POPOLO 9 DICEMBRE.....ORA BASTA! RIPRENDIAMO UNITI LA LOTTA !! 
ieri,piazza del popolo
Non e' stato un gran successo la manifestazione di Roma del popolo 9 dicembre.
Partecipazione senz'altro sotto le aspettative.
Noi comunque siamo orgogliosi di esserci stati.
E come era da prevedersi gli allarmi sull'ordine pubblico erano INFONDATI.
Ma anziché essere solidali con i manifestanti e il coordinamento,molti gufi godono perche'non si é raggiunto il previsto numero di manifestanti in piazza del Popolo a Roma.
Ma questa e' proprio la differenza fra gli italiani che non vogliono compromessi con questa classe politica e quelli sempre pronti a barattare un ideale di libertà per risibili concessioni.
Noi non abbiamo mai auspicato che un presidio andasse male, anche se fa capo a qualche movimento con posizioni diverse dalle nostre.
E proprio queste persone che hanno fatto da giorni terrorismo psicologico, sono quelle che hanno messo subdolamente paura a tante persone, le quali hanno deciso di non venire. Sono proprio queste persone che hanno contribuito a creare un clima non sereno e di contrapposizione che ha confuso le idee a tante persone.
Era nato un movimento straordinario,per la prima volta senza bandiere di partito,che era la vera espressione del malcontento del popolo italiano,al limite della sopportazione,contro i soprusi ,le vessazione di questo governo fantoccio e di un presidente golpista.Ma si è fatto di tutto per dividerlo da autolesionisti con risibili motivazioni,non comprendendo chi fossero i veri nemici.
Questo tanto per la cronaca,ma cosa fatta capo ha....
ORA PERO',CARI COORDINATORI NAZIONALI,DATECI TUTTI UN TAGLIO CON PRETESTUOSE POLEMICHE E RITORNIAMO UNITI NELLA LOTTA.Il seme gettato non deve,non può essere sprecato,gettato al vento....ma deve anzi crescere in una rigogliosa pianta di protesta e rivolta finchè questi pagliacci parassiti che ci stanno svendendo non se ne andranno.
Il popolo ha finalmente capito e non sarà più come prima,a prescindere da quanto accaduto,ma guai a chi ne deluderà ancora le speranze.
-----------------------------
il mentitore,
Intanto il massacro del popolo e i privilegi scandalosi verso i potenti continuano.
Una legge di stabilità che non fa che aumentare lo sfascio,con sempre nuove tasse.Altri favori gli impresari del gioco d'azzardo che finanziano i partiti e al bancarottiere De Benedetti....vergognose concessioni alle assicurazioni....ai soci privati di Bankitalia....una presa in giro la finta abolizione del finanziamento ai partiti.....favori anche ai grandi evasori del web (Amazon...) che non pagano alcuna tassa....Ormai è difficile tenere il conto di tutte le nefandezze di questi delinquenti.....a cui bisogna aggiungere
lo stato comatoso da quarto mondo di una giustizia e di magistrati che non pagano mai le loro malversazioni e incompetenze,perchè di questo si tratta nel caso
Pisani e del serial killer in permesso premio.Per non parlare del grottesco processo di Firenze,con gli imputati Amanda in Usa,che non rivedranno mai più dopo un processi assolutorio che grida vendetta, e Sollecito a Santo Domingo...una farsa.
A raccontarle non ci si crede....!!!
Ma i media di regime non raccontano queste cose,sono impegnati in una ipocrita indignazione per i fatti di
Lampedusa,dove tutte le anime belle,buone e sempre nefaste fanno la solita passerella,ma senza menzionare che questo centro (e se ne accorgono solo ora?) é gestito dagli amici di quelli che ora si scandalizzano,una ipocrita sinistra e un ministro più occupato a far i suoi affari in Congo....ma forse è pure meglio,viste le pistolinate che propone per l'Italia.
Con un paese che affonda,loro pensano ai matrimoni dei froci e ad altre fesserie di cosmetica sociale.
