Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 611, 612, 613, 614, 615, 616, 617 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 21:25 
unedì 3 febbraio 2014

Decreto truffa IMU-Bankitalia: le vere conseguenze ... VIDEO

Immagine


Il decreto legge approvato dal parlamento (con l'utilizzo, per la prima volta nella storia repubblicana, della "tagliola"), oltre a regalare miliardi di euro alle banche private mette in pericolo la proprietà delle riserve auree degli italiani.

Ecco cosa c'è davvero nel decreto e quali conseguenze ci saranno.
ECCO IL VIDEO....

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dSsVIEugDqI[/BBvideo]

[align=right]Source: TRADER & PASSION: Decreto truf... le vere conseguenze ... VIDEO [/align]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 02:29 
Cita:
Wolframio ha scritto:


Il clamoroso sondaggio di Agorà-Rai sullo scontro Boldrini-M5S – Foto

03/02/2014


Da giorni non si parla d’altro: in tv, sui giornali e persino nel web l’argomento che tiene banco è lo scontro tra la presidente della Camera Laura Boldrini e il Movimento 5 Stelle. Tutto il resto, dalla discutibile riforma elettorale Renzi-Berlusconi fino allo scandaloso decreto Imu-Bankitalia è passato in secondo piano. Ma sono passati in secondo piano, e questo è ancora più grave, i problemi veri del paese. Ma cosa pensano gli italiani dello scontro boldrini-M5S su cui tutti i media battono da giorni? Agorà (una fonte mai tenera col Movimento 5 Stelle) lo ha chiesto ai cittadini e i risultati hanno del clamoroso. 7 italiani su dieci, secondo il sondaggio, pensano che Grillo non debba smorzare i toni.

Immagine


[align=right]Source: Il clamoroso sondaggio di Agor... Il Post Viola | Il Post Viola [/align]

Ma non è meraviglioso tutto ciò? [:261]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 02:51 
Si ma vanno tutti carichi come delle molle in tv a vendere aria fritta ma non hanno ancora capito che la gente si sta svegliando.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 03:04 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

sarà ma nel sondaggio di rai due l'81% erano d'accordo con grillo, e anche in altri sondaggi. nonostante la campagna negativa che li fanno tutte le tv. ci sarà da ridere alle elezioni


Continuiamo a confondere le cose. Quello che è successo in parlamento è una cosa. L'intervento del tutto gratuito di Grillo in rete non c'entra una mazza,e mi sa SOLO da persona frustrata.
E, purtroppo, uno svariore di questo tipo (che innalza (o abbassa...) un nuovo record nella qualità di satira di Grillo [xx(]) non fa altro che dare ragione a chi (MOLTI) nell'incertezza, si allontana dal M5S (iscritti compresi).

L'81% nel sondaggio approva l'azione dei grillini... Se questo 81% corrisponDESSE all'81% degli italiani (tutto da dimostrare), ovvero gli stessi che plaudono al suo illuminante sondaggio sulla Boldrini postato nel web, stiamo veramente messi male! [xx(] [xx(] Io voglio gente determinata ma EQUILIBRATA mentalmente a governare un Paese che verrebbe sottoposto a rappresaglia dai poteri forti che hanno voluto questa splendida Europa unita...

La realtà è che scemate come quella fatta da Grillo nel web attirano solo fango su quelli che lavorano correttamente, e Grillo DOVREBBE fare ammenda invece di fare BENALTRISMO, cosiccome alcuni senatori M5S da bravi pappagalli stanno facendo; di fatto sdoganando la violenza per nobili fini...

Vi posso assicurare che la media delle persone che conosco che parlavano bene di Grillo alcuni anni fa, sono prima rimasti perplessi quando l'M5S si è isolato ed ha volente o nolente, agevolato le larghe intese; poi, in tutto questo tempo, nella confusione informativa dominante, ha identificato l'M5S con il partito che sbraita e vuole solo demolire tutto, e ora ha un nuovo motivo per essere confusa...

