Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 11:56 


sinceramente suppongo che ci siano ancora reali possibilita' di potere osservare la ison,magari non come previsto,ma comunque osservabile,di certo l'effetto mareale del sole ha inciso nel complesso della cometa.......ma c'e' sempre lovejoy da osservare,ed e' ben osservabile.........[;)]............................[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 11:59 
Mah; quando una cometa è spettacolare, arriva già bella luminosa .... (Ricordo per le altre due che vidi).[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 12:01 
Immagine:
Immagine
63,65 KB

Si parte in alto a sinistra dalla recente ISON, soprannominata “cometa del Secolo” già dalla sua scoperta a fine 2012. ISON è seguita nell’ordine dai ritratti di Lovejoy, Linear (il cui outburst è stato recentemente osservato da alcuni astrofili italiani) e Encke, tutte più o meno visibili in questi ultimi mesi dell’anno nei nostri cieli. Si arriva poi alla PanSTARRS, che verrà ricordata come cometa di Pasqua e alla verde e molto fotogenica Lemmon, che nei primi mesi dell’anno ha conteso ad ISON la fascia di reginetta. Infine si arriva alle meno note visitatrici dei primi mesi del 2013, la periodica 29/P Schwassmann/Wachmann1 che tornerà ad avvicinarsi al Sole nel 2019 e alla bella ma poco luminosa C/2012 K5 Linear che, nel suo piccolo, ha allietato il Natale 2012.

[fonte: MEDIA-INAF]

- See more at: http://www.diregiovani.it/rubriche/scie ... ukLH6.dpuf


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 91
Iscritto il: 21/10/2013, 12:49
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 13:44 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
starseed ha scritto:

Siamo abituati a pensare agli alieni semplicemente come esseri che vengono da altri pianeti...ma la fisica quantistica con la teoria delle stringhe ci suggerisce che potrebbero venire da spazio-tempi diversi. Letteralmente da dimensioni diverse!


Chiudendo l'OT ti suggerisco di leggere il mio ultimo articolo riportato in questo thread

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=15451

[;)]

Tornando in OT con la seguente domanda provocatoria.

Secondo voi cosa è ISON? Una cometa? Un UFO? O uno dei segni collegati alle varie profezie (Hopi, Nostradamus, S.Giovanni, etc.etc.)?

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se ho sentito bene all Tv, la cometa si è .. vaporizzata: boom! Allora, quello che prevedevo .... [8)]


Aspettiamo e vediamo Ufologo... c'è molta confusione al momento.


Ho iniziato a leggere il tuo post appena ho fatto ti faccio sapere! Per quanto riguarda ISON quello che andrò a dire può sembrare OT ma non lo è. Leggete tutto e poi fatevi un opinione ma leggete perchè sono info molto importanti.

L'Atmosfera terrestre isola il suolo dai livelli superiori della magnetopausa che è la superficie che racchiude al suo interno la magnetosfera e la separa dal vento solare. Ora 7.8 Hz è quella frequenza detta "risonanza di Schumann" che è la frequenza naturale della Terra,trasmessa dal Sole.La frequenza fondamentale della risonanza è quella di un guscio sferico il cui confine interno è la superficie quello esterno è la ionosfera (uno strato dell'atmosfera) ed è anche il tempo impiegato dalla radiazione elettromagnetica ad attraversare in tutte le direzioni il guscio sferico. La frequenza può cambiare a causa di
a) indebolimento del campo magnetico terrestre (è da 2000anni circa che si sta indebolendo)
b)ciclo delle macchie solari ed attività solare (che ora è al suo picco)
c)tempeste elettromagnetiche che non si sono verificate ancora ma abbiamo una forte attività solare che va avanti con diversi flare classe X dal 25ottobre e abbiamo visto come le comete interagiscono direttamente e questo ormai dovrebbe essere chiaro,con questo tipo di attività Solare.
d)proprietà elettromagnetiche della terra

