In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

25/11/2013, 16:14

Intanto seguo la sua conferenza stampa: http://www.tgcom24.mediaset.it/video/

25/11/2013, 16:26

Ufò gira e rigira ci ricadi sempre,il Silvio che è in te vince sempre [:o)]

25/11/2013, 17:16

Ma cosa vuoi che sia in me! Comunque, occhio che se ha ragione, con le carte che ha presentato nella conferenza stampa, sai che risate per la magistratura democratica...!!!!

25/11/2013, 17:27

Ufologo 555 ha scritto:

Ma cosa vuoi che sia in me! Comunque, occhio che se ha ragione, con le carte che ha presentato nella conferenza stampa, sai che risate per la magistratura democratica...!!!!

Ma sì va bene Ufologo! Facciamoci ste due risate... poi saranno gli italiani a piangere se ancora (ma non ci posso credere) saranno disposti a dare il loro consenso a una persona che:

-ce l'ha su con Letta, ma gli vota la fiducia...
-ce l'ha su con l'iva e il governo delle tasse, ma l'ha appoggiato e continua a farlo (non mi sembra siano previste mozioni di sfiducia al governo)...
-ce l'ha su con Napolitano, ma contribuisce a farlo rieleggere...
-ce l'ha su con l'Euro, ma sottoscrisse ai tempi i trattati...
-ce l'ha su con le sinistre golpiste ed è andato al governo insieme a loro...
-ce l'ha su con i comunisti e uno dei suoi più preziosi alleati è PUTIN KGBBARO...
- e molte molte altre cose...

E' solo chiacchiere e distintivo! SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!

E gli si va ancora dietro... INCREDIBILE!

[B)]

25/11/2013, 19:28

Eppure ... [;)]

Il processo mediaset
Processo Mediaset, Berlusconi: "Abbiamo sette nuovi testimoni"

"Chiederemo la revisione del processo". Silvio Berlusconi è determinato. Il Cav non accetta la condanna del processo Mediaset e respinge tutte le accuse mosse dai giudici che lo hanno condannato a 4 anni per frode fiscale. In una conferenza stampa, convocata a Roma, nella sede di Forza Italia, Berlusconi parla delle nuove "carte" che possono ribaltare la sentenza della Cassazione sul processo Mediaset. "Il fisco americano - spiega l’ex premier - sta per procedere con una causa verso Franck Agrama e altre persone ritenute responsabili di evasione fiscale importante, da queste situazioni emergono testimonianze di importanti dirigenti del gruppo Agrama che dimostrano come la vicenda che vede il gruppo Agrama protagonista sia una vicenda da cui Silvio Berlusconi è assolutamente, completamente estraneo, altri sono i protagonisti e sono dichiarati in modo chiaro, senza possiblità che si possa interporre alcun dubbio".

Nuovi testimoni - Berlusconi poi annuncia l'asso nella manica: "Con le carte arrivate dagli Stati Uniti contiamo di avere 12 testimonianze completamente nuove" che aiuterebbero a ribaltare la sentenza definitiva sul processo Mediaset. Berlusconi sostiene che “queste testimonianze smentiscono le basi della condanna” e cita la testimonianza dell’ex ad del gruppo Agrama che si sarebbe detta “scioccata” per la sua condanna. Il Cavaliere ha letto un affidavit della manager: “Sivio Berlusconi non ha mai ricevuto nessun pagamento da Agrama (condannato a 3 anni dalla Cassazione e considerato socio occulto, ndr), Gordon o Lorenzano né da qualsiasi altra persona loro connessa. Berlusconi non ha mai partecipato allo schema da loro ideato per spartirsi i profitti”.

Rinviare il voto sulla decadenza - E ancora: “Io credo che questa testimonianza, come le altre undici, smentiscano alla base quello che ha deciso il collegio feriale della Cassazione per quanto riguarda la mia condanna”. Poi il Cav ha parlato anche della sua decadenza che verrà messa al voto mercoledì 27 novembre: "Chiedo di rinviare il voto sulla decadenza e aspettare che si esprima la magistratura e la Corte Ue, altrimenti sarebbe una macchia incancellabile per il Parlamento e vi assumereste una grave responsabilità. Abbiate rispetto della mia dignità". "Dopo decine di colloqui senza risultato- dice il Cav- ho ritenuto di scrivere una lettera ai senatori del Pd e del M5s". La lettera inizia così: "Io sogno un'italia in cui lo scontro politico non cancelli il rispetto per le persone. Siamo avversari ma non per questo dovrebbe venire meno il rispetto reciproco come persone che hanno una dignità".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... moni-.html

"Ecco le prove della mia innocenza"

Berlusconi presenta nuovi documenti dagli Usa: dodici testimoni per chiedere la revisione del processo Mediaset
Il Cavaliere annuncia nuove carte grazie alle quali chiederà la revisione del processo Mediaset. Dodici nuove testimonianze che lo scagionano ...

http://www.ilgiornale.it/

E se avesse ragione, come la mettiamo ...? [^]

25/11/2013, 20:18

come la mettiamo ...?