Ronin77, "anche" era inteso TUTTI, nelsenso che TUTTI dobbiamo evolvere e a NESSUNO sono concessi privilegi particolari per imporre il proprio pensiero; e vale anche per l'M5S.
Poi, vi prego DEFINITIVAMENTE, basta dire che Grillo fa satira e un comico può dire quello che vuole... è troppo facile (e poi non fa + ridere da un pezzo, bisognere che il sindacatodei comici, se esiste, gli togliesse il patentino), altrimenti mi tocca difendere pure il Berlusca... [;)]



è esattamente quello che io ho detto prima..
si può essere determinati e chiari
senza insultare o dare di matto..
così la ragione diventa torto..

sembra tutto uno schema volto a far vincere berlusca..
adesso che renzi ha dmolito il pd
forse si potevano aprire serie possibilità per i grillini..
invece stanno facendo di tutto per perdere..

per me renzi e grillo
sono d'accordo con berlusca
un cartello politico occulto..

io li vedo tutti e 3 affini..
mik sto paese ha bisogno di gente che tira calci nel kukulo per svegliarsi.

Se resti seduto e composto ti tagliano fuori!

Ma hai visto i media?

Se alzano i toni i 5 stelle è perchè altrimenti ti arriva ancora lo stolto di turno che dice 'ma dove sono i grillini?cosa fanno?non hanno fatto nulla..'perchè non informato.

Capisco il tuo concetto e lo condividerei se la situazione non fosse GRAVE come quella attuale.

Perchè ci stiamo rendendo conto di quali immense porcate sono colpevoli questi signori?

Dai su cerchiamo di capire piuttosto come sia possibile che lobbisti possano governare ancora cosi sfacciatamente impoverendo gli italiani.

Questo è grave non i grillini.

Fra molti anni sui libri di storia leggeremo dei crimini di queste persone e non dei toni alzati dei grillini.

Che poi scusa eh io non mi sento cosi per bene da scandalizzarmi perchè questi protestano dimostrando di avere anche GROSSE PALLE ITALIANE.

Cosa hanno fatto ?

Niente di illegale!

Basta farsi gonfiare dai media.

Certo non sono una schifezza come b.,un minimo di dignità la conservo ma nemmeno un chirichetto quindi in queste ultime settimane mi hanno convinto ancora di più.

Fonzie e il suo datore di denari credevano di farla franca ma da come sembra stanno avendo l'effetto contrario.


Ultima modifica di Ronin77 il 04/02/2014, 03:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 03:06 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
non hanno ancora capito che la gente si sta svegliando.

Lo hanno capito bene... è per questo che alzano il tiro
tirando fuori terminilogie tipo "squadristi", "fascisti",
"stupratori" e compagnia cantante.

Inoltre, da bravi politici professionisti quali sono, nelle interviste
o nelle dichiarazioni pubbliche spostano sistematicamente
l'attenzione dalla "sostanza" alla "forma". Sistematicamente.....

Non parlano quindi in TIVVU' dello scempio su Bankitalia....
Ma semmai di tutto il gossip fuffatico e mediatico che
serve ad insabbiare quanto accaduto.

Sono dei veri figli di passeggiatrice....
E un giorno dovranno rendere conto per tutto questo.... [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 03:14 
TTE sono tutti ex venditori con buona dialettica adatti per essere serpenti da salottini televisivi,ma come dice bene l'europa,che si espressa,in parole povere,sono politicamente INCOMPETETENTI.


Ora vado a dormire che fra 3 ora mi devo alzare [:(]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 09:24 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

sarà ma nel sondaggio di rai due l'81% erano d'accordo con grillo, e anche in altri sondaggi. nonostante la campagna negativa che li fanno tutte le tv. ci sarà da ridere alle elezioni


Continuiamo a confondere le cose. Quello che è successo in parlamento è una cosa. L'intervento del tutto gratuito di Grillo in rete non c'entra una mazza,e mi sa SOLO da persona frustrata.
E, purtroppo, uno svariore di questo tipo (che innalza (o abbassa...) un nuovo record nella qualità di satira di Grillo [xx(]) non fa altro che dare ragione a chi (MOLTI) nell'incertezza, si allontana dal M5S (iscritti compresi).

