Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 623, 624, 625, 626, 627, 628, 629 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:28 
ragazzi, sarà un po difficile che "ci cada paro, paro" dopo quasi 70 anni della mia lunga vita ... E' che tra tutti non si sa davvero a chi dare fiducia (che è una cosa seria) ma quando vedo una persona ataccata con il più tremendo odio, bèh, allora, qualcosa c'è che urta! E non ditemi che non ci sono mai stati politici peggio del berlusca; anzi, forse proprio per questo che l'attaccano così morbosamente .. Ha fatto della sinistra un "coitus interruptus"! Ha rovinato loro la festa ... E già questo mi può bastare.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:41 
Mediaset, le balle della 'supertestimone'

La testimonianza della manager della società del gruppo di Frank Agrama, è stata esibita dal Cavaliere per dimostrare la sua innocenza. Ma la donna mente: già nel 2005 fece ricorso contro una rogatoria

Aveva annunciato che avrebbe portato prove schiaccianti della sua innocenza, capaci d’incenerire la sentenza definitiva di condanna per frode fiscale al processo Mediaset-diritti tv. Invece, ieri, un Berlusconi disperato ha estratto dal cilindro un “affidavit”, cioè una dichiarazione giurata che ricorda quelle esibite, tanti anni fa e inutilmente, da un Michele Sindona a fine corsa.

Alla conferenza stampa affollata di giornalisti in attesa della prova ammazza-sentenza, ha letto la testimonianza della signora Dominique Appleby che non ribalta proprio nulla, anzi è già stata smentita dai documenti processuali. Eppure ora il leader di Forza Italia chiede che, grazie alle nuove prove, si apra a Brescia un nuovo processo, quello di revisione, che possa annullare la sentenza di condanna a 4 anni di carcere (di cui 3 indultati) e a 1 anno d’interdizione dai pubblici uffici. Dominique Appleby è una manager delle società del gruppo di Frank Agrama, il produttore condannato al processo Mediaset come socio occulto di B. Nella sua dichiarazione giurata, racconta di essere stata interrogata dal fisco americano “a febbraio, aprile e giugno 2013” e di avere solo allora appreso (poiché evidentemente non segue le questioni italiane e neppure la stampa internazionale) di un processo in Italia a carico di Berlusconi e del suo capo Agrama. “Ho espresso il mio choc per l’incriminazione di mister B”, scrive nell’affidavit. Ed espone la sua versione dei fatti: “Io lavoravo nello stesso ufficio di Agrama e ho assistito a conversazioni con Gordon e Lorenzano”. Bruce Gordon è il gran capo della Paramount, Daniele Lorenzano è un manager di Berlusconi, con lui imputato e condannato. “Questa era la procedura”, scrive Appleby, “Gordon per conto di Paramount vendeva a società di Agrama a prezzi inferiori rispetto a quelli che venivano passati a Mediaset. Lorenzano diceva in Paramount che Agrama rappresentava Mediaset e Gordon lo confermava. Così le persone di Paramount pensavano che Agrama rappresentasse Mediaset e le persone di Mediaset che Agrama rappresentasse Paramount”.

Dunque, secondo questa testimonianza, è solo una questione di “creste”: i truffatori sarebbero stati Agrama, Brown e Lorenzano, che gonfiavano i prezzi all’insaputa del povero Berlusconi. Niente di nuovo. Intanto la signora Appleby,che dice di aver saputo dell’indagine solo cinque mesi fa, in realtà mente, perché già nel 2005 aveva fatto ricorso contro una rogatoria in Svizzera dei pm milanesi Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro su un conto indagato per l’inchiesta Mediatrade. Il suo nome (Dominique O’Reilly-Attleby) compare poi anche in una relazione della Kpmg (perito per conto della procura di Milano) da cui risulta lei stessa intestataria di soldi di Agrama: 4 milioni di dollari. Già dalle carte del processo definito il 1° agosto in Cassazione emerge che Lorenzano era stato redarguito dal suo capo di allora dentro Fininvest, Carlo Bernasconi, per aver fatto la “cresta” su un cliente. La ruberia privata non esclude però che Lorenzano fosse parte integrante, secondo i giudici del processo, del sistema orchestrato da Berlusconi per gonfiare i costi della compravendita dei diritti tv, al fine di accantonare fondi neri all’estero. La signora Appleby sostiene anche non le risulta alcuna conoscenza tra Agrama e Berlusconi né “alcun contratto” fra loro: “Sivio Berlusconi non ha mai ricevuto nessun pagamento da Agrama, Gordon o Lorenzano, né da qualsiasi altra persona loro connessa. Berlusconi non ha mai partecipato allo schema da loro ideato per spartirsi i profitti”.

