Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 10:59 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Certo... se tutte le persone strane fossero sempre alieni allora...[;)]

Buongiorno, il problema è proprio questo.
La razionalità occamiana dell'umanità "di superficie" porta il 99 % delle persone a propendere per la spiegazione logica.
Ma in tutto questo spero abbiate capito ci sono dei seri limiti.
Dico subito chiaramente...
Non pensate agli alieni sempre e solo...nemmeno noi siamo autoctoni della Terra.
Ed è proprio in virtù di questo fatto che mischiati a noi si trovano "nostri fratelli" arrivati dalla madre patria.
Senza possibilità per noi di accorgersene.
Se non quando venga riattivata in noi tutta una serie di facoltà E.S.P che un tempo erano di uso comune e che oggi invece sono offuscate artatamente.
Io stesso ebbi una "sensazione strana" proprio ad un convegno ufologico a cui partecipava noto sociologo italiano.
Per la presenza che dopo poco che ero seduto (in compagnia dei miei due fratelli e di un mio amico) fece il suo ingresso nell'aula di ex convento.
Apparentemente si trattava di una donna...fenotipo molto ma molto "chiaro"...ma con capelli neri corvini e vestita "fuori tempo meteorologico" per l'essere un giorno dei primi di novembre con freddo e pioggia.
Il fatto come avrete intuito è che sono estremamente sicuro che nessuno oltre a me in sala ebbe "scintille" che c'era qualche cosa di anomalo.
"I nostri fratelli" fanno conto proprio su questo tra l'altro...
Sul fatto che l'umanità sulla Terra ormai in gran parte non ha capacità di decifrarne la presenza.
Sono anche quasi sicuro che dietro ad oscure fratellanze, in cima quasi al vertice di noto solido platonico vi siano Loro...o meglio una parte di loro che ci sorveglia, mantenendo profilo di basso impegno.
L'unica immagine evocativa che mi sovviene ora per suffragare "queste presenze" che sempre vengono non rilevate dai più è il paragone con "gli alieni" del secondo film di noto sceriffo extra-terrestre...poco extra e molto terrestre.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 11:13 
Io ho scritto solo per fare sapere cosa mi è accaduto quel pomeriggio, non voglio dimostrare niente Maxpower!
Ho voluto testimoniare le mie sensazioni

x sirius, in quei pochi secondi ho avuto l impressione di essere entrato nel loro corridoio e le altre persone per qualche secondo non le ho più percepite come se fossi stato dentro una bolla!

Se avete domande vi rispondo altrimenti chiudiamo e non scriverò più!

Perdonatemi ma non sapevo che in questo forum non si poteva scrivere le proprio esperienze senza le prove di foto o video.
ciao [V]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 11:30 
Cita:
xkjes ha scritto:
Se avete domande vi rispondo altrimenti chiudiamo e non scriverò più!
Perdonatemi ma non sapevo che in questo forum non si poteva scrivere le proprio esperienze senza le prove di foto o video.

Purtroppo anche noi non siamo esenti da utenti che non sono in grado di capire la differenza tra una esperienza riportata e la volonta'/necessita' di voler dimostrare qualche cosa.

Che vuoi fare, ci vuole pazienza.

Per tutti gli altri utenti invece, e cioe' la maggioranza silenziosa, queste esperienze sono interessanti e meritevoli di attenzione.

Ti pregherei quindi di soprassedere e continuare nel tuo racconto. [;)]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 11:32 
Perchè non dovresti più scrivere xkjes?

Ci sono amici che credono solo a ciò che si trova ad un palmo dal loro naso...
Ma non è questo un buon motivo per smettere di esprimere quello che hai provato...

Vai avanti e non ti curar di loro.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 11:39 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Certo... se tutte le persone strane fossero sempre alieni allora...[;)]

se tutte le persone strane fossero alieni io ne sarei la regina aliena

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 11:41 
xkjes hanno ragione tte e zak

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 11:59 
Cita:
Sirius ha scritto:

la telepatia sarebbe un modo x dimostrare qualcosa?

Per la verità ed entro certi limiti sì, proprio da un punto di vista statistico.
Mi spiego meglio: supponiamo che in un caso del genere si abbia la prontezza di spirito di inviare mentalmente solo ad uno dei tre una domanda del tipo: "se non sei terrestre e se lo vuoi, per favore toccati l'orecchio sinistro" e supponiamo che la persona in questione subito dopo lo faccia, magari per di più guardandoti e sorridendoti. La probabilità che sia solo un caso non è elevata; mi potrai chiedere, sì ma quanto non elevata? Beh, non te lo so dire, ma ti rispondo che in linea di principio è misurabile: basta andare in giro per Bassano del Grappa o dove ti pare e, ogni volta che incontri persone bionde o che ti colpiscono ripetere lo stesso pensiero: poi fai il rapporto tra le volte che ti hanno apparentemente "risposto" compiendo il gesto e tutte le volte che hai emesso un pensiero analogo. Secondo me nel tempo, con gli anni, il valore tende rapidamente a zero, il che conferisce un certo grado di plausibilità al primo (e probabilmente unico) caso positivo.
Se poi, ottenuta la prima risposta, si ha la prontezza di spirito di formulare un altra domanda del tipo " se non sei terrestre e se lo vuoi, per favore fermati" e quello si ferma di botto, magari rompendo l'allineamento, allora direi che la cosa comincia a diventare interessante.

