In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

10/12/2013, 22:09

Dopo la manifestazione del 9 Dicembre: Questo è il Piano B per mandare in tilt il sistema
Immagine

di Francesco Amodeo

Prima di spiegare la mia strategia per mandare in tilt il sistema con delle azioni che possano davvero centrare l’obiettivo, è doveroso un breve preambolo.

Nel 2011 c’è stato un golpe finanziario a danno dei cittadini di alcuni paesi europei tra cui l’Italia. E’ stata indotta una crisi sui mercati con la complicità della Banca Centrale Europea guidata da Mario Draghi e di banche come la Goldman Sachs dalla quale proveniva Draghi stesso. Tutto pianificato per far cadere governi democraticamente eletti e trovare la strategia per sottrarre silenziosamente la sovranità al popolo ed imporre uomini provenienti dalle lobby para-massoniche dell’alta finanza.

Prima di analizzarle, riassumiamo le fasi di quello che è accaduto: Crisi sui mercati, spread impazzito, dimissioni di governi eletti, niente elezioni ed arrivo dei tecnici.

A noi hanno imposto Mario Monti, che in seguito scopriamo essere Presidente Europeo della Commissione Trilaterale la lobby di banchieri creata da Rockefeller, Kissinger e Brzezinsky gli uomini che più di tutti gli altri hanno sempre dichiarato il loro disprezzo per i popoli e per le democrazie. Nel rapporto della Commissione Trilaterale “the crisis of democracies” viene dichiarato chiaramente che bisogna superare quelli che loro definiscono lenti, farraginosi ed inutili processi democratici. Nella Commissione Trilaterale si decide ufficialmente che la tecnocrazia debba prendere il posto della politica sacrificando l’autodeterminazione degli stati e la sovranità popolare.

Mario Monti è membro del Direttivo del Club Bilderberg quello che viene definito il governo ombra e che riunisce ogni anno, in delle riunioni a porte chiuse e totalmente censurate dalla stampa, i 120 uomini dell’alta finanza, della politica e delle grandi multinazionali. Un Club sempre fondato dai grandi banchieri americani a cui fa capo Rockefeller. Mario Monti proviene anche lui dalla Goldman Sachs la banca d’affari americana incriminata per aver indotto la crisi sui mercati, la stessa che ha inspiegabilmente effettuato una vendita massiccia dei nostri titoli di stato causando l’impennata dello spread che ha provocato la caduta del governo Berlusconi.

In Grecia è successa la stessa identica cosa, cade il Governo democraticamente eletto di Papandreou ed arriva il tecnico Papademos, membro del Bilderberg, della Commissione Trilaterale e proveniente guarda caso dalla Goldman Sachs la banca che nel 2001 proprio insieme a Papademos aveva truccato i conti della Grecia per permetterle l’entrata nell’euro che poi avrebbe causato il collasso del sistema bancario greco.

Il golpe è servito. Sono stati mandati via i rappresentanti scelti dal popolo e sono arrivati i tecnici espressione delle lobby finanziarie. Infatti se proviamo a ricapitolare il tutto mettendo in evidenza i punti in comune ci accorgiamo che proprio quell’anno viene messo Mario Draghi alla Banca Centrale Europea (proveniente dal Gruppo Bilderberg, dalla Commissione Trilaterale e dalla banca Goldman Sachs); Mario Monti come Presidente del Consiglio tecnico in Italia proveniente dal Gruppo Bilderberg, dalla Commissione Trilaterale e dalla banca Goldman Sachs. Papademos come Presidente del Consiglio tecnico in Grecia (proveniente dal Gruppo Bilderberg, dalla Commissione Trilaterale e dalla banca Goldman Sachs). Esiste solo un altro uomo che ha tutte queste lobby nel suo Cv ed è proprio Romano Prodi ossia colui che c’ha portato in questa europa (egli proveniente dal direttivo del Gruppo Bilderberg, dalla Commissione Trilaterale e dalla banca Goldman Sachs). Se tutto ciò non dovesse bastare a rendere chiara qual’è stata la regia della crisi economica aggiungiamo pure che a sostituire Monti al governo del paese sarà poi Enrico Letta che guarda caso era stato proprio l’unico politico italiano chiamato qualche mese prima a sostituire Monti alla riunione Bilderberg del 2012 in America.

Enrico Letta era già membro della Commissione Trilaterale ed è nipote di Gianni Letta della Goldman Sachs. Il cerchio si chiude. La realtà è incontrovertibile ma estremamente grave.

Questo golpe finanziario serviva a tenere i popoli in crisi con Governi fantoccio pronti ad adottare misure di austerity e permettere alla Troika (Commissione Europea, BCE e FMI)di togliere sempre più sovranità agli stati costretti a chiedere prestiti e ad indebitarsi per sopravvivere.