Scrivono invece i giudici del Tribunale di Milano, poi confermati anche da quelli d’Appello e Cassazione: “Vari testi hanno riferito che Agrama quando veniva in Italia si recava sistematicamente ad Arcore o comunque incontrava B. Non è dunque verosimile che qualche dirigente di Fininvest/Mediaset abbia organizzato un sistema come quello accertato e, soprattutto, che la società abbia subito per vent’anni truffe per milioni di euro senza accorgersene”.

Ancora la manager americana: “Era perfettamente chiaro dalle loro parole e dalle loro azioni che né Agrama né Gordon avessero conoscenza con B”. Invece per Gordon, si legge negli atti processuali, Agrama e Berlusconi sono “sovrapponibili”. Della condanna di Berlusconi, che ha fatto il giro del mondo, la signora Appleby ha saputo – dice – solo a ottobre, con il risultato di essere di nuovo “scioccata”. Le sue parole e quelle di altri “12 testimoni” annunciati da Berlusconi sono dunque l’arma segreta per ottenere la revisione del processo, o almeno il blocco della decadenza da senatore. Due partite difficili da vincere, però, specie se giocate con carte truccate.

da il Fatto Quotidiano 26 novembre 2013


Ultima modifica di nemesis-gt il 26/11/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:42 
Ah, bèh, se l'ha scritto "il Fatto" ...[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ha rovinato loro la festa ... E già questo mi può bastare.


Mica tanto... guarda come siamo schiavi del progetto europeista oligarchico dei burocrat bilderberghiani/illuminati che, certamente, si appoggiava al falso centrosinistra italiano poichè ritenuto portatore di maggiore consenso.

Sai che mi frega che ha impedito alla sinistra di governare... alla fine, chi comanda veramente, ha potuto fare comunque, anche attraverso di lui, quello che si prefigurava di fare.

Berlusconi complice! Inutile che adesso cerchi di indossare la maschera dell'antieuropeista e dell'antisistema.

Tutti i movimenti noglobal sono stati duramente criticati e criminalizzati dal centrodestra o sbaglio... guardate che le due cose sono collegate!

2001 G8 di Genova... la manifestazione di dissenso distrutta attraverso i black bloc e il caso Giuliani.

Semaforo verde per ogni nefandezza perpetrata dal gotha, dal vertice della piramide.

Semaforo rosso per ogni ulteriore eventuale successiva forma di protesta.

E ci sono voluti 10 anni prima di poter assistere a nuove forme di protesta noglobal come gli Occupy Wall Street o altro.

Scusate la parentesi fuori tema, ma la storia va osservata sempre in tutti i suoi aspetti se vogliamo avere un quadro di insieme corretto.

Ergo, la mia conclusione logica è:

BERLUSCONI COMPLICE!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:46 
Berlusconi è stato troppo "buono" (fesso per chi non capisce ...)





Belpietro, Feltri, Ferrara Napolitano, Pd e il complotto anti Cav
I tre direttori nei loro editoriali commentano il comportamento anomalo del Colle, della sinistra e della magistratura rispetto alle vicende di Berlusconi .




Immagine:
Immagine
61,65 KB

Il giorno della resa dei conti è arrivato: domani il Senato voterà la decandenza di Silvio Berlusconi e l'esito è quasi scontato. Pd, Movimento Cinque Stelle e qualcun altro, nonostante il Cav abbia le prove della sua estreneità alla frode fiscale per il quale è stato condannato, nonostante abbia lanciato un accorato appello a sospendere il giudizio per valutare le carte americane, si apprestano a mettere in atto il piano per farlo fuori. E così sia Maurizio Belpietro, sia Vittorio Feltri, sia Giuliano Ferrara sui loro quotidiani oggi hanno dedicato i propri editoriali a commentare il comportamento antidemocratico della sinistra che, per dirla con le parole del direttore di Libero, "non essendo riuscita a batterlo nell'urna e a cancellarlo dalla memoria degli italiani, si appresta ad espellerlo dal Parlamento con l'aiuto delle toghe".

