11/12/2013, 17:08
Massimo Falciani ha scritto:
Il sistema sociale basato sul profitto monetario è stato solo uno strumento di controllo.
In base all'analisi dei documenti fino ad oggi resi pubblici, il benessere e la pace in tutto il mondo rappresentano una condizione possibile e sostenibile dall'attuale tecnologia. Il nuovo Paradigma fa luce su di uno scenario dove ogni essere umano ha accesso a ciò di cui ha bisogno per esprimere le sue potenzialità nel pieno rispetto di ciò che lo circonda, in un habitat che si erge su nuovi schemi evolutivi per via dei quali sarà impossibile commettere gli stessi errori.
La felicità segue percorsi individuali e nessuno all'infuori di noi può regalarci ciò che nasce dal frutto delle nostre contrazioni e dei nostri sospiri di gioia, ma le ricerche necessarie al suo raggiungimento potrebbero essere migliori rispetto a quelle legate alla sopravvivenza data dalla competizione.
Ora è il tempo di sviluppare una propria percezione in qualità di esseri viventi, per la prima volta reali attori nel rapporto con la Creazione.
Oppt non è un'organizzazione, una società, un gruppo di avvocati, ne tanto meno un movimento. Oppt è stata un'azione legale debitamente eseguita nei confronti di un sistema corporativo che ha commesso crimini contro l'umanità. il senso ultimo dell'azione dei Trustees, non è mai stato quello di distruggere un sistema bensì quello di stimolare allo studio e alla conoscenza dei meccanismi "invisibili" con i quali i vecchi gruppi di potere hanno commesso grandi errori, lasciando così a noi la possibilità di percorrere nuove strade.
Il vero movimento è quello del Popolo della Terra, che in questo momento sta alzando la testa e ha già una gran voglia di correre.
Chiunque sia contro quest'energia, farebbe bene a scansarsi perché l'ondata è irrefrenabile.
11/12/2013, 17:11
11/12/2013, 17:14
Massimo Falciani ha scritto:zakmck ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:
mi hanno dato un volantino relativo all'OPPT (One People Public Trust) http://www.opptitalia.org/
Non voglio fare il disfattista, ma tu ce lo vedi il cittadino medio che legge questo documento?
ad essere sincero a leggerlo e basta non c'ho capito quasi nulla, ma pensavo fosse colpa mia...
a voce mi dicevano che le banche e gli stati di 174 paesi sono diventate delle S.P.A. tutte sotto il controllo dei soliti noti; in pratica le cartelle di Equitalia o i mutui erogati dalle banche possono non essere pagati semplicemente riempiendo un apposito modulo presente sul sito OPPT in quanto delegittimate.
andrebbe approfondita la questione, comunque in questi giorni a Prato ci sarà un incontro relativo a questo argomento dove verrà spiegato come funziona. ovviamente è rivolto a chi ha debiti nei confronti di banche o stato.
11/12/2013, 17:16
11/12/2013, 17:19
11/12/2013, 17:22
MaxpoweR ha scritto:
secondo me invece la cosa sta abbastanza scemando. Dalle mie parti non è successo praticamente nulla se non qualche rallentamento a Battipaglia ma oggi già non c'era più nulla, almeno da stamattina presto fino alle 13.
11/12/2013, 17:32
11/12/2013, 18:01
11/12/2013, 19:09
11/12/2013, 20:05
11/12/2013, 21:14
11/12/2013, 21:45
Hannah ha scritto:
Mah io credo che quelli del palazzo se ne freghino di questi qua in piazza. La cosa sarebbe diversa se i disagi capitassero a loro.
11/12/2013, 22:07
Useranno gli ultras e i poliziotti per creare disordini e fare la parte della vittima...Hannah ha scritto:
Mah io credo che quelli del palazzo se ne freghino di questi qua in piazza. La cosa sarebbe diversa se i disagi capitassero a loro.
12/12/2013, 00:03
Hannah ha scritto:
Mah io credo che quelli del palazzo se ne freghino di questi qua in piazza.
12/12/2013, 00:26