A testimonianza di quanto da me affermato vediamo che nel 2011 viene firmato silenziosamente e senza chiedere il parere dei cittadini il Mes (Meccanismo Europeo di Stabilità) che ci costringe ad indebitarci per 125 miliardi di euro con un fondo “salva stati” che in realtà servirà sempre e solo a ricapitalizzare le banche dei paesi in difficoltà e che attribuisce ai 17 Governatori che lo amministrano poteri al di sopra della legge. Questi soldi in attesa di essere usati vengono parcheggiati nei titoli di Stato dei paesi con la tripla A e quindi nei titoli di Stato di paesi come la Germania.

Sempre in quei mesi viene siglato il Fiscal Compact e quindi inserito (silenziosamente e senza chiedere il parere dei cittadini) il pareggio di bilancio in Costituzione, che obbliga l’Italia a ridurre dal 130% al 60% il rapporto Debito/Pil in 20 anni il che si potrà raggiungere solo con la media di 40 miliardi di euro di tagli o tasse ogni anno. Esso implica anche il vincolo del 3% nel rapporto Deficit/Pil che come abbiamo visto stringe il paese in una morsa dalla quale non si riesce ad uscire. Come se non bastasse vengono prese tutte misure a tutela delle banche e dei grandi potentati finanziari ma a discapito dei popoli basti pensare che Mario Monti ha creato i Monti Bondi non per salvare gli esodati nati da un errore del suo stesso Governo ma ben 4 miliardi di euro sono stati usati per salvare il Monte dei Paschi Di Siena.

Ora che conosciamo la situazione, arriviamo alle possibili azioni da intraprendere:

Se oggi si decide di scendere in piazza a protestare o di organizzare una mobilitazione nazionale ignorando queste realtà si fa un grosso buco nell’acqua alimentando solo una lotta contro i fantasmi chiamati (politici ladri, parassiti ) ed usando frasi come (tutti a casa; se ne devono andare, via tutti) che denotano un qualunquismo che non può assolutamente portare a dei risultati concreti e che nasconde una realtà nella quale i responsabili hanno invece nomi e cognomi.

La prima cosa che deve fare chi organizza una manifestazione del genere è creare dei volantini cartacei da distribuire durante la manifestazione ed altri da diffondere on line che informino i partecipanti alla protesta ed attraverso di loro quanti più italiani possibile su quelli che sono i reali responsabili di questo economicidio e quali sono i sistemi a cui opporsi. Abbiamo nomi e cognomi usiamoli. C’è bisogno che gli organizzatori con l’aiuto dei legali formalizzino dei prestampati con una denuncia verso i responsabili sopraccitati e di quanti hanno concorso con loro (è già disponibile la denuncia dell’avvocato Paola Musu).

Piuttosto che mandare migliaia di persone nelle piazze più disparate bisogna mandare migliaia di persone nelle questure a depositare le proprie denunce. In questo modo si manda in tilt un sistema, caserme e questure piene di gente pacificamente in fila per usare lo strumento della legge e giudici che si troverebbero a dover fare i conti con migliaia di denunce ed esposti. Questa è la prima azione da fare nei confronti degli artefici del golpe finanziario.

Una volta che abbiamo canalizzato le energie e le azioni concrete verso i responsabili bisogna poi concentrarsi nell’individuare i mezzi che essi hanno usato per soggiogare il popolo. Il sistema finanziario ed il sistema bancario sono i due principali sistemi da paralizzare. Sostituiamo le proteste fuori alle piazze e per le strade con proteste e sit in fuori alle banche. Ovviamente non lo si potrà fare fuori a tutte le banche del Paese ed allora bisognerà fare una mappatura di tutte le principali filiali di quegli istituti di credito che sono azionisti della Banca d’Italia e quindi anche della Banca Centrale Europea mediante la quale è stata tolta la sovranità monetaria agli stati utilizzando un sistema di emissione della moneta fraudolento che di fatto crea un debito inestinguibile che si riversa sui cittadini e del quale le banche private si appropriano indebitamente.

Una volta avuto il quadro completo e l’indirizzo delle sedi principali di queste banche si coordinano gli organizzatori delle varie regioni dove esse hanno sede e si decide la protesta da fare per paralizzarle. Utile sarebbe anche fare in modo che tutti i manifestanti si rechino nelle filiali delle proprie banche d’appartenenza a prelevare i propri soldi creando file enormi agli sportelli e mettendo in grosse difficoltà di liquidità la banca stessa (non ci sarebbe neanche bisogno che tutte le persone in fila abbiano davvero la possibilità di prelevare il proprio denaro perché vi assicuro che ai direttori delle filiali prese d’assalto basterà vedere centinaia di persone in fila per essere costretti a suonare il campanello d’allarme alle sedi centrali e a prendere provvedimenti se non addirittura a chiudere gli sportelli.

Paralizzare le banche invece di paralizzare piazze o autostrade è molto più utile molto più diretto e lancia un segnale forte al sistema che si intende colpire.

