Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 19:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Bleff, votare dall' altra parte sarebbe come dare consenso a:

Goldman Sachs
Trilaterale
Banchieri
Bilderberg
Illuminati
Massoni

Cioè tutta quella pacottiglia che stà rovinando il mondo.
Video da vedere. [:D]

http://video.gelocal.it/ilcentro/locale ... 1768/21936

Eh no Green!! [:)]
Mi sembra che tutte le leggi varate dagli pseudosinistrati siano anche state approvate con votazione dalla sponda dei destrorsi..
Diciamo che se la intendono... [:)]...e gli illuminati se la ridono [:D] [8D]

Ultima modifica di shighella il 12/12/2013, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 19:16 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Goldman Sachs
Trilaterale
Banchieri
Bilderberg
Illuminati
Massoni

Ed è vero ...! [^]
Il fatto è che non c'è proprio nessuno!
Ecco perché dovrebbero andarsene proprio TUTTI ed inizaire a fare comnizi e .. discernere bene questa volta.
Quello (Renzi) dice che vorrebbe cambiare tutto ma poi da fiducia a Letta per ... UN ALTRO ANNO! [:o)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 19:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Goldman Sachs
Trilaterale
Banchieri
Bilderberg
Illuminati
Massoni

Ed è vero ...! [^]
Ecco perché dovrebbero andarsene proprio TUTTI ed inizaire a fare comnizi e .. discernere bene questa volta.
Quello (Renzi) dice che vorrebbe cambiare tutto ma poi da fiducia a Letta per ... UN ALTRO ANNO! [:o)]

Non è vero Ufò [:p], sono complici [^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 19:26 
Appunto! [;)] [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 19:29 
Forconi, quarto giorno di protesta. Letta e Alfano: "È un attacco alla democrazia"

I Forconi annunciano la marcia su Roma. Il premier: "Sostenere il mondo della rappresentanza". Il ministro: "Rischio deriva ribellistica"

Immagine:
Immagine
43,87 KB

La protesta dei Forconi non si placa. Nel quarto giorno di mobilitazione, Danilo Calvani, uno dei leader del Movimento 9 dicembre, ieri ha annunciato: "Nelle prossime ore valuteremo la risposta adeguata al voto di fiducia a Letta: da tutta Italia andremo a Roma e ci riprenderemo lo Stato".

"È molto facile che si possano infiltrare persone violente". "Ho letto il post di Beppe Grillo sulle scorte e le forze dell’ordine non è così fomentatore. Ci vuole grande prudenza ma senza rinunciare a mettere i puntini. Servono anche parole guerriere e verità dure, non ipocrite. Scusate, ma avete capito che la nostra presenza ha evitato il ritorno della stella a cinque punte? La gente è disperata", ha dichiarato in una intervista a Repubblica il senatore del Movimento 5 Stelle Nicola Morra.
Alfano: "Rischio deriva ribellistica"

Il vicepremier ha riferito alla Camera dei deputati sulla situazione. "Già nella fase preparatoria, formazioni di estrema destra hanno partecipato a presidi e iniziative di piazza", ha detto Angelino Alfano, "Fin da questa fase sono state sensibilizzati prefetti e questori, per garantire il diritto di manifestare pacificamente in sicurezza". In particolare, ricorda il ministro dell’Interno "nella serata dell’8 dicembre sono stati organizzati i primi presidi, tra cui Roma, nello scalo ferroviario di Ostiense: la maggior parte delle iniziative si è svolta in modo sostanzialmente pacifica".

Le situazioni più critiche e gli scontri si sono verificati a Genova e Torino, dove "sono rimasti feriti 14 agenti di polizia e danneggiati tre mezzi di servizio

"C’è stato un fronte violento che ha violato le leggi", ha aggiunto, "Comprendiamo il disagio sociale, ma al tempo stesso non abbiamo esitazione nel dire che intendiamo difendere la libertà e la sicurezza dei cittadini. Il governo sa da che parte stare". Per quanto riguarda il gesto dei poliziotti che si sono tolti il casco, Alfano ha parlato di "strumentalizzazione" e ha sottolineato che "leggerlo come un gesto di sostegno alla protesta è arbitrario e irrispettoso verso gli stessi agenti".
Letta: "Un attacco alla politica"

