Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2013, 22:22 
Quando si parla di produzione di ENERGIA è inutile fare tante chiacchiere. Bisogna dimostrare che il marchingegno funziona. E dimostrare che l'energia prodotta è nettamente superiore a quella spesa è cosa MOLTO SEMPLICE!

Non facciamoci prendere in giro. Come l'E-CAT di Rossi Focardi siamo in presenza dei soliti millantatori. E mi preoccupa il fatto che.. moltissimi ci credono ancora! [:D]

E' difficile dimostrare l'esistenza di Dio, degli extraterrestri, dei fantasmi, degli gnomi, della percezione extrasensoriale.

Dimostrare, invece, l'esistenza di una forma di energia è la cosa più facile del mondo. [:)]

Il metodo sperimentale inventato da Galileo ha un casino di difetti perché inadatto a certificare l'esistenza di fenomeni cosiddetti "di frontiera". Se non fosse così QUESTO FORUM NON SAREBBE MAI ESISTITO!

Ma quando si tratta di produrre ENERGIA... no, no, no, e poi NO! Il metodo sperimentale, quello utilizzato dalla cosiddetta "scienza ufficiale", e semplicemente INFALLIBILE. Perché l'energia è una delle cose più evidenti e incontrovertibili del mondo della fisica. E' una delle poche cose certe, sicure, misurabili, controllabili e visibili. Da tutti, da chiunque e ovunque.

Ed è anche una delle poche cose che potrebbe avere ricadute incredibili sulla vita quotidiana degli esseri umani. [;)]

Se esiste una qualunque forma di energia sconosciuta, riproducibile in laboratorio e in condizioni controllate, anche il più idiota e ottuso dei rappresentanti della "scienza ufficiale" sarà costretto a darvi retta. GARANTITO! [;)]


Ultima modifica di BOBBY il 22/04/2013, 22:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 22:33 
E’ uscito il verdetto del Governo Italiano sulla Tecnologia Keshe

Posted By Dioni On 28 giu 2013. Under Keshe, Scienza

Immagine

ARTICOLO RIMOSSO SU RICHIESTA DELLA FONTE. APPENA ARRIVERANNO LE AUTORIZZAZIONI UFFICIALI ALLA PUBBLICAZIONE ESSO VERRA’ RIPRISTINATO NELLA FORMA E CONTENUTO CONSENTITO. GRAZIE DELL’ATTENZIONE

Per approfondire sulla vicenda della famosa tecnologia dell’Ing M. T. Keshe vedi il nostro archivio http://www.dionidream.com/category/scienza/keshe/

[align=right]Source: Dionidream - E’ uscito il ve...taliano sulla Tecnologia Keshe [/align]

Immagine
Intanto quelli che hanno già pagato per ricevere i reattori al plasma, ad oggi non hanno ancora ricevuto niente.

Vediamo cosa ne esce [:)]


Ultima modifica di Wolframio il 28/06/2013, 22:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2013, 13:24 
cari amici,

----------------------------------------------

Home / Grand Portal / KESHE: i generatori di energia 3/4 KW.

KESHE: i generatori di energia 3/4 KW.
Posted by: redazione in Grand Portal, Tecnologia, Titoli di testa 19 dicembre 2013 0 40 Views


Annuncio dalla Fondazione Keshe riguardo ai generatori d’energia 3/4Kw.
Dopo lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi materiali per la tecnologia dei reattori spaziali a produzione di plasma in sistemi non nucleari negli ultimi mesi, la Fondazione Keshe ha conseguito risultati positivi nei test per creare e mantenere il plasma in questa nuova generazione di reattori, tanto che siamo soddisfatti di poter precedere con la produzione dei generatori di corrente che impiegano i nuovi fenomeni.

Come risultato di questo successo, lo sviluppo e la pre-produzione di unità di energia commerciali in congiunzione con la squadra Keshe Foundation Italia è iniziata.

La fase di piena produzione seguirà nelle prime settimane del 2014.