La gente non informata ed i media servili sarebbero obbligati a chiedersi il perché di tanta gente che protesta fuori agli istituti di credito e così verrebbe fuori che oggi il nostro debito pubblico è creato da banche private che emetto il nostro denaro addebitandolo agli Stati e che quindi quello che dovrebbe essere un credito per i cittadini diventa invece il loro peggior nemico nella disinformazione generale.

Parallelamente bisogna colpire il sistema dei media che sono i veri responsabili della disinformazione che ha permesso agli esponenti delle lobby finanziarie di prendere potere in Italia e di firmare trattati a loro favore e a discapito dei popoli sovrani facendo affidamento proprio sulla censura e sulla mancanza d’informazione.

Anche in questo caso andrebbe creata una mappatura delle varie sedi Rai presenti nelle diverse regioni italiane e coordinare gli organizzatori della manifestazione delle suddette regioni per indirizzare proteste e Sit in mirati a paralizzare quelle sedi dei media nazionali. Andrebbero in quell’occasione consegnati volantini nei quali chi paga il canone dovrebbe chiedere esplicitamente di trattare in Tv tutta una serie di argomenti censurati suggerendo i nomi degli economisti e dei giornalisti da invitare in Tv scegliendo tra quelli più noti sul web ma volutamente censurati nei programmi televisivi (pensate per esempio che Montanaro e Beha sono stati allontanati dalla Rai proprio perché trattavano temi ritenuti scomodi).

Questo sarebbe un’altro messaggio forte e mirato a smascherare i veri responsabili di quello che stiamo subendo.

Poi bisogna tener conto con i dati alla mano che i diktat che il nostro paese subisce provengono principalmente dalla Germania i cui influenti politici si sono resi conto che il sistema europeo funziona come una sorta di bilancia con due piatti, dove più scende quello relativo al peso dell’Italia più sale quello relativo alla Germania. Ne sono un esempio i dati incontrovertibili che registrano chiaramente che noi abbiamo un calo delle esportazioni, mentre la Germania ha avuto un surplus delle stesse; noi abbiamo un aumento della disoccupazione e loro hanno registrato un forte calo. Da noi in Italia aumenta l’insolvenza verso le aziende mentre la Germania ha esibito con fierezza i suoi indici che registrano il maggior calo in quel senso. Questo spiegherebbe perché la Germania ha interesse a farci rimanere in questo stato e perchè non è più pensabile per noi piegarci ai suoi diktat.

Pensate che ora vuole addirittura vietare l’etichetta Made in Italy sui nostri prodotti per la paura (giustificata) che i consumatori possano favorire i nostri prodotti ad i loro. Bisogna fare quindi una mappatura delle ambasciate o dei consolati tedeschi in Italia ed organizzare manifestazioni e Sit in quei luoghi.

In questo modo il cerchio si chiude. Ricapitolando le azioni principali da intraprendere ci accorgiamo che così facendo i responsabili verrebbero denunciati, le principali banche occupate e messe in difficoltà; i media non potrebbero continuare la loro opera di disinformazione vedendosi nel mirino e la Germania e quindi l’Europa verrebbe messa ufficialmente sotto accusa.

Una protesta così organizzata avrebbe un effetto molto più forte, dimostrerebbe ad i poteri forti di essere stati smascherati e canalizzerebbe le energie verso azioni concrete e mirate.

Detto questo devo aggiungere che a differenza di quanto dichiarato dagli organizzatori della manifestazione del 9 Dicembre circa la presenza non gradita dei partiti e movimenti politici, bisognerebbe al contrario augurarsi che essi partecipino per due principali motivi:

1) chi partecipa è poi obbligato a portare in Parlamento le istanze della protesta o finirebbe sotto accusa e perderebbe consensi.

2) avere esponenti di un partito a protestare sotto un’ambasciata tedesca, fuori una banca o fuori ad una sede Rai vorrebbe dire avere una copertura mediatica enorme e lanciare un messaggio molto forte che nessuno potrebbe ignorare ma che anzi farebbe il giro d’Europa tanto da permetterci in futuro di coinvolgere altri paesi europei nella medesima protesta.

Non permettere ai politici di intervenire equivarrebbe, invece, a fornirgli l’alibi per dire che i loro esponenti c’erano a fianco dei cittadini ma esonererebbe gli stessi dalle responsabilità che la presenza ad una manifestazione del genere comporterebbe.

Se il 9 Dicembre gli organizzatori della protesta nazionale riuscissero a dimostrare con l’aiuto di tutti che la loro strategia di comunicazione ha funzionato e che si è creata una rete tra i cittadini unita e compatta io credo che questo potrebbe essere il piano B per permetterci finalmente di mandare in tilt il sistema e riprenderci la nostra sovranità.