"La rappresentanza oggi è in grande crisi, gli attacchi alla politica in questi giorni sono attacchi alla rappresentanza", ha detto il premier Enrico Letta, all’assemblea elettiva della Cna, "Se salta meccanismo con cui il governo tratta con le categorie e i loro legittimi rappresentanti, c’è un problema di rappresentanza, «"e si raggiungono accordi che
tengono insieme più del 90% dei rappresentanti, esiste un principio di democrazia elementare.
Liguria

Un gruppo di manifestanti ha bloccato l’accesso alle frontiere a Ventimiglia mettendo di traverso alcune auto lungo la statale Aurelia. La polizia è stata costretta a lanciare un paio di lacrimogeni per disperdere i dimostranti che bloccavano i valichi di frontiera. Un gruppo di manifestanti sta occupando la rotonda di Roverino, mandando letteralmente in tilt il traffico in città.
Piemonte

Situazione più tranquilla nel capoluogo piemontese. Ci sono alcuni presidi del movimento dei Forconi in città e nei paesi limitrofi in cui si distribuiscono volantini ma non c'è nessun blocco stradale.
Toscana

Un corteo di circa 150 partecipanti alla protesta dei forconi ha attraversato il centro storico di Firenze. Il corteo è aperto da uno striscione tricolore con la scritta "Oggi più
che mai questa è una bandiera rivoluzionaria». Nessun simbolo di partito e tanti tricolori e slogan contro Renzi, Letta e Alfano nella sosta del corteo davanti alle sedi del Consiglio regionale e della prefettura dove è stato intonato l’inno d’Italia. Dai megafoni anche messaggi alle forze dell’ordine: «I poliziotti sono nostri amici, ci faranno strada".
Veneto

Dal presidio davanti al Vega di Marghera alla sede di Equitalia in Via Torino a Mestre. I protagonisti della protesta dei Forconi si stanno radunando vicino allo stabile che ospita l’agenzia pubblica di riscossione. Già sul posto le pattuglie della polizia per garantire l’ordine in quella che si prospetta l’ennesima giornata di manifestazione per ora moderata nonostante i disagi del traffico e le code in tangenziale verso Venezia a causa del volantinaggio costante dei manifestanti.
#65279;
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 75343.html

Questi sò prpoprio ... CECHI! (Oppure hanno paura di doversene ... andare!) [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:04 
ad ogni modo indietro è impossibile tornare.

La luce è accesa... Il velo pian piano verrà squarciato.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Goldman Sachs
Trilaterale
Banchieri
Bilderberg
Illuminati
Massoni

Ed è vero ...! [^]

Per dire che non c'è nessuno bisogno essere molto ottusi(senza offesa)...

Oppure si cerca di far finta di niente...

http://www.tzetze.it/redazione/2013/12/ ... index.html

Ultima modifica di Ronin77 il 12/12/2013, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Forconi, quarto giorno di protesta. Letta e Alfano: "È un attacco alla democrazia"

.]

...ma sanno quello che affermano?l'attacco alla democrazia e'stato effettuato da loro,eludendo i dettami della costituzione..........[:(!]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:11 
Ronin77, se dovessero andare al governo ora, cosa potrebbero fare? Occorre qualcuno ben preaprato ...[;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ronin77, se dovessero andare al governo ora, cosa potrebbero fare? Occorre qualcuno ben preaprato ... [;)]
Ti sembra logico giudicarli a prescindere,anche non considerando che le uniche cose utili sono state fatte da loro?

Visto PD di Renzi che oggi ha votato a 5 stelle?

Poi noi abbiamo bisogno di qualcuno che punti i piedi in europa.

Secondo te Berlusconi che lo tengono per le p@lle e rischia la galera farà questo?

Come sempre solo in campagna elettorale.

Vedrai e io ti ricorderò per l'ennesima volta [|)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:42 
Basta interessarsi ma sono gli unici dalla tua parte...