L'81% nel sondaggio approva l'azione dei grillini... Se questo 81% corrisponDESSE all'81% degli italiani (tutto da dimostrare), ovvero gli stessi che plaudono al suo illuminante sondaggio sulla Boldrini postato nel web, stiamo veramente messi male! [xx(] [xx(] Io voglio gente determinata ma EQUILIBRATA mentalmente a governare un Paese che verrebbe sottoposto a rappresaglia dai poteri forti che hanno voluto questa splendida Europa unita...

La realtà è che scemate come quella fatta da Grillo nel web attirano solo fango su quelli che lavorano correttamente, e Grillo DOVREBBE fare ammenda invece di fare BENALTRISMO, cosiccome alcuni senatori M5S da bravi pappagalli stanno facendo; di fatto sdoganando la violenza per nobili fini...

Vi posso assicurare che la media delle persone che conosco che parlavano bene di Grillo alcuni anni fa, sono prima rimasti perplessi quando l'M5S si è isolato ed ha volente o nolente, agevolato le larghe intese; poi, in tutto questo tempo, nella confusione informativa dominante, ha identificato l'M5S con il partito che sbraita e vuole solo demolire tutto, e ora ha un nuovo motivo per essere confusa...

Ronin77, "anche" era inteso TUTTI, nelsenso che TUTTI dobbiamo evolvere e a NESSUNO sono concessi privilegi particolari per imporre il proprio pensiero; e vale anche per l'M5S.
Poi, vi prego DEFINITIVAMENTE, basta dire che Grillo fa satira e un comico può dire quello che vuole... è troppo facile (e poi non fa + ridere da un pezzo, bisognere che il sindacatodei comici, se esiste, gli togliesse il patentino), altrimenti mi tocca difendere pure il Berlusca... [;)]



è esattamente quello che io ho detto prima..
si può essere determinati e chiari
senza insultare o dare di matto..
così la ragione diventa torto..

sembra tutto uno schema volto a far vincere berlusca..
adesso che renzi ha dmolito il pd
forse si potevano aprire serie possibilità per i grillini..
invece stanno facendo di tutto per perdere..

per me renzi e grillo
sono d'accordo con berlusca
un cartello politico occulto..

io li vedo tutti e 3 affini..


Mik, Deckard, io gestisco una sala prove. direte, che c'entra? beh, è una sala prove del comune, non mia, perciò ho degli obblighi da rispettare per poter continuare la gestione che altrimenti potrebbero dare ad altri.

questi obblighi mi portano spesso a scontrarmi con gli utenti della sala perchè a loro non gliene frega niente delle festicciole organizzate dal comune nei vari centri giovani, ne di tutte le altre richieste che con le prove in sala non c'entrano niente; solo che nella "mia" sala si paga in un mese quello che nelle altre si paga per una sola prova, questo purchè si collabori con il comune.

quindi gli utenti "per contratto" non si possono fare i caxxi loro; quando lo fanno li riprendo, glielo dico 1 volta, 2 volte, 3, 4, 5... POI PERO' MI ROMPO I COSIDDETTI E MINACCIO DI MANDARLI TUTTI A CASA SE CONTINUANO PER LA LORO STRADA!

i ragazzi del Movimento sono in parlamento da un anno, ed ogni giorno si trovano ad affrontare atteggiamenti scorretti (quando non palesemente illegali) perpetrati dai nostri politici: una volta scrivo un discorso, un'altra manifesto sul tetto, un'altra mi zittiscono, un'altra... un'altra ancora... poi anche loro, che sono comunque umani, dopo essere stati presi per i fondelli da coloro che dovrebbero tutelare i cittadini per un anno intero si saranno rotti un pò le palle?

gli altri politici mantengono l'apparenza di compostezza perchè si coprono le spalle tra di loro e perchè i finti battibecchi che fanno servono a convincere i fessacchitti italioti della finzione dell'esistenza degli schieramenti dx/sx.

sono certo che se uno qualunque di noi entrasse in parlamento come spettatore per una settimana si troverebbe non solo ad inveire contro Letta & co. ma a stento riuscirebbe a trattenersi dal mettere le mani addosso a tutti questi "signori".