[align=right]Source: Una voce insolente nel marasma...per mandare in tilt il sistema [/align]


Immagine

È proprio questo quello che si deve spiegare alla gente, cioè far capire chi realmente ha pilotato questa crisi e mollarli. Poi i loro servitori (politici) se ne dovranno andare per lasciare il posto a coloro che serviranno solo un padrone, il popolo, non la Goldman Sachs e compagni di merenda.
Ultima modifica di Wolframio il 10/12/2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.

10/12/2013, 22:12

Si gonfia la protesta dei Forconi. Cortei e blocchi, ma senza violenze




Torino scontri 9 dicembre la verità

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=gPRj2jD5JsI[/BBvideo]


Perugia: Comitato 9 dicembre occupa sede del Pd
urlando “la rovina dell’Italia siete voi”

http://www.imolaoggi.it/2013/12/10/peru ... siete-voi/

SCIOPERO FORCONI: SIULP, plauso colleghi monito a politica e “palazzi”
http://www.siulp.it/sciopero-forconi-si ... lazzi.html

10/12/2013, 22:19

basterebbe che il 30% di chi ha P.Iva iniziasse a non pagare più le tasse... basterebbe ed avanzerebbe per mandare in tilt i loro porci comodi.
Ma siamo alle solite... sono pochi, ancora troppo pochi gli italiani coraggiosi (o forse semplicemente, troppo stanchi) da poter fare una cosa del genere.
Dobbiamo arrivare alla fame, quella vera.

11/12/2013, 00:02

piccolouomodel2000 ha scritto:

basterebbe che il 30% di chi ha P.Iva iniziasse a non pagare più le tasse... basterebbe ed avanzerebbe per mandare in tilt i loro porci comodi.

Il problema è che abbiamo equitalia,che nel caso la protesta fosse superata dal governo verrebbe a sfondarci le porte di casa.

11/12/2013, 02:29

Domani 11 Dicembre 2013 (da notare sempre 'sto 11 di mezzo.... come per Berlusconi e come per Monti), verrà votata la fiducia a Lecca Zerbino.....


Se ciò accadrà, il popolo italiano del 9 Dicembre, verrà convocato a ROMA.... [:D]

Che spettacolo ragazzi..... [:o)]


Calvani: Se si vota la fiducia, tutti a Roma! Pacificamente
https://www.facebook.com/photo.php?v=673703426002910

11/12/2013, 07:03

Thethirdeye ha scritto:


Domani 11 Dicembre 2013 (da notare sempre 'sto 11 di mezzo.... come per Berlusconi e come per Monti), verrà votata la fiducia a Lecca Zerbino.....


Sono numeri cari ai 'nostri' player... ;-)

Nel bene e nel male...

11/12/2013, 07:18

Atlanticus81 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:


Domani 11 Dicembre 2013 (da notare sempre 'sto 11 di mezzo.... come per Berlusconi e come per Monti), verrà votata la fiducia a Lecca Zerbino.....


Sono numeri cari ai 'nostri' player... ;-)

Nel bene e nel male...


Oggi è l' 11 / 12 / 13 ...[;)]

11/12/2013, 10:59

Tutto parte dal .. "Colle"! Se non vuole fare elezioni non ce niente da fare se non i .. forconi! [:(!]
8 milioni di euro (delle primarie) per far sì che Renzi appoggi un governo Letta-Giovanardi per risolvere la situazione italiana? [8)] ASSURDO. [^] [:o)]

11/12/2013, 12:50

BOBBY ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:


Domani 11 Dicembre 2013 (da notare sempre 'sto 11 di mezzo.... come per Berlusconi e come per Monti), verrà votata la fiducia a Lecca Zerbino.....


Sono numeri cari ai 'nostri' player... ;-)

Nel bene e nel male...


Oggi è l' 11 / 12 / 13 ... [;)]


11/12/2013

1+1+1+2+2+0+1+3= di nuovo 11

come il 21/12/2012

2+1+1+2+2+0+1+2= 11

eheheh

[8D]

11/12/2013, 14:00

sono appena stato al piccolo presidio qui vicino a dove lavoro, se non altro per un pò di sostegno morale.

mi hanno dato un volantino relativo all'OPPT (One People Public Trust) http://www.opptitalia.org/

da cui riporto:

Che cosa e' il One People's Public Trust


L’azione di Oppt

Il One People’s Public Trust (OPPT) è un fondo fiduciario costituito a supporto di un'azione legale debitamente eseguita nei confronti di un Sistema Corporativo risultato responsabile di crimini nei confronti dell'umanità. L'azione legale ha determinato il 25 dicembre 2012 l'illegittimità degli Enti Corporativi responsabili dell'attuale Sistema finanziario.

http://www.scribd.com/doc/118067922/PAR ... WITZERLAND


Che cosa è successo?

