Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2013, 18:37 
Ci vuole uno che emuli il Paolini che si piazza dietro ai servizi televisivi con un cartello "9 dicembre... bla bla".

Ci vuole un commando munito di striscioni che faccia irruzione in una di quelle trasmissioni in diretta dove non si fà altro che parlare delle ragazzine puttanine e del presunto suicidio di Corona, di Berlusconi e molte altre stronzate quotidiane.

Io mi domando cosa avranno in mente i politici per contrastare la rivolta.

1 far parlare le Tv come nulla stesse accadendo con le solite notizie pro casta.

2 discutere a porte chiuse sul da farsi, opzioni: un bell' acquazzone, un tornado, qualche terremoto o risvegliare un vulcano, far liberare i Marò per dimostrare che i rivoltosi sono degli ingrati a voler cacciare un governo cosi efficiente in diplomazia.

3 mettere in standby la Eurogendfor.

4 la meno probabile, sperare che la ribellione svanisca sul nascere.

Ultima modifica di Wolframio il 28/11/2013, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 08:51 
Cita:
Aut0psy ha scritto:

Nessuno sa niente, non succederà un bel cavolo, vedrete.

Un po' drastico come commento.

Io credo invece che là fuori ci sia un sacco di gente che può giocare un ruolo significativo nel successo di questa protesta.

Non c'è bisogno di milioni di persone per fare scoccare la scintilla! I milioni di persone servono dopo, quando il fuoco si sarà propagato.

E basta vedere quanti siti di controinformazione ne hanno e ne stanno parlando e quale seguito hanno raggiunto i gruppi facebook.

Certo non si poteva pensare che il mainstream nazionale desse risalto alla notizia anche se mi sarebbe piaciuto che il blog del M5S facesse da tam tam mediatico pur sapendo che la protesta nasce come apartitica e apolitica.

Allora sì che milioni di persone sarebbero state informate del fatto.

[8]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 08:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... affogheremo tutti insieme [8)]

quindi non parteciperai attivamente alla manifestazione?

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 10:18 
Questa credo non sia una notizia positiva per chi credeva nella svolta...

Sciopero Tir 9-13 dicembre 2013: rimborso accise ripristinato, scatta revoca

Dopo un incontro con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, avvenuto in data odierna giovedì 28 novembre del 2013, le principali sigle del settore dell'autotrasporto hanno reso noto che per il fermo nazionale del 9-13 dicembre del 2013 si va verso la revoca.

http://news.supermoney.eu/economia/2013 ... 45311.html

Possibile che gli interessi di parte surclassino il bene supremo del bene pubblico?

[B)] [B)] [B)]

Ma le sigle citate nell'articolo pensano di salvare la categoria solo grazie al rimborso delle accise?! Non capiscono che non c'è futuro per loro e per tutti a prescindere finchè rimane in vigore l'attuale sistema balordo?!

Deluso... molto deluso...

[:(!]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 11:01 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... affogheremo tutti insieme [8)]

quindi non parteciperai attivamente alla manifestazione?

A seconda di quelllo che si organizza, qui, a Brescia ...(ma per come sono io,mi arrestano ... subito!) [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 11:11 
In TV non ci dicono tutto... attualmente in tutto il mondo ci sono proteste per cacciare governi corrotti. Avete presente chi è Orban e cosa ha fatto in Ungheria? Beh ha cacciato la troika e ora il paese va una bomba debiti ripagati e pensioni alzate a tutti. La TV ne parla? Non penso...

Intanto in Francia http://www.nexusedizioni.it/attualita/e ... controllo/
Leggete l'articolo e guardate il video! Tirano fiori alla polizia in tenuta antisommossa! Respect! [}:)]

In Thailandia un movimento POPOLARE si è impossessato uno ad uno dei vari ministeri e adesso vogliono entrare in parlamento e cacciare tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=xzRfdyRzLOs#t=22

Fidatevi sono tempi meravigliosi... e la coscienza umana si sta svegliando a livello globale, ne sono certo! Conserviamo un po di ottimismo perchè le cose accadono tutto intorno a noi a volte senza che ce ne accorgiamo!

