Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
ubatuba ha scritto: vedi ronin,io non ho partito concedo il mio voto a chi in quel frangente,penso,possa fare una politica come la vedo io,quindi sono un voto vagante....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
p.s. non ho il culto della personalita'........
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Per questo siamo in due,ora ammetto che voterei 5 stelle,ma io non ho un partito fisso.Non è calcio,qui si deve cambiare in base ai contenuti che uno propone e come li interpreta.
Il mio discorso un pò richiama questo,votare Alfano oppure Salvini è la stessa cosa di votare Berlusconi.Quindi deve starti bene quello che propone Berlusconi e non Salvini.
Questo è quello che intendo,anche a me non dispiace del tutto uno come Salvini,ma sta chiaramente cavalcando l'onda della protesta per consensi che alla fine andranno a Berlusconi.
La Lega avesse una sua linea indipendente sarebbe andata diversamente gia da molto tempo fa.
Poi è la mia opinione,ma votare lega oggi credo sia un modo per votare Berlusconi di nascosto.
Molti altri Partiti oltre alla Lega è come votare Berlusconi ve ne faccio un'elenco:
-Forza Italia
-PDL
-Nuovo Centrodestra
-Scelta Civica
-Lega Nord
-Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale (presente solo alla Camera)
Unione di Centro
-Alleanza per l'Italia (presente alla Camera con un deputato eletto nelle liste di Centro Democratico)
-Movimento per le Autonomie (presente in Parlamento con un deputato e 2 senatori eletti nelle liste del PdL)
-Grande Sud (presente solo al Senato con tre senatori, di cui due eletti nelle liste del PdL)
-Democrazia Cristiana (presente alla Camera con due deputati iscritti nel gruppo del PdL)
-Cantiere Popolare/PID (presente in Parlamento con un deputato e un senatore iscritti nei gruppi del PdL)
-Federazione dei Cristiano Popolari (presente in Parlamento con un deputato e un senatore iscritti nei gruppi del PdL)
-Nuovo PSI (presente al Senato con un senatore eletto nelle liste del PdL)
-Futuro e Libertà per l'Italia (presente in Parlamento con un deputato e 2 senatori eletti all'interno della lista Con Monti per l'Italia)
-Riformatori Sardi (presenti alla Camera con un deputato iscritto nel gruppo di Scelta Civica)
-Unione per il Trentino (presente in Parlamento con un deputato iscritto nel gruppo di Scelta Civica e un senatore)