Le scariche dei fulmini sono considerate la prima sorgente naturale delle risonanze di Schumann. I canali dei fulmini si comportano come una enorme antenna che irradia energia elettromagnetica.Questi segnali sono molto deboli, ma la guida d'onda Terra-Ionosfera si comporta come un risonatore alle frequenze ELF e amplifica i segnali spettrali dei fulmini alle frequenze di risonanza. Sulla Terra si hanno 16 milioni di temporali all'anno ovvero circa 44 mila al giorno, con la caduta di 100 fulmini al secondo. Mediamente, in Italia, il numero di fulmini per chilometro quadrato in un anno (Nt) risulta pari a due. (fonte http://meteolive.leonardo.it/news/Tutto ... do-/42338/ )In una cavità ideale, la frequenza di risonanza del modo ennesimo è determinata dal raggio terrestre a e dalla velocità della luce. Ma queste frequenze possono essere trasmesse anche dal Sole attraverso l'illuminazione (luce=energia=informazioni). Questa energia (le particelle quindi) è catturata dalle linee del campo magnetico che circonda la Terra come quando un magnete cattura la polvere ferrosa. Se l'energia solare si fermasse la magnetopausa collasserebbe. Fine dei giochi.
Quindi possiamo dire che la Terra abbia un suo "battito" naturale trasmesso dal Sole ma anche da onde geomagnetiche che vengono da "sotto" dall'interno del pianeta. Ora arriva il bello.Durante le sue ricerche il Dr. Wolfgang Ludwig, che ha scritto un libro "informative medizin", analizzò degli antichi insegnamenti cinesi secondo i quali uomini e donne hanno bisogno di due segnali ambientali. Lo YANG (maschile) dall'alto e lo YIN (femminile) dal basso. Lo YANG sarebbe il segnale della risonanza di Shumann e le onde geomagnetiche, che vengono "da sotto" sarebbero il segnale YIN. Secondo questi insegnamenti per avere una salute perfetta entrambi i segnali devono essere in equilibrio. Ludwig scrive nel suo libro che la ricerca condotta all'università di Duesseldorf ha mostrato che la risonanza di Schumann(YANG) senza le onde geomagnetiche (YIN) e vice versa possono causare gravi problemi alla salute. Infatti il professor Rutger Wever del Max Planck Institute for Behavioral Physicology ha costruito un bunker sotterraneo che scherma completamente i campi magnetici. Studenti volontari hanno vissuto lì per 4settimane. In seguito si è visto che il ritmo circadiano dei loro corpi (ritmo di secrezione di sostanze biologiche,ritmo veglia-sonno, ritmo variazione temperatura corporea e parametri legati al sistema circolatorio il ritmo, la frequenza del nostro corpo insomma) era alterato e divergente inoltre soffrivano di mal di testa e stress emozionale. Dopo una breve esposizione a 7.8 Hz la salute si stabilizzò nuovamente.

Siete pronti? Ora arriva davvero il bello.
Benjamin Lonetree ha condotto diversi esperimenti correlando anomalie geofisiche locali nel campo elettromagnetico terrestre a elettroencefalogrammi di onde celebrali di diversi soggetti e a rapporti aneddotici di cambi nella coscienza-consapevolezza. La ricerca mostra che l'essere esposti a questa frequenza ha effetti assolutamente benefici per noi. Infatti controlla la nostra salute fisica e mentale, sincronizza il ritmo circadiano, aiuta il sistema immunitario e aumenta il senso di benessere. Non solo siamo circondati da frequenze naturali, anche i nostri corpi ne sono pieni. Le nostre cellule comunicano usando frequenze elettromagnetiche. Il nostro cervello emette un costante flusso di frequenze. infatti le ONDE ALFA del nostro cervello sono in SINTONIA con la frequenza di Schumann e le onde alfa sono le stesse che emettiamo nei momenti precedenti al sonno ma soprattutto durante la PREGHIERA E LA MEDITAZIONE (http://it.wikipedia.org/wiki/Onde_cerebrali)
IL NOSTRO DNA CONSEGNA INFORMAZIONI USANDO ONDE DI FREQUENZA. Come nel piccolo così nel grande.