La Keshe Foundation informa che le poco meno di 100 persone in tutto il mondo che hanno prenotato questi propulsori, potranno veder soddisfatta la consegna dei loro sistemi non appena, nel febbraio – marzo 2014 essi verranno prodotti.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e fiducia nel lavoro della Fondazione.

Per quanto attiene il certificato nazionale per l’ingresso e l’uso di questi sistemi sarà su ogni singolo acquirente.

Gli utenti europei possono scegliere di attendere la consegna fino alla presentazione da parte della Fondazione, con la ricezione di certificazione UE oppure possono organizzarsi per la certificazione da soli.

Ora che i test di unità di energia sono stati completati, la Fondazione Keshe inizierà la negoziazione con i governi di tutto il mondo per l’uso e le implicazioni dei sistemi Magravs spaziali destinati al movimento nei primi mesi del 2014.

Questa sezione della tecnologia sarà rilasciata ai governi per loro di essere in grado di mettere alle norme in vigore in luogo per il loro ulteriore utilizzo per il trasporto e per i controlli delle frontiere.

La ragione di questa mossa da parte della Fondazione è che i sistemi di volo possono coinvolgere questioni di sicurezza nazionale quindi facciamo in modo che nessuna nazione è lasciata fuori o può essere influenzata negativamente da questo sviluppo.

Vorremmo ringraziare i membri del team Keshe Fondazione Italiana, che ci hanno supportato nelle ultime fasi di finitura dello sviluppo di questo reattore.

Allo stesso tempo, sono diventati gli sviluppatori e i produttori, e porteranno avanti la commercializzazione di gruppi elettrogeni in Italia per la nazione italiana.

MT Keshe

Direttore della Fondazione Keshe

19 dicembre 2013

Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum/ ... tor/page12

dahttp://www.iconicon.it/blog/2013/12/k ... gia-34-kw/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 14:52 
KESHE FOUNDATION aggiornamento gennaio 2014

Immagine


MT Keshe il fisico iraniano con sede in Belgio ha fatto una dichiarazione importante e impegnativa sul suo sito/forum

… Dichiara che il 2014 sarà l’anno in cui le nuove tecnologie saranno rilasciate al pubblico.

… “Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi siano motivi di interruzione per il viaggio nello spazio su basi regolari per tutte le nazioni del pianeta che devono poter raggiungere i posti più remoti dell’universo.

Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro, siano pronti a diventare soldati della pace e dell’unità entro la fine di quest’anno. ”

Keshe continua a elencare come lui e la sua fondazione porranno fine alla fame nel mondo, forniranno acqua pulita, energia libera e il suo primo ordine del giorno sarà quello di riparare la distruzione creata dal disastro di Fukushima. Questa è un importante dichiarazione di intenti e senza dubbio una sfida per far sapere al NWO che il loro dominio è finito.

Il 2014 é l’anno in cui la nuova tecnologia cambierà il corso dell’umanità e che porterà cambiamenti indicibili.

Alla Keshe Foundation faremo in modo che il 2014 sia l’anno in cui le tecnologie avanzate saranno rilasciate al pubblico e che potremo mostrare il loro potere di creare le condizioni che mutano attraverso tutti gli strati della società umana.

Dovremo porre fine alla fame e alle guerre, attraverso il rilascio di ogni cosa in nostro possesso, questo sia scientificamente o tecnicamente ad ogni uomo, sia esso attraverso scienziati e governi del mondo di tutto il mondo in egual misura.

Nel 2014, la Fondazione Keshe attraverso l’Istituto rilascerà al genere umano nel suo insieme la tecnologia, che l’umanità sta aspettando e desiderando dall’inizio del tempo.

Con la consegna di una tecnologia avanzata, sconosciuta fino ad ora, potremo porre fine a fame, e guerre.

Noi assicuriamo che tutti gli uomini avranno abbastanza per avere sostentamento e alloggio che, non ci sarà bisogno di sofferenza.

Noi diamo e facilitiamo il rilascio della tecnologia per gli uomini in modo che possano produrre tutto l’oro oro e i metalli preziosi che mai hanno potuto desiderare, tanto che alla fine non mostreranno più alcun interesse per il possesso di tali materiali.

