Cita:
Trigomo ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: NOOOOOOOOOOO! Trigomo NOOOOOO! Anche qui, come INSIDER ad INQUINARE!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Infatti, insieme ai tuoi compagni di merende, l'avete chiamato sempre "Fuffaforum", ma qui sbatterai il grugno!
Come in una famiglia, si discute, a volte si litiga ma rimaniamo sempre uniti!
Perciò ... pussavia!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Pussavia????
Perche' mai, hai paura che ti faccia fare brutta figura anche qui'?
Ciao Nonno, stai tranquillo...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Attenzione, Trigomo...le brutte figure, per come le si intendono nel "
tuo habitat", non è detto che vengano intese come tali anche altrove.
Qui, su Ufoforum, ad esempio, per adesso abbiamo Ufologo che ha fatto notare come tu appartenga ad una "
corrente" che definisce questo forum col nomignolo di "
Fuffaforum".
Non c'è bisogno che io confermi, dato che ne avevo già esposto a suo tempo.
Sempre
QUI su Ufoforum, possiamo notare che la tua iscrizione risale a Febbraio 2012. Da allora hai inserito
15 commenti in 10 mesi e mezzo.
Di questi quindici, 4 li hai scritti solo per provocare Dea e Ufologo, in questa discussione di presentazione di Dea Imperfetta.
Degli altri 11, ben 6 sono i commenti sulla
tua presentazione ,
dove non hai saputo resistere nell'attaccare Ufologo, asserendo di non aver esposto i suoi dubbi in maniera corretta.
Cosa non vera, in quanto Ufologo ne stava abbondantemente parlando
QUI nella discussione apposita.
Ti è stato fatto notare che c'era appunto una discussione in proposito, e
ti sei ben guardato dal parteciparvi, anche se avevi appena sbraitato che Ufologo non accettava il confronto.
Forse fatti avvenuti altrove?Non dovrebbero interessarti, dato che, come noterai più avanti,
ti sei mostrato ben infastidito al solo supporre che qualche utente potesse rivolgersi a te sulla base di un'astio nato in altri luoghi di discussione, e non su questo forum.Vogliamo vedere se nei rimanenti 5 commenti hai espresso finalmente tutto il tuo "preziosissimo contributo"?!
In 10 mesi e mezzo che "segui" questo forum, almeno i rimanenti 5 commenti
saranno sicuramente dei contributi importanti.
![Emoticon [:136]](./images/smilies/UF/136.GIF)
Una media di uno ogni due mesi.
![Emoticon [:79]](./images/smilies/UF/79.GIF)
In due mesi
si tira su un'articolone alla Paolo Brega!
(
Sono sicuro che Paolo abbia almeno 4 braccia più di quelle che si vedono dal vivo, a proposito. Scusate [i]l'OT nell'OT[/i]
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
)
Bene...dicevo...vediamo 'sti 5 commenti restanti:
A febbraio stesso, poco dopo l'iscrizione, un briciolo d'attenzione al forum ti sei degnato di darla, anche con un parere "tecnico".
In
questa discussione ti esprimi così:
Cita:
Credo che Insider abbia ragione nel supporre un bolide.
Ho fatto una piccola ricerca e un avvistamento simile e' stato fatto anche in Germania, Belgio e zone limitrofe.
C'e' anche un video, dalla durata dell'evento e dall'ora riportata sul video potrebbe corrispondere allo stesso fenomeno.
http://youtu.be/L87GDC6TnVEQui' la fonte del video:
http://lunarmeteoritehunters.blogspot.i ... orite+News)
Quindi avresti scovato un video che parla di
"Rientro nell'atmosfera di uno stadio della sonda Soyuz" e dici:
Cita:
Credo che Insider abbia ragione nel supporre un bolide.
??????
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Un contributo
mica da ridere...
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Ne rimangono 4.
Tre sono in
questo thread, dove in 3 commenti riesci ad esprimere:
Cita:
Poveri insetti??? Perche' questa tua definizione? Non li stiamo mica picchiando!
Hai forse qualche altra idea sull'origine dell'oggetto volante?
Da cui, qualche utente ti fa notare che stai esagerando, visto che stavi rispondendo in malo modo a quella che era EVIDENTEMENTE una battuta innocente.
Da par tuo controbatti così:
Cita:
Break, il senso delle cose credo lo stia perdendo tu intervenendo a sproposito...poi se hai problemi in altri lidi, non scaricare la tua frustazione qui', non c'e' bisogno!
Che sei simpatico, scusa non avevo capito la presenza di un comico all'interno di questo forum. Sono nuovo non conosco tutti, perdonami. Ci faro' due risate sopra sul tuo precedente intervento e su quelli futuri!
Infine, ieri. Dove, dopo aver dato addosso in maniera subdola e gratuita a Dea Imperfetta su questo 3ad, hai inserito un commento su un avvistamento.
Dopo 10 mesi che non ti cagxxx neanche di striscio questo forum.
Dalle mie parti li chiamano "paraculi", quelli così.
Ora, che tu sia qui solo per disturbare, o
trollare, come piace dire a te e ai tuoi compari "
sghignazzatori seriali", è a dir poco
evidente.
Vorrei anche farti notare che nel tuo commento qui, all'indirizzo della nuova utente, hai scritto:
Cita:
Trigomo ha scritto: Benvenuta Dea.
Come sempre, complimenti per il vasto repertorio di foto che sfoggi in ogni luogo.
Ciao Chicca
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
In tre righe hai raccontato i cxxxx personali di chi può fare con le sue foto quello che più le aggrada, tanto come tu fai assoluto mistero di te stesso, come ti aggrada.
La signorina ha anche un nickname e "
Chicca" non lo torvo scritto da nessuna parte nel suo profilo.
Scorrettezza per scorrettezza....
Questo sai bene che è un metodo non tollerabile, tanto che lo hai fatto presente anche tu quando qualcuno ha tirato fuori "cose tue private". Ciononostante lo operi tu con gli altri.
Questo non si fa...
signor Cosma.
![Emoticon [:208]](./images/smilies/UF/208.GIF)
Pensaci bene...la brutta figura la stai facendo tu.
Abbondantemente.
![Bacio [:X]](./images/smilies/UF/icon_smile_kisses.gif)
(Perdonatemi l'OT. Non credo che la diretta interessata sgradisca, ma se così non fosse...cancellate tranquillamente questa mia, forse inopportuna, arringa.)