In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

15/01/2014, 17:39

Ufologo 555 ha scritto:

Invece, voi donne, mi dovete spiegare una cosa: perché quando lei è bella si accoppia sempre con un .. brutto (o quasi?); è raro vedere coppie gradevoli!

..ci dovra' pure essere un bilanciamento......................magari un brutto che piace..... [:246] [:253] [:51]

15/01/2014, 19:04

Ufologo 555 ha scritto:

E dagli co' 'sto bello dentro! [:D] Personalmente, quando m'innammorai di mia moglie mi piacque prima "fuori"! Ecchecaspita .. poi se anche dentro corrispondeva ... Infatti l'ho sposta! [:263]

A parte la splendida visione del posteriore di mia moglie quando l' ho conosciuta ( il che che non guasta ), ho sentito subito che era lei, è una questione di " odore ". [:D]

15/01/2014, 19:36

Dea Imperfetta ha scritto:

Ahahahah giù le mani da Wolf allora! [:p] (Anche perché il fidanzato (se legge) i computer me li da sulla testa dopo [:D])

Faccio un ultimo appunto riguardo al discorso donnine belle - uomo ricco brutto.
E stavolta mi rivolgo agli amici di sesso maschile che stanno scrivendo su questo Thread . Ci state ponendo domande cui donne come me , Kirara, Cat e Shighella non possiamo rispondere. Provate a immaginare una donzella in cerca di soldi iscritta su un Forum ufologico a parlar di alieni, scienze, politica e argomenti similari...ma insomma...se proprio volete togliervi la curiosità provate ad andare per negozi a fare shopping, lì potrete fare tutte le interviste del caso [;)]

Mamma mia, l'hai detta proprio come la pensavo! [^] viè qui che te do un bacione Dea!!! [^]
Non aggiungo altro ha detto tutto Dea!

15/01/2014, 19:42

[?]

15/01/2014, 19:50

shighella ha scritto:

Dea Imperfetta ha scritto:

Ahahahah giù le mani da Wolf allora! [:p] (Anche perché il fidanzato (se legge) i computer me li da sulla testa dopo [:D])

Faccio un ultimo appunto riguardo al discorso donnine belle - uomo ricco brutto.
E stavolta mi rivolgo agli amici di sesso maschile che stanno scrivendo su questo Thread . Ci state ponendo domande cui donne come me , Kirara, Cat e Shighella non possiamo rispondere. Provate a immaginare una donzella in cerca di soldi iscritta su un Forum ufologico a parlar di alieni, scienze, politica e argomenti similari...ma insomma...se proprio volete togliervi la curiosità provate ad andare per negozi a fare shopping, lì potrete fare tutte le interviste del caso [;)]

Mamma mia, l'hai detta proprio come la pensavo! [^] viè qui che te do un bacione Dea!!! [^]
Non aggiungo altro ha detto tutto Dea!

E io me lo prendo sto bacione!!! [:143]

15/01/2014, 20:08

Ragazze [:)] andiamoci piano con il "giù le mani da Wolf" perchè se lo slogan si diffonde, non vorrei rimanere solo con le mie [V] [V]...e questo non mi piace.

15/01/2014, 20:10

Voglio vedere un po di foto, come la tua per esempio Dea Imerfetta.

Forza ragazze

15/01/2014, 20:22

Ohé! Non facciamo i ... lumaconi! [:D]

(Forza ragazze con le .. foto!) [:D]

15/01/2014, 20:25

Wolframio io scherzavo dicendo giù le mani da wolf
Lo so che sei un don giovanni

15/01/2014, 22:15

kirara12 ha scritto:

Wolframio io scherzavo dicendo giù le mani da wolf
Lo so che sei un don giovanni

No...no.. sono solo un Immagine Immagine
Ultima modifica di Wolframio il 15/01/2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.

15/01/2014, 22:22

Non è vero
Non sei un ubriacone,credimi te lo dice una che di ubriaconi ne vede

16/01/2014, 02:00

catwalk ha scritto:

Riguardo alla sculacciata ...dimostri coraggio a solo pensare d'imbatterti
in questa impossibile(e pericolosa) impresa...

Sono armato Cat.
Ho comprato un batti-panni leggero et ultra resistente. [:2]

Immagine

P.S.: domani faccio i bignè salati riempiti con patè di olive nere. Beccate questa. [:)]

16/01/2014, 10:57

sanje ha scritto:

Voglio vedere un po di foto, come la tua per esempio Dea Imerfetta.

Forza ragazze

Ecco la mia... [8D]

Immagine

[;)]

16/01/2014, 11:24

ArTisAll ha scritto:

Sono armato Cat.
Ho comprato un batti-panni leggero et ultra resistente. [:2]

'Sti masculi ...non puoi nemmeno dirgli:"Chissù beddi st'occhi ...!"
che si montano subito la testa ...e ciak si gira con i films !
(importantissimo questo punto maschile... è stato dimostrato scientificamente!)

Però... devo ammettere che dimostri del fegato a sfidare una Cacciatrice...
te lo dò io un bel film...di botte! [8D] [:D]

P.s.:non pensare minimamente che ti associ a Spike...precisiamo...mi serve
solo da test...adoro pestarlo...niente film mentali quindi.ghghgh!

P.S.: domani faccio i bignè salati riempiti con patè di olive nere. Beccate questa. [:)]

[xx(]te la rimando col l'"ultraleggero" che ho appena acciuffato. [:o)]Marameo!;o)

16/01/2014, 11:36

io posso dire che le ragazze del forum che conosco sono tutte belle fuori e stupende dentro, come anima e come intelletto.
Cat oltre ad essere così a guardarla negli occhi è anche veramente "magica" un pò come la nostra Shant
Poche donne allo scoperto su questo forum, ma ne fanno 10.000 delle altre
quindi maschietti tenetele bene in considerazione, mettete sulla bilancia cosa tenete di + ..... io terrei sempre la lora amicizia e capacità intellettuale, ma si sa sono donna anch'io [;)]
Rispondi al messaggio