Nell’aprire lo spazio al suo vero senso, porteremo materiali più preziosi e scienze sconosciute all’uomo che questi nuovi materiali e conoscenze saranno utilizzati per forgiare strumenti per una pace duratura su questo pianeta.

Il 2014 sarà l’inizio della nuova era, il punto di cambiamento per l’umanità da quello che è stato su questo pianeta dal tempo di Adamo.

Facciamo una promessa ai leader mondiali: o cambiano il funzionamento delle vostre nazioni o i vostri cittadini faranno il cambiamento per voi attraverso la fornitura e l’applicazione della nuova tecnologia e il suo uso.

A Nessun uomo quest’anno sarà consentito prendere le armi per combattere e nessuno sarà lasciato affamato e senza casa su questo pianeta a causa di guerre.

Usate le vostre conoscenze braccio per costruire case e cibo per l’umanità, mentre fino ad ora avete dato loro solo strumenti di guerra e avete istigato, guerre indesiderate.

Appena l’uomo avrà la conoscenza dell’universo a sua disposizione, userò ogni sapere e potere a mia disposizione per portare queste fabbriche, che avete eretto per fare strumenti di guerra e dei loro prodotti di fermo con un tratto di penna.

Le promesse di cambiamento, come è state nei libri sacri del passato, che l’uomo ha aspettato per secoli per Devono essere rispettate.

Il nostro programma per quest’anno è impostato per essere.

Dovremo porre fine in primo luogo al problema di Fukushima nel mese di gennaio.

Nel mese di febbraio, faremo tutti gli sforzi per creare l’ambiente per fermare la produzione di armi in tutto il mondo, attraverso il rilascio di tecnologie, che renderanno i presenti aeromobili anacronistici, e i missili e armi le nucleari irrilevanti e antichi.

In giugno, trasporteremo le tecnologie, che possono fornire sostentamento alla popolazione mondiale senza costo attraverso il rilascio di nuovi sistemi che possono trasformare l’aria in cibo sostenibile e approvvigionamento energetico, senza la necessità di terreni agricoli in modo tale che che nessun bambino dormirà con la fame.

Entro settembre, trasporteremo la tecnologia affinché ogni uomo sia protetto dagli elementi naturali come il freddo e la pioggia senza dipendere dal sussidio di altri.

Faremo dell’ erogazione di acqua pulita in qualsiasi punto della Terra gratuitamente una realtà rilasciando le tecnologie già sviluppate.

Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi siano motivi per interruzione di viaggi spaziali su basi regolare da tutte le nazioni di questo pianeta in modo che tutti possano raggiungere gli angoli più remoti dell’universo.

Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro, saranno pronti a diventare soldati della pace e di unità entro la fine di quest’anno.

M T Keshe

Fonte Link: http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/30510-2014-the-year-of-the-change-for-the-humanity

[align=right]Source: KESHE FOUNDATION aggiornamento gennaio 2014 | ICONICON POST [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 06/01/2014, 14:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 877
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 22:02 
delirio [B)]



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 312
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Londra
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 22:07 
Questi si drogano............
Da Londra
Alex



_________________
Noi siamo quello che vogliamo essere
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 256
Iscritto il: 17/08/2011, 20:50
Località: Pistoia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2014, 14:01 
Cita:
vipalex ha scritto:

Questi si drogano............
Da Londra
Alex


secondo me è la grappa nel caffè la mattina che da noia...



_________________
AlessioLBG
Per servirvi sempre o quasi
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2014, 18:20 
Continuo a non capire chi ci guadagna... che sia un esperimento di "ingegneria sociale"?



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2014, 19:14 
FREE ENERGY in avvicinamento

12 gennaio 2014 0 0 Views

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=SvcrqODpDY4[/BBvideo]


La notizia dei generatori Free Energy a “trappola di elettroni” in grado, secondo i principi scoperti da Tesla, di estrarre elettroni dalla terra o dall’aria e moltiplicare a cascata l’energia immessa fino a fornirne in quantità elevata, si sta diffondendo a media di grande diffusione.

