In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

06/01/2014, 19:14

Ronin77 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

(Allora scrivo per .. nulla!) Quando sarà il momento (scelto dalla Madonna), i veggenti incaricati lo diranno al frate della Chiesa di Medougorje, insieme a loro faranno un digiuno di 10 gg, quindi, tre gg prima, sarà rivelato al mondo. Praticamente lo sanno solo e soltanto i veggenti incaricati. Stop.
Tu hai detto di portare pazienza quindi deve accadere tra poco tempo.

Ma se non accade nulla? [:D]

Immagine [:)]

06/01/2014, 20:46

heheh grande wolf...

Ufò io non voglio sputtanare nessuno al limite mi interessa sapere se c'è fondo di verità.

Per questo ti chiedo di darmi la tuo opinione sul quando e perchè cosi io possa cercare e valutare per conto mio.

Anche se non ci credo non vuol dire che non mi interessa.

07/01/2014, 12:33

Più di quello che ho scritto ... Cosa dovrei dirti che seguo le apparizioni di Medougorje da 30 anni ...? Sì.

08/01/2014, 00:38

Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se avete un po di pazienza (e nemmeno molta) assistarete ai 10 segreti, tre giorni prima (uno per volta) con il DOVE, COME E QUANDO [;)]

Da questo deduco che tu sai oppure ti sei espresso male.

Comunque secondo te quando dovrebbe avvenire tutto questo?

08/01/2014, 01:39

e che ce lo dice a fare tre giorni prima? Che segreto è?

3 giorni prima della fine del mondo ce ne saremo già belli che accorti da soli di essere in punto di morte senza che la madonna anti-comuniusta ignora nazi-fascismo venga ad informarci ^_^

E poi gran bella madonna quella pur potendolo evitare permette lo sterminio indiscriminati di giusti e meno giusti... Che strane credenze e modi di ragionare che vi hanno inculcato per la miseria... MA dopotutto con quel libro come riferimento.... Alle volte mi sento proprio un "MIRACOLATO" a non aver avuto un cervello ricettivo per certi impianti, nonostante invidi molto il dono della fede, quando vedo qualcuno che ne gode con intelligenza.
Ultima modifica di MaxpoweR il 08/01/2014, 01:43, modificato 1 volta in totale.

08/01/2014, 10:18

MaxpoweR ha scritto:

3 giorni prima della fine del mondo ce ne saremo già belli che accorti da soli di essere in punto di morte senza che la madonna anti-comuniusta ignora nazi-fascismo venga ad informarci ^_^

E poi gran bella madonna quella pur potendolo evitare permette lo sterminio indiscriminati di giusti e meno giusti... Che strane credenze e modi di ragionare che vi hanno inculcato per la miseria... MA dopotutto con quel libro come riferimento.... Alle volte mi sento proprio un "MIRACOLATO" a non aver avuto un cervello ricettivo per certi impianti, nonostante invidi molto il dono della fede, quando vedo qualcuno che ne gode con intelligenza.

Max, si può avere la fede senza dar credito a queste cose. Non è obbligatorio. Il libro, come lo chiami tu, ha molti livelli d'interpretazione. Alcuni, decisamente poco scontati.

08/01/2014, 13:02

Non si tratta della "fine del mondo" ma di qwualcosa che avverrà per la durezza del cuore degli uomini; così è stato accennato. Castighi che saranno permessi, ma che si procura l'uomo!
E' ovvio che se ad un bambino si avvisa un determinato pericolo e lui agisce non curante delle conseguenze la colpa sarà tutta sua ...
Se si sapranno prima è solo per dimostrare all'Umanità la realtà di dette apparizioni con il conseguente ... "ve lo avevo detto"!

08/01/2014, 13:23

Ufologo 555 ha scritto:
E' ovvio che se ad un bambino si avvisa un determinato pericolo e lui agisce non curante delle conseguenze la colpa sarà tutta sua ...

[8]
Forse la figura del bambino non e' la piu' adatta. Per la tua frase avrei usato la parola uomo.

08/01/2014, 14:26

... non volevo "osare" tanto ...[:D]

08/01/2014, 14:27

Hannah ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Max, si può avere la fede senza dar credito a queste cose. Non è obbligatorio. Il libro, come lo chiami tu, ha molti livelli d'interpretazione. Alcuni, decisamente poco scontati.

