In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

28/01/2014, 20:00

Non ho letto hehehe veramente gli hanno dato del boia? [:o)]

28/01/2014, 20:06

Altroché!
(Però se mi chiami "gufologo" mi astengo dal risponderti; più che altro perché è una parola insulsa di un "certo utenete" non tua.
E mi appella così perché parlo sacrilegamente di UFO, mentre lui è un "cicappino" nato! Un "fantasma" praticamente per il "mondo ufologico ...) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/01/2014, 20:12, modificato 1 volta in totale.

28/01/2014, 21:18

Chiedo scusa ma volevo scherzare,credevo fosse una battuta!

Cmq Napolitano ha fatto omertà sulla vicenda stato e mafia,ha calpestato le regole della costituzione imponendoci di essere governati da persone prestabilite che ora stanno buttando giu le regole perchè questo avvenga per sempre.Nel discorso di fine anno non si è degnato di spendere una sola parola per le tante persone che si ammazzano;si è aumentato lo stipendio e ha le mani in pasta nella marmellata come gli altri e il suo colle sembra la reggia di Versailles....

Che si deve dire.
Ultima modifica di Ronin77 il 28/01/2014, 21:25, modificato 1 volta in totale.

28/01/2014, 21:27

Ci fotte pure quando viaggia in aereo!

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ngWs2j_T6p0[/BBvideo]

LA colpa è tutta loro se l'europa ci ha chiuso i rubinetti,napolitano,berlusconi,il pd,il pdl,tutti loro.
Ultima modifica di Ronin77 il 28/01/2014, 21:30, modificato 1 volta in totale.

29/01/2014, 10:20

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html

29/01/2014, 11:09

Il fatto è che non avrebbero dovuto farlo rimanere ..... Ma come per i "Leader", non c'è nessuno all'orizzonte ....[8)]

29/01/2014, 11:35

[8)] Se è vero .. m'incacchio! [:(!]

L'ostruzionismo grillino rischia di far tornare l'Imu

Immagine:
Immagine
8,14 KB

Alla Camera va avanti a oltranza l’azione di filibustering dei Cinque Stelle. A rischio il dl Imu-Bankitalia che scade a mezzanotte. Se il decreto non dovesse essere convertito, gli italiani dovranno pagare la seconda rata dell'imposta sulla casa ...

http://www.ilgiornale.it/

29/01/2014, 12:43

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine:
Immagine
8,14 KB

Alla Camera va avanti a oltranza l’azione di filibustering dei Cinque Stelle. A rischio il dl Imu-Bankitalia che scade a mezzanotte. Se il decreto non dovesse essere convertito, gli italiani dovranno pagare la seconda rata dell'imposta sulla casa ...

Come al solito stravolgono sempre le cose [:o)]

http://youtu.be/NFKZWmm1i_A

29/01/2014, 12:50

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine:
Immagine
8,14 KB

Ufo' dai... in primo luogo non ti rendi conto di quanto sia VILE questa minaccia da parte del mainstream nazionale?

In secondo luogo non ti rendi conto che, se facessero una cosa simile, sarebbe una vergogna epocale?

Una bugia strumentalizzata e funzionale a rimettere in auge una tassa immonda che NULLA HA A CHE VEDERE con il decreto altrettanto vergognoso collegato alla cessione di Bankitalia relegando ancor di più l'Italia al rango di colonia della UE.

Ah italiani miei.. quanto siete miopi dinanzi alle indecenze del potere...

[8]

29/01/2014, 13:04

Come fa un paese a riprendersi con la gente che abbiamo?

Gente che vive nel paese delle favole e si beve tutto quello che gli raccontano?

29/01/2014, 13:09

Ronin77 ha scritto:

Vergogna al tg4...

Servizio da galera dove si attaccavano i 5 stelle per le loro monellate in parlamento.Il tono di demenza che accompagnava il servizio era degno sicuramente per chi segue questo tipo di tg.

E' sempre stato un telegiornale [?] degno del 1984 di G.Orwell quello... indegno di chiamarsi informazione.

Ma in Italia CHI realmente può ormai fregiarsi del titolo di giornalista?

[8)]

29/01/2014, 13:30

Atlanticus81 ha scritto:

Una bugia strumentalizzata e funzionale a rimettere in auge una tassa immonda che NULLA HA A CHE VEDERE con il decreto altrettanto vergognoso collegato alla cessione di Bankitalia relegando ancor di più l'Italia al rango di colonia della UE.

[8]

Quotissimo.

Ieri Franceschini si è addirittura spinto a dire che se non passa la faccenda IMU+BANKITALIA
la colpa è dell'opposizione... "che non si occupa degli italiani".... [:D]

Ma ci rendiamo conto o cosa?

Spiegatemi piuttosto COME MAI, una cosa importantissima come la faccenda dei 7 MILIARDI
regalati alle banche (attraverso la legge su Bankitalia) debba essere COLLEGATA alla faccenda
dell'IMU?

Ma che ci azzecca??????? [:p]

Non è che PER CASO, per puro caso, le due cose sono state messe insieme appositamente
da questo governo di cialtroni e corrotti sino al midollo?

29/01/2014, 13:39

Thethirdeye ha scritto:

Non è che PER CASO, per puro caso, le due cose sono state messe insieme appositamente da questo governo di cialtroni e corrotti sino al midollo?

Quando si dice il caso... [^]

E nessuno che si interroga su questo ennesimo schiaffo alla decenza frutto di un governo (ma quale poi) servo coloniale della madre banca

29/01/2014, 14:02

Thethirdeye ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

[8]

Quotissimo.

Ieri Franceschini si è addirittura spinto a dire che se non passa la faccenda IMU+BANKITALIA
la colpa è dell'opposizione... "che non si occupa degli italiani".... [:D]

Ma ci rendiamo conto o cosa?

Spiegatemi piuttosto COME MAI, una cosa importantissima come la faccenda dei 7 MILIARDI
regalati alle banche (attraverso la legge su Bankitalia) debba essere COLLEGATA alla faccenda
dell'IMU?

Ma che ci azzecca??????? [:p]

Non è che PER CASO, per puro caso, le due cose sono state messe insieme appositamente
da questo governo di cialtroni e corrotti sino al midollo?

A proposito di Franceschini....
Guardate con i vostri occhi e sentite con le vostre orecchie..... [xx(]

29/01/2014, 16:10

Ma, scusa, Atlanticus, io nella testa dei "5 stelle" non ci posso essere, si legge quello che si trova! Sono fesserie? Bene; si vedrà, ma non è che sono fesso io .....
D'altra parte se "il movimento" non si fa sentire o ribatte non è colpa mia ....[:(]
Argomento bloccato