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 10:30 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

[quote]xfabiox ha scritto:

sarà ma nel sondaggio di rai due l'81% erano d'accordo con grillo, e anche in altri sondaggi. nonostante la campagna negativa che li fanno tutte le tv. ci sarà da ridere alle elezioni


Continuiamo a confondere le cose. Quello che è successo in parlamento è una cosa. L'intervento del tutto gratuito di Grillo in rete non c'entra una mazza,e mi sa SOLO da persona frustrata.
E, purtroppo, uno svariore di questo tipo (che innalza (o abbassa...) un nuovo record nella qualità di satira di Grillo [xx(]) non fa altro che dare ragione a chi (MOLTI) nell'incertezza, si allontana dal M5S (iscritti compresi).

L'81% nel sondaggio approva l'azione dei grillini... Se questo 81% corrisponDESSE all'81% degli italiani (tutto da dimostrare), ovvero gli stessi che plaudono al suo illuminante sondaggio sulla Boldrini postato nel web, stiamo veramente messi male! [xx(] [xx(] Io voglio gente determinata ma EQUILIBRATA mentalmente a governare un Paese che verrebbe sottoposto a rappresaglia dai poteri forti che hanno voluto questa splendida Europa unita...

La realtà è che scemate come quella fatta da Grillo nel web attirano solo fango su quelli che lavorano correttamente, e Grillo DOVREBBE fare ammenda invece di fare BENALTRISMO, cosiccome alcuni senatori M5S da bravi pappagalli stanno facendo; di fatto sdoganando la violenza per nobili fini...

Vi posso assicurare che la media delle persone che conosco che parlavano bene di Grillo alcuni anni fa, sono prima rimasti perplessi quando l'M5S si è isolato ed ha volente o nolente, agevolato le larghe intese; poi, in tutto questo tempo, nella confusione informativa dominante, ha identificato l'M5S con il partito che sbraita e vuole solo demolire tutto, e ora ha un nuovo motivo per essere confusa...

Ronin77, "anche" era inteso TUTTI, nelsenso che TUTTI dobbiamo evolvere e a NESSUNO sono concessi privilegi particolari per imporre il proprio pensiero; e vale anche per l'M5S.
Poi, vi prego DEFINITIVAMENTE, basta dire che Grillo fa satira e un comico può dire quello che vuole... è troppo facile (e poi non fa + ridere da un pezzo, bisognere che il sindacatodei comici, se esiste, gli togliesse il patentino), altrimenti mi tocca difendere pure il Berlusca... [;)]



è esattamente quello che io ho detto prima..
si può essere determinati e chiari
senza insultare o dare di matto..
così la ragione diventa torto..

sembra tutto uno schema volto a far vincere berlusca..
adesso che renzi ha dmolito il pd
forse si potevano aprire serie possibilità per i grillini..
invece stanno facendo di tutto per perdere..

per me renzi e grillo
sono d'accordo con berlusca
un cartello politico occulto..

io li vedo tutti e 3 affini..


Mik, Deckard, io gestisco una sala prove. direte, che c'entra? beh, è una sala prove del comune, non mia, perciò ho degli obblighi da rispettare per poter continuare la gestione che altrimenti potrebbero dare ad altri.

questi obblighi mi portano spesso a scontrarmi con gli utenti della sala perchè a loro non gliene frega niente delle festicciole organizzate dal comune nei vari centri giovani, ne di tutte le altre richieste che con le prove in sala non c'entrano niente; solo che nella "mia" sala si paga in un mese quello che nelle altre si paga per una sola prova, questo purchè si collabori con il comune.

