Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

I grigi che rapirono Betty e Barny Hill

17/12/2013, 23:48

Con questa discussione voglio analizzare gli aspetti piu significativi che riguardano questi esseri.

Questi stralci sono tratti da Captured! The Betty and Barney Hill UFO Experience di Stanton Friedman e Kathleen Marden. Il miglior libro sul caso.

Secondo Barney, quando osservò il disco volante col binocolo, gli umanoidi che vide, oltre ad indossare un vestiario apparentemente di natura militare, si muovevano con la precizione tipica degli ufficiali tedeschi, tranne il "leader" che era rimasto alla finestra ad osservare Barney.

Secondo Betty, a differenza degli altri membri del equipaggio che comunicavano in suoni incomprensibili, un ronzio mai sentito prima, il leader e l'esaminatore comunicavano in una lingua che Betty comprese come se fosse Inglese.

Il leader spiega a Betty che era possibile solo un esame alla volta presumibilmente perché c'era un solo medico abbordo.

Betty voleva sapere da dove provenivano. Il leader le mostra una mappa. C'erano dei punti, delle linee curve, dei cerci con delle linee connessi tra di loro, che Betty non capiva. Il leader le dice che le linee spezzate sono spedizioni.

Nel frattempo, il medico/esaminatore entra nella stanza con la dentatura di Barney fra le mani. Non riuscivano a capire come mai i denti di Barney venivano fuori mentre quelli di Betty no.

Betty spiega al leader che quando le persone invecchiano vanno dal dentista per mettere delle dentature. Barney in particolare aveva perso qualche dente a causa di una lesione alla bocca e che quindi necessitava di una dentatura.

Il leader non capiva cosa significasse invecchiare, cose fosse l'età di una persona. Dice di non avere nessuna comprensione del tempo ne dell'invecchiamento.

Questi sono i dipinti degli umanodi fatti in base alle descrizioni dettagliate fornite da Betty e Barney.

Il leader:

Immagine

L'esaminatore:

Immagine

Il supervisore:

Immagine

18/12/2013, 07:21

Dalla forma degli occhi dei primi due non sembrano propriamente dei "grigi"...

18/12/2013, 14:13

magari sono grigi di etnia diversa ^_^

18/12/2013, 15:01

...sììì! "grigi orientali", con gli occhi a mandorla... [:D] [:D] [:D]

18/12/2013, 15:04

BOBBY ha scritto:

Dalla forma degli occhi dei primi due non sembrano propriamente dei "grigi"...


Non sono chiamati "grigi" per la forma degli occhi, ma per il colore della pelle, descritto come un tono di grigio, o grigio alluminio.

MaxpoweR ha scritto:

magari sono grigi di etnia diversa ^_^


Infatti non credo ci sia un solo prototipo di grigio.

18/12/2013, 15:16

COme del resto non c'è un solo prototipo di sapiens sapiens :)

25/12/2013, 09:53

Credo che i grigi, come sostenne il Colonello Corso, abbiano dei biorobot con anatomia adattata a certi compiti. Assomiglierebbero ai loro costruttori, in alcuni modelli.

27/12/2013, 19:22

cioè gli hanno tolto la dentiera o i ponti a barney?
Rispondi al messaggio