In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
29/01/2014, 23:14
Questa sera (penso verso mezzanotte e mezza) spostiamo il forum. In 15/20 minuti dovrebbe essere tutto aggiornato comunque se vedete la pagina che il forum è chiuso non vi allarmate è solo una precauzione per non farvi scrivere e poi non ritrovare i messaggi.
In pratica se vedere la pagina di forum chiuso state ancora vedendo il forum vecchio, in caso contrario potete scrivere tranquillamente siete già sul nuovo (che è sempre il vecchio ma da un'altra parte
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)
Grazie per la pazienza
29/01/2014, 23:20
Messaggio di
SolotecnicoQuesta sera (penso verso mezzanotte e mezza) spostiamo il forum. In 15/20 minuti dovrebbe essere tutto aggiornato comunque se vedete la pagina che il forum è chiuso non vi allarmate è solo una precauzione per non farvi scrivere e poi non ritrovare i messaggi.
In pratica se vedere la pagina di forum chiuso state ancora vedendo il forum vecchio, in caso contrario potete scrivere tranquillamente siete già sul nuovo (che è sempre il vecchio ma da un'altra parte
)
Grazie per la pazienza
Grande.....
30/01/2014, 02:19
fatto

fatemi sapere come va nei prossimi giorni se è lento se è veloce, etc.
30/01/2014, 11:39
Per me è tutto normale, grazie.
30/01/2014, 13:10
Non so se dipende dall mia connessione di oggi ma...
a me il tutto gira LENTO... dalle operazioni di modifica
a quelle di inserimento messaggi. Ci vogliono tra i 5 e
i 10 secondi per vedere i post.....
30/01/2014, 13:16
.....a me sembra + veloce....tutto ok attualmente
30/01/2014, 20:19
bene bene ! grazie
fammi sapere tte se è sempre lento o migliora. c'era un problema con l'invio di email forse quello "rallentava" tutto
30/01/2014, 20:45
Mi sembra più veloce
30/01/2014, 21:30
k grazie Sghi.
Tra l'altro finalmente ho sistemato anche la posta quindi ora arrivano di nuovo tutte le varie notificihe via email.
30/01/2014, 21:52
Solotecnico ha scritto:
k grazie Sghi.
Tra l'altro finalmente ho sistemato anche la posta quindi ora arrivano di nuovo tutte le varie notificihe via email.
Allora grazie a te Solo
30/01/2014, 22:27
In realtà vedo che ha dei momenti di "pausa" come faceva notare tte. Ho anche capito il problema e purtroppo è legato a lo Snitz che è fatto male (detto in parole povere).
Ora vedo se riesco ad arginare.
30/01/2014, 22:34
In questo momento va bene.... molto bene...
Che stai orchestrando dietro le quinte?
30/01/2014, 23:25
guarda è sono tristissimo... ho dovuto riavviare il server per altre modifiche che ho fatto vediamo se ora va meglio
31/01/2014, 00:18
Nel frattempo che riavviavi ho preso una birretta che avevi nel frigo visto che ci ospiti tutti li dentro
Ma che effetto fa avere ufoforum dentro una scatola?
Sembriamo ai tuoi occhi piccole particelle di byte impazzite che schizzano da una parte all'altra dentro ad un grosso case di plastica?
Ultima modifica di
Ronin77 il 31/01/2014, 00:19, modificato 1 volta in totale.
31/01/2014, 19:26
Hahahah si più o meno
COmunque tenetelo d'occhio... fatemi sapere come va. Se va come prima, peggio, meglio, se ha momenti di pausa o è fluido etc.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
La rete in se è sicuramente molto più veloce e i server sono più performanti di prima. Ci sono altri problemini collaterali che ne minano un po' la stabilità però rispetto a prima quindi sempre meglio avere riscontri.
grazie