"Qui non si tratta di ribaltare una sentenza", tuona Feltri sul Giornale. "Bensì di vedere se essa sia stata emessa o no senza considerare elementi importanti che potrebbero scaglionare il condannato. Perché rifiutare a priori a Berlusconi simile chanche? Questa è una mostruosità". Per il fondatore di Libero "si pretende di liquidare il Cavaliere perché da vent'anni è un personaggio scomodo, talmente scomodo da aver impedito alla sinistra di conquistare il potere e di gestirlo a proprio piacimento. Ora che si è giunti al momento della fucilazione, c'è chi teme che l'esecuzione venga rinviata o revocata. E insiste affinché si premano i grilletti. Subito, senza indugi". "E la chiamano democrazia", conclude Feltri.

Belpietro nel suo articolo sulla prima pagina di Libero si rivolge poi agli eletti con il centro destra che seppur fuori da Forza Italia ancora al centro destra si ispirano: "siete proprio sicuri che non si possa fare nulla per impedire questa barbarie? Siete proprio certi che, arrivati a questo punto, cioè a una legge di Stabilità imposta per decreto senza che vi sia nulla o quasi del programma liberale con il quale raccoglieste i voti, convenga ancora sostenere Letta? Lo diciamo in tono conciliante, senza accusare nessuno di tradimento o altro, ma solo invitando persone che rispettiamo a riflettere: secondo voi, caduto il Cavaliere, sarete più forti o più deboli? E il centrodestra come sarà? Soprattutto: come sarà l’Italia? Starà meglio o rischierà di star peggio? Ecco, noi un’idea ce l’abbiamo, e non è proprio rassicurante".

Il Foglio, da parte sua, sostenendo che "la macchina del giustizialismo chiodato si è messa in moto, il sinedrio si riunisce domani e il cappio è pronto", punta l'indice contro "Napolitano, garante della Costituzione": "Non può tirarsi fuori dal dovere di correggere la grave stortura che si è prodotta".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... i-Cav.html


Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/11/2013, 13:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:50 
Stabilità, verso doppia fiducia

Fanno anche gli straordinari per far fuori subito il Cav


Franceschini: "Maxiemendamento e voto entro stanotte, verificare il rapporto tra il governo e la maggioranza parlamentare". Berlusconi: "Decideremo stasera".


http://www.ilgiornale.it/


Hanno una paura ... tremenda!#65279; [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:52 
Ecco gli "amici" del berlusca (è fesso, basta).


Biancofiore: "Alfano è il più grande ruffiano"!

Durante la trasmissione "Piazza Pulita" su La7 Michaela Biancofiore difende il Cav e si scaglia contro quanti gli hanno voltato le spalle. Su tutti il peggiore sarebbe proprio Angelino Alfano. La deputata di Forza Italia dice: "Ho visto tanti ruffiani machi e attempati attorno a Berlusconi e il più grande ruffiano di tutti è Alfano. È la persona che aveva la lingua più appiccicata a Berlusconi che abbia visto nella vita. Mi viene il disgusto a pensarci". La Biancofiore, esortata a proporre un esempio, ha ricordato: "Il giorno dopo la sentenza della Cassazione piangeva davanti ai gruppi. Bisogna capire se per commozione per Berlusconi o per paura di lasciare il governo" - da Youtube

Video: http://www.ilgiornale.it/video/interni/ ... 70715.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:53 
Ufologo, ricordi, quando qualche mese fa, non anni fa, giusto qualche mese, Napolitano fu rieletto e applaudito da tutte le forze politiche, giornalisti al seguito compresi?!

Mi sembra che anche Berlusconi lo votò... o ricordo male?

Come spieghi questo apparente paradosso?!

Poi se vogliamo raccontare le favole, liberissimi di farlo, ma allora preferisco quelle di Esopo... le ritengo quanto meno più educative.

[:o)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 13:58 
Perché (lo ripeto: è un fesso!), pensava che con un "momento" di tregua, tutti insieme, potessero essere risolti i problemi più urganti in atto ... Ma non sa con chi ha a che fare! vecchi Dc e astuti PCI, "capitani di lunga data"...
Comunque, io, licenzierei tutti i 70 mila dipendenti di Mediaset (visto che dallo spettacolo ai TG, sono tutti sinistronzi che lo criticano continuamente nei vari spettacoli); li ha "coccolati" tutti, Ricci per primo! Roba da matti, no da democratico! [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 15:39 
Se fosse fesso come dici tu, non sarebbe rimasto sulla scena per due decenni...

