Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

25/11/2013, 00:07

Raziel ha scritto:

perché avrebbero scattato una foto?
Sopra ho intanto integrato il mio precedente con l'origine della tua prima foto, cioè in quale filmato è stata inserita.

Per quanto riguarda lo scatto segnalato da Atlanticus, purtroppo resta la controversia. A mio avviso è più plausibile che quello scatto non abbia a che fare con l'evento ma sia, come descritto da alcuni esperti in fotografia di cui solo ora sto leggendo brevi passaggi, un artefatto causato dall'otturatore. Cosa abbia ripreso non è comunque chiaro, forse una torcia mossa da uno degli esploratori fuori dalla tenda dalla quale sarebbe stata scattata questa foto, con relativa "strisciata" del movimento.

25/11/2013, 00:11

Thethirdeye ha scritto:
Santo Dio..... non ho approfondito il caso in oggetto ma
ho dato una sbirciatina qui e là e... c'è da mettersi le mani
nei capelli..... [:D]

Ma chi è il cialtrone che scrive in quel blog?
Prova a scrivergli sollevando i tuoi dubbi, vedo che risponde a tutti i commenti. Però devi prima trovare coerenza con te stesso: o leggi tutto e ti fai un'idea precisa di cosa contestare oppure leggi qua e la (come hai dichiarato) e tiri a indovinare... [:D] [:o)]

25/11/2013, 01:00

_INSIDER_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:
Santo Dio..... non ho approfondito il caso in oggetto ma
ho dato una sbirciatina qui e là e... c'è da mettersi le mani
nei capelli..... [:D]

Ma chi è il cialtrone che scrive in quel blog?
Prova a scrivergli sollevando i tuoi dubbi, vedo che risponde a tutti i commenti. Però devi prima trovare coerenza con te stesso: o leggi tutto e ti fai un'idea precisa di cosa contestare oppure leggi qua e la (come hai dichiarato) e tiri a indovinare... [:D] [:o)]

Hai ragione, devo leggere più cose...

Alcune bufale sono evidenti per carità.... ma ci sono altre cose
che non si possono neanche leggere per quanto sono superficiali,
approssimative e del tutto opinabili.......

Vabbè che va di moda emulare quel cialtrone patentato di Attivissimo
e che per alcuni TUTTO E' SICURAMENTE falso, senza distinzione...
ma santo dio....

25/11/2013, 01:01

grande insider, hai trovato il video

25/11/2013, 09:35

Thethirdeye ha scritto:
per alcuni TUTTO E' SICURAMENTE falso, senza distinzione...
ma santo dio....
Magari ti sembrerà strano ma concordo su questa considerazione, perchè tutto falso a prescindere è davvero da stupidi.

25/11/2013, 10:55

Ho spostato gli interventi interessanti sul 3D del Passo Diatlov.

Vi prego cortesemente di voler proseguire di la. Grazie.[:D]
Rispondi al messaggio