Il punto della questione è uno. Rispetto al "livello di fondo naturale" (frequenze naturali del Sole e della Terra) stimato dei campi magnetici ELF naturali, ai quali le precedenti generazioni di esseri umani sono stati esposti, l'esposizione media nel mondo moderno è 100000 VOLTE MAGGIORE. Nel video troverete la formula per calcolare sta cosa. Che sono i campi ELF? Extremely Low Frequency (frequenze estremamente basse) sono radiazioni elettromagnetiche (onde radio) con lunghezza d'onda da 10000 a 100000km. La frequenza della corrente alternata che scorre nella rete elettrica (50-60 Hz) è all'interno di questa banda quindi la rete elettrica stessa è la fonte di radiazione ELF. Quindi la TV i cellulari gli elettrodomestici e soprattutto il WI-FI bloccano questi segnali che l'universo ci ha sempre mandato!! Segnali da cui dipende non solo la nostra salute ma anche la nostra evoluzione poichè influenzano direttamente il DNA!!
Ulteriori studi dimostrano in particolare, che le anomalie durante le tempeste geomagnetiche potenzialmente hanno sia effetti psicofisici sulla popolazione sia effetti sulle nostre tecnologie. Eventi energetici e l'espulsione del plasma dal Sole causano cambiamenti drastici sul campo magnetico terrestre,nella cintura di radiazioni e oscillazioni nella risonanza di Schumann. Studi medici correlano le tempeste magnetiche ad ansia, irritabilità scarsa attenzione ed accuratezza.Dobbiamo concludere che gli organismi esistenti sono stati creati, o se preferite esistono,appunto, per funzionare in armonia con queste forze, questi campi e queste frequenze che esistevano quando la vita comparve per la prima volta miliardi di anni fa. E questa era la situazione fino alla generazione dei nostri nonni. Poi sono state introdotte le meraviglie della nostra vita moderna. Così alla fine del diciannovesimo secolo l'umanità introdusse l'uso dell'elettricità. Prima di allora gli ELF erano rappresentati sulla Terra principalmente dalla risonanza di Schumann.

E' tutto spiegato in questo video dal min. 1:55 al min 5:47 c'è un disegno molto esplicativo se vi scoccia guardarlo tutto all fine verso 11:51 ci dice che hanno registrato la frequenza di vibrazione del sole e lo hanno amplificato di 1armonico in modo da permetterci di udirlo. http://www.youtube.com/watch?v=Ewg5KLAwn2E

Come si dice nel video è la frequenza che Dio userebbe per simulare il DNA e per aprirci gli occhi. E qui è bello sottolineare come, in effetti, noi usiamo quella frequenza...a buon intenditor... poche parole! [;)]

Ora questi sono i fatti. E ho voluto spiegare tutto per far capire perchè penso che ISON sia, semplicemente, un agente di cambiamento un messaggio che l'universo ci ha mandato per dirci "ooohhh svegliaaaa"!! E' molto più di una semplice cometa. Trasporta informazioni necessarie alla nostra evoluzione. Ricordatevi che la teoria della panspermia è stata recentemente convalidata. Credo che avvicinandosi a noi causerà una bella tempesta elettromagnetica (speriamo di no,ovviamente) che metterà in shut-down la rete elettrica se non a livello globale almeno su una parte considerevole di mondo. In questo modo avremo nuovamente accesso a queste info che "girano nell'aria". Certo se dovesse succedere ci sarebbero non pochi disagi ma succederebbe per un motivo ben preciso,questo motivo.E visto che il Sole è al picco della sua attività e che intensi flare vanno avanti da ottobre...e visto che nei crop circles si parla di ISON, di macchie solari, di flare e geometria sacra....

Sorpresa finale!! Cercate su google "onde geomagnetiche".
http://it.wikipedia.org/wiki/Radiazione ... omagnetica

Ora cercate "DNA".
http://it.wikipedia.org/wiki/DNA

OOOPPPSSSS [:D] Ciao belli, grazie per avermi letto un abbraccio.. peace and LOVE!!!


Ultima modifica di starseed il 29/11/2013, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 14:54 
Metteteve 'n po' d'accordo ... In Tv continuano a dire che è sparita ....[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 15:22 
Immagine:
Immagine
65,6 KB


Più recente immagine del resto della cometa ISON mentre si allontana dal Sole. Immagine del 29 Novembre 2013 dal SOHO

Come abbiamo visto poche ore fa, dopo il suo folle passaggio accanto al Sole, la Cometa ISON sembra essere defunta, ma poi risorta (quasi). Dai dati dell'osservatorio solare SOHO e da quelli delle sonde STEREO A e STEREO B, pare che qualche frammento sia rimasto integro. E' una grande sorpresa per tutti e gli scienziati stanno ancora lavorando per analizzare i dati e capire in che modo si comporterà nei prossimi giorni. Quindi la potremmo vedere ad occhio nudo? Per saperlo dovremmo ancora aspettare un po'.

