi non l'hanno portata via come se fosse un oggetto ?
Probabilmente non sono totalmente privi di sentimenti, credo che una sfumatura di sentimento l'abbiano anche loro, altrimenti
non si nasconderebbero, secondo me il nascondersi e l'operare in sordina lascia trapelare una risposta ad una sensazione di tipo non solo sensoriale ma anche sentimentale.
Probabilmente il fatto che percepiscono il sentimento umano compresa la paura, il timore, mi fa credere che una sorta di sentimento lo avranno anche loro.
Ho detto una cretinata ?

La galassia dei sentimenti è talmente vasta ed in evoluzione, che definirne privi gli alieni è alquanto riduttivo.

11/07/2009, 17:44

Su queste osservazioni sono in accordo, questa cosa che i sentimenti li abbiamo solo noi nell'Universo che per me è frutto di frequenze, colori, suoni, emozioni..non la condivido, non mi suona corretto.
Magari noi possiamo fare esperienze che loro non possono fare per certi motivi e quindi vogliono capirle..

Questa ad esempio è un'altra testimonianza per me non certo meno credibile
http://www.usac.it/articoli/casale_dreamland.htm
Ultima modifica di weboy il 11/07/2009, 18:01, modificato 1 volta in totale.

11/07/2009, 19:06

che poi secondo me ..e' tutta questione di schema di pensiero.Noi ne abbiamo uno e lo seguiamo..e magari loro altri...
noi magari siamo di natura variabile ed imprevista e loro di natura fissa e rispettano quello schema perfetto ( come noi intendiamo il perfetto)

11/07/2009, 20:54

luca sorge ha scritto:

SECONDO ME CI DEVE ESSERE UN BUG IN QUESTA AFFERMAZIONE.
SE GLI HANNO MOSTRATO CELESTINO COME LEI LO CHIAMA, COME VI SPIEGATE QUESTA CONTRADDIZIONE ?
I GRIGI SONO REPLICHE E L'IBRIDO HA VIAGGIATO CON LORO ?

"celestino" avrebbe detto a giovanna: -se scoprono che sono venuto qui a chiederti queste cose mi manderanno molto lontano [...] -

fossero cyborg perchè avrebbero bisogno di grandi lenti nere, protettive? non li avrebbero creati già compatibili con la nostra atmosfera?
forse quelli di loro che "viaggiano" hanno dato prova di possedere quelle caratteristiche (professionalità?) necessarie alla "missione".

12/07/2009, 18:46

milly-poon ha scritto:

luca sorge ha scritto:

SECONDO ME CI DEVE ESSERE UN BUG IN QUESTA AFFERMAZIONE.
SE GLI HANNO MOSTRATO CELESTINO COME LEI LO CHIAMA, COME VI SPIEGATE QUESTA CONTRADDIZIONE ?
I GRIGI SONO REPLICHE E L'IBRIDO HA VIAGGIATO CON LORO ?

"celestino" avrebbe detto a giovanna: -se scoprono che sono venuto qui a chiederti queste cose mi manderanno molto lontano [...] -

fossero cyborg perchè avrebbero bisogno di grandi lenti nere, protettive? non li avrebbero creati già compatibili con la nostra atmosfera?
forse quelli di loro che "viaggiano" hanno dato prova di possedere quelle caratteristiche (professionalità?) necessarie alla "missione".

magari perchè nn 'lavorano' solo sulla Terra, ma anche in altri pianeti con differenti condizioni. Qui servono le lenti...in un altro sistema solare no...ma magari usano altre cose che nn usano qui.
chiassà...

13/07/2009, 09:39

Originariamente si pensava che gli occhi grandi neri indicassero una civiltà sviluppatasi per viaggiare nello spazio, quindi in ambiente scuro, un poco come i nostri pesci di profondità oceaniche con occhi enormi data la mancanza di luce.
Inoltre non dimentichiamo che un sistema di propulsione a noi sconosciuto potrebbe permettere viaggi + lunghi in tempi minori, quindi non escluderei che siano reali e non cibernetici,oltre al fatto che potrebbero appartenere a pianeti non particolarmente lontani da noi.
E' ovvio che le nostre sono pure supposizioni, riguardo la loro natura, visto che non abbiamo alcun documento scientifico tipo analisi dettagliata o autopsia REALE di uno di questi esseri che indubbiamente esistono a giudicare dalle prove di tipo visivo in nostro possesso.

13/07/2009, 10:01

C'è una cosa che non mi piace molto in questi forum, ovvero il continuo mescolare di immagini e video provenienti da film o da eventi che esulano dall'argomento trattato degli u.f.o. o alieni.
Ad esempio per quale motivo inseriscono sempre le torri gemelle che crollano ?
è opera di esseri umani e basta!
Il fatto che degli alieni ci visitino ormai da secoli non significa che ogni cosa dipensa sa loro.
Se appere una macchiolina su una foto non deve essere per forza un UFO cavolo, se fotografo un palazzo e all'apertura dell'otturatore passa una rondine che in quell'istante ha le ali chiuse nella foto sembrerà un disco volante, MA NON LO E' !!!

13/07/2009, 10:18

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=29693

Hardman, ti darei ragione nel caso in cui noi umani fossimo BUONI, ma vedi noi umani non siamo BUONI.
Siamo buoni finchè abbiamo tutto ciò di cui necessitiamo, ma prova a privare un uomo di solo del suo cellulare e stai a vedere cosa succede.
Non dimenticare che gli umani uccidono, rapiscono, torturano, sfruttano e gettano via, noncuranti di quello che potrà accadere nel futuro prossimo.
Ho l'impressione che la bontà non esista.[:D]
Rispondi al messaggio