18/01/2014, 14:53
18/01/2014, 14:57
18/01/2014, 15:01
18/01/2014, 17:11
Ufologo 555 ha scritto:
Si vede che a quei tempi eravate molto giovani ... So solo una cosa: che i quotidiani erano sempre pieni di notizie spaziali; nulla sfuggiva: troppi centri d'ascolto in tutta la terra ... compresi i privati (come anch'io ho uno scanner ...)
Strano, con l'andar del tempo o si CANCELLANO notizie o ... S'INVENTANO; quello che è non si afferma mai ...(Questo vale per gli UFO come per i forni crematori: si distroce sempre la verità).
PS: Ricordate la voce della "missione " spaziale congiunta russo americana? Ecco. datevi un po una regolata!
18/01/2014, 17:13
marino ha scritto:
Anch'io mi fido di Scantamburlo e ritengo che un fondo di verità ci sia. In effetti, dai fotogrammi originali della NASA presa dal modulo di servizio in una precedente missione, la forma si vede ed è molto diversa dal paesaggio circostante, come particolarità. Non sarà stata Apollo 20......non sarà stato come raccontato alla lettera, ma per me una missione segreta o anche di più l'hanno fatta. Per me nel tape ci sono immagini truccate miste ad autentiche. Interessante anche il messaggio dove si usa impropriamente un satellite tiros.
18/01/2014, 19:40
18/01/2014, 22:03
robs79 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Si vede che a quei tempi eravate molto giovani ... So solo una cosa: che i quotidiani erano sempre pieni di notizie spaziali; nulla sfuggiva: troppi centri d'ascolto in tutta la terra ... compresi i privati (come anch'io ho uno scanner ...)
Strano, con l'andar del tempo o si CANCELLANO notizie o ... S'INVENTANO; quello che è non si afferma mai ...(Questo vale per gli UFO come per i forni crematori: si distroce sempre la verità).
PS: Ricordate la voce della "missione " spaziale congiunta russo americana? Ecco. datevi un po una regolata!
All'epoca, forse più di adesso, i quotidiani erano completamente manipolati, usciva quello che veniva prima avallato.
Idem i centri d'ascolto io credo che gli amatori che si potessero permettere certi macchinari erano pochi, gli altri erano sicuramente manipolati dall'alto.
Mi dispiace ma non ritengo plausibile che, se come dice qualche esperto, la luna ha risorse che potrebbero farci comodo, non ci siamo più tornati da Apollo 17.
18/01/2014, 23:12
19/01/2014, 09:51
19/01/2014, 10:49
19/01/2014, 10:51
19/01/2014, 10:57
19/01/2014, 11:53
BOBBY ha scritto:
È chiaro che il mio discorso è fantapolitica.
Sto esagerando. Estremizzo i concetti per tenere viva la discussione. Tanto sappiamo benissimo che si ragiona solo su ipotesi.
Sono convinto però che, durante la guerra fredda, la scoperta della presenza aliena sulla Terra, con ipotetici avamposti sulla Luna, avrebbe dovuto UNIRE e non DIVIDERE le due superpotenze.
Il concetto è: siamo diversi in tutto, siamo antagonisti, siamo nemici senza speranza. Ma se qualche forma di vita non terrestre è qui tra noi cosa dobbiamo fare? Meglio tapparsi il naso e collaborare! O no?
Quello che disse Ronald Reagan davanti a Mikhail Gorbaciov e al mondo intero non fu, forse, uno svarione senza capo ne' coda. Anche perché Reagan era notoriamente un guerrafondaio e non ci pensava un attimo se doveva attaccare qualcuno considerato nemico del popolo americano. [}:)]
Non dico che la missione Apollo 20 sia reale (troppe incongruenze, è evidente!) ma tutta la storiella contiene spunti di riflessione tutt'altro che ingenui e/o banali!
19/01/2014, 14:36
greenwarrior ha scritto:BOBBY ha scritto:
È chiaro che il mio discorso è fantapolitica.
Sto esagerando. Estremizzo i concetti per tenere viva la discussione. Tanto sappiamo benissimo che si ragiona solo su ipotesi.
Sono convinto però che, durante la guerra fredda, la scoperta della presenza aliena sulla Terra, con ipotetici avamposti sulla Luna, avrebbe dovuto UNIRE e non DIVIDERE le due superpotenze.
Il concetto è: siamo diversi in tutto, siamo antagonisti, siamo nemici senza speranza. Ma se qualche forma di vita non terrestre è qui tra noi cosa dobbiamo fare? Meglio tapparsi il naso e collaborare! O no?
Quello che disse Ronald Reagan davanti a Mikhail Gorbaciov e al mondo intero non fu, forse, uno svarione senza capo ne' coda. Anche perché Reagan era notoriamente un guerrafondaio e non ci pensava un attimo se doveva attaccare qualcuno considerato nemico del popolo americano. [}:)]
Non dico che la missione Apollo 20 sia reale (troppe incongruenze, è evidente!) ma tutta la storiella contiene spunti di riflessione tutt'altro che ingenui e/o banali!Sono convinto però che, durante la guerra fredda, la scoperta della presenza aliena sulla Terra, con ipotetici avamposti sulla Luna, avrebbe dovuto UNIRE e non DIVIDERE le due superpotenze.
Siamo talmente fortunati che quasi sicuramente sono state più di una le fazioni di alieni che hanno contattato i terrestri. Alcune si sono rivolte al blocco sovietico e altre al blocco occidentale con le relative ricadute e conseguenze Abbiamo esportato nello spazio la guerra fredda.
19/01/2014, 16:08