Immagine:
Immagine
32,51 KB

[:262]
Ultima modifica di barionu il 25/11/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.

25/11/2013, 20:40

Ufologo 555 ha scritto:

Sì.. e dove li ha comprati? A Porta Portese?

25/11/2013, 20:56

Ufologo 555 ha scritto:

Eppure ... [;)]

E se avesse ragione, come la mettiamo ...? [^]

ma anche avesse ragione...ha fatto molte altre nefandezze che sono andate o in prescrizione...o sono passate inosservate....

quindi...morisse anche lui con i suoi seguaci...e cosi' ce lo togliamo una volta per tutte dai piedi....

[xx(]

26/11/2013, 00:56

Thethirdeye ha scritto:

Ancora 48 ore di pazienza e....si CHIUDE IL VENTENNIO! ImmagineImmagine

[:266] [:73] Immagine

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Sì.. e dove li ha comprati? A Porta Portese?

[:261]

Resta di stucco....... è un nano-trucco (ora prova a giocarsi anche questa carta. L'asso di nano):

<EMBED WIDTH="250" HEIGHT="400" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1385420006.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Ma tu guarda che situazione fatata.
Dal nulla sono apparsi testimoni di comodo.
Morgana, c'entri niente tu? [:D]

Immagine

26/11/2013, 09:17

Barionu sempre "moderato" ...
TTE, per te si compra tutto, evvè? Strano che gli altri, no .... Ah, già! gli altri lo fanno per gli .."ideali! [:o)]
Che strano concetto che si ha della democrazia: concentrazione su uno (che poi ha governato 11 anni) mentre gli altri che sono stati lì per 9 anni sono tutti santini! [:D]
Cosa hanno fatto per il sociale? I vari Diliberto & e commpany? Nulla! Allora diciamo che sono tutti uguali, mi basta.

26/11/2013, 09:22

Ufologo 555 ha scritto:

Barionu sempre "moderato" ...
TTE, per te si compra tutto, evvè? Strano che gli altri, no .... Ah, già! gli altri lo fanno per gli .."ideali! [:o)]
Che strano concetto che si ha della democrazia: concentrazione su uno (che poi ha governato 11 anni) mentre gli altri che sono stati lì per 9 anni sono tutti santini! [:D]
Cosa hanno fatto per il sociale? I vari Diliberto & e commpany? Nulla! Allora diciamo che sono tutti uguali, mi basta.

...e infatti SONO TUTTI UGUALI... (ma il capro espiatorio fa sempre comodo!) [:262]

26/11/2013, 10:02

Ufologo 555 ha scritto:

E chi dice il contrario Ufologo?!

[:p]

Ma di certo non posso assolvere Berlusconi per lo schifo che sta dall'altra parte.

Schifo per schifo, meglio guardare altrove no?!

[;)]

26/11/2013, 11:11

Ufologo 555 ha scritto:

TTE, per te si compra tutto, evvè?

Per me? No no.....

E' per Berlusconi che TUTTO ha un prezzo.

Vogliamo parlare dei 3 milioni di euro dati a De Gregorio per far cadere Prodi?
Anche quell'accusa sta per prendere forma sai?

E vuoi che, in zona Cesarini, non abbia pensato di comprare 7 testimoni per
la faccenda Mediaset? Ma stai scherzando o cosa?

E ancora.....

Perchè non ha tirato fuori questi sette conigli dal cappello in tempo utile,
visto che sapeva bene che cosa avrebbe rischiato?

Non mi risponderai mai vero?

26/11/2013, 12:51

Ufologo 555 ha scritto:

Usa la Forza ufò,non lasciarti tentare dal lato oscuro [:246]

26/11/2013, 13:06

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

TTE, per te si compra tutto, evvè?

Per me? No no.....

E' per Berlusconi che TUTTO ha un prezzo.

Vogliamo parlare dei 3 milioni di euro dati a De Gregorio per far cadere Prodi?
Anche quell'accusa sta per prendere forma sai?

E vuoi che, in zona Cesarini, non abbia pensato di comprare 7 testimoni per
la faccenda Mediaset? Ma stai scherzando o cosa?

E ancora.....

Perchè non ha tirato fuori questi sette conigli dal cappello in tempo utile,
visto che sapeva bene che cosa avrebbe rischiato?

Non mi risponderai mai vero?
Ma si dai su cosa stiamo qui a discutere,è ovvio che è l'ennesima bufalona del pataccone,insomma anche un tucano si sarebbe mosso prima per queste carte.

Mi dispiace vedere che gente come ufologo ci casca sempre dentro a piedi pari.

Poi ongnuno è libero di fare ciò che vuole,per carità,però a mio avviso dovrebbe rendersi conto che anche qui sul forum ci sono tanti giovani e nessuno segue più questa corrente politica.

Lasciamo che i giovani decidano il loro futuro senza dare aiuto alle mummie che piano piano si dissolveranno dal parlamento.
Argomento bloccato