I partiti regalano illegalmente milioni di euro alle lobby

"Nella legge di Stabilità fioriscono le norme a favore di lobby piccole e grandi. Centinaia di milioni elargiti qui e là dai partiti in favore delle loro clientele senza un disegno strutturale preciso. Non si può fare, è illegale. La legge dice che è vietato inserire nella ex Finanziaria "interventi di natura localistica o micro settoriale". Ma i partiti se ne fregano. E il M5S mette in azione l’apriscatole per denunciare, tra l’altro, i 5 milioni in favore della rete infrastrutturale della Fiera di Verona o il milione per la stampa italiana all’estero. E i 20 milioni a Radio Radicale per un servizio mai messo a gara? 4,5 milioni per convegni ed eventi sulla Prima guerra mondiale e le solite agevolazioni alla stampa, anche a quella di partito. Senza dimenticare quasi 9 milioni di euro per promuovere il fondamentale uso della lingua slovena nella Pa. E lo scandalo della mancata liquidazione della Stretto di Messina Spa, una società che vive per un’opera che non si farà mai. Bisogna proprio spenderli, poi, questi 10 milioni per i luoghi della memoria di Giovanni XXIII? E i 300mila euro per la Fondazione del Centro di documentazione ebraica? E' tutto illegale. Questi partiti sono illegali." M5S Camera

http://www.beppegrillo.it/2013/12/i_par ... lobby.html

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:47 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

vedi ronin,io non ho partito concedo il mio voto a chi in quel frangente,penso,possa fare una politica come la vedo io,quindi sono un voto vagante....[;)]

p.s. non ho il culto della personalita'........[;)]
Per questo siamo in due,ora ammetto che voterei 5 stelle,ma io non ho un partito fisso.Non è calcio,qui si deve cambiare in base ai contenuti che uno propone e come li interpreta.

Il mio discorso un pò richiama questo,votare Alfano oppure Salvini è la stessa cosa di votare Berlusconi.Quindi deve starti bene quello che propone Berlusconi e non Salvini.

Questo è quello che intendo,anche a me non dispiace del tutto uno come Salvini,ma sta chiaramente cavalcando l'onda della protesta per consensi che alla fine andranno a Berlusconi.

La Lega avesse una sua linea indipendente sarebbe andata diversamente gia da molto tempo fa.

Poi è la mia opinione,ma votare lega oggi credo sia un modo per votare Berlusconi di nascosto.

Molti altri Partiti oltre alla Lega è come votare Berlusconi ve ne faccio un'elenco:

-Forza Italia
-PDL
-Nuovo Centrodestra
-Scelta Civica
-Lega Nord
-Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale (presente solo alla Camera)
Unione di Centro
-Alleanza per l'Italia (presente alla Camera con un deputato eletto nelle liste di Centro Democratico)
-Movimento per le Autonomie (presente in Parlamento con un deputato e 2 senatori eletti nelle liste del PdL)
-Grande Sud (presente solo al Senato con tre senatori, di cui due eletti nelle liste del PdL)
-Democrazia Cristiana (presente alla Camera con due deputati iscritti nel gruppo del PdL)
-Cantiere Popolare/PID (presente in Parlamento con un deputato e un senatore iscritti nei gruppi del PdL)
-Federazione dei Cristiano Popolari (presente in Parlamento con un deputato e un senatore iscritti nei gruppi del PdL)
-Nuovo PSI (presente al Senato con un senatore eletto nelle liste del PdL)
-Futuro e Libertà per l'Italia (presente in Parlamento con un deputato e 2 senatori eletti all'interno della lista Con Monti per l'Italia)
-Riformatori Sardi (presenti alla Camera con un deputato iscritto nel gruppo di Scelta Civica)
-Unione per il Trentino (presente in Parlamento con un deputato iscritto nel gruppo di Scelta Civica e un senatore)

Stessa cosa vale anche per la sx,infatti io sarei per abolire le mega coalizioni,vince un solo partito.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:50 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Goldman Sachs
Trilaterale
Banchieri
Bilderberg
Illuminati
Massoni

[;)] la penso anche io così.

MA non credo che si sia raggiunta ancora la MASSA CRITICA :|

Ultima modifica di MaxpoweR il 12/12/2013, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 20:51 
Oggi ho visto i manifestanti che sventolavano mutande di fronte al palazzo del governo della Regione Sicilia a Palermo.[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2013, 22:28 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Goldman Sachs
Trilaterale
Banchieri
Bilderberg
Illuminati
Massoni

[;)] la penso anche io così.

MA non credo che si sia raggiunta ancora la MASSA CRITICA :|

E mi sa che stavolta ti sbagli!

[8D]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]