Un team di legali tra i quali un avvocato del Bar di London, uno dei pochi ad avere accesso al registro UCC, ha condotto un'indagine decennale mostrando pubblicamente le prove in merito alle quali Banche internazionali e alcuni Governi collusi, sulla base dei documenti in loro possesso, sottraggono sistematicamente risorse alla popolazione di tutte le Nazioni. Ristabilendo con certezza che tra il Creatore e ciascuna delle sue Creature nulla si frappone, nella denuncia, denominata Paradigm Report, vengono chiamati in causa i responsabili di un sistema che ha posto come fine unico di ogni Nazione il solo profitto economico a scapito del reale benessere e della crescita della Popolazione, attraverso sistemi di schiavitù quali la sistematica creazione di un debito inestinguibile. L'operazione legale porta alla luce dettagli che meritano assolutamente di essere presi in considerazione visto i risvolti inquietanti che vedono l'assegnazione di un bond nominale ad ogni essere umano attraverso il quale gli istituti bancari possono generare denaro dal nulla nel momento esatto in cui viene fatta richiesta di esso attraverso qualsiasi agenzia o sportello bancario. In attesa del tempo necessario alla confutazione delle dichiarazioni legalmente depositate nella denuncia, ovvero 28 giorni come da prassi UCC, viene costituito un Trust denominato One People's Public Trust che in seguito diviene un fondo unitario "One People" e di esso viene nominato beneficiario in parti uguali ogni singolo individuo del pianeta. Nell'impossibilità dei chiamati in causa di dimostrare la propria innocenza, a norma delle stesse leggi che hanno regolato il nostro sistema fino ad oggi, il sistema stesso diviene illegale, poiché la denuncia, rimasta inconfutata, ha svelato come Il sistema di creazione del denaro permesso esclusivamente a società private, sia in realtà un celato marchingegno per la riduzione in schiavitù degli individui.

Compiuta questa azione, il Trust OPPT si chiude ridistribuendo tutti i beni e tutti i Bond fisici nominali al Popolo della Terra.

Il deposito della denuncia all'interno del registro UCC ha avuto gli effetti di un uragano che in questo momento si abbatte su tutti i detentori illegittimi di assets finanziari del pianeta. Le leggi create a sostegno del sistema di Governance, ormai dichiarato fraudolento, impongono paradossalmente l'immediata decadenza delle coperture necessarie al suo sostentamento. Di conseguenza, le entità corporative, non potendo più usufruire del sistematico supporto dell'attuale struttura piramidale di Governance e della sua vastissima rete di permessi e concessioni, si trovano per la prima volta nella storia ad operare sotto individuale responsabilità, nell'osservanza di uno dei principi basilari della Legge Universale.

Ulteriori approfondimenti in merito alla legge Universale: Diritto Naturale vs Diritto Positivo


Per comprendere a pieno questo passaggio, si rimanda alla lettura della Dichiarazione dei Fatti (Declaration of Facts) al seguente indirizzo:

http://oppt-in.com/wp-content/uploads/2 ... OfFact.pdf
UCC Doc# 2012127914 - 28 novembre 2012



In seguito alle indagini condotte, ogni Stato e quindi ogni Governo e di conseguenza ogni individuo, sono risultati dal 1933 (l'Italia nel 1934) essere registrati presso la S.E.C. (US Securities and Exchange Commission) all’interno del suo relativo Database identificato con l’acronimo Edgar. Ogni documento di bilancio, ogni determinazione fiscale ogni cartolarizzazione di beni mobili ed immobili, l’elenco completo delle industrie strategiche, gli istituti finanziari, le banche nazionali e le emissioni/cessioni di titoli dello Stato vengono regolarmente inserite in carta intestata, recante lo “stellone” della Repubblica Italiana, a firma dei più alti titolari di Stato e titolari di dicasteri. La Corporation così costituita, nel pieno rispetto delle regole della S.E.C. riporta nell’intestazione due riferimenti:



La sede amministrativa:
MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE
VIA XX SETTEMBRE, 97
ROME L6 00187
(44) 20 7532 1000


L’indirizzo di posta a cui fare riferimento:
C/O WHITE AND CASE LLP
5 OLD BROAD STREET
LONDON X0 EC2N 1DW


(Si prega di aprire ogni singolo documento, sono tutti accessibili)
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar ... 0000052782


Alcuni cittadini americani, in possesso del numero originale di registrazione anagrafica del loro atto di nascita, inserendolo in un database che raccoglie gli Assets di tutti i maggiori gruppi finanziari americani, sono riusciti a trovare il loro nome e cognome e tutti i loro dati anagrafici, indirizzo compreso, inseriti all’interno dell’elenco delle “proprietà” di queste banche. Purtroppo per noi italiani la cosa è preclusa, dato che l’anagrafe centrale, se si fa richiesta di un estratto di un certificato di nascita completo lo fornisce privo del numero di protocollo originale (ne assegna uno diverso da quello originale)