A Parigi proteste contro l'aumento fiscale
http://www.presstv.ir/detail/2013/11/25 ... tax-hikes/

Vogliamo poi parlare dell'attacco al dollaro della Cina?
http://www.ticinolive.ch/2013/10/21/la- ... l-dollaro/

http://www.prisonplanet.com/china-attac ... tatus.html

Vogliamo parlre, poi, del fatto che un gruppo di influenti famiglie di banchieri asiatici possiede grandi quantità di titoli di Stato degli Stati Uniti, verificate come autentiche dalla BRI, con un valore nominale di molte migliaia di miliardi di dollari. Tali obbligazioni sono state emesse nel 1930 e '40 in cambio di oro asiatico evacuato negli Stati Uniti durante quei decenni.Detengono una bella fetta del debito americano. [}:)]Arrivano i buoni!! Conserviamo un po' di ottimismo, specie su questo tema!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 11:32 
Sul fatto che arrivino i buoni, parlando di un gruppo di influenti famiglie di banchieri asiatici mio caro starei più cauto. Mooolto cauto.

[;)]

Personalmente ho paura del fatto che la Cina possa rafforzare la propria posizione economica diventando di fatto in un prossimo futuro il nuovo 'padrone' del mondo sostituendosi agli USA.

Non credo che le economie e/o i sistemi sociali come i nostri possano giovarsi di tale fenomeno.

Sul fatto che ci sia grande fermento sociale in tutto il mondo sono d'accordo con te, e questo può rappresentare una grandissima opportunità per il popolo di liberarsi dal grande inganno perpetrato ai danni dell'umanità dal mondo finanziario (e da chi sta sopra di loro... il vertice della piramide).

E questo sì, che potrebbe invece rendere i nostri paesi più liberi e migliori.

Ma per favore, non auspichiamo il passaggio da un padrone a un altro... sempre padroni sono, siano targati a stelle e strisce o con gli occhi a mandorla, sopra essi c'è sempre l'occhio che tutto vede in cima alla piramide!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 14:53 
Cina, India e Russia..fidati...sono dalla parte dei buoni!! E lavorano dietro le quinte contro la massoneria...se ti fidi [:)] Non auspico nessun passaggio di padrone, solo libertà vera e pace vera ADESSO!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 15:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sul fatto che arrivino i buoni, parlando di un gruppo di influenti famiglie di banchieri asiatici mio caro starei più cauto. Mooolto cauto.

[;)]

Personalmente ho paura del fatto che la Cina possa rafforzare la propria posizione economica diventando di fatto in un prossimo futuro il nuovo 'padrone' del mondo sostituendosi agli USA.

Non credo che le economie e/o i sistemi sociali come i nostri possano giovarsi di tale fenomeno.

Sul fatto che ci sia grande fermento sociale in tutto il mondo sono d'accordo con te, e questo può rappresentare una grandissima opportunità per il popolo di liberarsi dal grande inganno perpetrato ai danni dell'umanità dal mondo finanziario (e da chi sta sopra di loro... il vertice della piramide).

Ma per favore, non auspichiamo il passaggio da un padrone a un altro... sempre padroni sono, siano targati a stelle e strisce o con gli occhi a mandorla, sopra essi c'è sempre l'occhio che tutto vede in cima alla piramide!

I Cinesi non sono come gli Americani, ti assicuro che sono più saggi e rispettosi verso il prossimo hanno migliaia di anni di maturazione Sociale. [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 15:06 
Sulla base di cosa basi questa tua convinzione?

Perdonami, ma mi rifiuto di pensare che la Russia di Putin o tantomeno la Cina possa rappresentare la salvezza dell'umanità. Salvezza dell'umanità che va ricercata dentro di noi attraverso forme nuove di economia, di società, di politica e anche di democrazia.

