Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

03/01/2014, 23:51

Vedi Trigomo..chi si limita a giudicare la scatola, non è degno di scoprirne il contenuto....c'est pas?

03/01/2014, 23:57

Dea Imperfetta ha scritto:

Vedi Trigomo..chi si limita a giudicare la scatola, non è degno di scoprirne il contenuto....c'est pas?

Ma vedi il contenuto non mi interessa, sicuramente come dici anche tu ci sara' solo polvere..... (di stelle) [;)]

04/01/2014, 00:10

Mmmmm...dunque analizziamo " sicuramente come dici anche tu....." .
Mi potresti riportare la frase, il thread o il messaggio in cui mi sarei offesa da sola?
Perdona..ma sai..non ho ancora perso la voglia di debunkerare..

04/01/2014, 00:28

Mmmmm...dunque analizziamo " sicuramente come dici anche tu....." .
Mi potresti riportare la frase, il thread o il messaggio in cui mi sarei offesa da sola?
Perdona..ma sai..non ho ancora perso la voglia di debunkerare..

Nella tua firma lo hai scritto a caratteri cubitali, "POLVERE DI STELLE" Lo hai scritto tu o qualcuno di passaggio?

04/01/2014, 00:52

il contenuto non mi interessa, sicuramente come dici anche tu [;)]

Ora ti ho quotato. Mi rifacevo a quella tua frase.
Cmq deduco ci sia stato un errore di battitura da parte tua quindi tutto ok.

Riguardo al contenuto invece che dire...ho debunkerato un pò e ho visto che non sei molto attivo su questo Forum. Quindi scomodarsi solo per una scatola..........vedi tu [;)]
Stammi bene Trigo...
Ultima modifica di Dea Imperfetta il 04/01/2014, 00:56, modificato 1 volta in totale.

04/01/2014, 13:31

Benvenuta Dea.. [:)]
La tua presentazione mi ha colpito moltissimo [^]

04/01/2014, 13:34

@Rigel, alla mia veneranda età, ormai, la fase della MISS l'ho superata da un bel pezzo!! [:D]

04/01/2014, 13:40

shighella ha scritto:

@Rigel, alla mia veneranda età, ormai, la fase della MISS l'ho superata da un bel pezzo!! [:D]

io non ho mai avuto la fase della miss. oggi quelli della telecom mi hanno scambiato di nuovo per una bambina aahahhahahaha, eppure anke io ho una veneranda eta' .

benvenuta dea, tu si ' ke sei una bambina in confronto a me e shighella , senza offesa shighella .dea, shighella e' la mia migliore amica percio' le faccio certe battute, sa ke scherzo

04/01/2014, 15:30

shighella ha scritto:

Benvenuta Dea.. [:)]
La tua presentazione mi ha colpito moltissimo [^]

E questo mi onora shigella.
Ci sarà modo per conoscerci meglio. Mi hanno parlato molto bene sia di te che di kirara. sono certa il tempo non potrà far altro che confermarlo [:)]

04/01/2014, 15:34

shighella ha scritto:

Rigel ha esagerato rischiando di farmi apparire un pò antipatica ma l'ha fatto in buona fede così per gioco.
Mi ritengo una persona aperta e solare, ben disposta al dialogo e qualcuno dice anche buona e di cuore.
Avremo modo di approfondire la nostra conoscenza se ti fa piacere. Trovare donne in questi Forum è raro. Felice di avervi incontrato. [:)]

04/01/2014, 15:36

kirara12 ha scritto:

shighella ha scritto:

io non ho mai avuto la fase della miss. oggi quelli della telecom mi hanno scambiato di nuovo per una bambina aahahhahahaha, eppure anke io ho una veneranda eta' .

benvenuta dea, tu si ' ke sei una bambina in confronto a me e shighella , senza offesa shighella .dea, shighella e' la mia migliore amica percio' le faccio certe battute, sa ke scherzo

Viaggio sulla quarantina non così giovane quindi. Ma dentro ragazze mie mi sento ancora " fanciulla ". Voi....?

04/01/2014, 15:45

kirara12 ha scritto:

shighella ha scritto:

Viaggio sulla quarantina non così giovane quindi. Ma dentro ragazze mie mi sento ancora " fanciulla ". Voi....?

ahahhaha io con la testa sono una bambina...
chi ti ha parlato bene di noi?

04/01/2014, 16:11

Le stesse persone che mi hanno consigliato questo Forum : Rigel e Ufologo.
Le loro parole sono state " Qui ti troverai bene..in un ambiente sano e predisposto a un dialogo sereno"..[:)]

04/01/2014, 16:16

grazie rigel!
grazie vecchietto del forum!

04/01/2014, 16:16

Le stesse persone che mi hanno consigliato questo Forum : Rigel e Ufologo.
Le loro parole sono state " Qui ti troverai bene..in un ambiente sano e predisposto a un dialogo sereno"..[:)]
Rispondi al messaggio