15/11/2013, 20:38
Ufologo 555 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Un altro che ce l''aveva con la Chiesa e berlusconi ...
volto noto
Sfruttamento della prostituzione: arrestato il "disturbatore" Paolini
L'uomo diventato famoso per le sue comparsate alle spalle di vip e cronisti finito in manette a Roma: trovato a casa materiale pedopornografico !
Immagine:
26,33 KB
http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp
“Girati un attimo... per 30€”
Paolini, i video hard con i minori
LA CANTINA DEGLI ORRORI. Nell'ordinanza di custodia cautelare ricostruiti gli incontri del disturbatore tv Gabriele Paolini con i ragazzi. I prezzi, le prestazioni, i video. E poi la rete di amicizie con i sedicenni in vendita per una ricarica telefonica. Come li conosceva e li corteggiava sino a presentarli in famiglia. E poi l'amicizia con Sara Tommasi e le notti brave tra bagni nelle fontane e film hard. “Non solo non ha esitato ad indurre diversi minorenni ad atti sessuali mercenari, ma ne ha documentato le prestazioni con l'intento di diffondere il materiale... in un quadro di assoluta svalutazione della altrui libertà”, lo scrive il Gip. VIDEO e GALLERY
http://www.affaritaliani.it/
L'ordinanza del Gip di Roma
"Ti do 45 euro, adesso girati"
Il sesso di Paolini coi ragazzini
Il disturbatore tv in cella per prostituzione minorile: foto, video e rapporti in cantina. Li pagava anche con vestiti e ricariche. Le vittime: "Ci fidavamo"
Immagine:
20,31 KB
http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp
Che dici Shighé ....?
15/11/2013, 20:45
Ufologo 555 ha scritto:
Spese pazze
Vasco Errani, due auto blu per il presidente della regione Emilia Romagna
Un noleggio da 20mila euro. Il governatore si difende: "Sono tranquillo. E' uno strumento di lavoro"
Immagine:
31,88 KB
E' presidente della giunta regionale dell'Emilia Romanga, e ha un'auto blu. E' consigliere, e ha un'altra auto blu, un noleggio da 20mila euro. Con alle spalle quattro mandati, tanto che, dalle parti di viale Aldo Moro, sede della Regione Emilia Romagna, lo hanno soprannominato "mister longevità", Vasco Errani guida la regione, ex rossa da dieci anni. Ma non senza "misteri". Dopo essere finito nella bufera per i soldi alla cooperativa del fratello, assolto in primo grado in giudizio abbreviato (caso tuttavia non risolto in definitiva per l'appello richiesto dalla Procura), ecco che adesso si indaga sui viaggi in auto del presidente.
Un'auto di troppo? - Errani, per un totale di 365 giorni l'anno, dispone di un'auto blu, con al volante due autisti che si alternano e oltre 100mila euro di spesa pubblica. Ma non è finita qui. Perché tra il 2010 e il 2011, come se una macchina sola non bastasse, il presidente Pd ha fatto pesare sulla spesa pubblica altri 20mila euro per un secondo noleggio, questa volta in veste di consigliere. E, com'è ovvio, la questione non è andata giù ai magistrati, che hanno chiesto alla guardia di finanzia di appurare se il noleggio della macchina risalga al presidente della regione Emilia o a qualcuno di sua conoscenza: "Aspettiamo una risposta", hanno dichiarato fonti vicine agli inquirenti, "questo è proprio quello che vogliamo sapere, se era davvero lui a usare l'autonoleggio Cosepuri".
Sulla difensiva - E ora Errani passa alla fase difensiva: "Una cosa sono gli impegni da presidente, altra cosa sono quelli da consigliere regionale nel gruppo Pd. Altra cosa ancora gli impegni di partito". "Sui costi delle auto a noleggio - continua - sono assolutamente tranquillo. Stiamo parlando di uno strumento di lavoro: per adempiere ai miei compiti, spostarmi da una parte all'altra della regione è normale e anzi, se non lo facessi, non farei bene il mio lavoro, con l'intensità e l'impegno che sono noti a tutti". Peccato che la destinazione dei tragitti compiuti dall'auto noleggiata sia stata spesso Ravenna, città in cui vive il presidente.
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... magna.html
16/11/2013, 11:54
16/11/2013, 12:33
16/11/2013, 15:22
21/11/2013, 14:25
21/11/2013, 14:27
bleffort ha scritto:
D'Alema un gerarca che ha contribuito alla dissoluzione del vecchio PCI,traghettandolo verso un ideale Social-Democratico di convenienza
21/11/2013, 14:29
Atlanticus81 ha scritto:bleffort ha scritto:
D'Alema un gerarca che ha contribuito alla dissoluzione del vecchio PCI,traghettandolo verso un ideale Social-Democratico di convenienza
ovvero verso l'oligarchia finanziaria...
21/11/2013, 14:33
21/11/2013, 16:08
21/11/2013, 18:06
Ufologo 555 ha scritto:
Salvo alcuni "duri e puri", sì.
21/11/2013, 18:15
23/11/2013, 00:21
23/11/2013, 11:53
Atlanticus81 ha scritto:
Quindi è lapalissiano che "la sinistra", ovvero associazioni, partiti e organizzazioni che incarnino i 'valori' di sinistra, non possano essere identificabili con le sigle cui siamo abituati a individuare l'area politica 'di sinistra'
23/11/2013, 15:31