I due inventori Brasiliani, che tempo fa furono anche arrestati nel tentativo di bloccare la tecmologia, assicurano che il loro dispositivo può permetterci l’indipendenza energetica.

http://www.iconicon.it/blog/2014/01/fre ... cinamento/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 11:19 
cari amici,
http://www.iconicon.it/blog/2014/03/ecc ... gia-keshe/
RILASCIATO ORA A TUTTI L’INTERO KNOW-HOW

In queste ultime ore si è consumato un evento del tutto ignorato dai media mainstream, ma che segna un preciso spartiacque culturale e tecnologico.

Sapevamo che qualcosa riguardate tutta l’umanità doveva succedere in questi giorni ma non in cosa si potesse concretare.

Ebbene, la Keshe Foundation ha rilasciato liberamente sul web i piani costruttivi della Tecnologia Magrav, con tutte le applicazioni nei più diversi settori.

Con tali Blue Prints - gli stessi piani costruttivi completi che furono rilasciati a vari governi nel tardo 2012 e nel 2013 mediante le chiavette usb consegnate alle ambasciate - chiunque abbia le capacità tecniche per affrontare la realizzazione può costruire i reattori al plasma destinati ai vari usi, dall’energia, al trasporto, al disinquinamento, ai nanomateriali, al cibo.

La principale motivazione di tale disclosure sta nella sicurezza: quella personale di Mehran T. Keshe, fisico nucleare che dirige la fondazione il quale attualmente ha motivi di sentirsi sotto minaccia e quella della tecnologia, che sarebbe potuta, se non distribuita a tutti, venire bloccata e soppressa, come è stato altre volte in passato.

Ora però il dado è tratto, in poche ore i download hanno superato il milione e contando i rimbalzi e reblog numericamente è lecito pensare che non sia più possibile da parte dei potentati contrari fermare, insabbiare e bloccare la diffusione di queste conoscenze.

Chiunque ora può accedere al know how dai link di sotto riportati ed essere in prima persona un realizzatore che contribuisce al cambio di paradigma tecnologico.

Naturalmente molto sta accadendo per l’implementazione in tutto il mondo, per cui poco lungimirante sarebbe per l’Italia, paese nel quale ora ha sede la Fondazione Keshe, trascurare una opportunità di questa portata.

Vediamo qui di seguito dunque cosa è stato pubblicato dal forum della fondazione.

Jervé




Il contenuto della chiavetta USB del 2012 è stato rilasciato al pubblico dal gruppo KF taiwanese

Sabato 15 marzo 2014, 16:51

Siamo stati informati dal gruppo Keshe Foundation di Taiwan che, secondo la nostra richiesta, hanno rilasciato oggi l’intero contenuto della chiavetta USB dato ai governi di tutto il mondo nel 2012, che è stato dato loro dal governo.

Il contenuto della chiavetta USB era stato rilasciato a persone selezionate in tutto il mondo per nostro desiderio onde evitare che la tecnologia potesse essere bloccata da altri.

Da oggi la conoscenza per la produzione di cibo gratis, sistemi sanitari, nuovi materiali, energia e sistemi di movimento è completamente dato e consegnato alla razza umana, incondizionatamente e come regalo da noi per l’umanità.

Speriamo che ora questo possa porre fine a tutte le guerre e conflitti dal momento che ognuno ora ha di che creare abbastanza cibo, energia, movimento, tutti i materiali e di che mantenere l’uomo sano attraverso i brevetti sanitari rilasciati ovunque nell’universo, cose non mai rivelate prima.

Ora non siamo l’unico gruppo o organizzazione che attraverso sistemi semplici possono salvare la vita di un uomo da una malattia su questo pianeta e oltre.

Ora potete aiutare voi stessi con tutto il medicale, cibo, i materiali, il movimento e l’energia che potrebbe essere necessario attraverso lo sviluppo di questi semplici sistemi.

La nostra missione è completata.