quindi gli utenti "per contratto" non si possono fare i caxxi loro; quando lo fanno li riprendo, glielo dico 1 volta, 2 volte, 3, 4, 5... POI PERO' MI ROMPO I COSIDDETTI E MINACCIO DI MANDARLI TUTTI A CASA SE CONTINUANO PER LA LORO STRADA!

i ragazzi del Movimento sono in parlamento da un anno, ed ogni giorno si trovano ad affrontare atteggiamenti scorretti (quando non palesemente illegali) perpetrati dai nostri politici: una volta scrivo un discorso, un'altra manifesto sul tetto, un'altra mi zittiscono, un'altra... un'altra ancora... poi anche loro, che sono comunque umani, dopo essere stati presi per i fondelli da coloro che dovrebbero tutelare i cittadini per un anno intero si saranno rotti un pò le palle?

gli altri politici mantengono l'apparenza di compostezza perchè si coprono le spalle tra di loro e perchè i finti battibecchi che fanno servono a convincere i fessacchitti italioti della finzione dell'esistenza degli schieramenti dx/sx.

sono certo che se uno qualunque di noi entrasse in parlamento come spettatore per una settimana si troverebbe non solo ad inveire contro Letta & co. ma a stento riuscirebbe a trattenersi dal mettere le mani addosso a tutti questi "signori".
[/quote]

cioè ma fare sit in?
ecc.
è chiaro che i partiti trad.
in parlamento sono più scafati
e prendono per i fondelli..
mi sarei stupito del contrario..

io dico di dare un'immagina arrabbiata,
indignata giustamente,
ma di persone con la testa sulle spalle,
padroni di sè e con le idee chiare..
non di esagitati ..fuori controllo..

sui sondaggi non so..
non so se poi l'elettore medio
vota grillo nell'urna..
è più facile che si astiene..

io comunque se la legge elettorale
riduce a 3 le possibilità..
pd/fi/grillo
io voto i 5S..
sia chiaro..
suicidio per suicidio....



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:25 
Disse bene un romano ieri sera ai politici in sala, ieri sera a "Quinta colonna": "oh! C'havete rotto tutti i cojoni!!!" [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:28 
Ufò..... le chiacchiere stanno a zero.....

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:39 
Guarda, io non credo più a nessuno, figuriamoci ai ... PROCESSI! (Meredith ne è un esempio ...) [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Guarda, io non credo più a nessuno, figuriamoci ai ... PROCESSI! (Meredith ne è un esempio ...) [:o)]


I processi? Meredith?
Ma che c'entra con il mio messaggio? [8)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:43 
@ Mik

i sit in li hanno fatti, o comunque forme di protesta analoghe, ma non servono a far si che gli altri non votino manovre distruttive per l'italia e gli italiani; i politicanti si girano dall'altra e gli ignorano.

come dice Ufologo andrebbero presi a calci in cu.lo, diciamo che lo sclero in aula è stato un calcione in cu.lo metaforico (anche se se lo meriterebbero reale...)!



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:48 
Eccola la Presidente super partes... [:246]


Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:57 
TTE, centra, centra, eccome se centra! Per dire che ormai qui in Italia non ci si può fidare di nessuno!
E come godevo (invidiando) i pensionati che se ne erano andati in Moldavia a fare i signori! C'era un vedovo 65 enne che saltava ome un grillo, perché era lì, ed aveva come compagna una bella bionda 26 enne ; ha detto che voleva finire i suoi gg felice, non a pagare tasse!
Ci andre isubito, se convincessi mia moglie! Tanto di quest'Italia che me ne faccio? Ci spella no e basta. Ci vogliono cent'anni per rimetterla a posto! Burocrazia, burocrazia e burocrazia con mesi di attesa; mma se dai una mazzetta, allora il piccol oburocrate ti accontenta in pochissimi gg! QUESTO E' IL POTERE in Italai: i piccoli e grandi burocrati!
Perciò, è tutta la mentalità che dovrebbe cambiare qui ... E allora ... HAI VOLGLIA! [8)] [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 611, 612, 613, 614, 615, 616, 617 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 31/05/2025, 01:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org