Per Aggiornamenti LIVE sul destino della cometa e per nuove immagini minuto per minuto, Seguiteci sulla pagina su facebook : http://www.facebook.com/Link2Universe

Purtroppo e per fortuna, se c'è qualcosa che la cometa ISON ci ha garantito è l'imprevedibilità. Inizialmente sembrava fosse sopravvissuto solo qualche cumulo denso di gas e polvere, cosa comune dopo la morte delle comete al perielio (punto più vicino della loro orbita intorno al Sole), ma ora un frammento sta riacquistando intensità.

In questo momento gli astronomi si trovano con tantissimi nuovi dati e variabili sconosciute riguardo a questa oggetto incredibile ed imprevedibile che sembra un gatto dalle 9 vite che continua a ricrescere una coda nuova anche quando dovrebbe essere morto! Serviranno almeno un paio di giorni per analizzare così dati e mettere alla prova i modelli nuovi per predire il suo destino. Tutto quello che si dice in queste ore è in buona parte speculazione. Se presa come tale, può essere molto affascinante vedere in diretta il processo dinamico della community scientifica e come cercano di farsi un idea, ma non prendete ancora per solide e concrete verità le sentenze finali che girano sul web. Non sappiamo cos'è sopravvissuto.



Immagine


Montaggio dei dati della cometa ISON che passa oltre il perielio, montato con SOHO+SDO. Credit: NASA

Parlando di speculazione, nel migliore dei casi possibili, c'è una remota possibilità che nella prossima settimana si intraveda nel cielo notturno la coda della ISON, anche se pallida. Quindi incrociamo l'incrociabile, e speriamo bene.

http://www.isoncampaign.org/karl/schroedingers-comet

http://www.link2universe.net/2013-11-29 ... chio-nudo/

forse non tutto e' perduto ,qualke frammento sara' andato perso,ma almeno una parte dovrebbe essere passata indenne in base alle immagini della soho,non sara' come previsto ma almeno via telescopio dovrebbe essere visibile,consideriamo pure tutti i nuovi dati in posseso agli scienziati che ci permetteranno nuove conoscenze

p.s. ora u 555 mettiti al telescopio ed osserva,,,,,di sera [:246] [:51]senza scuse ..................... [;)]


Ultima modifica di ubatuba il 29/11/2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 16:29 
Se non si vede con la ..."coda" ad occhio nudo, nien! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 16:30 
Molti astrofili in giro nel web dicono che è sopravvissuta e risulterebbe molto più luminosa!!!
bho.. come mai questi dati discordanti?

Forse dobbiamo aspettare ancora qualche ora



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 16:52 
Abbiamo un astro con dati certi, eppure nessuno è d'accordo! Figuriamoci con le altre cose ...[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 16:56 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Molti astrofili in giro nel web dicono che è sopravvissuta e risulterebbe molto più luminosa!!!
bho.. come mai questi dati discordanti?

Forse dobbiamo aspettare ancora qualche ora



dai dati della soho una parte dovrebbe essere passata come si evince,magari non sara'possibile vederla come previsto..........ma come hai detto corre voce che la sua luminosita'sia ottima....staremo a vedere,,,,diciamo che trattasi di una cometa fuori dagli schemi [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 17:22 
Artificiale! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 18:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Artificiale! [:246]


Immagine:
Immagine
4,89 KB


di questa puoi vedere pure la coda,addirittura rimanendo comodamente seduti davanti alla tv...................... [:246] [:253] [:255]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 19:11 
Oooohhhhhh! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 20:42 
Qualcosina è sopravvissuto al perielio. Tuttavia, quel poco che è rimasto della ISON, non è quasi certamente bastante per creare lo spettacolare passaggio che gli astrofili auspicavano.

Nella sua fase di avvicinamento al Sole, la cometa è stata comunque immortalata in moltissime immagini. Sono presenti nel web un buon numero di scatti d'autore, alcuni di pregevolissima fattura. Sul sito di Space.com, ad esempio, ce ne sono a disposizione un bel po'.

http://www.space.com/19372-comet-ison-photos-2013-great-comet.html

Questo è uno degli scatti provenienti da tutto il mondo, che potete trovare nel sito:

Immagine

Comunque un bello spettacolo...anche se non da Cometa del Secolo... [:)]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2013, 20:47 
...ci consoleremo con la lovejoy...........[;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 550 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 14/05/2025, 00:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org