Approfondimenti al seguente link: Merce di scambio a nostra insaputa


I movimenti generati dalla procedura di Foreclosing

(Pignoramento generale) adoperata dal One People's Public Trust hanno dato vita ad una situazione di particolare instabilità all'interno dei vecchi gruppi di potere, i quali resisi conto dell'inevitabile cambiamento di Paradigma, stanno attualmente cercando ogni possibile via per salvare "la pelle" considerata anche l'importante questione relativa alle nuove modalità di accesso al Valore che in questo momento vengono portate all'attenzione dei maggiori gruppi bancari Internazionali e che offrono per la prima volta nella storia la possibilità di accedere indistintamente ai fondi necessari (fino ad oggi nascosti) per garantire il benessere della Popolazione mondiale. Procedura che allo stato dei fatti detronizza definitivamente ogni potere elitario.

In questa confessione registrata ad ottobre 2013, Karen Hudes, Former Senior Counseler della World Bank, si chiama fuori dalla ridda di accuse che a suo parere stanno per piombare sulla World Bank.

Curioso come la stessa Karen Hudes abbia affermato che l'azione portata avanti dai Trustees di OPPT attraverso l'UCC sia nella forma, nella sostanza e nella modalità corretta e che è vero che l'identità delle persone viene usata a fini di puro sfruttamento economico ( ammette l'esistenza dei collater Bond "strawman o umoni di paglia) ma che Heather Ann Tucci Jarraf non forniva "la soluzione". Chi ha seguito l'operato di Oppt sa che Heather non ha mai avuto l'intenzione di offrire "la soluzione" bensì gli strumenti necessari al suo raggiungimento attraverso un processo di comprensione consapevole.

Curioso appunto come improvvisamente prenda pubblicamente le distanze dalla World Bank dichiarandosi sua Wistleblower tentando di trovare rifugio in una confessione che lascia spazio a pochi interrogativi.
Quando la giornalista di RT a fine intervista chiede alla Hudes se crede che lei possa "finire nei guai" nel caso ora stia davvero cambiando qualcosa, Kates dichiara con un sorriso nervoso: Io questo vorrei chiederlo al pubblico.

Traduzione delle parti salienti:

Karen Hudes:

C'è qualcosa di più in atto attualmente dietro le quinte, molto di più.
I media quando riportano le notizie in merito a cosa sta realmente accadendo, lo fanno dicendo bugie in modo che ciò porti beneficio ai poteri in essere (o meglio che furono. ndr)
I media del Mainstream sono completamente posseduti e controllati dalle stesse compagnie private che possiedono il sistema della Federal Reserve.
Tutti gli schieramenti politici sono corrotti.
Ai cittadini non vengono dati realmente gli strumenti disponibili per la reale crescita e viene detta loro volontariamente una menzogna.
I NOSTRI SOLDI FINISCONO TUTTI IN INGHILTERRA E DA li NELLE CASSE DEL VATICANO.
I Gesuiti hanno messo il cappio intorno ad alcuni Paesi.
Il debito è una macchinazione della Federal Reserve.
in realtà il debito NON ESISTE e non esistono tutte le diaboliche implicazioni ad esso legate.

Ci è stata nascosta la reale quantità di oro presente nel mondo. C'è molto più oro di quanto noi abbiamo mai saputo. Solo l'oro depositato nella banca delle Hawaii è pari a 170.000 tonnellate ed è molto più di quanto il consiglio mondiale dell'oro dichiari totalmente estratto dalla terra.l'istituto svizzero di studi tecnologici ha fornito una fantastica risposta con i suoi matematici: ha esaminato 43,000 società (le quotate) ed ha scoperto che sono nelle mani di una "segreta super-entità", così come la chiamano. incassa il 60% sul totale dei proventi e dei guadagni e controlla il 40% degli assets mondiali.
E' un conglomerato ENORME...INFINITO supportato dai Media e dalla politica. Tutte le compagini dell'amministrazione, I General Attorneys (Procuratori generali), gli sceriffi, il Senato, tutti hanno prestato opera di supporto a questo orribile sistema esterno e contrario al benessere e alla prosperità degli individui.
Sono sempre le stesse persone.

Giornalista:
Pensa che qualcuno se la prenderà con voi nel caso ora stia davvero cambiando qualcosa?