E non sono certo la Russia o la Cina a poter rappresentare i baluardi della "Rinascita Sociale Globale" di cui parliamo qui.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12607

Non mi va di togliermi dalle mani di un "demone" per gettarmi a capofitto tra le braccia di un altro "demone".

Come puoi pensare che la Russia di Putin o la Cina possano garantire, qualora risultassero i vincitori (e non è neppure una ipotesi molto remota), quella pace e quella libertà che, come me, auspichi per l'Uomo?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 15:11 
Allora anche gl'italiani dovrebbero essere i migliori, con più di 2500 anni di civiltà (compreso il Diritto); il fatto è che le civiltà ... muiono!
Invece vedo più possibilità per l'America, in quanto ha gente da tutto il mondo; altroché esperienza! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 15:27 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[;)]

I Cinesi non sono come gli Americani, ti assicuro che sono più saggi e rispettosi verso il prossimo hanno migliaia di anni di maturazione Sociale. [^]

Non fraintendetemi, nulla da dire sulla cultura cinese, orientale in generale (di cui tra l'altro sono appassionato) o su quella indiana millenaria dei Veda.

Ma un conto sono i popoli e i valori rappresentati dalla loro cultura.

Un conto chi li governa e il comportamento che inducono nei cittadini.

E non vedo differenza tra i "Rettiliani" nostrani e i "Rettiliani" dagli occhi a mandorla. Trattasi sempre di seguaci del gufo golosi di controllo e dominio...

Inoltre, penso io, dovremmo desiderare di essere "liberi" e non di cambiare semplicemente il "vertice di comando".

E ripeto, sotto la Russia di Putin COMUNQUE non mi sentirei per nulla libero.

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 29/11/2013, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 16:12 
oggi l ' autista del pulmann ha detto che tanto il 9 non succedera' nulla e sara' colpa degli italiani

Una vita senza valori, è come una rosa di plastica. Per quanto esteriormente bella, essa non ha profumo. E come tale perde presto di significato, con le tristi e pericolose conseguenze che troppo spesso vediamo nel mondo intorno a noi, intorno a Voi." Adam Kadmon
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 16:14 
Certo che se tutti ragionano così.. spero che l'autista in questione scenderà in piazza il 9 dicembre, o la colpa oltre che degli italiani sarà anche sua!

[:(!]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 19:20 
29 novembre 2013 5 29 /11 /novembre /2013 11:02

9 DICEMBRE - I TRASPORTATORI NON RICONOSCONO I PARASSITI

La revoca dello sciopero da parte dei Sindacati degli autotrasportatori non è assolutamente un problema per l'iniziativa del 09.dicembre, in quanto TUTTI GLI AUTOTRASPORTATORI NON RICONOSCONO PIU' TALI PARASSITI COME LORO RAPPRESENTANTI..e come dire che il pdl o il pd dichiarano che lo sciopero del 09 sarà sospeso ...
Infatti i gruppi autonomi degli autotrasportatori hanno dichiarato il 2 nov l'adesione al 9 , mentre i Parassiti e servi del governo , hanno fatto tale dichiarazione solo una settimana dopo, con il solo scopo di poter seminare confusione tra gi organizzatori e ai cittadini..conoscevamo bene in anticipo le "armi del sistema" e per questo ci siamo preventivamente premuniti: Tutti gli autotrasportatori effettueranno il blocco come previsto ..questa volta i giochetti dei Parassiti non funzioneranno più...
W L'ITALIA E CHE DIO CI AIUTI A LIBERARCI DEI PARASSITI

Danilo Calvani

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MDVmp4RG09w[/BBvideo]

[align=right]Source: 9 DICEMBRE - I TRASPORTATORI N...rontediliberazionedaibanchieri [/align]

Ultima modifica di Wolframio il 29/11/2013, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]