Naturalmente ci sono dei limiti: nessuno si è mai messo a fare statistiche del genere, quindi non si hanno riferimenti certi; anche se fossero ET, potrebbero non sentirti; anche se fossero ET e ti sentissero, potrebbero non volerti rispondere e restare tranquillamente anonimi; potrebbero essere dei terrestri con doti telepatiche e per di più mentitori; e così via.

Ma, se ti rispondono per ben due volte, essendo ogni singolo caso, in relazione al momento della tua domanda, a bassa probabilità (e quindi a maggior ragione la combinazione dei due casi), la cosa si fa interessante, anche se non ti dà naturalmente la certezza.
La risposta è necessaria perché minimizza la possibilità di autosuggestione, molto elevata in questi casi in cui si rimane colpiti da qualcosa.

Il difficile in casi del genere (ed analoghi, per esempio se si vede da vicino una piccola sfera luminosa) è avere la prontezza di spirito di agire in qualche modo, anche solo interiormente, in modo freddo e rapido, perché non ci si pensa e non ci si aspetta l'evento, oppure perché lì per lì nemmeno si pensa ad una possibilità del genere, ci si pensa solo dopo a freddo.
O ancora, magari tu stai lì, passeggiando immerso nei tuoi soliti pensieri quotidiani, noti il fatto, ti colpisce ma non tanto da farti uscire dal tuo solito ed abituale, per non dire abitudinario flusso di pensieri ed agire in modo appropriato cambiando volutamente tipo di pensiero.

Ultima modifica di quisquis il 03/01/2014, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 12:59 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

la telepatia sarebbe un modo x dimostrare qualcosa?

Per la verità ed entro certi limiti sì, proprio da un punto di vista statistico.
Mi spiego meglio: supponiamo che in un caso del genere si abbia la prontezza di spirito di inviare mentalmente solo ad uno dei tre una domanda del tipo: "se non sei terrestre e se lo vuoi, per favore toccati l'orecchio sinistro" e supponiamo che la persona in questione subito dopo lo faccia, magari per di più guardandoti e sorridendoti. La probabilità che sia solo un caso non è elevata; mi potrai chiedere, sì ma quanto non elevata? Beh, non te lo so dire, ma ti rispondo che in linea di principio è misurabile: basta andare in giro per Bassano del Grappa o dove ti pare e, ogni volta che incontri persone bionde o che ti colpiscono ripetere lo stesso pensiero: poi fai il rapporto tra le volte che ti hanno apparentemente "risposto" compiendo il gesto e tutte le volte che hai emesso un pensiero analogo. Secondo me nel tempo, con gli anni, il valore tende rapidamente a zero, il che conferisce un certo grado di plausibilità al primo (e probabilmente unico) caso positivo.
Se poi, ottenuta la prima risposta, si ha la prontezza di spirito di formulare un altra domanda del tipo " se non sei terrestre e se lo vuoi, per favore fermati" e quello si ferma di botto, magari rompendo l'allineamento, allora direi che la cosa comincia a diventare interessante.

Naturalmente ci sono dei limiti: nessuno si è mai messo a fare statistiche del genere, quindi non si hanno riferimenti certi; anche se fossero ET, potrebbero non sentirti; anche se fossero ET e ti sentissero, potrebbero non volerti rispondere e restare tranquillamente anonimi; potrebbero essere dei terrestri con doti telepatiche e per di più mentitori; e così via.

Ma, se ti rispondono per ben due volte, essendo ogni singolo caso, in relazione al momento della tua domanda, a bassa probabilità (e quindi a maggior ragione la combinazione dei due casi), la cosa si fa interessante, anche se non ti dà naturalmente la certezza.
La risposta è necessaria perché minimizza la possibilità di autosuggestione, molto elevata in questi casi in cui si rimane colpiti da qualcosa.

Il difficile in casi del genere (ed analoghi, per esempio se si vede da vicino una piccola sfera luminosa) è avere la prontezza di spirito di agire in qualche modo, anche solo interiormente, in modo freddo e rapido, perché non ci si pensa e non ci si aspetta l'evento, oppure perché lì per lì nemmeno si pensa ad una possibilità del genere, ci si pensa solo dopo a freddo.
O ancora, magari tu stai lì, passeggiando immerso nei tuoi soliti pensieri quotidiani, noti il fatto, ti colpisce ma non tanto da farti uscire dal tuo solito ed abituale, per non dire abitudinario flusso di pensieri ed agire in modo appropriato cambiando volutamente tipo di pensiero.

Ciao quisquis, proverò a fare e eseguire il tuo consiglio!

La cosa strana è che in quel momento mi ricordo che li osservavo al rallentatore e nello stesso momento era come vedere in tv passare velocemente tante immagini tanto che pensavo di aver messo la mano su un filo elettrico con quella sensazione di aver preso una scossa!