Attraverso i nostri laboratori vi insegneremo tutti i metodi per la produzione e l’uso di tutti i sistemi.

Il programma sanitario della Fondazione attraverso i brevetti che non sono stati mai stati resi noti prima, attraverso il rilascio del contenuto della chiavetta USB dal governo di Taiwan al pubblico, ora sono diventati diritto di proprietà intellettuale della popolazione mondiale.

Ringraziamo il governo di Taiwan e l’onestà del team Keshe Foundation in quel paese per aver condiviso le loro informazioni acquisite con il resto dell’umanità.

Questo link è stato fornito dal gruppo taiwanese Keshe Foundation per tutto il contenuto della chiavetta USB.

NUOVO LINK offerto da Taiwan Keshe Foundation per sostituire i vecchi. I files possono aperti con WinRAR o WinZIP.

DOWNLOAD KESHE BLUEPRINT

https://onedrive.live.com/?cid=bf45c90b ... -Y6xyui0YI



Vi consigliamo di diffondere questo documento il più velocemente possibile al maggior numero di persone e gruppi cosicché la razza umana inizi il nuovo ciclo di sviluppi tutta insieme con pari opportunità.

Ringrazio tutti i nostri sostenitori tutto il mondo e spero possano trovare la pace e la prosperità da questa rivelazione.

Vi preghiamo di non dimenticare che questi documenti portano il mondo alla carta del Trattato di Pace Mondiale (di cui ci siamo fatti promotori)

Accedete quindi ad essi e utilizzate questo nuovo sapere senza danneggiare nessuno, utilizzate le informazioni e le tecnologie all’interno di questi brevetti e disegni di progetto con tutto quello che potrete guadagnare da essi, per la pace e la prosperità della razza umana e quelle oltre i confini di questo pianeta.

MT Keshe

Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum/ ... e-kf-group


Link alternativi per il download

Versione Iso:

https://docs.google.com/file/d/0Bw47p7e ... edit?pli=1

Collegamento alternativo con Rar files:

https://onedrive.live.com/?cid=bf45c90b ... 1xmRy2YY2Y


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 256
Iscritto il: 17/08/2011, 20:50
Località: Pistoia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 11:45 
sto cercando di scaricare il file... ma è un tantinello impallato... qualcuno è riuscito? Cosa c'è dentro?



_________________
AlessioLBG
Per servirvi sempre o quasi
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 23:03 
Sto provando, ma ci metterà una decina di ore... vedremo...
Sono dubbioso da sempre su keshe, ma anche basito su come sia talmente assurdo postare 1.6 gb di "panzane" che invece potrebbe essere vero.... Boh...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 00:44 
In fondo alla pagina postata da Mauro.... [8)]

Aggiornamenti

INCREDIBILE INTERVISTA A KESHE di Kerry Cassidy dove afferma che l’aereo disperso recentemente può essere tracciato e ritrovato, usando la tecnologia a disposizione.

Keshe afferma che se fosse messo a disposizione della fondazione un pezzo di aereo disponibile dalla fabbrica che lo ha costruito, attraverso particolari macchinari tecnologicamente avanzati si potrebbe estrarre una IMPRONTA MAGNETICA e tracciare il materiale dello stesso tipo, quindi quell’aereo specifico, ovunque sulla terra…

Questa è una informazione molto particolare che si aggiunge alle altre tantissime rivelazioni contenute in questa lunga intervista.




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 03:56 
Cita:
AlessioLBG ha scritto:

sto cercando di scaricare il file... ma è un tantinello impallato... qualcuno è riuscito? Cosa c'è dentro?


A me ha completato lo scarico. Il file e' integro e si legge.
Nel contenuto c'e' parecchia roba. Principalmente tutti i documenti legati ai brevetti, per lo piu' pdf e doc.

Ovviamente tutta roba da approfondire.

Vedremo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 11:39 
cari amici,
anch'io ieri ho avuto difficoltà a scaricare, segnalava 12 ore, pprobabilmente erano in tanti, oggi 50 minuti, vedremo....

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 04/05/2025, 10:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org