Karen Hudes:
io questo vorrei chiederlo al pubblico (sorridendo)

Atti costitutivi del Governo annullati

(Fare riferimento: DECLARATIONS OF FACTS : UCC Doc# 2012127914 - 28 novembre 2012)

"(OMISSIS) ... Che qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del Governo Federale degli Stati Uniti, degli Stati Uniti, dello ‘Stato di ...’, comprensivo di ogni e tutte le abbreviazioni, idem sonans (che ‘suonino come tali’), o di altre forme giuridiche, finanziarie e gestionali e quelli di ogni e qualsiasi (Governo) internazionale o equivalente, in esso compresi ogni e tutti GLI UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti I FUNZIONARI, I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GLI ORDINI ESECUTIVI, I TRATTATI, LE COSTITUZIONI, I MEMBRI APPARTENENTI, GLI ATTI ed ogni e tutti gli altri contratti e accordi che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, sono ora privi, nulli, senza valore o comunque annullati e non confutati; ... "

Atti costitutivi del sistema bancario annullati:

(Fare riferimento: TRUE BILL - WA CC UCC Doc # 2012114776 - 24 ottobre 2012)
http://www.scribd.com/doc/146136536/tru ... ettlements

"Dichiarazione ed ordine irrevocabile di cancellazione per tutti ed ogni gli atti costituenti di Istituti bancari in base ai regolamenti internazionali (BRI - BIS), cancellazione degli organigrammi riferiti ad essi e da essi derivati, nonché destituzione di tutti i beneficiari, compresi quelli (identificati nelle) corporazioni a regime privato, proprietarie di CORPI UMANI e facenti riferimento agli Stati, che operano, spalleggiano e si macchiano di favoreggiamento in regime di capitale privato, dell'emissione, della raccolta, dell’uso coercitivo delle norme legislative, mettendo in pratica UN SISTEMA SCHIAVISTA...(OMISSIS)... REQUISIZIONE DI VALORE LEGALE ATTRAVERSO UN'ILLEGALE RAPPRESENTAZIONE ... "


Anche se non è stato riportato dai nostri media, è diventato oggetto di discussione all'interno del Parlamento Europeo.


Gli ordini di cessare e desistere:

Leggasi DECLARATION AND ORDER : UCC Doc # 2012096074 - 9 settembre 2012
(http://oppt-in.com/wp-content/uploads/2 ... dOrder.pdf)


E relativa ratifica nel COMMERCIAL BILL - UCC doc. # 2012114586 (http://www.scribd.com/doc/143813060/Com ... 2012114586) e TRUE BILL - UCC doc. No 2012114776
nb: nell’ultima slide è evidenziata in rosso la dicitura “FORMER” che vuol dire “EX" in cui si afferma:



Tutti questi documenti sono protocollati presso L'Ufficio del Registro UCC di Washington D.C. nel Database di cui al link:

https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/ (è necessario creare un account e vengono richiesti $4 per ogni download)


Che cosa significa ciò per le Banche e per i "Governi"?

Secondo il lavoro compiuto dai Trustees di OPPT tutti gli esseri ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per OGNUNA e OGNI LORO AZIONE sottoposta al sistema giuridico della COMMON LAW, (valida in Italia conseguentemente alla trasformazione della Repubblica Italiana in una Corporation di diritto privato nel 1933) TUTELATA E MANTENUTA OPERATIVA DALL'ATTO DI ORDINE PUBBLICO UCC N° 1-103 (http://www.law.cornell.edu/ucc/1/article1.htm) e dalla Legge Universale quella che regola ed è prevista nei documenti depositati presso l’Uniform Commercial Code.


"Qualora un qualsiasi individuo perseveri nel perseguire eventuali azioni per conto di una Banca pignorata o di "Governo" pignorato, causando ad un altro e qualsiasi individuo ogni danno ipotizzabile come qui descritto, egli è a titolo personale e senza alcuna pregiudiziale assolutamente responsabile dei suoi atti".


Che cosa significa ciò per NOI?

Significa che il nuovo scenario che si andrà a creare avrà la forma delle nostre aspettative.
Per quanto sia difficile da accettare, la crescita di una società che garantisce il benessere di ogni singolo essere umano è stata ostacolata da una volontaria limitazione della percezione del Valore e abbiamo su di un vassoio d'argento tutte le prove documentali necessarie a dimostrarlo.

Il Valore non è in banca, il Valore siamo noi.
Siamo stati indotti a credere che esso risieda su dei pezzi di carta dimenticandoci chi siamo realmente e quali siano le nostre potenzialità.

Il sistema sociale basato sul profitto monetario è stato solo uno strumento di controllo.
In base all'analisi dei documenti fino ad oggi resi pubblici, il benessere e la pace in tutto il mondo rappresentano una condizione possibile e sostenibile dall'attuale tecnologia. Il nuovo Paradigma fa luce su di uno scenario dove ogni essere umano ha accesso a ciò di cui ha bisogno per esprimere le sue potenzialità nel pieno rispetto di ciò che lo circonda, in un habitat che si erge su nuovi schemi evolutivi per via dei quali sarà impossibile commettere gli stessi errori.

La felicità segue percorsi individuali e nessuno all'infuori di noi può regalarci ciò che nasce dal frutto delle nostre contrazioni e dei nostri sospiri di gioia, ma le ricerche necessarie al suo raggiungimento potrebbero essere migliori rispetto a quelle legate alla sopravvivenza data dalla competizione.
Ora è il tempo di sviluppare una propria percezione in qualità di esseri viventi, per la prima volta reali attori nel rapporto con la Creazione.