Il problema è proprio il credito e la fede che si in quel libro e le pseudo verità che si cerca di estrapolarne. :)

O meglio più che estrapolarle dal libro si cerca di ficcarcele a forza inventando le più strambe interpretazioni di tutti i tipi per costringere in quelle pagine SACRE (???????) (solo a chiacchiere visto che chiunque può ci mette le mani dentro cambiandolo a proprio piacimento) a dire ciò che gli si vuole far dire.

Magari era una semplice raccolta di favole, un "le mille ed una notte" antichissimo, e la gente ci basa la propria vita, sono morte decine di milioni di persone ed ancora si ha il coraggio di basare la propria fede su quelle parole DEFINITE e STANDARDIZZATE a tavolino un migliaio di anni fa, non di più :)

E' proprio questo che rende questo tipo di fede una mera professione di ignoranza o nel migliore dei casi di bigottismo.

Credere a queste apparizioni (o meglio all'interpretazione che gli si da) o credere in una qualunque arbitraria interpretazione propagandistica del libro di cui sopra (che non sia una semplice lettura letterale, come si leggerebbe un romanzo per intenderci) per me sono sollo stesso identico livello. Miopia.

Per inciso io sono perfettamente d'accordo con Atlanticus, questi eventi non hanno nulla a che fare con la religione o almeno col carrozzone che hanno generato. La religione se ne è appropriata solo perchè la macchina propagandistica si è trovata nel posto giusto al momento giusto e ne ha approfittato per cavalcare l'onda distorcendo tra l'altro probabilmente per sempre il vero senso di quegli eventi.

L'unica fonte per la fede dovrebbero essere le proprie intime sensazioni, tutto il resto è propaganda e tentativo di strumentalizzare la fede della gente :)
Ultima modifica di MaxpoweR il 08/01/2014, 14:47, modificato 1 volta in totale.

08/01/2014, 14:54

Ronin77 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se avete un po di pazienza (e nemmeno molta) assistarete ai 10 segreti, tre giorni prima (uno per volta) con il DOVE, COME E QUANDO [;)]

ufò mi chiarisci questa tua affermazione?

Dici che non serve tanta pazienza quindi quando?

08/01/2014, 15:13

Ufologo 555 ha scritto:

(Allora scrivo per .. nulla!) Quando sarà il momento (scelto dalla Madonna)

Ricominciamo con le Eresie...!
TI RICORDO per l'ennesima volta che la Madonna
(che non è Maria...la quale
si trova Beata in luogo particolare del Paradiso....
assieme ad altre 2 Donne....
ma questa è un'altra storia....!)
Myryam, di testa sua non può decidere un fico secco....
SENZA IL PERMESSO DELL'ALTISSIMO (GLORIA A LUI)!

Tutte le Sue creature sia nei Cieli che sulla o dentro la Terra
non possono Nulla contro il Suo volere.

(Vi sembreranno sciocchezze... invece fanno la differenza.
La"lingua" ... acerrima nemica della Verità.)

Sura 13, “Il Tuono”

"Volenti o nolenti si prosternano ad Allah coloro che sono
nei cieli e sulla terra e anche le ombre loro,
al mattino e alla sera."

AMIN

(Seguita da prosternazione)

...

Ricapitolando a Ufò ( e per capire meglio io...):

Lo capisci quindi che hai detto intanto una grossa eresia?

O NO

[?]

08/01/2014, 17:10

Ronin77 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

ufò mi chiarisci questa tua affermazione?

Dici che non serve tanta pazienza quindi quando?

Quando, lo sanno solo i veggenti, però, vista l'età del padre cappuccino (più o meno come la mia ...) non si dovrebbe andare tanto in .. là! [^]
Poi viste come vanno le cose nel mondo, valori compresi ...

08/01/2014, 17:56

catwalk ha scritto:

( e per capire meglio io...):

[?]

Come temevo purtroppo.

(Una cosa è certa ...che sei stato avvisato + e+ volte.
E non solo da me...!non puoi certo dire il contrario.)

Mi dileguo.

[/quote]

08/01/2014, 19:23

Non ho capito (non so nemmeno se ce l'hai con me ...) [:101]
Rispondi al messaggio