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MessaggioInviato: 03/02/2014, 22:01 
Quel fantomatico oggetto non doveva arrivare a destinazione forse.

@gippo @Ufologo certo che è assurdo come ritengo assurda la spiegazione extraterrestre.

Mi piace parlarne ma non me verremo mai a capo.Quindi chi pensa di sapere in realtà
ne sa proprio nulla perché se veramente sapesse e la realtà fosse quella che pensa di sapere non avrebbe oggi modo e possibilità di raccontarlo.
[;)]


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MessaggioInviato: 03/02/2014, 23:23 
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Dea Imperfetta ha scritto:

Quel fantomatico oggetto non doveva arrivare a destinazione forse.

Per questo motivo avrebbero sacrificato 81 civili più testimoni e ricercatori/giornalisti negli anni a seguire?
Non credo che esista un oggetto talmente importante da non poter esser fermato in partenza o all'arrivo, potevano inscenare qualunque cosa all'aeroporto di Ustica per prenderlo.
Sempre se si tratta di qualcosa che riusciamo ad immaginare ...
Cita:
@gippo @Ufologo certo che è assurdo come ritengo assurda la spiegazione extraterrestre.
Mi piace parlarne ma non me verremo mai a capo.Quindi chi pensa di sapere in realtà
ne sa proprio nulla perché se veramente sapesse e la realtà fosse quella che pensa di sapere non avrebbe oggi modo e possibilità di raccontarlo.
[;)]

Purtroppo è come dici, possiamo solo fare giochi di logica e deduzione
Per esempio Raziel dice che secondo lui era semplicemnte un incindente missilistico. Ma in tal caso non si spiega come mai non hanno dato assistenza ai sopravvissuti visto che ormai è assodato che qualcuno era riuscito a scamparla.
Abbiamo già visto incidenti provocati da azioni militari, alla fine la verità è sempre emersa, i governi hanno cacciato i soldi e nessuno finisce in carcere.
Ovviamente parlo di USA/NATO poichè se vediamo i due marò italiani è un'altra storia.

Ora abbiamo solo la certezza che è stato un missile ma questo ci fa anche capire che dopo avere abbattuto il DC9 nessuno è andato a cercare i superstiti pur sapendo che potevano esserci.
Per non dare nessuna assistenza un motivo doveva pur esserci ...


Ultima modifica di gippo il 03/02/2014, 23:26, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: 04/02/2014, 02:09 
E possibile spulciare tutta la lista dei passeggeri per sapere il loro "curriculum vitae" se si potrebbe trovare in qualcuno di loro qualcosa di insolito?.
Così.... tanto per cominciare a scartare eventuali ipotesi.[8]


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MessaggioInviato: 04/02/2014, 02:53 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La mia favoletta è che l'aereo, riuscito ad amarare, fu fatto affondare per non avere testimonianze ... scomode. (Ma su cosa?) [;)]


Quoto.

Questo e' quanto si deduce dalla dinamica e dai ritrovamenti.


Quoto.... anche perchè non vi è modo di negare il fatto che l'aereo sia riuscito ad ammarare.
E se è ammarato e nessuno si è salvato, vuol dire che quelle persone non dovevano in nessun
modo riportare quanto accaduto e visto.

Soluzione A: ha ragione Ufologo... perchè quelle persone non dovevano raccontare.
Soluzione B: ha ragione Dea Imperfetta... perchè quelle persone non dovevano raccontare.

Entrambe sono cose assurde....
(che sia un oggetto misterioso trasportato o che siano implicati esseri esogeni con Ufo al seguito).

Una cosa che dovrebbe far riflettere è il SILENZIO TOMBALE della Nato
e le morti sospette e/o i suicidi che chiudono il cerchio.



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Effettivamente sembra troppo per un 'semplice' incidente, anche se dobbiamo considerare il fatto che, a differenza di altri (per esempio l'aereo coreano entrato nello spazio aereo russo e abbattuto dai sovietici per errore perchè confuso con una minaccia), nel caso di Ustica l'aereo si trovava nello spazio aereo nazionale.

Ne consegue che qualcosa di strano, di veramente strano, deve essere accaduto quel giorno nei cieli sopra il Tirreno.