Non parliamo poi del patetico
pulcinella del colle che minaccia di andarsene (magari..!) se i suoi fantocci di governo non faranno le riforme (ma come le vuole lui....)
Lo aveva già detto al momento del suo secondo fasullo insediamento....ma in questi otto mesi di nulla di fatto...lui dov'era? dormiva?
Era impegnato a sottrarre ancora una volta il paese agli italiani per consegnarlo ad un governo che non farà mai quelle riforme.Un indegno gioco delle parti...quello che in questo momento sta facendo pure il
pentolaio fiorentino.L'ultima : Letta:
"L’1% di crescita nel 2014, e del 2% nel 2015..." da ricovero....!
Prendiamone una di queste malefatte lettiane:
la bufala dell'abolizione del finanziamento ai partiti.A parte il fatto che continueranno a prender soldi fino al 2017, evidenziamo i seguenti punti:
1- solo ai dei criminali politici poteva venire in mente di concedere
una detrazione fiscale del 26-27% ai contributi di privati dati ai partiti,mentre a certe associazioni benefiche, ad esempio per la ricerca sul cancro,solo una quota fissa di 500 euro,per qualsiasi cifra versata.Oltre la sconcezza etica,va detto che sono soldi sottratti allo Stato e improduttivi,una incentivazione a finanziare la politica come e più di prima a scapito di altri usi della tassazione più utili alla comunità.
2 -
il contributo volontario del 2 per mille ai partiti in dichiarazione dei redditi.
I soliti pezzenti devono ricordare che anche questi sono soldi della tassazione che sono comunque sottratti allo Stato che potrebbe impiegarli in ben altro,siano essi pure volontari..
I cittadini vogliono finanziare un partito? bene, tirino fuori i loro soldi,non quelli già destinati alle tasse.
E c'è un altro misfatto in questo 2 per mille,e cioè che
i cittadini vengono in pratica schedati politicamente.
Chiudo così,con queste due facce da....
A fronte di questo sfascio etico e morale,mi tocca sentire un disgustoso frocio,ormai pure nell'aspetto fisico,che blatera:
"Forconi coccolati da Grillo e Cav, miliardari che giocano con fame degli altri"Lui,la
pesciVendola,questo squallido lestofante che rideva sulla morte dei suoi corregionali lavoratori ILVA ,e che
per miliardari forse intende i suoi amici dell'Ilva, quelli con cui sghignazzava al telefono.....
Vero é che questo sguattero invece del cervello usa il culo per ragionare.
Non manca mai l'altra salma oracolare da condominio,la decerebrata
Pizia Eugenia,uno dei più grandi voltagabbana della Storia:
"Forconi? Fascisti, razzisti e antiebraici"Se c'era un fascista,razzista,antiebraico è questo pezzente....andatevi a leggere che scriveva quando leccava il culo al Duce,sempre per ovvie ragioni.....Stava nel GUf , in cui era pure iscritto il suo sodale Napolitano. E' sempre utile ricordare a questi ipocriti e falsi maestri le loro parole:
«
Ancora oggi è la stessa voce del Capo che ci guida e ci addita le mete da attingere..... è necessario riporre l'accento sull'elemento disuguaglianza, che il Fascismo ha posto come cardine della sua dottrina».«Un Impero del genere è tenuto insieme da un fattore principale e necessario: la "volontà di potenza" dello Stato nucleo, che poggia su due pilastri essenziali: il "popolo" quale elemento di costruzione sociale; la razza quale elemento etnico, sintesi di motivi etici e biologici che determina la superiorità storica dello Stato nucleo e giustifica la sua dichiarata "volontà di potenza"». Ma c'è ancora qualcuno che si fila ancora questo fuffologo imbolsito?
Forconi? No,kalashnikov.....----------------------------
FOTO GALLERY ROMA 










[align=right]Source:
DALLAPARTEDELTORTO (arte,polit... RIPRENDIAMO UNITI LA LOTTA !! [/align]
Piu chiaro di così: