14/01/2014, 23:29
Dea Imperfetta ha scritto:ubatuba ha scritto:Dea Imperfetta ha scritto:
Un lavorone Ubatuba. I miei complimenti.
grz,cmq spero che il prima possibile si possano avere indicazioni + chiare del sistema marziano,troppe contraddizioni.......sembra appositamente volute,ci hanno fatto perdere decine di anni,nella ricerca del pianeta rosso.......................
E a tuo avviso (nel caso fosse confermata la tua tesi) quale potrebbe essere la motivazione?
15/01/2014, 00:51
ubatuba ha scritto:Dea Imperfetta ha scritto:
E a tuo avviso (nel caso fosse confermata la tua tesi) quale potrebbe essere la motivazione?
il tutto fu fatto di proposito o le ns conoscenze tecnologiche/scientifiche erano grossolane?,sta di fatto che si sono persi decine di anni x nulla,e siamo ancora nel limbo
15/01/2014, 10:33
15/01/2014, 10:42
15/01/2014, 11:06
ubatuba ha scritto:
di credibile non so cosa ci sia,in quanto ci propinano continuamente belle foto o magari s'insinua l'uscita di notizie roboanti x poi smentire,penso che ci sia un interesse nel non dare notizie certe x mero interesse economico,e sembra molto strano che si debbe attendere il 2017 xke' la sonda esa giunga sul pianeta rosso con lo scopo preciso della possibilita' di vita sul pianeta............cmq meglio tardi che mai......
15/01/2014, 17:28
zakmck ha scritto:ubatuba ha scritto:
di credibile non so cosa ci sia,in quanto ci propinano continuamente belle foto o magari s'insinua l'uscita di notizie roboanti x poi smentire,penso che ci sia un interesse nel non dare notizie certe x mero interesse economico,e sembra molto strano che si debbe attendere il 2017 xke' la sonda esa giunga sul pianeta rosso con lo scopo preciso della possibilita' di vita sul pianeta............cmq meglio tardi che mai......
A suo tempo ve l'avevo gia' suggerito: tengono tutti famiglia. Sembra incredibile ma alla fine questo ha inciso molto.
L'unica speranza, se cosi possiamo chiamarla, puo' venire dalla concorrenza di altre agenzie, Cina e India in primis, sempre che altri "sabotaggi" non intralcino i percorsi.
11/02/2014, 10:26