13/08/2013, 00:23
13/08/2013, 13:40
Atlanticus81 ha scritto:
Viaggio alla Scoperta della Ghiandola Pineale
.....
Questo è lo stato semi calcificato con cui si presenta la nostra ghiandola pineale, risultato del continuo deposito di prodotti con fluoro che sono presenti in molti prodotti che utilizzano l’acqua fluorizzata, il sale fluorizzato e dentifrici con fluoro.
....
....
E’possibile rigenerare la ghiandola pineale che in parte si è calcificata?
Ho letto alcuni appunti su come determinate frequenze sono capaci di rigenerare quest’organo che si logora durante la nostra vita in conseguenza di uso di sostanze tossiche come il fluoro.
...
...
Purtroppo la principale fonte di assunzione di questo elemento è l’acqua che consumiamo abitualmente...
...
le concentrazioni rilevate arrivano fino a 6,8 p.m.
Bisogna ricordare che l’Organizzazione Mondiale della Salute (OMS) per l’acqua potabile raccomanda una concentrazione di 0,7ppm.
15/08/2013, 01:05
15/08/2013, 08:24
RigelDiOrione ha scritto:
Interpretazioni?
15/08/2013, 20:05
Angel_ ha scritto:RigelDiOrione ha scritto:
Interpretazioni?
In questo disegno una barca guidata dal dio egizio Horus (lo si vede al posto di comando della barca e la sua faccia di falco è ripetuta a reggerne il timone!) traghetta il "BA" egizio (o Anima che è raffigurata dal globo sulla barca!) dal mondo dei vivi al mondo dei morti, infatti all'approdo, sulla destra c'è Anubi ad aspettarla...Anubi era la divinità che proteggeva le necropoli ed il mondo dei morti...
L'occhio di Horus nel centro del globo forse simboleggia la scintilla divina che è contenuta nell'uomo e che lo guida o "controlla"...molto interessante la piccola figura entrocontenuta nell'occhio di Horus, è la prima volta che la noto, di solito non c'è...
Ovviamente è solo la mia interpretazione, tu cosa ci vedi?
15/08/2013, 20:31
15/08/2013, 21:37
Atlanticus81 ha scritto:
Ciò che mi ha colpito dell'immagine postata da Rigel è il numero delle donne.
Abbiamo 7 donne sopra e 7 donne sotto.
22/01/2014, 11:20
22/01/2014, 14:41
Se come afferma l'articolista da cui abbiamo tratto spunto per questo nostro intervento con questo passaggio ci viene chiaramente detto che nell’ambito musicale ci sono delle regole. Bisogna parlare di certe cose e non si puo’ di altre significa che taluni artisti (ovvero quelli che si fanno carico di diffondere certi messaggi e che diventano riconoscibili dall'utilizzo di una simbologia ermetica comune tra di loro) hanno deciso invece di 'uscire allo scoperto' e di spezzare queste regole. Non è quindi possibile che essi siano ancora succubi del NWO come molti complottisti giungono a voler credere.
22/01/2014, 14:52
Atlanticus81 ha scritto:
Che ci crediate o no e che vi piaccia o no il rap di Fabri Fibra vi invitiamo ad ascoltare il discorso introduttivo e il prossimo brano che si chiama “Spara al Diavolo”
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=TR4gA-NAabY[/BBvideo]
22/01/2014, 15:06
MaxpoweR ha scritto:
Mi sembra un pò insensato sostenere che le Major discografiche controllano il mondo della musica a favore del NWO e questi artisti i cui prodotti devono passare sotto la loro censura possano fare denuncia in maniera così esplicita.
22/01/2014, 15:13
22/01/2014, 15:20
“rit. Intorno al tavolo stampano il denaro
spara al Diavolo ed è tutto più chiaro
il mondo è in mano a qualcuno che ci controlla
e ci spazza via vorrei che fosse in mano mia..
Prova il triangolo con l’occhio al centro
fa figo e va di moda…
Panico
esco da un trauma cranico
mi hanno operato
ora ho il cervello bio-meccanico…
nella testa c’è un demone…
siamo scarti della società
conoscerai tra poco tempo la verità…”
22/01/2014, 15:28
vorrei che fosse in mano mia..
Prova il triangolo con l’occhio al centro