Ultima modifica di xkjes il 03/01/2014, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 13:27 
Cita:
xkjes ha scritto:
La cosa strana è che in quel momento mi ricordo che li osservavo al rallentatore e nello stesso momento era come vedere in tv passare velocemente tante immagini tanto che pensavo di aver messo la mano su un filo elettrico con quella sensazione di aver preso una scossa!

Interessante...

Cita:
Messaggio di xkjes

In sintesi credo di avere incrociato 3 nordici Domenica 29 Gennaio 2013
io e un mio amico camminando in centro a Bassano del Grappa(VI) ore 16.30 osservo questre 3 figure 2 maschi e 1 femmina alti 2 metri occhi grigio azzurri capelli biondi

Che impressione ne ha riportato il tuo amico su questo incontro, ne avrete parlato no?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 13:37 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Interessante...

Cita:
Messaggio di xkjes

In sintesi credo di avere incrociato 3 nordici Domenica 29 Gennaio 2013
io e un mio amico camminando in centro a Bassano del Grappa(VI) ore 16.30 osservo questre 3 figure 2 maschi e 1 femmina alti 2 metri occhi grigio azzurri capelli biondi

Che impressione ne ha riportato il tuo amico su questo incontro, ne avrete parlato no?

Ciao Angel, si dopo qualche minuto gli ho chiesto se li aveva notati lui mi ha detto di no anche perchè camminava 5 metri da dove ero io e era distratto a guardare la giostra per bambini che cè li in piazza.

Ultima modifica di xkjes il 03/01/2014, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 14:17 
Cita:
xkjes ha scritto:

E' una sensazione interessante, ma potrebbe anche essere facilmente spiegabile con il tuo stato emotivo/mentale del momento, quindi in definitiva essere frutto di autosuggestione. Il che naturalmente non significa che non hai provato nulla, l'autosuggestione è una forza molto potente, ma solo che quanto hai provato possa dipendere dal tuo stupore e coinvolgimento del momento e magari dalla tua aspettativa o desiderio inconscio che in fondo si potesse davvero trattare di ET.

Anche il rallentatore si può spiegare come una percezione generata da stati mentali tutti interni, non causati da niente di esterno. A me una volta è capitato nell'incrociare una persona, terrestrissima, con cui pensavo di avere un conflitto. Mi aspettavo di dover reagire ad uno scontro fisico da un momento all'altro e questo ha causato questa curiosa sensazione, che ancora mi ricordo. E' evidente che in quel caso il motore è stato tutto mio.

Quindi secondo me il modo migliore di agire in questi casi è quello di aggirare i propri stati interni non facendosi scappare l'opportunità di cercare una conferma esterna, del tipo "a domanda segue risposta" da fornirsi preferibilmente con un movimento fisico, quello è un fatto incontestabilmente oggettivo.

Ultima modifica di quisquis il 03/01/2014, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 14:29 
Fino a 272 cm rientriamo nei canoni umani purtroppo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Wadlow

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 14:53 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
kirara12 ha scritto:

per me sono nordeuropei

Al 99% si però sai...la sensazione strana che gli hanno dato...e comunque ci sarebbe stato un modo per verificarlo, la telepatia, è gia successo al nostro TTE! [;)]

io posso dirti la mia esperienza, è una cosa veloce tu ti accorgi, loro si accorgono che tu li hai visti e simultaneamente ti arriva telepaticamente una parola, una frase, ed un insieme di pensieri che ti aprono il tuo "vedere"; è tutto veloce nel succedere, ma in effetti c'è un tempo rallentato come un fermo immagine dove tu e loro sembra che siate soli anche se in mezzo alla gente, ....questo mi è successo ed è uno di quei tanti esempi che potrei fare, semplicemente dopo non si è più come prima, la consapevolezza ti rende diversa ed invece continui la vita di prima in mezzo agli altri , ma non sei più come prima ......

Il fatto è che succede così, io non cerco niente e ti arriva una situazione all'improvviso ed auguro a molti di provare questa esperienza, la vita migliora, almeno a me succede così

cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 15:58 
Cita:
donnacinzia ha scritto:
io posso dirti la mia esperienza, è una cosa veloce tu ti accorgi, loro si accorgono che tu li hai visti e simultaneamente ti arriva telepaticamente una parola, una frase, ed un insieme di pensieri che ti aprono il tuo "vedere"; è tutto veloce nel succedere, ma in effetti c'è un tempo rallentato come un fermo immagine dove tu e loro sembra che siate soli anche se in mezzo alla gente, ....questo mi è successo ed è uno di quei tanti esempi che potrei fare, semplicemente dopo non si è più come prima, la consapevolezza ti rende diversa ed invece continui la vita di prima in mezzo agli altri , ma non sei più come prima ......

Il fatto è che succede così, io non cerco niente e ti arriva una situazione all'improvviso ed auguro a molti di provare questa esperienza, la vita migliora, almeno a me succede così

cinzia

[:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 16:19 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Fino a 272 cm rientriamo nei canoni umani purtroppo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Wadlow

Bisogna vedere quanto ci sia di "umano" nei canoni umani...

[:p]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]