Qualcosa non torna nella tua versione dei fatti Ufo'!!!!

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 16:10 
Purtroppo Ufologo confonde la realta' con la finzione perche' anche lui e' stato addormentato dal potere di B. quando non c'era crisi e i ristoranti erano pieni mentre lui faceva il bunga bunga era la sinistra che mentiva e anche quando Monti tassava a destra e a sinistra non era il Pdl che votava e quindi B. ma la sinistra Pdl! Difatti lui si dissociava e mentre Monti ci massacrava non era mica lui a capo del Pdl!
Adesso che c'e' Letta e non fa le riforme a lui convenienti deve staccargli la spina e ovviamente al governo non c'e' il suo Pdl ma la sinistra Pdl!

Ufologo capoccione ha fatto una brutta fine perche' lo devi sostiture con un altro capoccione?

Daltronde i militari o ex che siano sempre un capo devono seguire
ma ti ricordo che un ordine sbagliato non si esegue

RDM Art 25.2 non si esegue un ordine che costituisce reato e si avvisano i superiori


Fallo Ufo' e' per il tuo bene......



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 16:23 
A sì? Cosa mi copnsiglieresti Renzi? O Grillo! [:o)]
(Counque vi ricordo che mi sono congedato tre anni prima, perché non mi miacevano delle cose ... Veramente, sempre) [;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/11/2013, 16:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 17:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perché (lo ripeto: è un fesso!), pensava che con un "momento" di tregua, tutti insieme, potessero essere risolti i problemi più urganti in atto ... Ma non sa con chi ha a che fare! vecchi Dc e astuti PCI, "capitani di lunga data"...
Comunque, io, licenzierei tutti i 70 mila dipendenti di Mediaset (visto che dallo spettacolo ai TG, sono tutti sinistronzi che lo criticano continuamente nei vari spettacoli); li ha "coccolati" tutti, Ricci per primo! Roba da matti, no da democratico! [8)]


Ufò, il berlusca è il tipo di persona che coccola solo fin quando gli frutti danaro, insomma finchè gli servi...poi se nn gli servi più, un bel calcione in c..o e chi si è visto si è visto, proprio come ha fatto col povero Mike Bongiorno, il quale, finquando era il solo che sapeva fargli vendere prosciutti cotti, era indispensabile, poi quando anche altre persone hanno imparato a vendere i prosciutti cotti, a Mike, lo ha liquidato senza pensarci 3 secondi, dopo 25 anni di fedeltà assoluta!! [:(] [8]...
Ma come fai a crederlo cosi buono? Bho [8]
Dì la verità..hai una cotta per lui, quasi come Cluster?? [:D] [:o)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 17:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A sì? Cosa mi copnsiglieresti Renzi? O Grillo! [:o)]
(Counque vi ricordo che mi sono congedato tre anni prima, perché non mi miacevano delle cose ... Veramente, sempre) [;)]


Grillo..perchè no..
tu chi riproponi, berlusconi??? [:(] [B)] [xx(]


Ultima modifica di shighella il 26/11/2013, 17:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 17:08 
Cita:
nemozero ha scritto:

Purtroppo Ufologo confonde la realta' con la finzione perche' anche lui e' stato addormentato dal potere di B. quando non c'era crisi e i ristoranti erano pieni mentre lui faceva il bunga bunga era la sinistra che mentiva e anche quando Monti tassava a destra e a sinistra non era il Pdl che votava e quindi B. ma la sinistra Pdl! Difatti lui si dissociava e mentre Monti ci massacrava non era mica lui a capo del Pdl!
Adesso che c'e' Letta e non fa le riforme a lui convenienti deve staccargli la spina e ovviamente al governo non c'e' il suo Pdl ma la sinistra Pdl!

Ufologo capoccione ha fatto una brutta fine perche' lo devi sostiture con un altro capoccione?

Daltronde i militari o ex che siano sempre un capo devono seguire
ma ti ricordo che un ordine sbagliato non si esegue

RDM Art 25.2 non si esegue un ordine che costituisce reato e si avvisano i superiori


Fallo Ufo' e' per il tuo bene......


[:D] [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 623, 624, 625, 626, 627, 628, 629 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/05/2025, 16:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org