Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Presentazione

02/01/2014, 12:02

Salve.
Chi vi scrive è una utente appassionata di astronomia. Sono qui perché ho notato la presenza di una sezione dedicata al Cosmo. Inoltre amici presenti nel Forum mi hanno parlato molto bene di questo luogo virtuale.
Certa di trovare persone degne di eccellenza oltre che ritrovare amici di vecchia data vi saluto calorosamente.
[:)]

02/01/2014, 12:37

Finalmente sei giunta in un Forum ... serio! 7 anni d'esperienza. [:257] [:253]

02/01/2014, 12:43

Ufologo è un vero piacere ri-trovarti qui.
[:)]

02/01/2014, 13:07

Benvenuta!

[:171]

02/01/2014, 13:47

Benvenuta, sorellina [;)]

Come già ti ha detto Massimo, finalmente ti sei decisa!
Senza nulla togliere agli altri forum dove ci si è conosciuti...vedrai che qui troverai argomentazioni a tutto tondo, e non solo quelle inserite in forma e in funzione di "qualcosa da sbufalare".

Soprattutto noterai che l'arroganza viene tenuta a bada, le discussioni si sviluppano con interventi di teste pensanti che si confrontano fattivamente anche se talvolta d'idee diametralmente opposte, ma sempre nella correttezza e nel rispetto altrui.

Certo, non aspettarti un approccio basilarmente scettico come sei abituata. Qui si incrociano persone che si confrontano tra di loro pur avendo punti di vista molto differenti. Senza la rincorsa ad un patetico timbro "Risolto". Senza l'aspirazione a poter scrivere in cartelle consultabili solo da "pochi eletti". (Tutte le discussioni sono visibili anche senza loggarsi). Senza la smania di fregiarsi d'un titolo, senza vergogna d'esporre le proprie idee o la paura di venire derisi da "un branco compatto".
Qui si colloquia a suon di "Non sono d'accordo con te", e non a raffiche di "Che cxxxx stai dicendo, fuffaro?!".

Per tutti i miei "nuovi amici" maschietti di questo forum:

Trattatela bene, che la signorina è solare, intelligente e pure parecchio caruccia...ma anche altrettanto insofferente verso i soprusi (come darle torto?!) [:263]

P.S.
@Shighella
Vedo a rischio il tuo titolo di Miss Ufoforum. La "mia sorellina" ha già mietuto varie vittime, gironzolando "pel mondo ufofilo"....hahahaha [:257]

02/01/2014, 13:59

Ciao e benvenuta tra noi. [;)]

La presenza di persone competenti in ASTRONOMIA è sicuramente importantissima! [8]

02/01/2014, 14:17

Ciao e Benvenuta su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]

02/01/2014, 14:19

RigelDiOrione ha scritto:
@Shighella
Vedo a rischio il tuo titolo di Miss Ufoforum. La "mia sorellina" ha già mietuto varie vittime, gironzolando "pel mondo ufofilo"....hahahaha [:257]

Hahaha non me ne vogliano ne Shighella ne Dea Imperfetta, ma ad oggi il titolo di Miss Ufoforum e' di Shantaram.

02/01/2014, 14:20

Fratello Rigel i tuoi complimenti mi omaggiano ma non sono sicura di meritarli in toto. So che mi vuoi bene sinceramente e questo mi basta. Per chi non mi conosce. Chi sono? Dea Imperfetta : imperfetta nell'essenza e nelle azioni ma di gran cuore. Appassionata di scienze ma non solo. Onesta, combatto i soprusi da una vita, la falsità delle persone che nel web a volte raggiunge picchi altissimi. Folle quanto basta. Bramo un cielo stellato e in certi momenti mi basta per essere felice. Sono qui per imparare, per ascoltare perché ognuno di voi ha da raccontare qualcosa, ha un'esperienza da condividere.
Che inizi dunque questa avventura virtuale nel rispetto reciproco.
A presto!

02/01/2014, 15:05

Ciao e benvenuta :)

02/01/2014, 15:25

ciao et benvenuta [;)]

02/01/2014, 15:27

Dea Imperfetta ha scritto:
Chi sono? Dea Imperfetta : imperfetta nell'essenza e nelle azioni ma di gran cuore. Appassionata di scienze ma non solo. Onesta, combatto i soprusi da una vita, la falsità delle persone che nel web a volte raggiunge picchi altissimi. Folle quanto basta. Bramo un cielo stellato e in certi momenti mi basta per essere felice. Sono qui per imparare, per ascoltare perché ognuno di voi ha da raccontare qualcosa, ha un'esperienza da condividere.

Benvenuta e complimenti...la tua presentazione mi ha colpito, dose perfetta di umiltà e carattere!
[:264]

02/01/2014, 16:25

zakmck ha scritto:

@Shighella

Hahaha non me ne vogliano ne Shighella ne Dea Imperfetta, ma ad oggi il titolo di Miss Ufoforum e' di Shantaram.

Se non ne sparo almeno una a vanvera al giorno, sembra che io non sia contento [:I] [:263]

Dai..."Esse Acca" iniziale, l'ho azzeccato! [:D]

02/01/2014, 17:24

Benvenuta in Ufoforum... oh Dea Imperfetta.... [:)]

02/01/2014, 17:29

Senza nulla togliere agli altri forum dove ci si è conosciuti...vedrai che qui troverai argomentazioni a tutto tondo, e non solo quelle inserite in forma e in funzione di "qualcosa da sbufalare".

Soprattutto noterai che l'arroganza viene tenuta a bada, le discussioni si sviluppano con interventi di teste pensanti che si confrontano fattivamente anche se talvolta d'idee diametralmente opposte, ma sempre nella correttezza e nel rispetto altrui.

Certo, non aspettarti un approccio basilarmente scettico come sei abituata. Qui si incrociano persone che si confrontano tra di loro pur avendo punti di vista molto differenti. Senza la rincorsa ad un patetico timbro "Risolto". Senza l'aspirazione a poter scrivere in cartelle consultabili solo da "pochi eletti". (Tutte le discussioni sono visibili anche senza loggarsi). Senza la smania di fregiarsi d'un titolo, senza vergogna d'esporre le proprie idee o la paura di venire derisi da "un branco compatto".
Qui si colloquia a suon di "Non sono d'accordo con te", e non a raffiche di "Che cxxxx stai dicendo, fuffaro?!".

Wow..... se continui così, avrai un futuro nella sezione "accoglienza" del Forum.... [:D]
Scherzi a parte, il tuo benvenuto a Dea Imperfetta è molto apprezzato.... ben detto RigelDiOrione [:)] [;)]
Rispondi al messaggio