Da dove si deduce che l'aereo è ammarato prima di essere distrutto? Le tracce radar confermerebbero questa ipotesi?



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MessaggioInviato: 04/02/2014, 09:17 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Effettivamente sembra troppo per un 'semplice' incidente, anche se dobbiamo considerare il fatto che, a differenza di altri (per esempio l'aereo coreano entrato nello spazio aereo russo e abbattuto dai sovietici per errore perchè confuso con una minaccia), nel caso di Ustica l'aereo si trovava nello spazio aereo nazionale.

Ne consegue che qualcosa di strano, di veramente strano, deve essere accaduto quel giorno nei cieli sopra il Tirreno.

Da dove si deduce che l'aereo è ammarato prima di essere distrutto? Le tracce radar confermerebbero questa ipotesi?

Da una testimonianza e dallo stato di ritrovamento di alcuni cadaveri, leggi nel mio post alla pagina precedente.
I radar di terra, anche militari, non possono capire se la sparizione della traccia sia dovuta a distruzione o a semplice ammarraggio dell'aereo, solo i famosi awacs lo vedrebbero perchè l'irraggiamento radar ha il cono proiettato dall'alto verso il mare...quindi se l'aereo galleggiasse continuerebbe a riflettere l'emissione radar...

Personalmente penso che sia andata come dice Malanga in questo video...per chi non lo sapesse i missili non esplodono sul bersaglio ma hanno delle spolette di prossimità, è fondamentale per capire che probabilmente l'aereo fu danneggiato ma riuscì ad ammarrare...




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MessaggioInviato: 04/02/2014, 10:29 
un "semplice" incidente missilistico?

Converrai che è gravissimo un incidente missilistico che coinvolga un aereo civile pieno di passeggeri e non capiti tutti i giorni (per fortuna)...



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MessaggioInviato: 04/02/2014, 10:32 
Cita:
catwalk ha scritto:


La Verità l'ho già postata a pag.38,capisco però che non è
nè per i sordi nè per i ciechi...!
ma per chi ha ,dalla nascita, "recettori sensoriali" molto ben sviluppati.



quanta supponenza... come pretendi che qualcuno ti prenda sul serio, già solo questo atteggiamento è sufficiente a farti perdere ogni credibilità nemmeno avessi avuto la rivelazione dalla spirito santo.



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MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:11 
Nessun missile esplode a contatto; è vero.
Raziel, leggi bebe tutto quello che ho scritto (anche nel link); sono davvero molti gl'incidenti dove sono stati abbattuti per sbaglio aerei civili, e con molti più passeggeri ... Ma nel giro di qualche mese è semprestato ammesso da chi l'ha compiuto (americani compresi) ...
QUI E' SENZ'ALTRO UN'ALTRA COSA. Una cosa in cui sono d'accordo TUTTI; e chi è che è d'accordo su tutto ......? [;)]



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MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:17 
Cita:
Raziel ha scritto:

un "semplice" incidente missilistico?

Converrai che è gravissimo un incidente missilistico che coinvolga un aereo civile pieno di passeggeri e non capiti tutti i giorni (per fortuna)...


Assolutamente Raziel. Non era mia intenzione sminuire la gravità ASSOLUTA della cosa.

Infatti l'ho messo tra virgolette proprio per evidenziare la gravità della faccenda ma anche il fatto che in altri casi simili (p.es. l'aereo coreano abbattuto dai sovietici) dopo l'inchiesta non ci fu nessun problema ad ammettere l'errore.

Cosa per Ustica impedì l'ammissione di colpa da parte dei militari?

Capire questo può avvicinarci alla verità.


Ultima modifica di Atlanticus81 il 04/02/2014, 11:18, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:21 
Cita:
Raziel ha scritto:

un "semplice" incidente missilistico?

Converrai che è gravissimo un incidente missilistico che coinvolga un aereo civile pieno di passeggeri e non capiti tutti i giorni (per fortuna)...

E' verosimile, secondo te, che per un "semplice" incidente missilistico,
avvenga tutto questo (e non solo)?

