24/12/2012, 19:30
donnacinzia ha scritto:
...i casi della vita. Abito in un paese dove siamo 20 abitanti tutto l'anno, in un comune di 164 persone in 7 paesi e 3 cimiteri, x dire come siamo affollati, eppure oggi ho conosciuto una persona che di prima mano mi ha detto cosa ha visto nel 1984 a misurata in Libia.
Ho imparato a non stupirmi più delle cose che mi succedono, ma l'argomento trattato da questo signore è proprio inerente al post mio di qualche giorno fa.
Mi ha detto che erano in circa 12.000 persone di tutte le nazionalità del mondo che nel 1984 erano a Misurata x costruire una grossa acciaieria,e tra gli altri c'erano soldati in divisa coreani.
Ogni tanto spariva qualche persona, ma nell'enorme massa non se ne veniva a capo. Un giorno invece è sparito proprio un folto gruppo di indiani, ed allora la polizia del posto ha dovuto x forza indagare, perchè era gente sul libro paga e non c'era più...insomma x farla breve li hanno trovati nelle celle frigorifere di queste truppe coreane, pronti x essere mangiati.
ora il signore che me ne ha parlato è qui in un paese vicino al mio, reperibile, e mi ha detto molte altre cose, ma ha concluso il lungo discorso di misurata dicendomi, che la polizia del luogo all'epoca ha detto le persone che spariscono sono nei frigor oppure dagli alieni.
Immaginate la mia faccia, avessi cercato in tutto il mondo non avrei trovato testimonianza...ma la testimonianza mi è arrivata da sola. Non ho parole.
Il signore gestisce il circolo di Carega nel comune di Cellio provinciadi Vercelli .![]()
24/12/2012, 20:13
MaxpoweR ha scritto:donnacinzia ha scritto:
...i casi della vita. Abito in un paese dove siamo 20 abitanti tutto l'anno, in un comune di 164 persone in 7 paesi e 3 cimiteri, x dire come siamo affollati, eppure oggi ho conosciuto una persona che di prima mano mi ha detto cosa ha visto nel 1984 a misurata in Libia.
Ho imparato a non stupirmi più delle cose che mi succedono, ma l'argomento trattato da questo signore è proprio inerente al post mio di qualche giorno fa.
Mi ha detto che erano in circa 12.000 persone di tutte le nazionalità del mondo che nel 1984 erano a Misurata x costruire una grossa acciaieria,e tra gli altri c'erano soldati in divisa coreani.
Ogni tanto spariva qualche persona, ma nell'enorme massa non se ne veniva a capo. Un giorno invece è sparito proprio un folto gruppo di indiani, ed allora la polizia del posto ha dovuto x forza indagare, perchè era gente sul libro paga e non c'era più...insomma x farla breve li hanno trovati nelle celle frigorifere di queste truppe coreane, pronti x essere mangiati.
ora il signore che me ne ha parlato è qui in un paese vicino al mio, reperibile, e mi ha detto molte altre cose, ma ha concluso il lungo discorso di misurata dicendomi, che la polizia del luogo all'epoca ha detto le persone che spariscono sono nei frigor oppure dagli alieni.
Immaginate la mia faccia, avessi cercato in tutto il mondo non avrei trovato testimonianza...ma la testimonianza mi è arrivata da sola. Non ho parole.
Il signore gestisce il circolo di Carega nel comune di Cellio provinciadi Vercelli .![]()
... Cioè questo Coreani si mangiavano le persone? E per quale motivo? Erano Nord o Sud Coreani?
27/12/2012, 12:22
27/12/2012, 13:02
28/12/2012, 01:56
drake ha scritto:
tutto tranne ufo .
robs79 ha scritto:
In Messico le sparizioni avvengono per colpa dei cartelli della droga....
28/12/2012, 15:18
29/12/2012, 16:26
29/12/2012, 16:48
29/12/2012, 17:01
sanje ha scritto:
Icke descrive molto bene la portata e il funzionamento della rete pedofila mondiale, coordinata e manovrata per rituali satanici.
Lasciando perdere i rettiliani e teorie parecchio forzate, prendendo l'Icke del decennio scorso credo si possa capire grosso modo ciò che accade.
La pedofilia è legata al satanismo, la maggior parte delle sparizioni sono dovuti a questi scopi, i riti e i sacrifici sono numerosissimi ogni anno, si parla di migliaia di uccisioni all'anno.
Esistono due fonti principali, allevamento di bambini senza identità e i rapimenti.
Si preferisce bambini biondi con occhi azzurri, questo è risaputo.
Siccome la rete satanica è praticamente da alti funzionari statali, di lobby etc, è piuttosto facile riuscire ad ottenere sempre nuovi bambini, per esempio negli orfanotrofi o in strutture sanitarie.
La cosa che ripeto e sottolineo è che la pedofilia ha una rete mondiale coordinata, non sono episodi scollegati.
09/01/2014, 21:00
13/01/2014, 12:30
13/01/2014, 14:58
Raziel ha scritto:
purtroppo senza sottotitoli limiti di molto la fruibilità del video.