Oppt non è un'organizzazione, una società, un gruppo di avvocati, ne tanto meno un movimento. Oppt è stata un'azione legale debitamente eseguita nei confronti di un sistema corporativo che ha commesso crimini contro l'umanità. il senso ultimo dell'azione dei Trustees, non è mai stato quello di distruggere un sistema bensì quello di stimolare allo studio e alla conoscenza dei meccanismi "invisibili" con i quali i vecchi gruppi di potere hanno commesso grandi errori, lasciando così a noi la possibilità di percorrere nuove strade.

Il vero movimento è quello del Popolo della Terra, che in questo momento sta alzando la testa e ha già una gran voglia di correre.
Chiunque sia contro quest'energia, farebbe bene a scansarsi perché l'ondata è irrefrenabile.


Gli strumenti ora sono a disposizione di tutti.
La chiave dello scrigno è nell'intenzione.


Alfred On Gaia


Final Bullet Report

http://www.scribd.com/doc/118067922/PAR ... WITZERLAND

11/12/2013, 15:23

Grazie! [^]

11/12/2013, 15:30

Massimo Falciani ha scritto:
mi hanno dato un volantino relativo all'OPPT (One People Public Trust) http://www.opptitalia.org/


Non voglio fare il disfattista, ma tu ce lo vedi il cittadino medio che legge questo documento?

11/12/2013, 16:02

Infatti, dopo qualche riga ... Di solito si leggono solo le lettere in grassetto.[8)]

11/12/2013, 16:10

zakmck ha scritto:

Massimo Falciani ha scritto:
mi hanno dato un volantino relativo all'OPPT (One People Public Trust) http://www.opptitalia.org/


Non voglio fare il disfattista, ma tu ce lo vedi il cittadino medio che legge questo documento?




ad essere sincero a leggerlo e basta non c'ho capito quasi nulla, ma pensavo fosse colpa mia...

a voce mi dicevano che le banche e gli stati di 174 paesi sono diventate delle S.P.A. tutte sotto il controllo dei soliti noti; in pratica le cartelle di Equitalia o i mutui erogati dalle banche possono non essere pagati semplicemente riempiendo un apposito modulo presente sul sito OPPT in quanto delegittimate.

andrebbe approfondita la questione, comunque in questi giorni a Prato ci sarà un incontro relativo a questo argomento dove verrà spiegato come funziona. ovviamente è rivolto a chi ha debiti nei confronti di banche o stato.

11/12/2013, 17:02

Massimo Falciani ha scritto:
mi hanno dato un volantino relativo all'OPPT (One People Public Trust) http://www.opptitalia.org/


Helen va diretta ai nuovi regolamenti UCC, che sono la Bibbia del sistema bancario e dai quali le Banche non hanno possibilità di prescindere, né in deroga né in inottemperanza.Sarebbero gravemente sanzionabili.

Questo semplice strumento prevede l'inserimento dei dati personali dei destinatari che ognuno di noi sceglierà, presso la propria banca di riferimento o in altre, diventando al contempo "portatore e pioniere della conoscenza".

Per avvalorare il messaggio, in calce alla lettera Helen ha inserito una serie di riferimenti a documenti del Fondo Monetario Internazionale "FMI", della Federal Reserve Bank "FED", della Bank of England, un parere di un legale della Federal Reserve Bank e soprattutto al punto (1), un documento di straordinaria importanza che nell'agosto 2012 fu postato nella Home del sito del FMI. Si tratta di un paper dal titolo "The Chicago Plan Revisited" a firma del "Chicago Group", forse tra le più quotate scuole del pensiero economico del Mondo intero.

Anche se in Italia passò inosservato, questo importantissimo studio, validato in seguito da molte accademie, asserisce la fondamentale importanza della TOTALE E CONTESTUALE CANCELLAZIONE DI TUTTI I DEBITI E DI TUTTI I CREDITI tra i Paesi del Mondo, unica soluzione a garanzia assoluta di una ripresa economica immediata. Basta leggere le conclusioni per capirlo e la stessa Christine Lagarde, Presidente del Fondo Monetario Internazionale, ha espresso un parere entusiastico.

Questo documento lascia poco spazio alla fantasia interpretativa e si muove su un assunto disarmante dal punto di vista della semplicità: se fino adesso le Banche hanno creato il denaro dal nulla nel momento in cui lo prestano ai clienti con la semplice apposizione di una firma di impegno, da oggi in poi I POLI SONO INVERTITI e con la semplice apposizione di una firma di Impegno e di Onore delle Banche saremo noi a creare il denaro fisico del quale abbiamo bisogno, attingendo al nostro Valore Individuale.

Oppt Italia


Che spettacolo ragazzi.......... [:o)]
Rispondi al messaggio