Ustica 30 anni dopo: incidenti, suicidi e morti sospette

http://www.oggi.it/attualita/cronaca/20 ... -sospette/

Nella sciagura di Ustica non ci sono solo le 81 vittime del DC 9. C’è una serie di morti sospette e di testimoni scomparsi che lo stesso giudice Rosario Priore definisce: «Una casistica inquietante. Troppe morti improvvise».
Vediamola questa lista che secondo il magistrato è di una decina di morti strane, ma forse sono di più.

3 agosto 1980 - In un incidente stradale perde la vita il colonnello Pierangelo Tedoldi che doveva assumere il comando dell’aeroporto di Grosseto.

9 maggio 1981 - Stroncato da un infarto muore il giovane capitano Maurizio Gari, capocontrollore della sala operativa della Difesa aerea a Poggio Ballone. Era di servizio la sera del disastro.

23 gennaio 1983 - In un incidente stradale perde la vita Giovanni Battista Finetti, sindaco di Grosseto. Aveva ripetutamente chiesto informazioni ai militari del centro radar di Poggio Ballone.

31 marzo 1987 - Viene trovato impiccato (la polizia scientifica dirà «In modo innaturale») il maresciallo Mario Alberto Dettori, in servizio a Poggio Ballone la sera del 27 giugno 1980. «Aveva commesso l’imprudenza di rivelare ai familiari di aver assistito a uno scenario di guerra», ha detto Priore.

12 agosto 1988 - Muore in un incidente stradale il maresciallo Ugo Zammarelli. Era in servizio presso il SIOS (Servizio segreto dell’aeronautica) di Cagliari.

28 agosto 1988 - Durante una esibizione delle Frecce Tricolori a Ramstein (Germania) entrano in collisione e precipitano sulla folla i colonnelli Mario Naldini e Ivo Nutarelli. Quest’ultimo due giorni dopo doveva essere interrogato da Priore. La sera del 27 giugno 1980 si erano alzati in volo da Grosseto e avevano lanciato l’allarme di emergenza generale. Perché? Cosa avevano visto? I comandi dell’aeronautica militare e la Nato non lo hanno mai rivelato.

1° febbraio 1991 - Viene assassinato il maresciallo Antonio Muzio. Era in servizio alla torre di controllo di Lamezia Terme quando sulla Sila precipitò il misterioso Mig libico.

13 novembre 1992 - In un incidente stradale muore il maresciallo Antonio Pagliara, in servizio alla base radar di Otranto.

12 gennaio 1993 - A Bruxelles viene assassinato il generale Roberto Boemio. La sua testimonianza sarebbe stata di grande utilità per la sciagura del DC 9 e per la caduta del Mig libico sulla Sila. La magistratura belga non ha mai fatto luce sull’omicidio.

21 dicembre 1995 - È trovato impiccato il maresciallo Franco Parisi. Era di turno la mattina del 18 luglio 1980 (data ufficiale della caduta del Mig libico sulla Sila) al centro radar di Otranto. Doveva essere ascoltato come testimone da Priore.

Gian Gavino Sulas



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(Ecco, per quello che cerco di parlarne poco ...) [8)]



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Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Ecco, per quello che cerco di parlarne poco ...) [8)]


Ora capisco perché nell'altro thread hai detto che volevi andare in Moldavia!

[:o)]



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Raziel ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:


La Verità l'ho già postata a pag.38,capisco però che non è
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ma per chi ha ,dalla nascita, "recettori sensoriali" molto ben sviluppati.



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Ti sei chiesto il motivo per cui t'infastidisce così tanto il mio atteggiamento?
Magari è perchè" ti rivedi" in me...ma al "contrario"? [:D]

Credibilità?Ma chi se ne importa...fa parte del giochetto...piuttosto
si cerca la Qualità.

;o)

Ciao ciao..."pseudoscienziato ideafissa."

[:o)]



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MessaggioInviato: 04/02/2014, 13:39 
Volevo aggiungere :

Ma a voi risulta qualche altro caso di cronaca(incidente etc.),
"rivendicato" ufficialmente dagli Extraterrestri?

[?]

Già questo non dovrebbe far scattare almeno un campanellino d'allarme?

Immagine



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